martedì 15 aprile 2014

LE ABBIAMO FATTO UN CULO COSì! :-) THAI4 - DAY 11 - PRIMA PARTE

Questa troia, che è anche quella con cui  ieri notte  ho fatto morire tutti d'invidia all'Insomnia, tale Nut,  ha un solo difetto (del resto tutti ne abbiamo!): non le piace leccare/mangiare la merda! :-) Se vogliamo ha un altro difetto: non capisce l'italiano, perchè quando perdo il controllo e mentre la  scopo con tutta la potenza e la spinta che ho in culo, le dico cose tipo "sei una lurida puttana, non ti meriti altro, brutta troia!" o  tipo "ora ti schiaccio" etc... :-) . 
Che dici Conte, com'era la troiazza? E soprattutto ti ha soddisfatto/ti sei divertito? Direi proprio di sì, ma se non commenti nemmeno questo post non t'invito piu', cazzo :-)
Andiamo per ordine. Dopo 4 ore di dormita, sono già in piedi. Giro di ordinanza al center festival. Per fortuna vengo colpito solo di striscio, ad una manica,  da un gavettone mentre sono sul bathbus, mentre scendo 100 metri del center festival, evitando così il baretto dove il giorno precedente il mio bathbus ha subito l'imboscata della puttana e del frocio, dovrei andarci e pagare la puttana per fare un pompino al frocio, e mentre sono lì che si applicano, versargli una bacinella d'acqua gelata addosso a ste merde!
Sulla beach road giro a torso nudo, nessuno mi gavettona. Un frocio si avvicina e mentre mi dice che lo sto eccitando fa finta di versarmi una ciotola d'acqua in testa, per sua fortuna vuota, se no lo prendevo e lo cacciavo in mezzo alla beach road mentre passava un bathbus.. ogni tanto bisognerebbe fare un po' di pulizia. Se per demenza senile un giorno dovessi ricapitare a pattaya durante il songkran, mi comprerei un fucile paintball e sparerei a tutti gli stronzi che vanno in giro a gavettonare chi gira disarmato.
Un po' di spesuccia al 7/11 e intanto il Conte si fa vivo, dice che per lui il sandwich è ok, allora chiamo la troia e le do la punta per le 17, così ho tempo per farmi un sonnellino e un po' di cazzi miei.
Il Conte arriva puntuale. Chiamo la troia, arriverà con 15 minuti di ritardo (se no che troia eh), le dico di vestirsi da troia. Ed eccola arrivare, con i suoi tacchi a spillo, short, canotta con le tette che le sprizzano di fuori, trucco pesante da lurida cagna, magari lo stesso di ieri sera??? e i suoi due codini alla candy candy...
E via che si va in camera. Aspettiamo l'ascensore, esce una signora imbarazzata vedendosi parare di fronte due farang con a mano sto troione spaziale.
Non c'è bisogno di rompere il ghiaccio, qua c'è solo da romperle il culo passera e bocca. Mentre è sotto la doccia mi aggrego, anche se mi ero fatto da pochi minuti la doccia, seguito dal Conte, e ci facciamo lavare bene gli uccelli.
Sul letto, come ieri le offro il cioccolatino lindor, che d'ora in poi non potranno piu' fare a meno di ricordarmi sta brutta troia! Glielo scarto e la imbocco. Scarto anche quello del Conte, non pensandoci, finchè mi dice " guarda che me lo so scartare da solo!" :-)
In piedi, infilo il cazzo in bocca alla troia, che si è messa a carponi sul letto, con il conte dietro che inizia a digitalizzare rai1 e rai2. 
Ora, il resto è tutto un po' confuso, anche se sono passate poche ore.. sarebbe stato davvero bello riprendere tutto, ma la troia non voleva nè foto nè video, durante l'action. Dopo la pompa, il primo a scoparla sono io, direttamente in culo, mentre il conte prende il mio posto nella bocca della troia.
La stringo da dietro per il collo, poi le prendo la nuca e lo il ritmo per fare gola profonda al conte. Poi le strizzo i bei tettoni (non di marmo, ma neppure cadenti, da vera troia), e glieli schiaffeggio. Mi ritrovo sdraiato con lei che mi ha tolto il pres e mi spompina, e il Conte dietro che la tampona in culo. L'abbiamo nell'ora abbondante trascorsa insieme sicuramente bombata piu' un culo che in figa, ma del resto quando da veri gentleman le chiedevamo se lo voleva in culo o in figa, lei spesso diceva in culo. Eh no, non è un operato, la differenza con gli operati è (mi hanno detto), che vai a fondo pochi centimetri, 3-4, qua invece si va bello in fondo, ma poi non aveva neppure le fattezze da ladyboy, non è neppure uno di quei rari casi dubbi (personalmente li distinguo piuttosto bene), ma ho specificato solo immagino i commenti di qualche buontempone, comunque poi un giorno posterò la foto della troia, ovviamente non ora.
Continuiamo a chiavacerla in contemporanea, alternandoci tra i 3 buchi, finchè dopo circa una ventina-trentina di minuti, proviamo il sandwich.
Io sdraiato, il culo sul bordo sul letto, le gambe fuori piegate con i piedi che toccano per terra, e lei sopra a cavalcare il mio uccello. Me la scopo un po' così, mentre le strafugno le tette, ed ecco il conte che prova l'ingresso posteriore. Entra, ma non siamo comodissimi. Il primo tentativo di sandwich non riesce benissimo, si scopicchia, finchè dopo un paio di minuti torniamo al classico, con lei che mi spompina con sputo, mentre il conte se l'incula con lei a cagnolino.
Continuiamo a cambiare posizioni, una cosa che notiamo che fa, è che una volta che glielo metti in culo, non te lo prende piu' in bocca.. devi cambiare preservativo.. ne consumiamo quindi un bel po'! Ecco il suo difetto: come giustamente fa notare il conte, una vera porca dopo che le metti un dito in culo, se glielo porgi sulla bocca, te lo lecca.. ma lei del resto è una puttana, solo una lurida fottutissima puttana!
