lunedì 25 agosto 2014

THAI 4 - CONSIDERAZIONI FINALI

Sono un cazzone perchè molti racconti non li ho conclusi (alcuni mai neppure iniziati!). Ogni tanto ne recupero qualche pezzo sul pc.. Queste erano considerazioni scritte in aeroporto, il giorno del rientro in italia... mi sentivo piuttosto stranito, dopo un mese in giro per il mondo, di cui 2 weeks a pattaya...

Ed eccoci sul volo che ci riporterà a casa. Già, la festa è finita.. ma solo per il momento... il mondo è grande, soldi ne ho, tempo ne ho, e rimango della mia: viaggiare è bello, non solo viaggiare scopando, ma qua meglio non andare off topic... parlando di viaggi in generale, un solo consiglio: a chi ne ha la possibilità, muovi il culo da casa, perchè le cose che non vediamo, le cose che non viviamo, sono cose che per noi è come se non esistessero, ed è davvero un peccato perdersele!

Torniamo a Pattaya. La domanda che sorge sempre spontanea è: si poteva fare di piu'? Si poteva fare meglio?
Beh, è ovvio, si può sempre fare di meglio, ma torno a casa molto contento e soddisfatto: è stata una gran bella esperienza! La metto al pari di thai1, viaggio ottimo, a seguire thai3 e poi thai2, anche se è difficile paragonare thai1, dove "ho vissuto" piu' località thai e dove era  la mia prima volta, rispetto a thai4.
In thai4 c'è stato un momento non mi ricordo se la prima sera, la seconda o la terza, che mi sono detto: mi sono rotto il cazzo di tutto sto circo, mi ha stufato. E' stato un attimo, questione di minuti :-)
Nell'estremismo di Pattaya ci sto benone. Non ci starei a vivere, questo no. Andrebbero fatti 4-5 gg a volta, una volta al mese.. peccato che non stia proprio dietro l'angolo. Peccato davvero, visto i prezzacci.

La domanda principale è: ho fatto bene a dedicare gli ultimi 4 gg della mia vacanza a Nam? Beh, in realtà i giorni che "ho perso" dedicandoglieli sono di meno. Martedì notte sarei andato probabilmente a letto da solo, ero troppo scazzato. E con il Songkran che raggiungeva l'apice venerdì e sabato, mi sarebbe toccato probabilmente partire per bangkok venerdì pomeriggio, per non restare sabato a Pattaya anzichè prendere il volo, visto che anche la buona Nam, che giocava in casa, si è dovuta impegnare per riuscire a farmi lasciare la città sabato...
In piu' la fatica si faceva sentire e il fisico era sempre piu' provato: poco cibo, poco sonno, sesso spesso e volentieri, poi la comparsa della tosse e l'arrivo del febbrone.. ho recuperato in fretta ma fuori c'era la guerra a tirarsi l'acqua.. gelata... non proprio il massimo!
Considerato tutto questo, sì, sono contento dell'esperienza Nam. Che non mi ami è fuori discussione, diciamo che mi aveva tratto un po' in inganno con le sue scenate di gelosia... Che però si sia trovata bene con me, e che si sia affezionata per davvero, beh, mi piace crederlo, per come mi guardava certe volte, per come mi parlava certe volte... per semplici gesti... E' una donna forte, ma ha anche le sue fragilità, e un enorme bisogno d'affetto.. come il sottoscritto, per questo ci siamo trovati bene.
Ho pensato seriamente di chiederle di venire in Italia per girarci un po' insieme il paese, e vedere come andava. E' già stata qualche anno fa in europa, ma non italia. Sono stato davvero combattuto. Ricordo bene il giorno a Ko samet, il primo. La pace dell'isola contrastava con il mio animo, mi stavo logorando, poi proprio le lacrime del mio pianto a dirotto hanno sciolto i miei ultimi dubbi: mi ci sono affezionato, ma non è lei quella adatta a me. E' stata comunque una bella esperienza, e quando mi ricapiterà di frequentare una thai nella quale vedo del potenziale... perchè no, da ripetere.

