domenica 13 aprile 2014

I AM SICK! - DAY 9 - THAI4

Manca la serata del giorno 6 e tutto il 7 e l'8, giornate intensissime, ma intanto faccio prima e vi racconto il giorno piu' fresco, domenica, il nono giorno, duratoun battito di ciglia.
"Ehm" (non avendo capito bene il suo nome, mi piace chiamarla come si pronuncia), finalmente verso le 18 pomeriggio e dopo 8 venute (thailandia batte italia  8 a 2, e dire che dopo la prima scopata ero convinto di aver preso il primo missile di questa thai4!) decide che ha preso sufficiente dose di cazzo italico, e si leva dai coglioni. E dire che dall'anno scorso non lavora piu' nei gogo's perchè il suo ragazzo yankee è geloso... mi sa che sto americano non ha risolto molto rendendole off limits i gogo's!
Chiude la porta alle sue spalle, e le mie condizioni fisiche, piuttosto precarie, peggiorano in modo drammatico. Sono completamente distrutto. Ho freddo, nonostante il condizionatore spento, mi sento un febbrone da cavallo, un mal di testa che mi spacca, scrivo il post sulla wish list ma poi non ce la faccio piu' nè a guardare il pc nè la tv.
Sento il Conte (Far East has gone) e gli dico che non so come son messo per i programmi per la serata, attualmente sono mal messo.. Le condizioni peggiorano ancora. Il buon Conte si trasformerà in crocerossino e verso le 22 mi porterà un po' di viveri, quattro chiacchiere, muore di caldo nella mia stanza mentre io sono sotto le coperte con il pigiama (mai usato finora) e ho lo stesso freddo!!! Dopo un po' di cibo, le medicine e una doccia ustionante le condizioni migliorano. Ora che sto un po' meglio ne approfitto per navigare un po' in rete, scrivere, e scambiare messaggi con Nam.. in questi gg causa mestruo non sta benissimo e non viene  in walking... l'ho beccata l'altro pomeriggio al central festival in compagnia di un grassone.. poi tramite messaggio mi ha detto che non ha fatto boom boom, ma solo cinema e pranzo.. Non è ben chiaro in che rapporti siamo, probabilmente come ha detto lei qualche gg fa nel corso del pasto post disco a 4 il nostro è un rapporto di fight. Alla fine del lungo scambio di messaggi, agli auguri reciproci di guarigione, esagero e butto lì un carico da 11 con un "stanotte ti sognerò, per cui domani starò sicuramente bene di nuovo!": come sono romanticone! :-)
Non si sa ancora se io e lei andremo a koh samet o no (fra l'altro un paio di troie quando è venuto fuori il discorso koh samet nelle chiacchiere in camera, si sono autocandidate per accompagnarmi. Io ci andrei per vedere un posto che m'interessa e per levarmi un po' dai coglioni di pattaya e di questo songkran, la festa dei gavettoni (ma anche tubi d'acqua, acqua ghiacciata), che per uno che ha appena avuto la febbre non è proprio il massimo. Teoricamente ero d'accordo con Nam per andarci lunedì e martedì, ossia oggi e domani, ma visto che siamo stati male entrambi non se n'è piu' parlato.. vediamo se in nottata la becco e ne riparliamo... Vorrei la moglie ubriaca e la botte piena: fare sia la mia wish list ma anche coltivare i rapporti con Nam....
Intanto è sfumato il filotto, ossian l'equazione ogni notte a pattaya = una donna nel letto.
E il nono giorno, il dott. Spina si riposò!




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah non è che ti sei presa la malaria' Hai l'assicurazione sanitaria vero ?

Dott. Spina ha detto...

Posso essermi preso di tutto, ma la possibilita' di contrarre la malaria a pattaya sono le stesse di contrarla a bolzano :-) no, nessuna assicurazione sanitaria, mi piace il rischio :-)

Anonimo ha detto...

Cmq convengo, se proprio devi andare con un/a ladyboy, che sia almeno x un pompino.

Anzi, hai gia superato addirittura lo schifo di baciarlo/a (in Thai 2 o 3, non ricordo,), forse - a questo punto - potresti anche andare oltre, magari l'esperienza shock ti fa passare il pain... ;)))

The Traveller

Er Canaro ha detto...

Beh in effetti i gavettoni di acqua ghiacciata non sono proprio in toccasana nelle tue condizioni. Forse è il caso che ti rilasso in po' con Nam o altra mignotta in lico ameno, caldo e tranquillo? Poi riprendi la wish "lust" in considerazione.
E cmq hai poco da lamentarti o da rimpiangere anche se non la completi visti quanto fatto finora.

Anonimo ha detto...

Prima di andare a Pattaya bisogna fare una dura preparazione atletica altrimenti si finisce come Spinotto meditate gente.
Loco da Vicenza

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...