Mi piace impalarla come ieri, partendo dalla pecorina, poi lei che si alza con il busto, si siede l'uccello mentre da dietro continuo a spingere dal basso verso l'alto.. il cazzo del conte sempre nella sua bocca...
a furia di continuare a chiavare sta troia, ci viene voglia di riprovare il sandwich, e qui bisogna dare merito al conte, regista del secondo tentativo, stavolta andato perfettamente in porto. Semisdraiato sul letto, con il busto inclinato, la troia sopra di lui, di spalle a lui. Come nei pornazzi, quando scopano a favore di camera. E' facilissimo per me entrarle in figa, alla missionaria, poggiando le ginocchia sul letto. E a quel punto sì che ci divertiamo! Il conte forse un po' meno, perchè dopo un po' inizia a dire che lo stiamo schiacciando, ma scusa conte, ma me ne sbatto e continuo a stantuffarla in figa. Poi mi fermo, tengo premuto il piu' in fondo che posso, e lei inizia a muoversi e scoparci.. sì, la troia si dimena come una biscia, e ci scopa entrambi, uno in figa e uno in culo! Gran bella esperienza!
Me la ricordo di nuovo sopra di me, non mi ricordo perchè, ma le tiro una gran bella tamburata, poi la blocco e vado di movimento circolare. Sono soddisfatto, sarei pronto per la sborrata, in faccia, ovviamente. Le dico che come ieri, per venire devo infilarle le dita in culo.. e qua si va con il vero film porno. Dito medio entrato. Dito indice entrato... vai di masturbazione anale.. fammi provare.. ecco, anche il dito anulare entrato.. e ora spingo in su, sempre piu' su.. sento le sue budella, sento lei che non si capisce se geme e urla di dolore o di piacere, e sento invece dentro un po' di ciaf ciaf, ma non c'è merda dentro (per fortuna!). Mi sa che non c'è bisogno di andare all'xzone ad operare, ho già operato dentro al suo intestino.. andando in profondità fino anche a un terzo del palmo di mano, ruotando piu' volte le dita dentro di lei a 180 gradi e andando avanti e indietro.  Le ordino di stringere il buco del culo, voglio sentire l'orifizio stringersi, gli spasmi.. e lei lo fa.. Il conte nel frattempo era sempre in azione, anche se l'avevo perso un po' di vista.. ma direi che era sottopompa mentre la tipa a carponi mi dava il suo culo. Sto quasi per venire, gli estraggo la mano, lei si gira pronta per il succo, mi scapuccio, ma falso allarme, perdo l'attimo fuggente, mentre il conte ritorna a trapanersela di dietro (era da un po' che mi diceva che aveva voglia di nuovo di incularsela...). Le sbatto il cazzo in faccia, la tiro per i codini, ma non vengo, mentre il Conte riesce a sborrarle in culo. La troia è tutta mia ora. Altro preservativo. Viene sopra di me, mi cavalca. Poi di nuovo culo, stavolta la schiaccio sul letto, lei a pancia in giù, io sopra di lei, la schiaccio sia con il mio peso sia premendole la testa sul materasso e dicendole di tutto.. Il conte torna in gioco, pronto per il secondo giro, mentre io devo finire il primo.. (si era concordata un'ora, noi ne volevamo due, ma lei aveva detto che aveva da fare...). 
Decidiamo di provare a sborrarle insieme in faccia.
Lei quindi con dietro il cuscino e appoggiata con le spalle sulla testata del letto, io e il conte che ci smanettiamo (oguno il suo!!), digitalizziamo e ravaniamo tettoni mentre lei fa le faccia porca, cosa che non le riesce difficile fare. Ah, stavo dimenticando che è una brava leccatrice di palle, ma non fa anal rimming, sempre per il solito discorso della merda...
Cazzo, sta a vedere che non riesco a sborrare. Sta troia a gambe aperte che non aspetta altro che il nostro succo.. Poi vado di tecnica fetish. Ha una caviglia sulla mia spalla, era con un gamba su. Le bacio prima il dorso del piedino, poi inizio a leccarle le dita.. dapprima sembra soffrire il solletico, poi lascia fare, finchè mi ritrovo con mezzo piede in bocca.. finalmente arriva lo stimolo della sborrata, mollo tutto, scendo dal letto (ero di fronte a lei e alla sua passera sul letto), mi metto di fianco, e il primo fiotto si perde per strada, gli altri gli arrivano in faccia, sulle labbra e guancia. Gli sbattacchio un po' l'uccello sulla faccia, poi da gran signore, con la mano le spalmo la sborra su tutta la faccia, facendole una perfetta maschera viso :-)
Aspetto il conte che è lì alla sua destra che sta disperatamente spippolandosi per far la seconda sborrata, lo lascio fare, vado sotto la doccia, me ne esco insaponato per vedermi il suo gran finale, ma niente, non ce la fa, e ce ne andiamo tutti sotto la doccia.
Game over. Uscendo, il Conte vorrebbe scoparsela di nuovo, mentre lei vuol andare via. Gli dico stop, conte, non voglio casini nella mia camera.
Le do 2000, 1000 per me, 1000 per il conte. Lei ne vuole 1500 dal Conte, si chiude dopo un attimo con me 1000 (come d'accordo ieri sera) e 1200 per il conte. 
Il Conte le dice che domani si ritromba, lei mi pare molto perplessa, ha capito che qua i soldi facili non esistono.. sti cazzo di italiani le hanno fatto un culo così!!! :-)
Se ne va, mentre noi le facciamo la standing ovation, con lei che ride.
Una mezz'oretta piu' tardi, quando il conte se ne è appena tornato al suo albergo, mi arriva un messaggio in cui il conte stesso mi avverte che ha trovato la troia lì sotto il mio hotel, che sta mangiando come una scrofa! :-)

