martedì 26 agosto 2014

NON E' UN SOGNO

Secondo me il termine giorni "sprecati" stona un pochino.
Er Canaro

Solo uno che non è mai stato a Pattaya può  pensare che fidanzarsi a Pattaya (a meno che non cerchi una con cui accasarti seriamente) non siano giorni sprecati!
Io c'ho provato a trasmettervi la vita pattayana, ma non sono nè Hemingway nè Rastigat, e se anche fossi uno di loro.. non si possono capire certe cose se non le vivi.. come l'emozione di partorire se non sei una mamma, la perdita di una persona cara che viene a mancare, o come la prima volta che si mette piede dentro un fkk.. ci sono certe emozioni, belle e brutte, che non possono essere capite da chi non le vive in prima persona, sulla sua pelle..

Ne approfitto per ribadire un concetto a me molto caro: il connubio tra viaggio e scopare(pagando).
Vedete, potete trovare tutte le Giorgy che volete.. ma non staccherete mai mentalmente, il tutto si risolverà, compreso il puttan's tour di contorno, in poche ore.. una parentesi troppo breve per staccare con la mente.. siete sempre nella vostra città, nella vostra fottuta routine quotidiana, vi regalate un orgasmo di qualche secondo dopo una scopata di qualche minuto, ma appena svanito il brevissimo orgasmo, vi accorgete che siete fermi lì, nel solito vostro mondo, con la solita vostra banale vita, solita routine, solite facce, soliti ambienti, solito tutto.. cazzo, ma non vi siete ancora rotti il cazzo della solita vita? Appena posso prendo e su e viaggio, anche a poche decine di km di casa, anche senza scopare, ma voglio immergermi in posti nuovi, staccare dalla routine, dimenticare la solita vita quotidiana, e vivere la dimensione parallela.. piu' vado lontano e piu' lontano è l'eco di questa vita.. 

E allora cari scopopaganti, lo so che viaggiare costa, che una 3 gg in germania ti viene a costare almeno 500 euro, anche se sei bravo a fare economia di spesa (e se non vuoi fare viaggi di merda alla Timido), ma per me, il benessere di 3 gg di viaggio in germania, non è equiparabile nemmeno a 20 puttane stradali, scopate sempre sulle solite strade di questa cazzo di città.

E veniamo a Pattaya. Quando penso a Pattaya m'illumino d'immenso. Nessuno mi crede, così come nessuno credeva che avrei mai cambiato la trombomobile, o che se l'avessi fatto avrei preso un altro rottame d'auto.. Parlate pure, sfottetemi anche, se volete, ma io ve lo metterò in culo, e senza usare i riguardi che usa Er Canaro con Giorgy, ricordatetevelo: ride bene chi ride ultimo! :-)
Potrei morire domani (anzi, non vi ho raccontato che poco prima di ferragosto ho rischiato davvero di lasciarci le penne.. mi sono reso che no, non sono ancora pronto per morire... perchè mi sono stracagato addosso), oppure potrei trovare domani anche la donna con cui passare il resto dei miei giorni, perchè se anche assolutamente non la cerco, potrei finire per inciamparci incontro, la vita è beffarda...
... ma esiste una tabella in my mind.. e un progetto.. ancora qualche anno, ma meno di 10 anni, per presentarmi dal grande capo e dirgli: o mi dai il part time verticale.. e mi sta bene, mi passo l'inverno al caldo per 3 mesi e mezzo (da metà novembre a fine febbraio) e il resto del tempo lavoro in italia.. ma però mi faccio dei grand weeken lunghi in giro per l'italia e l'europa con le ferie.. oppure sapete che ve dico se non volete concedermi il part time? che ho abbastanza soldi per fare il grande salto, per andarmene nel sud est asiatico (non c'è solo la thai..) vivendo grazie alla rendita del mio c/c, di un immobile in italia, e magari arrotondando  lavoricchiando un po' con i turisti italiani che vengono in oriente...  se me ne andassi da qua non mi mancherebbe nessuno, e poi, chi volesse, potrebbe sempre venirmi a trovare...
.. mancano piu' di 4 anni, ma meno di 10 anni al giorno X.. al giorno in cui qualcuno mi dirà se posso vivere tra thailandia e italia, o se è ora di abbandonare l'italia, e smettere di lavorare per sempre...
.. in pensione a 65-67-70 anni o quel che sarà quando sarà il momento, ci andrete voi, io no di certo! 