Il prossimo thai5 partirà però con l'ottica di puro butterfly. Vediamo in cosa posso migliorare.
a) Forse fare qualche massaggio in piu? 1 solo foot massage e 3 oil massage, se ne potevano fare sicuramente di piu', magari evitando la sega se si aveva paura di disperdere seme prezioso.
b) Bevute nei baretti. Ma no, tutto sommato sono piuttosto inutili, però è divertente giocare (a forza 4, jenga, jackpot) e chiacchierare, provando a broccolare evitando il barfine, piu' per il gusto di dire " se questa rischia a darmi il suo numero, vuol dire che è veramente interessata al sottoscritto" Il numero la tipa me l'aveva dato, non l'ho richiamata.. ah, troppa figa, troppa figa da pasturare! Diciamo che qualche bevutina in piu' me la sarei potuta fare, ma all'ora dell'aperitivo spesso e volentieri ero impegnato a scrivere per voi le cronache pattayane... le giornate durano 24 h anche a pattaya!
c)caricare una della beach road? No, da puttaniere stradale, mi è piaciuto farmi qualche puttan's road sulla beach road (in genere quando salutavo i ragazzi dopo la merenda al central festival o in soi6, me ne tornavo verso la walking passeggiando a piedi sulla beach), ma caricarsi quelle.. da buon puttaniere stradale, sono capace di scovare il diamante grezzo in mezzo a un mare di fango, ne ho visionate in totale tra il 150 e le 200, quelle chiavabili saranno state si e no una ventina, di cui una decina carine/belline, ma quelle avevano come clienti gruppetti di indiani e pakistani veramente  schifosi, e si vedeva spesso il capannello di 3-4 luridi, che contrattavano con la povera puttana per una monta con sconto comotiva... non è questione di razzismo, è quei soggetti davano veramente una sensazione di lerciume, si presentavano male. Aggiungiamo i ratti che scorazzavano di sera (certe sere ho contato piu' ratti che fighe scopabili sulla beach) e il quadro è completo. Divertente vedere sulla beach anche coppiette normali, farsi la loro bella passeggiatina romantica serale in mezzo alle troie! :-)

Quello scritto in aeroporto finiva qui. Vediamo cosa posso aggiungere "a freddo", a distanza di mesi!

d) soi 6/kinaree: i luoghi per le scopate pomeridiane! il problema è che sono un comune mortale, e un conto come detto se stai 4-5 gg, e puoi goderti la città 24 h su 24 h, fottendoti dei tuoi bisogni primari al di fuori del sesso, in primis dormire e mangiare.. se stai due settimane, devi compiere delle scelte... e io ho scelto il mondo delle disco! Al kinaree, grande scoperta di thai3, ci siamo stati una sola volta, piu' che altro per rilassarci, mi sembra che nessuno abbia chiavato, ci siamo fatti le nostre chiacchiere, abbiam cagato poco l'ambiente.. mah, tutto sommato del kinaree si può fare a meno, non è indispensabile. Piu' pittoresco soi6, fin quando durerà (sembra che i soliti russi ci vogliano mettere le mani sopra.. radere tutto al suolo e farci altri condomini residenziali, che palle sta mafia russa!). Il divertimento di soi6 è farti le vasche avanti e indietro, e sentire tutte le fighette schierate fuori dai localini che cercano di attirare la tua attenzione, come il canto delle sirene.. bello comunque anche fermarti a bere nei baretti, nessuno ti mette fretta per andare in camera, puoi quindi rilassarti e chiacchierare con una troietta mentre ti fai la tua bevutina (da un paio di eurini) e poi decidere se andare su (han tutti le camere sopra il bar) o salutare e andare in un altro bar, dopo che ti sei spupazzato la tipa sui divanetti... Sì, l'ambiente di soi6 mi piace molto!
e) go-go bar: quest'anno ne ho fatti pochi, molto pochi, ma del resto se non sei intenzionato a fare barfine (ossia portarti via una ragazza), non ha neanche poi gran senso andarci. Nei gogo's in genere, almeno in quelli di livello, ci sono belle fighe sì, ma molte sono fredde e missilacci, oltre a costarti il doppio e il triplo della disco.. i prezzi delle bevute idem... poi alcune fighe si scopre che sono lì solo come ragazze immagine, il Conte se ne voleva portare via una, ma no, lei non veniva via dal locale.. una figa a pattaya che non dà la figa? no, impossibile! Ce ne siamo andati sdegnati dal what's up (uno dei gogo's bar piu' rinomati), che sembrava di stare in un lap dance italiano.. ossia tanto fumo e zero arrosto! Se non ho un cazzo da fare prima di andare in disco, tanto vale andare nei baretti a giocare e broccolare con le troiette. Ogni tanto comunque un gogo's bar ci sta, specie se si è in compagnia di amici e si può chiacchierare/commentare.
f) russe... uhmm.. il rimpianto di quella russa.. di cui non ho raccontato.. ho dormito in quell'occasione, si poteva fare di piu', anche se poi la serata si è conclusa con i due troioni in stanza del Conte Eiacula (la famosa notte da leoni mai narrata, che rimarrà nella memoria mia e del Conte, mi sa, oltre che di Far East che è stato presente nella prima parte di serata)... Le russe stanno molto, moltissimo per i cazzi loro, non ho mai visto in giro farang-russe, al massimo arabi-russe (alcune si dice che cercano lo "sponsor" per farsi pagare la vacanza).  Ci si può fare una storia con una russa a pattaya (lasciando stare le pay che ti costano peggio che in europa?). Mah... ce ne sono, ma non le vedo così facili, come detto non mi sembrano aperte nei confronti dei farang (occidentali), devi andare a pasturare nei loro locali.. investire un po' di quattrini perchè le devi conquistare offrendo parecchio.. alla fine, con tutto il troiame che c'è, a me sembra una gran perdita di tempo, a meno che uno non ci stia mesi a pattaya, e allora può permettersi il rischio di perdere tempo inutilmente..
g) ho esagerato, me ne rendo conto, non si può andare in disco tutte le cazzo di sere!!! E quando esco dall'Insomnia per tornare al Marine e lo trovo chiuso.. cazzo.. per trovare una disco chiusa a Pattaya, vuol dire che hai fatto mattina..
E dire che non sono piu' un discotecaro in italia, non lo sono piu' da tanti anni.. Eppure cazzo stare dentro ore e ore e ore al Marine e all'Insomnia non mi pesa per un cazzo, il tempo vola, anche se sono da solo, senza amici e senza figa.. Non so, mi piace l'ambiente, mi piace guardare, pensare, i pensieri volano liberi... il gioco di studiare le prede.. ma chi è la preda in questi locali e chi il cacciatore? Giochi di sguardi, di ammiccamenti, la possibilità di dire no, no, e ancora no... te la puoi tirare.. l'inversione dei ruoli... ma anche loro possono dirti di no.. sono free lance, e possono fare quel cazzo che le pare..

