domenica 23 novembre 2014

LA SECONDA PARTE DEL PERFECT DAY ALONE

Domenica mattina. Mi sveglio alle 9.30, alone but happy. Mi metto a rileggere tutto a thai4.. in thai4 partii a mille, poi nella seconda settimana, da martedì a sabato tra stanchezza e Nam la vacanza ha cambiato, non è piu' stata quella del butterfly spensierato. Ora invece voglio due settimane di butterfly. La prima è andata. Una settimana esatta che sono a Pattaya, essendoci arrivato lo scorso sabato notte, ma tecnicamente era già domenica essendo passata la mezzanotte. 
Fino a lunedì pomeriggio no comment, non ero in me, in quelle condizioni sarei stato male pure a casa mia, figurarsi all'estero. E meno male che ero a Pattaya, pensate se fossi stato in un territorio a me sconosciuto.. da brividi!
Da lunedì pome ci siamo rimessi in sesto, con oil massage (sono fermo a uno.. devo recuperare in massaggi) e finalmente scopatona, in soi6.
Per il resto è stato un crescendo rossiniano, nonostante la sfiga del cotton fioc e la serata fantozziana, chiusa con la milfona over 40.
Le ultime due sere senza l'Insomnia, ed è stato un grosso passo in avanti! Ti permette di vivere anche di giorno, non ha molto senso stare ore e ore in mezzo al boom boom martellante a cercare di recuperare fighe per nulla eccezionali e che se la tirano.. cazzo è, siamo in italia? In piu' queste poi devi pure pagarle! :-) La disco va bene, ma due-tre sere a settimana, e magari in compagnia, non girandosela da soli come un coglione.
E veniamo a ieri sera.
Esco per cena che son già passate le 23, ma non ho fretta. Passo a piedi per la soi a fianco, dove vedo (ma da fuori) il locale segnalatomi da Rawmeat.. in effetti è proprio vicino al mio hotel, ma no grazie, non credo proprio andrò lì dentro a farmi spompinare!
Rispondo invece ai saluti delle varie troie dei locali.. sono molto rilassato e felice. Sbuco sulla beach road. L'Hopf è proprio lì. Va beh dai, ceno qua. Altro pizzone dopo quello di ieri sera con Cracco. Ed eccolo lì sul palco, il padrone del locale, un italiano tenore, esibirsi! La sua storia è simpatica: si scopava la figlia grassoccia del Re, che non gradiva, e per allontanarlo gli ha aperto sto locale a Pattaya.. bellissimo, grandissimo, e sempre pieno! Non ci sono altri locali che tirano così a Pattaya, e ci vengono pure molti thai a cena, probabilmente attirati da questa storia. Con tutto il rispetto per Michele di Volterra e di Alby&Micky, dove in entrambi si mangia molto bene (e che vi consiglio, sono pure piu' economici dell'Italiano senza esserne inferiori a qualità), ma sono un po' fuori mano, e anche l'ambientazione e l'aspetto dell'altra clientela del locale conta, dà atmosfera. Probabile che con il Conte, ora che ho il mio compagno di merende, alterneremo locali turistici a locali italiani dove si mangia molto bene ma dall'atmosfera piu' "loffia".
Ero rimasto al cuoco/tenore italiano propietario dell'Hopf. Caruso di Dalla è da brividi.. veramente bravo. Nel mentre che mi gusto la sontuosa pizza, prendo contatto con Nut. Prima di partire, avevo detto a Darklord di contattarla sul campo, lui ci aveva provato ma lei aveva detto che non era a Pattaya. Io finora non avevo neppure provato a contattarla. In realtà, non ho capito perchè, ora non si concede a tutti, mi fa il terzo grado per essere sicuro che fossi io quello che l'ha scopata con l'amico nell'albergo di soi Bj lo scorso aprile.. una volta che ha capito che sono io, dopo averli raccontato su sua richiesta alcuni dettagli, acconsente all'incontro. Mi dice che stasera però è impegnata. Le dico no problem, che ci faremo uno short time pomeridiano nella prossima settimana. Bien! Come vedete  ora sono proprio sul pezzo, anche mentre ceno non perdo tempo, e mi metto a tessere la tela! :-)
Nel corso della serata ero rimasto in contatto con Tab e Totti e il Dottore (in compagnia di Van Damme). Tab e Totti vanno a vedere la Roma al bacione bar.. ma anche no, grazie :-) Il Dottore e Van Damme sono in walking. Ok, li raggiungo. Vado a piedi fino alla walking (oggi non si può dire che non abbia camminato...) perchè con il bathbus ci metterei di piu', considerato il traffico della beach road. E sorpresa sopresa, quanto bella roba a quest'ora sul marciapiede della beach road! Sono positivamente stupito...
Arrivo in walking. Nell'ultimo messaggio del Dottore, dieci minuti prima, erano all'Alcatraz. Entro ma non ci sono, esco allora senza consumare nulla. Di fronte vedo Fiorellino che balla.. per dirvi che gran bel pezzo di fighino sia, la mettono spesso su in pedana a sgambettare... lei mi nota nonostante sia in mezzo alla walking (queste annusano il profumo di bath a chilometri di distanza), mi saluta felice e con un cenno della mano mi fa cenno di andare al bar.. no grazie, faccio cenno che passo dopo.. sì, contaci, mi raccomando! ;-)
Del Dottore niente, si sono perse le tracce, ma ndo cazzo sta?