  

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Che post triste ragazzo... non ti facevo cosi incazzato\depresso e con uno strano bisogno di riscatto sociale al contrario...
Certo che ti piace viaggiare, come a molti, siamo in tanti ad amare il viaggio perché ci apre la mente e le prospettive, ma io qui ci leggo tanta amarezza e un po' mi sorprende. E mi dispiace, sembri solo incazzato con le tue radici...
MS

Er Canaro ha detto...

Credo tu abbia travisato completamente il mio commento.
Ma va bene comunque, se ciò ti ha dato uno spunto in più.

Cmq si hai ragione, su alcune cose. Quando si soffre così tanto la routine quotidiana, e ci si trova nella possibilità di evadere in tutto, avendo solo l'imbarazzo della scelta, si tende ad agitarsi molto.

Per inciso, io ho preso il mio primo volo (intercontinentale) da solo a 12 anni di età. Mi sono fermato dal viaggiare negli ultimi 3 anni per motivi economici ed ora anche di salute (purtroppo). E no, non ho mai fatto viaggi al solo scopo di puttane (per ora).

Dott. Spina ha detto...

Cara MS, francamente non ho ancora capito CHE CAZZO VUOI?
Arrivati a una certa eta', o metti su famiglia, o levi le tende, perche' se in italia faccio la serata di un 18enne inizio a sentirmi fuori posto x raggiunti limiti di eta', mentre a pattaya mi sento il re (pattaya e' un posto x over 30, meglio ancora x gli over 40). Quando a pattaya vedo vecchi, ma vecchi veri, 70enni, divertirsi come bambini ballando in modo esagerato magari mentre nel baretto un gruppo thai suona gli AC\DC, dapprima penso ma guarda sto povero pazzo, poi penso ai pensionati in italia che giocano a carte al bar e quando va grassa il sabato sera vanno a giocare a tombola o ai balli di gruppo.

Dott. Spina ha detto...

BC, considerando che nel paradiso terrestre trascorrerai la seconda parte della tua vita, quindi non gli anni della gioventu', devi considerare un posto dove il costo della vita sia basso (se vuoi campare di rendita), dove il tasso di criminalita' sia basso e dove soprattutto la sanita' privata funzioni e non costi un occhio della testa. Nel sud est asiatico ci sono questi presupposti

Bastian Contrario ha detto...

Quando sarà ora ti verrò a trovare. Anche per prendere ispirazione

Er Canaro ha detto...

Cmq, l'importante é tu abbia le idee chiare su ciò che desideri.

Perché a me hai dato l'impressione (magari mi sbaglio) di non averle e di divagare un po' troppo.

Mi spiego meglio.
Proprio in questo post parli di vita da puttaniere che vive di rendita e si da alla bella vita in un paese del terzo mondo (per come la vedo io anche l'Italia lo è per certi versi), dove ci sia un livello di criminalità basso ed una buona sanità privata.
Dove la mentalità non sia quella un po' provinciale del lo stare li a giudicare e deridere chiunque ti si pari di fronte nel vivere la propria di vita come meglio crede.
Poi però parli di donna della tua vita che potresti incontrare così, su due piedi.
Non giudico, non lo faccio mai, tuttavia mi sembra che le due cose stridano parecchio e mal si concilino. Almeno a me, ma forse tu hai trovato la quadra del tuo cerchio, e non ti chiedo certo di condividerla se non vuoi.