 




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto vero.
Tutto vero.
E che nessuno si permetta di farsi un seghino leggendo le ns. gesta.
Pervertiti che non siete altro (voi non noi, noi abbiamo fatto solo il ns. lavoro).
Piccola precisazione:
una vera troia per essere definita tale al 100% deve passare la seguente prova senza il ben chè minimo tentenno.
Dapprima gli si fà vedere il dito medio destro (o sinistro...cazzo che precisini che siete), poi facendo in modo che la troia lo segua con lo sguardo e che voi non cambiate dito, glelo infilate nel culo.
Poi con la stessa modalità, lentamente, ritornate alla bocca e ve lo fate ciucciare (il dito...).
Se ciuccia (tanto è tutta roba sua) siamo di fronte ad una grandissima troia certificata.
Questa no.
Ma va bene così...anzi trovarne così!!!

Il ConteEiacula

Piccola nota per i lettori. avreste dovuto vedere il Dott. Spina che la insultava dicendogli: "sei una luridissima troia, non ti meriti altro brutta TROIA".
E io che ridevo dicendo: "ma dai non insultarla...ci stà mettendo il culo...sta lurida troia"
Opsss...

Anonimo ha detto...

Clap clap clap
APPLAUSI
(.Y.)

Er Canaro ha detto...

Se je offrite na mancia farà pure ATM.

A questo punto sarebbe da capire se riuscite ad infilarle entrambi i cazzi in culo contemporaneamente… già che ci siete…

Er Canaro ha detto...

Ah Spina scusa il doppio commento… ma non sarà il caso che eviti questo titoli 1a parte etc? Tanto poi la seconda, terza, o che sia non riesci mai a portarla!

Bastian Contrario ha detto...

Cazzo che invidia.

CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dott. Spina ha detto...

BC: ci conosciamo di persona, so che le ferie le hai, soldi ne hai... Non hai scuse x non prenotare x la thailandia

Anonimo ha detto...

Lo ammetto, mi è venuto duro mentre leggevo. Serve aggiungere altro ?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Applausi, ma no, io non vi invidio. Gli mmf non mi sono mai piaciuti, invece avevi parlato di 2m, 2f, no? O meglio ancora mmfff....
AVV.

Ps: quello che vi invidio è che siete lì (fra amici, poi), mentre io in questo momento sono in un paese africano mussulmano...merda

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...