giovedì 28 agosto 2014

IO & ER CANARO AL BAR

Er Canaro: "Ciao Spina! Vecchio puttaniere! Come va?"
Io: "Tutto bene, grazie,  caro cazzaro! E tu come stai?"
Er Canaro: "Mah, insomma... non ho ancora deciso a chi rompere i coglioni oggi...! Ci facciamo un birrino?"
Io: "Ma sì dai, però offri tu, anche se sei povero.. Io in cambio ti faccio una rivelazione..."
Er Canaro: "Dimmi, sono tutt'orecchie! "
Io: "Sai cosa farei se potessi riavere tutti i soldi spesi a puttane?"
Er Canaro: "No..."
Io: "Li spenderei a puttane!!! :-) "
Er Canaro: "Ahhh! Ottima idea! :-) Io invece li spenderei tutti per MS!"
Io: "Ah... per un un'unica Puttana, quindi!?"

TO BE CONTINUED.. (ma anche no!)


3 commenti:

Er Canaro ha detto...

La barista: "Spina, razza di ubriacone, smettila di pisciare fuori dal vaso! Quante volte ti ho detto di sederti per farla?!".

Er Canaro: "Sai che col senno di poi hai sempre ragione? Sicuramente quelli persi in fregature li avrei investiti su puttane che fanno bene il loro mestiere. Dici che sono il solo? Vabbé, sticazzi, io pago il conto (che pure se il bar è il tuo non approfitto), porto fuori il cane che a tua moglie vedo girano i coglioni. Un bacio ai pupi eh".

Anonimo ha detto...

Dai Spina smettila...e fate la pace che qui ci si annoia.
Comunque mi lusinghi, addirittura puttana con la maiuscola..!
MS

Bastian Contrario ha detto...

Stavo rispondendo, con una replica secondo me scherzosa, al commento di Spina delle 11.56.
Arrivato al momento di fare tap su "Pubblica commento" l'ho fatto invece su DEL ed ho cancellato tutto.

Quando parliamo con una persona, il tono della voce aiuta tanto a capire le intenzioni ironiche, polemiche, scherzose o via dicendo. Quando scriviamo è molto più difficile rendere questi aspetti, ed il fraintendimento è dietro l'angolo.

Aggiungiamo poi che ognuno ha il proprio carattere, e dopo anni di lettura un po' capisco come può reagire Spina e ho pensato che era meglio evitare di rischiare un flame. Magari avrebbe capito lo scherzo, ma non importa.

@ Er Canaro: tutto questo per dirti di morderti un po' la lingua accidenti! Sono tre giorni che ribatti ad ogni più piccola cazzata! Presumo che ti venga da rispondere che siamo in democrazia, che ognuno può parlare e via dicendo. Giusto, ma ricordiamo tutti una cosa e ricordiamola sempre: questo non è un forum, è un blog.

Se incontro un amico in piazza (forum) posso intavolare discorsi a ruota libera, ma se vado a trovarlo a casa sua (blog) non mi comporto come a casa mia.

E mi permetto di darti questi suggerimenti perché anche io sono passato per la stada dei contrasti con Spina.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...