martedì 15 aprile 2014

UN TROIONE DA FAR INVIDIA! - DAY 10 - THAI 4

Dalle 23 all'una di notte del giorno 9 sto abbastanza bene (o meglio, poco male) e riesco a passarmi un paio d'orette in relax su internet. Spegnere la luce all'1 di notte mi fa sembrare di andare a letto dopo Carosello, abituato a non andare a letto (e poi scopare, mica dormire) prima delle 4!
L'indomani mi sveglio alle 6.30: oramai sono abituato a dormire pochissimo. Nonostante l'aria condizionata spenta non sento caldo, ma almeno non sento neppure il freddo siberiano che sentivo ieri! Continuo quindi a bere e farmi la mia piacevole saunetta, oltre svariate docce bollenti, mentre navigo e cerco di programmare un po' la settimana, ma la variabile Nam rende difficile programmare.. nelle nostre chat ho evitato appositamente di parlare di koh samet. Stamattina mi scrive dicendomi che sta andando al tempio di buddha. Immagino la sua richiesta "caro Buddha, fa' che il farang mi prenda con sè!" :-P
Verso le 10 (di mattina!!! :-) ) mi sento pronto per uscire, chiamo il Conte, ma preferisce dormire un altro po'.
Mi sento meglio, ma dire che mi sento in forma è tutt'altro paio di maniche...
Opto per un giretto di relax al central festival, di sesso non voglio sentirne parlare fino alla notte! Devo decidere come arrivare dalla walking street al center festival senza essere lavato. Passare per la beach road, oltre a doversela fare a piedi, mi sembra un suicidio bello e buono, provo la botta di culo prendendo il bathbus sulla second road. I thai vanno in giro su pick up, nel senso che sul cassone dietro ci sono dai 4 ai 10 (stipatissimi) thai con il loro bel bidone d'acqua, secchi, e fucili, pronti a spararti.. quelli a piedi vanno in giro con fucili.. mi sembra di essere in iraq ai tempi d'oro..
Prendo il bathbus, mi appoggio di spalle al vetro del vano autista, e ispeziono i due lati della second road pronto a far di tutto per evitare l'acqua. Nessuno fà però l'agguato al nostro bathbus, e arrivo indenne al center festival. Cazzo, lo trovo chiuso! Penso sia dovuto alla settimana di festa, invece scopro che apre alle 11,00 e sono arrivato invece alle 10,40. Cazzo ne sapevo, per me mattina a Pattaya sono le 14,00!
Molte coppie russe sono già in giro, dal loro punto di vista pattaya è ancora piu' tranquilla di rimini, qui fanno vita di mare e vanno a letto presto!
Oltre alla colazione, riesco a fare tutte le commissioni, tra cui un altro maxi prelievo di 22.000 bath, e acquistare una medicina per la tosse, che oggi è veramente fastidiosissima, ma meglio questa che la febbre!
Alle 13 passo a salutare il Conte per quattro chiacchiere, mi faccio un po' di spesuccia, specie bevande vitaminiche, e me ne torno in hotel. Un pisolino e relax fino alle 20, ne approfitto per scrivere un po' di cronache pattayane.
Esco con il buio, convinto che con il calare delle tenebre la battaglia d'acqua giornaliera sia finita, almeno così era quello che avevo capito. Manco per il cazzo. Noto comunque con piacere che in genere le "sparatorie" avvengono tra gruppetti armati, i civili vengono colpiti di meno.
Prendo il bathbus di nuovo per il center festival, dove ho appuntamento con il Conte per poi farci un giro nei baretti di soi 7 e 8. La situazione sembra tranquilla.. ormai sono arrivato al center, quando prima sento arrivarmi alle spalle prima "una fucilata" d'acqua, e poi "la secchiata". Bestemmie a non finire. Porca di quella troia, e in questo caso porco anche di quel frocio, perchè quando mi giro noto una puttana di un baretto e un frocio, manco un ladyboy, che stanno festeggiando tutti contenti davanti al loro baretto, come se fosse difficile colpire la gente sui bathbus.. noi siamo i salmoni che risalgono la corrente, loro gli orsi... Vorrei avere una mazza ferrata, scendere, devastargli prima il baretto, e poi il cranio. Medito una vendetta piu' soft: tornarci un giorno, prendere la cosa meno costosa del listino, poi al momento del conto, dopo avergli rotto il cazzo con frasi senza senso, pagare il conto con monetine, e non lasciare manco un bath di mancia.
