giovedì 17 aprile 2014

HO FATTO UNA CAZZATA - THAI 4 - DAY 12 - MERCOLEDI'

Ho fatto una cazzata. Oddio, ne ho fatte tante, ma adesso voglio parlarvi precisamente di questa.
Stamattina avrei dovuto dirle che era finita, di lasciar perdere Ko Samet, regalo di addio, e basta, mi facevo gli ultimi 2 gg e mezzo scopandomi mezza Pattaya.
Invece sono qui in camera che l'aspetto, è andata a casa a cambiarsi e prendere la roba per questi 2 gg marini.
Ieri pomeriggio le chiedo se viene a koh samet. Dice di sì. Quando mi dice di sì sono happy, ma dopo un'ora sono già lì che penso che sarebbe stato meglio se mi avesse detto di no.
Ma il "meglio" viene alla sera. La cena a quattro salta, perchè il Conte non viene raggiunto dalla sua girl che era a Bangkok. Siamo io e Nam. La incontro nella hall del mio hotel. Cazzo, è triste!! Ti è morto il gatto? No troia, stavolta non mi farai piangere!
A cena cerco di fare il brillante, ogni tanto riesco a farla ridere, a toglierle quest'aria triste. Te l'ho detto Conte che non sono favorevole alle cene con le puttane! :-P
La faccio breve perchè fra un po' mi arriva Nam (fra l'altro, ieri notte, mentre usavamo i nostri due tablet sul letto, per un attimo il blog e Nam si sono incrociati :-)) ).
Dopo cena andiamo in camera, dobbiamo studiare tutto per l'indomani per koh samet. Arriva l'1. Domani ci dobbiamo alzare presto. E ora il fatto. Non si fa sesso. Non ho tempo per spiegare, ma sono certo al 100 % che lei mi abbia voluto mettere alla prova, comunicarmi "non sono la tua puttana" atta a soddisfare i miei piaceri, ma ha voluto che le mostrassi rispetto, che la trattassi come una donna. C'è tensione sessuale nell'aria.. io,tanto per cambiare, piango in silenzio, forse si sarà accorta delle gocce sui capelli? ma non credo.
la mattina dopo alle 7 siamo già svegli. Io penso, penso, penso. Penso che se l'amassi la porterei in italia. Penso che fosse la donna giusta per me la porterei in italia, perchè mi piace. 
Il problema è che mi piace, non la amo, e non è la donna giusta per me. caratterialmente è una capa tosta, sessualmente non mi dà gran soddisfazioni, con lei non vengo quasi mai.
"Smetti di pensare", mi fa a un certo punto. Mi sentiva che tamburellavo con le dita, e che non la cercavo.
Allora la scopo.
Sono le 8.
E' ora di prepararsi. 
Mi chiede 100 bath per il mototaxi. 
Prenditeli da sola, il portafoglio è nella tasca dei pantaloni.
ora devo fare in fretta a fare la valigia, lasciarla nel luggage room, e prendere lo zaino con la roba per l'isola.
che cazzata: mi sto andando a imbucare.



12 commenti:

Anonimo ha detto...

paura eh ?

se fosse tutto bello e facile non ti appassionerebbe

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
ha ragione Lei, quando dice che, a Pattaya, si deve restare 8-10 giorni al massimo. Se si resta di più, si diventa un po' scemi :-))

Er Canaro ha detto...

Spina di che cazzata parli? Se ci vai con questo spirito non starai bene e non passerai due belle giornate. Invece prendito il meglio.
Di bagordi ne hai già fatti e ne farai ancora. Invece una due giorni con Nam è qualcosa di diverso. Prendilo per questo e basta.
Che cazzo ti piangi?! È una bella gnocca, ci scopi e ti ci diverti insieme in un bel posto di mare. La paghi, le fai un regalo se ti ha fatto passare una bella due giorni, vi scambiate i recapiti ed hai pure la scusa pronta per tornare in Thailandia quando vuoi, oltre ad un contatto che può solo farti comodo lì per qualunque evenienza visto che la tipa ti ha preso in simpatia.

