venerdì 19 marzo 2010

OPS.. I DID IT AGAIN! :-)

... come cantava qualche tempo fa Britney Spears :-)
Ed ecco fatto, altri 20 giorni in thailandia tra fine maggio e metà giugno! :-)

Stavolta niente phuket (che pur mi è piaciuta molto!) ma solo pattaya e paraggi.. per il mare oltre koh lan e koh samet, potrei spingermi nelle isolette a est di cui koh chang è la più grande, vedremo.
Ancora invece non so cosa fare per pasqua... vediamo.. mah, da sabato mattina a lunedì sera battezzo un budget uhm.. di 300 euro, una cosa tranquilla.
Scopare again in germania (2 partytreff e domenica da turista e ci sto dentro), oppure una città europea, oppure resto a portata di macchina/treno in italia? boh, mi date qualche idea su come passare pasqua?
per il resto, devo passare in un erotic center a comprare delle PIUME e altre cose simpatiche (manette?) per giocare un po' con la favorita.. eh sì, ci sarà divertirsi, ora che sono diventato un VERO MAIALE che sa gustarsi tutti gli aspetti del sesso (ad esempio in thaialandia ho scoperto un mio lato nascosto quale quello dei piedini...).

vi saluto, inforco la mia special e mi vado fare un giro in bici ma no.. oggi non passo dalla via delle puttane pomeridiane, ma sicuramente quest'anno ci tornerò a farmi qualche scopata tutto sudato e qualche pompa sotto la luce del sole :-)

Eh sì, dura la vita! ;-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

a proposito di "dura la vita" SP, vediamo se per una volta riesco a farmi invidiare io......
Informo te e gli altri scopopaganti/lettori del blog che qualche giorno fa ho avuto un incarico professionale di..... grande responsabilità e complessità: selezionare 10 MODELLE per una sfilata di INTIMO, il che fa sì che mi stiano mandando i loro book (delle fighe da pauraaaaa!!!), poi dovrò incontrarle una ad una, visionarle vestite e non, trattare con loro le condizioni economiche, etc.....
Niente male, vero? ;-)))))))
AVV.

Dott. Spina ha detto...

ahahah, immagino già come farai a selezionarle (il darla presumo sarà il lasciapassare!). tua moglie starà facendo salti di gioia per questo tuo incarico.. e quanto ti pagano per questo incarico?

Anonimo ha detto...

grande avvocato! mi raccomando la prova della monetina e del mangia gelato, tinto brass docet


joe

kappone ha detto...

SP, ma vai a puttane anche quando vai in bici?
Toglimi una curiosità: scendi dal mezzo o ti fai spompinare ancora in sella?
E le negrette apprezzano il sapore del sudore?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...