venerdì 18 aprile 2014

LA DECISIONE -THAI 4 - DAY 13 - GIOVEDI'

Ho visto che molti erano preoccupati della mia sorte.
Potete tirare un sospiro di sollievo: non la faccio venire in italia.
 
Mi dispiace molto perdere una persona alla quale ero affezionato, ma fa partei della vita. un giorno perderemo pure noi stessi.
Lei non e ' innamorata manco per il cazzo di me (anche se sta bene con me) , non e' una gran chiavatrice, solo poche volte da il massimo, e' ha un bel caratterino... 
Io non sono innamorato, lo fossi stato cio' sarebbe stato sufficiente per  guadagnarsi un volo x l'italia, me ne sarei fregato di tutto e di tutti. Cosi' no, non si puo' fare. 
L'isola di koh samet e' suggestiva: sono contento di aver fatto fuga da pattaya per 1 gg e mezzo. Taxi sia all'andata che al ritorno (1000 bath a tratta), 300 bath per il traghetto veloce.. insomma, ci trattiamo da signori. 
La giornata con nam e' passata tra alti bassi. Qualche battuta e sorrisi, alternati a lunghi pesanti silenzi. Lei lì incontra un suo amico ladyboy, simpaticissimo e piu' massiccio di me, in compagnia di suo husband ( un canadese sessantenne): a tavola ci troviamo noi quattro. Loro mangiano, io bevo. In genere in vacanza durante il gg mangio molto poco, ora con tutti i pensieri che ho per la testa ho lo stomaco chiuso.
Tutto il gg che il cervello frulla a mille. vorrebbe dire si, idealizzare questa donna e provarci, ma tutto, usando la razionalita', e' per il no:  non è una strafiga, non è una geisha, non è una ninfomane.  peccato, c'ero affezionato, mi dispiace doverle dire domani good luck, un good luck che viene dal profondo: ne hai bisogno tu, ne ho bisogno io. spero davvero che un giorno ti accaserai con un bravo ragazzo,  perche', con tutti i tuoi difetti, c'e' del buono in te.buona vita!
Tra i commenti mi rispecchio pienamente in quello di negerblack: ho voluto giocarmi la partita, ma ogni spiraglio era chiuso.Verso le 18.30 mi becca che sto versando una lacrima, mi chiede "why u cry? e allora crollo. piango come una fontana x mezz'ora davanti a lei, con la faccia piantata nel cuscino.  una mezz'ora devastante. dopo il crollo fisico di qualche gg fa questo e' il mio crollo psicologico. Lei si comporta bene: cerca inizialmente di consolarmi, poi mi lascia stare, rimanendo comunque lì vicino. mi passa il rotolo di cartaigenicaper asciugarmi gli occhi e soffiare il naso, mi mette un sacchettino di plastica appeso alla testata del letto, che provvedo a riempire... (my bag's cry! le dirò l'indomani con un sorriso, mostrando fiero il mio sacchetto del pianto :-P).
Poi mi riprendo, come svegliato da un incubo. capisco che e'  il pianto finale, lo sfogo per avere capito che purtoppo non vi e ' futuro tra noi. "Purtroppo", perchè non mi dispiacerebbe trovare l'amore con una thai girl.
Il resto della serata va molto bene. Torno ad essere brillante, come ero prima di ribeccarla martedì notte. Ceniamo sulla spiaggia, ci godiamo lo spettacolo dei giocolieri del fuoco. Io vorrei fare una passeggita sulla spiaggia buia, e chiavarla magari lì, ma lei non è il tipo e comunque non ha voglia neppure di camminare.
Ce ne andiamo a letto poco dopo le 22: altro da fare sull'isola è poco e niente.
facciamo sesso (dopo che la convinco, lei voleva dormire e fare sesso l'indomani mattina)  e anche stavolta non riesco a venire. Chissà perchè con Nam non riesco quasi mai a venire.

5 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Avrei un messaggio per Rastigat:

Il 3 maggio sarò all'oase, se non erro il tuo posto preferito. Se anche tu approfitti del ponte per andarci sarei lieto di conoscerti.

Er Canaro ha detto...

Quindi niente bukkake Zen? Peccato! ;-)

Anyway, restaci in ottimi rapporti visto che ci saranno un thai 5,6,7… manca solo il prequel!! ;-)

L'importante è tu sia stato bene; anche se non hai fatto grandi bagordi per un giorno e mezzo.

Anonimo ha detto...

Nam categoricamente no, ma una brava ragazza Thai - ammesso che ne esistano - potresti trovarla, stavolta o in Thai 5....

Cercarla, almeno....

Ovviamente, non fra le troie - ammesso che sistano Thai non troie - quindi ovviamente non a Pattaya...

Se poi avesse una sorella per il sottoscritto sarebbe il massimo: mollo quella scassacazzo di mia moglie e mi metto tranquillo a godermi i secondi quarant'anni, vivendo di rendita (lì di sicuro, ma dovrei riuscirci anche in Italia)

AVV.

Anonimo ha detto...

Ciao BC, in effetti sto accarezzando l'idea di tornare in un FKK come autopremio per una lavorata allucinante, ma dirti quando adesso... non saprei proprio, spero il prima possibile.
Più che il mio preferito l'Oase è l'unico FKK in cui sono stato per 4 anni (2009 -> 2012), il motivo è che mi sono sempre trovato bene e quindi quelle pochissime volte che riuscivo ad andare in Germania volevo andare sul sicuro.
So che di recente hanno fatto dei lavori per migliorarlo (erano già iniziati a novembre 2012, la mia ultima volta, quando c'erano i muratori che lavoravano tutto il giorno con a fianco delle fighe nude di 20 anni in tacchi a spillo), e quindi ci farai sapere come lo trovi. Sui forum leggo opinioni discordanti, tra i nostalgici che rimpiangono quando c'erano meno rumene, agli entusiasti che che apprezzano il numero sempre alto di ragazze (tra 80 e 100)... Io magari esplorerò altri lidi, ma l'Oase per me sarà sempre come l'Amerigo Vespucci per un ufficiale di marina :)))))

Rastigat.

@Spina, ma a te la Thailandia ti devasta. Dall'entusiasmo incontenibile per notti devastanti e DP con troie senza freni, alle esplosioni in pianti romantici e amori eterni per 2 gg.

Anonimo ha detto...

Credo che questi post "thai", ma come gli altri post del tuo blog, possono essere un ottimo spunto di riflessione di tipo "psicologico".

Crisi di pianto, decisioni e ripensamenti quasi in contemporanea, fatica a "venire",
alcuni momenti di sincera compassione alternate a maree di egoismo allo stato primordiale... bene, direi che c'è materiale su cui lavorare... su te stesso dico...

un caro saluto,
Paxel

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...