Stai tranquillo, fossero queste le cose per cui versare lacrime!!!

Anonimo ha detto...

Sei proprio un cojone ora la tipa se la tirera e ti rovinerà la vacanza o cerchera di incastrarti e passerai gli ultimi due giorni in thailandia come uno di quei sfigati che ci vanno con la compagna..COJONE!! scusami se sono schietto , non ti voglio offendere ma e quello che penso di te . Digli che non ti senti bene dalle qualche soldo e liberatene!!!

Anonimo ha detto...

..Spina non e' certo l'ultimo arrivato, io credo che sia conscio del pericolo, ma Nam gli piace piu' di quanto pensasse...e in un certo senso vuole "giocare",..non vuole abbandonare il gioco considerando che sta' provando sensazioni molto piacevoli e diverse dallo scopare una qualche puttanazza thai.
Ma vuole portare il gioco al limite estremo per vedere cosa succede, poi stara' a Lui quando si trovera' sull'orlo di decidere da quale parte cadere o lasciarsi andare...spero che in quel momento il sangue sia equamente distribuito per prendere la migliore decisione possibile..

d'altra parte ogni Spina ha la sua Rosa...

buone ciulate Thai a tutti

neger_black

Er Canaro ha detto...

Eh cazzarola qui tocchiamo punte e vette poetiche di altissimo livello, degne quasi di Ungaretti… :-)

Ah Spì, divertite e passate due giorni tranquillo, con la testa sgombra.

Anonimo ha detto...

Lasciala in Thailandia, mi raccomando... le bolle di sapone scoppiano tutte... ascolta il saggio Rastigat :)

Già ti è andata di lusso che ti è saltato il viaggio in Africa, quindi goditi questo giro a Pattaya e non portare a casa souvenir.

Rastigat

Er Canaro ha detto...

Rastigat ha perfettamente ragione. Passati una "luna di miele" con Nam, restaci in buoni rapporti, eventualmente in contatto come fosse una buona amica, ma non portarla in Italia. Un mio amico ha fatto lo stesso errore e si è sposato una troia thailandese. Lui però non la pagava nemmeno (per sua fortuna è un bel ragazzo). Quando la puttanazza è venuta qui e si è resa conto che il tipo non era ricco, dopo un annetto lo ha convinto a tornare in Thailandia insieme per qualche mese. Nel frattempo lei si è trovata un Belga bello carico, ci è sparita insieme… ed ora divorzio con rotture di cojoni annesse.
Rastigat ha ragione da vendere, dai retta alla sua voce della saggezza. Ma anche no! :-) se devi campare sempre secondo ciò che ti dicono gli altri, finisci per non campare… in fondo se ci pensi bene: "a real wise man keeps his own counsel". ;-)
Sposatevi lì in un tempio Zen e poi falle fare un bel bukkake dai monaci del tempio (paese che vai usanza che trovi… qui ti tirano il riso… in Asia ti fanno una bella "maschera" alla sposa…).

Anonimo ha detto...

Spinotto ma che cazzo piangi? scopala brutalmente e senza amore sono tutte troie usa la pinga e non el corazon.
Sentenza

Loco, from Milan ... ha detto...

mm, la storia si fa interessante ... e in tutti questi anni di blog il buon caro Spina sa come tenerci sulla corda ... la suspense é il segreto dei racconti :-)) ok, scherzo anyway goditela e non piangere ... anche questa storia del piangere, capisco il miscuglio di sentimenti ma non é che sei stanco morto dopo due settimane "infernali" e ti senti "debole" anche psicologicamente?

Anonimo ha detto...

Prendersi i soldi da sola!? Ma neanche fosse tua moglie. Per me, caro dotto, hai eiaculato un po' di cervello :)))

Er Canaro ha detto...

@16:08 non-vivi o sopravvivi male.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...