A Pattaya, c'è poco da fare, mi sento come un pisello dentro il suo bacello.. Sono un'altra persona: zero ansie, zero stress, mia madre non mi riconoscerebbe.. sono lontano anni luce mentalmente dall'italia, mi sembra di essere su un altro pianeta, l'unico contatto è il blog, ma non scrivo a voi: scrivo a me stesso! il me felice e realizzato scrive a casa, al me che non sa ancora cosa fare della sua vita.. ma che vorrebbe vivere lì, almeno per qualche mese all'anno, divertendosi 24 h su 24 !
:-)

5 commenti:

Er Canaro ha detto...

A proposito di Nam: ma poi ci sei rimasto in contatto? Secondo me il termine giorni "sprecati" stona un pochino. Sei stato male, e può capitare, avevi bisogno di rimetterti. Ed in questo Nam si è rivelata, almeno dai tuoi racconti, un'amica. Certo, un'amica che fa la troia di mestiere, ma conta solo come una persona si guadagna di vivere per definirla interamente?
Alla fine, per come la vedo io, hai avuto anche un'esperienza umana, oltre ad esserti fatto grandi abbuffate di figa (e di culo… visto il troione che avete "squartato" in doppietta tu ed il Conte… bravi, bravi!! :) ).

Anonimo ha detto...

Quasi quasi mi hai convinto , l'anno prossimo vengo anch'io

axlrov ha detto...

QUANTA TENTAZIONE CHE FAI VENIRE,ad occhi chiusi verrei mille volte in un posto cosi, purtroppo ci vuole un piccolo capitale ogni volta, beati quelli che non hanno bollette da pagare ogni mese e guadagnano pure molto.

Bastian Contrario ha detto...

Mi piacerebbe andarci in avanscoperta. Se poi dovesse piacermi non escludo il trasferimento.
Oppure i Caraibi...

Er Canaro ha detto...

@BC ai Caraibi ti consiglierei Saint Marteen, territorio diviso in due da protettorato Francese da un lato, e protettorato Olandese dall'altro.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...