Ero a 100 metri dal center festival quando mi hanno colpito, le merde. A saperlo che erano lì in agguato sarei sceso un po' prima... Che bello, uno è appena stato ammalato, in convalescenza, e si becca la secchiata d'acqua fredda.. Raggiungo il Conte, sono incazzato come iena, mi tolgo la maglia, e facciamoci ste vasche in soi 8 e 7. Baretti ce ne sono, ma l'atmosfera è abbastanza dimessa, colpa mia che mi sono mosso tardi dall'hotel, qua bisogna venirci verso le 19 di sera. A sto punto dopo qualche vasca decidiamo di saltare l'aperitivo con birrino in un baretto come da programma, e passiamo direttamente alla cena, all'ottimo mexicano. Alla fine chiedo alla cameriera se viene a ballare all'Insomnia stasera. Lei tutta sorridente dice di no, che si fa troppo tardi.. potrei darle il numero, farmi chiamare quando smonta, e poi montarla io.. ci penso un attimo, ma così la serata sarebbe già bella che confezionata.. facciamola durare di piu'!
Ritorno in hotel verso le 22.30 facendomi il lungomare della beachroad. Facendo il sunto di vari puttan's tour a piedi sulla beach road, tra le decine e decine di puttane (tra soi 8 e la walking saranno come minimo almeno un centinaio), l'85 % è inchiavibile, il 10 % chiavabile se si è di bocca abbastanza buona, e il 5 % è roba carina (di stunner, ovviamente, non ce ne sono). Ma mi sa che non caricherò sulla beach.. la scena tipica dell'approccio in beach road sono 4-5 indiani/pakistani che si mettono a broccolare la tipa, puntando allo sconto comitiva.. non è una balla, è sempre stato così, si sa. In genere se la scopano poi uno alla volta, aspettando diligentemente in fila come con il numerino al supermercato.
Altra doccia bollente in hotel, e si riparte. Mi raggiunge in walking il Conte. Come da programma, ce ne andiamo a farci un giro in fondo alla walking, al mixx. Cazzo che afa stanotte, mi sembra peggio delle altre sere. Comunque arriviamo al mixx. Come immaginavamo, visto le precedenti esperienze, al mixx si concentra la feccia della feccia di pattaya, quindi potete immaginare che gente ci sia: russi trogloditi, arabi paki indiani impresentabili... pura merda! Le fighe thai presenti nel locale è di qualità mediocre, le belle fighe si contano sulle dita di una mano. Dieci minuti in mezzo a questo decadentismo sono piu' che sufficienti. Meglio, come infatti mi ricordavo, il mask, altra disco, piccolina, situata sotto al mixx. Qua sembra di essere a mosca, piu' che a pattaya. Pieno di russi e russe non in tiro, sono russi alla buona, non troioni in super tiro, un divertimento sano un po' naif, visti i gusti russi in tema di vestiti..
Qua sono convinto che se uno si mette d'impegno, prima o poi il risultato lo porta a casa.. hai le stesse possibilità di successo che hai a rimini in estate: ti devi sbattere un attimino per avere la preda nel carniere. Il Conte giustamente dice "chi cazzo me lo fa fare perdere tempo qua, con tutto il ben di dio che c'è a disposizione immediatly in pattaya", ma a me stuzzica l'idea.. nelle ultime due sere, quando sarò da solo (e sempre se non sarò con Nam..) tornerò a sto Mask a passarci un'oretta.. potrei infatti realizzare un altro punto della restante wish list.
Eccoci all'1.40 al solito Insomnia. Bel giro di fighe come sempre. Chi mi stendo stanotte? Figa ce n'è, mi assale stasera per la prima volta la paura di prendermi un missile: le sere rimaster ormai sono poche, voglio sfruttare al massimo ogni sera, prendere un missile a sto punto della vacanza sarebbe poco digeribile!
Giretto al Lucifer, niente di che, solita musica da neri, solita simpatica gara sul palco tra signorine che si sfidano ballando freestyle a colpi di rap, tra il pubblicodue fighe interessanti che però sembrano molto scazzate, e decidiamo di lasciar perdere, fra l'altro le vedremo piu' tardi all'Insomnia.
Il Conte si fa un giro pure al marine, io lo aspetto fuori perchè dentro ci sarà sicuramente Nam (e infatti un'oretta dopo mi arriva un suo msg chiedendomi dove sono e che lei è al marine che mi aspetta..) e non voglio farmi sgamare in giro...
Rieccoci all'Insomnia. Alla fine decido di puntare quella dal bel fisico e dal viso molto particolare, a mio avviso molto bello ma tutto è soggettivo, a me ispira tantissimo, di una che secondo me è mezza thai e mezza altro, forse giapponese.Anche l'amica è valida, ma io mi sento attratto da questa qua. Dai Conte, buttati sull'amica. Il Conte è scettico, pessimista, non accetta e si defila. Io mi metto dietro la mezzathai, e inizio a strusciarmi/toccare. Lei non fa una piega, anzi, balla in modo ancora piu' maialesco. Si gira ogni tanto con la testa e mi sorride, non scambiamo una parola. Si continua così, finchè un vecchio davanti a noi, non dà 500 bath a ciascuna delle due amiche per andare a ballare sul cubo. Lei e l'amica prendono e vanno, senza dirmi una parola. Bah! Va beh, è stata una bella mezz'oretta di ballo insieme, col cazzo che ti aspetto, o meglio, ora vado in giro, vediamo se quando torni in pista non ho ancora trovato altro.