Di andare in un gogo da solo no, non mi va, troppo noiosa come cosa senza almeno un compare con cui commentare il parco vacche, per cui mi faccio un paio di vasche in walking street, che in effetti è sempre piacevole stare lì a scrutare il campionario umano, le fighette fuori dai vari gogo's che ti chiamano, le belle fighe russe, ascoltare un po' di musica rock che arriva fino alla strada dai 3-4 baretti con musica dal vivo, i soliti gladiatori (come chiama Tab i ladyboy). La walking ha proprio un'atmosfera di festa.
Entro un attimo all'Insomnia, magari i ragazzi sono lì, ma niente. Me lo giro per 5 minuti, senza prendere da bere, ed esco.. col cazzo che sto lì a sorbirmi sto boom boom, tanto domani ci andrò sicuramente con il Conte, Tab e Totti e penso anche il Dottore. Stare in disco da solo mi son rotto il cazzo.
Esco, e moh che faccio? Sapete che vi dico? Che vado a farmi la doppietta in beach road, il materiale stanotte non manca, e non fa difetto alle fighe dell'Insomnia.
E infatti quasi subito incappo in Amy. Domani che è lunedì pubblico le sue foto, prese da facebook, gli amici  che hanno visto il suo profilo, mi han fatto i complimenti. Rastigat pensava che sulla beach road ci fossero solo rottami, io fino al pomeriggio/sera pensavo che i rottami fossero la stragrande maggioranza, ora invece posso dire che sono la maggioranza, ma almeno di sabato notte, materiale interessante c'è.
Vuole il millino Amy. Provo a contrattare a 800, ma cedo quasi subito. Ma sì, è un bel fighino, simpatica, la classica troietta, andiamocene in hotel, passeggiando fino al mio hotel.
Come oggi, anche Amy in camera non ha alcuna fretta. Si scherza, si ride, sotto la doccia fa un po' la vamp, rimirandosi allo specchio... come oggi pome, insaponata e lavata reciproca. Siamo entrambi crazy, ce la ridiamo, lei crazy perchè dice che non è bella, è un po' pum pui perchè ha mezzo centimetro di grasso sotto il mento.. vedrete poi dalle foto se secondo voi si nota.. insomma, è tarata in testa, complessata assolutamente in modo assurdo, e lunedì dovrebbe andare a farsi di botox, ma è spaventata.. ha già dato un millino di caparra al dottore, deve dargli altri 9000, io le dico di non farlo, che non le serve assolutamente, che sta benissimo così.. ste troiette han perso la testa!
Sul letto parte mettendosi a cavalcioni.. via che mi cavalca, poi andiamo di altalena, di seggiola.. fighino molto maneggievole, da sbattacchiare per benino, di lei mi ricorderò la sua testa, rivolta all'indietro, giu' dal letto, ormai quasi appoggiata al pavimento, mentre la bombo.
Il cazzo incomincia a dare segni di cedimento.. iniziamo a fare delle pause.. per fortuna si fa mettere un dito nel culetto spettacolare.. e ritorna dritto. Riprendo a scoparla, si riammoscia. Rimassaggio al culo, ritorna dritto, poi si riammoscia... Va beh, alla terza volta ho capito che oramai ero alla frutta, e comunque la stavo già bombando da un bel pezzo.. sarei andato avanti ancora, ma va bene così. Via il goldone, mi masturbo, mentre lei con i piedi mi massaggia palle e perineo...
Quando sto per venire, mi metto vicino al suo petto.. lei ha paura che la becchi in faccia e si tira indietro, dandomi però il collo.. tracccc, il primo schizzo va vicino ai capelli, il resto le sborro sulle tettine. Lei guarda un po' schifata.. allora le spalmo per bene la sborra sulle tette :-)
A caccia di sponsor (ne ha un paio, un norvegese le manda 30.000 bath al mese) insiste per avere il mio  numero.. chiamami mi raccomando! (Contaci...). Restiamo comunque che ci vediamo l'indomani all'Insomnia. Dopo pochi minuti mi arriva il suo messaggio di buonanotte. Furbetta la troietta. Ma con me casca male :-)
Peccato per il calo di potenza, perchè l'avevo scaldata per bene nel corso della scopata, sembrava gradire l'articolo...comunque per chiavare abbiam chiavato, si è fatta infilare un dito nel culetto, ho apprezzato il massaggio con i piedi, e le ho sborrato sul corpo.. brava troietta.
Oggi, finalmente, non ho bevuto un goccio d'alcool, neppure una birretta. 
Oggi giornata economica e solitaria (intesa senza italiani) ma stupenda, proprio un perfetto mix di relax e divertimento! Alle 3 di notte spengo la luce felice.

 




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
Le ricordo che, a Pattaya, alle troie si sborra in bocca di default.
Rawmeat

Er Canaro ha detto...

Fino a lunedì pomeriggio no comment, non ero in me, in quelle condizioni sarei stato male pure a casa mia, figurarsi all'estero. E meno male che ero a Pattaya, pensate se fossi stato in un territorio a me sconosciuto.. da brividi!
Verissimo! Sicuramente in un posto nuovo, ad esempio, non ci si sarebbero volute solo tre notti di merda insonni per capire che dovevi cambiare stanza o albergo. Ci avresti passato l'intera vacanza senza chiudere occhio.

Dott. Spina ha detto...

Chiedo venia, sommo Maestro ;-)
Scherzi a parte, lo sai che a me piu' che sborrare in bocca, mi piace di piu' sborrare sul corpo o sulla faccia della signorina?

Bastian Contrario ha detto...

Questa storia della figlia del re mi sembra una cagata pazzesca.

Sono il re della Thailandia, arriva un farang e mi scopa la figlia e io che faccio? Gli regalo un ristorante nella città delle puttane? (Dando tra le righe della troia a mia figlia).

E no cazzo! Lo faccio sparire dai servizi segreti!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...