sabato 22 novembre 2014

A PERFECT DAY "ALONE" IN PATTAYA!

Sabato mattina, mi sveglio poco dopo le 11. Ohhh, finalmente ho dormito come un sasso per 8 ore filate!! Meno male alla fine che Fiorellino se ne sia andata ieri notte, come si suol dire: tutto il mare non viene per nuocere!  Mi rilasso un po' a letto, mi metto a scrivere il racconto della serata di venerdì, metto a posto le mie cose. Da segnalare che da ieri il lucchetto della valigia è scattato di nuovo: ora si apre su 6-1-1. Cazzo.. finora non ho mai creduto nei segni del destino, ma inizio a ricredermi! Cazzo di coincidenze incredibili!!! Giuro che è tutto vero!
Per dirne una, una stupidaggine. Vado a ritirare i miei panni sporchi dalla lavanderia, che avevo portato il giorno prima. La signora sta chiudendo il negozio, è già fuori. Fosse stato qualche giorno fa, sarei arrivato un minuto dopo e niente panni puliti, così invece li piglio al volo (per la cronaca del conto lavanderia: 6 polo, un bermuda, 4 mutande: 140 bath, ossia 3,5 euro. E' poco no? O almeno credo, mai messo piede in una lavanderia italica).
Alle 14 sono pronto per uscire. Bello rilassato. Che faccio? Decido per una bella passeggiatona in spiaggia, è ora di prendere un po' di colore (ieri pome ero stato sotto un ombrellone a scrivere). Da soi 13 mi faccio tutta la baia verso nord, poi torno indietro, tutta ancora fino alla walking. Non è un'autopunizione: amo camminare, pensa che c'è mi ha chiamato walking man :-))) 
Mah, sarà che sto benissimo, che addirittura anche il mare mi sembra decente oggi.. quantomeno non peggio di rimini ad agosto, quando c'è la massima affluenza turistica. Bello il mare, e le palme in spiaggia fanno sempre la loro porca figura. Basta non pensare ai ratti che stanno rintanati nelle loro tane, pronti ad uscire al calar del sole: sono dei ratti vampiro! ;-)
Senza mare Pattaya sarebbe triste.. così come non mi attira Angels City, nelle Filippine, una città delle troie in mezzo al nulla.. il mare invece fa sempre effetto vacanza! Ma piu' che al mare guardo verso la spiaggia.. guardandomi un po' di fighe thai, russe, coppie improponibili, soggetti strani.. C'è il sole, ma non sento piu' il caldo dei primi giorni.. C'è da dire che oltre il fatto di essere partito stressatissimo e di corsa, facendo la valigia il giorno stesso della partenza, non aver dormito in aereo, le 6 ore di fuse orario, ha inciso anche l'escursione termica nei primi giorni:  non ero piu' abituato a sudare girando per strada.
Dopo le 16 vengo su dalla spiaggia, quasi 2 ore di camminata, vado a fare un po' di spesucce al  7/11, poi torno in hotel, me ne vado sul terrazzone on the roof dove c'è il solarium e due jacuzzi. Con sommo piacere (incomincia un po' di culo dopo tante sfighe?) scopro di essere da solo.. Mi cavo nudo, mi metto a mollo, facendomi massaggiare palle uccello e perineo dai getti della jacuzzi, mentre mi godo il panorama di Pattaya e poi inizia la fase del tramonto. Che pace, che relax!!! Cazzo, questa sì che è vacanza! Staccare completamente con la mente. I rumori ovattati della strada, il sole, il panorama, la jacuzzi, il terrazzone tutto per me.. che pace! 
Alle 17.45 sono in camera. Me la prendo comoda, sono bello svaccato, un po' di telefonate e aggiornamenti italici, doccia e preparazione per la sera.. vorrei farmi un giretto precena in un baretto o soi6 con il Dottore, ma è poco propenso, e per cena andrà con Van Damme a casa di un loro amico. Sento anche Tab, ma anche il loro programma non è allettante, e poi Tab fino a domani è "ammogliato"con una thai...
Baretto o massaggio? Sono lì indeciso, quando brillante idea: ma sì, posso farmi un'altra passeggiatona sulla beach road, a farmi un bel puttan's tour, a vedere se ci scappa l'aperitivo!
Temperatura perfetta alle 20, si cammina proprio volentieri sul percorso pedonale della beach road, qualche metro piastrellato tra la spiaggia e la beach road, ornato di palme.. e da circa le  18 in poi di mignotte!
Per un puttaniere "on the road" come me, potete capire come si trovi bene a fare un bel puttan's tour a piedi, guardando da molto vicino le tante troie, ferme in attesa dei clienti.
La quantità è elevatissima, la qualità bassissima, ma per un veterano della strada cio' non è un problema. Anche a figogna vice, ovunque essa sia, non crediate che pullula di cioccolatini bellissimi.. la maggiorparte è cessa, sono il primo a dirlo, ma il bravo puttaniere di strada è colui che con pazienza sa separare la pagliuzza d'oro dalla sabbia...
Così mi metto all'opera. Grassottelle no grazie, le lascio ai pakistani e arabi (e vedo un paio di cappanelli dei soliti pakistani, in 4 intorno a una troia, cercando di contrattare lo sconto comitiva :-) ), con le vecchiette no grazie, ho già dato l'altra sera, con i ladyboy per carità, con i cessi neppure, le poche carine (3-4) che vedo nel viaggio verso nord, hanno uno sguardo così incazzato da aver scritto missile in fronte. Arrivo fino a soi2, quello con l'albergo a nave d'albergo (dove su un cartello scopro che fra l'altro il 28-29 novembre a pattaya ci sarà il festival internazionale dei fuochi d'artificio, vedete, che culo, amo i fuochi artificiali!), ma come ricordavo bene, all'altezza di soi6 sulla beach road non si trovano piu' troie, avevo voglia comunque di camminare. Diciamo che se dopo soi8 non avete trovato niente, potete anche girarvi in direzione sud (verso la walking per intenderci) perchè tra soi8 e soi6 solo rottami inchiavabili. 