Ho poi una domanda sulle tue osservazioni di settantenni. Quelli Thailandesi, invece, come passano le loro giornate ed i loro fine settimana?

Anonimo ha detto...

Tranquillo Spina, non voglio proprio niente.
Canaro nell'ultimo commento ha espresso perfettamente l'impressione che ho avuto anche io, e proprio questa non quadratura mi ha dato tristezza, tutto qui.
Ma nessuno è qui per giudicare, si parla di impressioni, se dovessimo tutti raccontare le nostre aspirazioni future ho idea che diventerebbe un blog di sostegno psicologico :)
MS

Anonimo ha detto...

Penso che un buon via di mezzo è il part time.Ti fa tenere i piedi su due realtà diverse .Ti levi il periodo invernale e più noioso e ti godi il sole a 360• in thai.

novizio

Er Canaro ha detto...

@MS comincio a preoccuparmi seriamente per la tua sanità mentale se inizi ad avere le mie stesse impressioni… o meglio per le tue forme.

Anonimo ha detto...

Anch'io trovo che un week-end in Germania - oltre alle ragazze e al sesso - dia una grandissima sensazione di avere lasciato qui tutta la cacca, e di essersi portati con sé stessi solo il meglio di sé stessi.

E anche io non ci penso neanche a lavorare fino alla pensione (non ci riuscirei nemmeno, con il lavoro che faccio); non so ancora come farò ma so che dovrò trovare per forza una via di uscita. Piuttosto un downshifting estremo, ma in qualche modo farò.

Rastigat

P.S. Secondo me non c'è confusione nel post di Spina. Dice solo che un indirizzo, un verso, cerca di darselo, ma è cosciente che la vita può rimescolare le carte in qualsiasi momento, anche oggi stesso.

Anonimo ha detto...

Tranquillo Canà, non sono tonda! Ahahah!
Chissà magari sono il tuo alter ego femminile...

Er Canaro ha detto...

@rastigat d'accordo con te, ma qui parliamo di scelte.
Se ti capita di innamorarti durante il tuo percorso di perfetto puttaniere, quasi come una folgorazione sulla via di Damasco (pardon Pattaya), e decidi di lasciare quella via, fai una scelta.
Quindi non capisco tutta questa acrimonia verso chi fa notare questa banalissima cosa.
Non é chi ti stanno facendo "un'offerta che non puoi rifiutare" in stile Corleone.



Anonimo ha detto...

Io invece vorrei avere tutto il più vicino possibile,perchè anche se fai viaggi di merda 500€ li spendi comunque,a meno di non fare una toccata e fuga(o forse sarebbe meglio dire figa) che per un giorno solo mi è costata circa 180€( però ho trombato come te in 3:-)).
In realtà avevo previsto di fare due o tre giorni,ma sto diventando vecchio e,dopo aver battuto il mio record di venute in un giorno(10),invece di pensare a trombare anche il giorno dopo,mi sono accontentato e ho preferito tornare alla mia vita normale dalla quale non sento tutto questo bisogno di scappare,anzi è proprio questo il motivo per il quale non mi piace viaggiare e per cui sono tornato
A dir la verità, se non avessi avuto una voglia di trombare superiore al solito e se non ci fosse la possibilità molto seria che in Germania proibiscano tutto tra poco(c'è chi dice a Settembre,mentre uno ieri mi ha detto dall'anno prossimo)
,non sarei neanche partito perché ho un sacco di altre cose da fare.

PS:per tutti quelli che mi avevano dato per morto dopo la mia prima scopata senza preservativo,posso dire che l'AIDS non l'avevo presa,almeno fino a quando ho fatto il test all'inizio del party,nel quale ho fatto tutto quello che non si dovrebbe fare e a proposito consiglierei a Er Canaro,Gundula Pervers che un po' mi ha fatto pensare a lui.

Timido

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

buongiorno! Ieri sera, su Rai3, mi è sembrato di vedere un alberghetto della Walking Street che Lei conosce bene...

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...