E cazzo se trovo altro!
Uno dei piu' gran troioni che la storia dell'umanità ricordi. Ci fosse un concorso miss mondo troione potrebbe vincerlo. Questa qua ha scritto "sono una grandissima troia" in fronte.. vi manderò foto, una volta in italia. Una volta in camera lei mi dirà "perchè tutti gli uomini in discoteca mi fissavano?" Io non ho mai ricevuto così tante occhiate di invidia da altri uomini, e ho scambiato una marea di brindisi e "pugno contro pugno" in segno di rispetto e congratulazioni con altri maschietti... mi sto spupazzando slinguazzando questo incredibile grandissimo puttanone da sbarco, che se mi vedesse mia mamma in questo momento morirebbe di crepacuore, e mentalmente cancello un altro punto della wish lust (puttanone da sbarco, stile donut o occhialuta: fatto!).
Ed eccoci in camera. Quando siamo già nudi, ci mangiamo due lindor. Inizia a leccarmi l'uccello con fare troiesco, e mi mostra che la cappella è diventata marroncina di cioccolata e se la ride. A scoparla uso una sola modalità: le maniere forti, non faccio certo il romanticone, se non è pse questa! La martello con tutta la potenza che c'ho!
Arrivati alla pecos, quando ne ho abbastanza, glielo punto in culo. Ovviamente non c'è bisogno di chiederlo se lo piglia un culo: un troione del genere lo piglia in culo di default. Non è mica il culetto di Ehm, qua si entra senza gel. La impalo, e la martellata mi piace un casino quando lei si mette seduta, con il busto eretto, inarcando la schiena...
Staremo chiavando in totale da 45 minuti.. quando incomincia a toccarmi le palle con la mano.. quando fan così vuol dire che stanno cercando di farti venire.. o almeno in genere così, perchè mi sfilo, mi sfilo anche il cappuccio, con lei che invece sembrava volesse salirmi sopra.. ci guardiamo un attimo.. ma sì, dai, finiamo con pompa/sega, che fra l'altro sono in un lago di sudore nonostante l'aria condizionata. Lei si mette di lato, non a 69, ma offrendomi comunque prima fila sky su figa e culo. Incomincia a lavorarmi le parti basse mentre io da gran signore le infilo prima tutto l'indice in culo, poi anche il medio, poi con l'altra mano ci caccio altre due dita in figa, e vai con doppia digitalizzazione! Si va avanti fin quando  lei si sta dedicando a ciucciarmi le palle, quando sto per venire,  le prendo la testa, prendo bene la mira, stavolta non posso sbagliare, non me lo perdonerei,   e le sparo una bella schizzata su viso e bocca, riuscendo sia a farle una bella maschera viso, sia a farglielo bere!
Mentre sono in bagno a ripulirmi, la troia si riveste. Mi dice che ha bisogno di soldi, che paga molto la camera dell'hotel e che è indietro con i pagamenti, ma che la prox volta potremmo stare piu' tempo insieme e a minor prezzo.. mi chiede infatti 2.000 bath, per uno short time: sti cazzi, abituato a dare 1500 per il long! Ma mi fido di lei! Gliene do 1.900 (dopotutto mi ha fatto invidiare da tutta la disco stanotte e nel trombo c'abbiamo messo cosette che in italia sarebbero tanti extra), e lei mi dà il numero: siamo rimasti d'accordo che domani pomeriggio torna qua, e io e il Conte, sperando che il Conte accetti, ce la facciamo in sandwich, uno su rai 1 e l'altro su rai 2. Non ho ancora mai provato una cosa del genere in vita mia, spero tanto che il Conte accetti (quando ne abbiamo parlato in passato, lui è sempre stato un po' restio.. perchè è un po' omofobo, ha paura dell'uccello, paura di sentire il mio uccello... ma mica ci dobbiamo inculare!).
Nel frattempo il cell mi si era scaricato. Quando lo metto in ricarica, trovo una chiamata persa di Nam. Due minuti mi arriva un suo messaggio in cui mi dice che stasera non mi ha trovato, e mi augura la buonanotte.

5 commenti:

Er Canaro ha detto...

In effetti avevi iniziato a rompere un po' i coglioni con le tue rimostranze!
Specialmente se fai un paragone con quello che otterresti qui a quei costi.

Anonimo ha detto...

Sodoma e gomorra insieme , ma non succede niente forse perché loro confidano in altre divinità

Dott. Spina ha detto...

Er canaro non rompere i coglioni: prendi un volo e vieni a pattaya :-)

Er Canaro ha detto...

Spina fuck off! ;) verrei immediatamente se potessi!
E di sicuro non mi farei i problemi del Conte a trombarci una troia in due insieme io e te… purché tu controlli gli schizzi Dio bono! :)

Anonimo ha detto...

Povera Nam.

Stronzo !

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...