Le passabili stanno piu' o meno tra soi10 la walking.. stando attenti ai tanti ladyboy però! Di ritorno da soi2 verso la walking, arrivo fino alla walking, per poi tornare verso la mia soi13.. ne ho viste 4-5 di interessanti (carine e non sicuri missili), vediamo un po'.. alla fine mi presento da Jib, che lavora proprio all'altezza di soi 13, quando si dice il destino.. Carina e sorridente.. questa potrei sceglierla anche all'Insomnia, non è una stunner ma carina lo è di sicuro. La scruto  bene in cerca di difetti fisici.. a prima vista sembra tutto ok.. dopo chiacchiere di convenevoli passiamo al prezzo. Le chiedo quanto per uno short time. 800 bath. Avevo già pronta la risposta "ho chiesto uno short time, non un long time!" ;-) dico 500. Niente da fare. 600? "no, 700" ribatte lei. Affare fatto.
Scusa.. ma hai 300 di resto.. io ho solo 1000.. no, vai nel 7/11 a cambiarli. Perfetto, faccio un altro po' di spesuccia, e finchè ci sono mi prendo un boccettino di taurina che mi scolo subito fuori dal 7/11. 
Nei due minuti che ci sono a piedi per arrivare all'hotel scopro che si chiacchera bene con Jib.. carina, simpatica.. sì, si presuppone un buon aperitivo!
Anche in camera tutto positivo. Non ha assolutamente fretta, temevo una cosa meccanica nel senso che avesse fretta di tornare in strada. Le offro da bere, poi quando ci spogliamo le chiedo se può lavarmi. Accetta senza problemi. Lei insapona me, io insapono lei.. Bello lavarci a vicenda.. lava bene anche il mio arnese, io le sue tettine, il culetto, la patatina.. 
Ci trasferiamo sul letto, senza fretta. Inizio il mio lento gioco di carezze, toccamenti, leccate (mi limito dall'ombelico in su stavolta). Lei sembra apprezzare, si vede che è bella rilassata. La faccio girare a pancia in giù, le impasto con le mani il culo, poi passo al massaggio con l'uccello (semplicemente con l'uccello duro lo faccio passare sul suo corpo.. come il pennello sulla tela.. solo che in questo caso sulla tela-pelle lascia la bavetta :-) ).
Siamo rigirati.. lei mi sta massaggiando palle e uccello.. avvicino l'uccello alla sua boccuccia.. condom... fa lei.. giusto, meglio farselo succhiare coperto da una stradale. Mi spompina da sdraiata, mentre le infilo l'uccello gommato in bocca e la masturbo. Luce tutte accese, bello spettacolo.
E vai con il trombo. La taurina fa effetto.. solito schema.. si inizia dolcemente per poi andare a crescere fino allo sbam sbam sbam, la sfondo. anche lei sembra prenderci gusto. La tiro su per le gambe.. e indovinate un po'? E beh, certo, arriva anche il momento graziella :-)
La giro, vai di pecora.. molto collaborativa.. le apro bene le chiappe.. quando vado per il buco di culo con le dita, prima sembra lasciare fare.. poi dice di no.. amen, immaginavo. Dedichiamoci alla passera, la rigiro. Sto grondando, sono un lago, le gocciolo di brutto addosso, anche in faccia, ma lei non fa una piega. Mi meraviglio che non mi dica stop, stiamo chiavando da un bel po', e la sto sbattendo duramente, ma non fa una piega. Sbam sbam sbam, ho deciso che voglio sbragarla, la voglio rompere. Viuuuulenzaaaa! Piu' pompo e piu' sembra apprezzare... per cui do il meglio di me.
Ma nonostante tutto questo sbattimento, mi sento lontano dal venire.. continuo a sbatterla, quando iniziano a venirmi quasi i sensi di colpa per quanto la stia facendo lavorare... il letto è un lago.. cazzo, qua come ci faccio poi a trombare anche stanotte??
Va beh, decido che poverina può bastare così, mi fiondo sotto la doccia mentre grondo, dicendole di finirmi poi con una sega. Mi faccio raggiungere sotto la doccia.. ci masturbiamo a vicenda, sotto la doccia, ma niente da fare.. va beh dai, dopo qualche minuto le dico che va bene così... Allora lei s'insapona e si lava.. la cosa mi eccita assai.. prendo un po' di sapone liquido, me lo metto sull'uccello e inizio a masturbarmi stando attaccatto al suo bel culo, facendo sbattacchiarci contro l'uccello, e una mano in figa.. 
acqua e sapone scorre sull'uccello e sul suo culo.. tutto positivo.. ok, dai, poverina, lasciamola andare. Inoltre se non sborro non rischio defaiance nella eventuale scopata notturna.
700 bath ben spesi. Potrei anche ripetere con lei prima di ripartire, nel caso un giorno mi ritrova con un paio d'ore senza sapere cosa fare.. 
Ora sono le 23. Dovrei cenare.. dove vado? Boh, il mondo mi sorride. Non ho bisogno di nessuno a Pattaya, ma sono comunque felicissimo che domani sera arrivi qui il grande, unico, inimitabile, Conte Eiacula! :-)


1 commento:

Anonimo ha detto...

Finalmente una visita al Coconut Bar! i forum internazionali riportano esperienze molto buone, mentre quelli nostrani sembrano diffidenti. Insomma non resta che sperimentare :-)

-Grunf

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...