domenica 24 agosto 2014

PER DORMIRE BENE LA NOTTE..

.. c'è chi si fa una tisana...
.. e chi invece rientrando a casa da una serata con amici, passa dalla pompinara di fiducia per farsi svuotare lo scroto! :-)
Poverina, la uso proprio come svuotacoglioni. Non è un cesso, ma ha quei 5-6 kg in piu', quella pancetta, che non mi fanno venire voglia di chiavarla: ad ognuna il suo ruolo!
Lei è fra l'altro comoda, perchè posizionata sulla strada per andare verso casa, quindi di notte te ne stai tornando verso casetta tua, e pensi che in questo giorno non hai sborrato.. e allora passi a vedere se c'è la svuotacoglioni.. e c'è quasi sempre.
Ormai siamo rodatissimi, non ci sarebbe neppure bisogno di parlare nel nostro "rituale", (con lei che controlla sempre che i miei 10 euro siano veri e non tarocchi!!), e si parte con le danze. 
Mi fa sempre mettere giu', stendere sui sedili posteriori, in modo da avere l'uccello sul sedile sinistro e la testa su quello destro.. si sta comodi.. peccato non vedere la sua bocca che ciuccia, però posso concentrarmi sul suo culetto marmoreo e la sua pussy.. il buchetto del culo in genere è tabù.. quando lo ravano continua a ciucciare ma emette un suono tipo "a-a-a-a-ah!" che vuol dire che devo lasciarlo stare.. meno male almeno che posso sditalinarla... bel culo comunque, avrei voglia di averlo sul comodino per poterlo ravanare quando voglio.. ci sono anche bei culi bianchi, senza dubbio, ma il culo delle negrette è in genere il top: è genetica, baby.
Quando sento che sto per venire (stavolta un quartod'ora classico..) le appoggio la mano sulla capoccia e le do pressione e il ritmo.. e quando sborro la tengo lì ferma... piantata sull'uccello... 
... ho preso la mia bella tisana, ora posso andare a dormire come un bebè!

5 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Bello averle vicino a casa. Io invece ho 1 ora andare ed 1 ora tornare.
Venerdi volevo provare un certo localino. Chi ho pensato tutta la settimana.
Poi venerdi é stata una giornata del cazzo e cosi quando é stata ora di partire mi é passata la voglia e mi sono rincoglionito davanti alla TV.
Viva la città!

Er Canaro ha detto...

Che bello quando avevo la pompinara di fiducia proprio qui vicino a dove abito. Era pure carina. Poi mi è sparita, per poi riapparire un paio di giorni e sparire di nuovo. 'Cazzo sei Fatima?!?
Cmq BC, anche avere la pompinara di fiducia così a portata di cazzo hai sui contro. Almeno secondo me. Come tutte le comodità, finisce che ti fa impigrire anche quella, e magari una sera invece di andarti a cercare un'altra bella troiona altrove, ti accontenti di una pompa nel cortile.

Anonimo ha detto...

più o meno quello che faccio io...non sfrutto più le black però, non sopporto più il loro odore, in compenso ho trovato ad 1km da casa una bella milf moldava che succhia da paura! si sale a 20pezzi però ne vale la pena.

Anonimo ha detto...

A proposito di tisana o camomilla serale per dormire bene,MS & co come fanno?
Cazzi tutte le sere?
Diteci qcosa.


Il cazzone

Anonimo ha detto...

Le donne non dormono MAI bene. Anche se prendono dei cazzi tutte le sere. Beh certo quello aiuta più della tisana...
MS

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...