sabato 20 marzo 2010

TRAINSPOTTING SCOPANDO

Scegliete la vita.
Scegliete un lavoro.
Scegliete una carriera.
Scegliete la famiglia.
Scegliete un maxy televisore del cazzo.
Scegliete lavatrice macchine lettore cd e apriscatole elettrici.
Scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita.
Scegliete un mutuo a interessi fissi.
Scegliete una prima casa.
Scegliete gli amici.
Scegliete una moda casual e le valigie in tinta.
Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con la stoffa del cazzo.
Scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina.

Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare alla fine.
Scegliete di marcire di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi .
Scegliete un futuro.
Scegliete la vita...
Ma perché dovrei fare una cosa così...

Io ho scelto di non scegliere la vita ho scelto qualcos'altro... Le ragioni?
MI PIACE TROPPO VIAGGIARE, SCOPARE, DIVERTIRMI, E FOTTERMENE DI TUTTO IL RESTO!

PS: vi ricordate la scorsa estate qua sul blog? stavo per fare una grandissima cazzata. mi era venuta voglia di comprarmi un'auto nuova, sarebbero stati 15.000 euro veramente buttati nel cesso. Comunque ora posso dirvi quali erano le due auto di cui ero innamorato: la mazda 3, mio vecchio pallino (e come saprete l'anno scorso è uscito il nuovo modello) e la seat leon, con quest'ultima che costava meno ma mi lasciava più dubbi sulla comodità dei sedili posteriori, tant'è che avevo valutato anche la seat altea, nonostante non sia certo un'auto da single! Ma perchè buttare nel cesso 15.000 fottuti euro, quando la trombomobile va ancora da dio? Quelli della revisione o mio padre l'hanno pulita da cima o fondo e ora è pulitissima e lucidissima, come nuova, non dimostra certo i suoi 255.000 km macinati (chissà quanti di questi per putan's tour, io dico per difetto almeno 50.000 :-) ). Altri 129.000 chilometri e mi riterrò soddisfatto, e inizierò a gurdarmi intorno (quindi fra 6 annetti grosso modo). perchè tale cifra? perchè 384.000 km è la distanza che separa la terra dalla luna :-) Evviva il metano! :-)))


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Rimarrai sempre una merdaccia che paga per scopare .. ogni altro commento è superfluo .

Anonimo ha detto...

Ma hai tolto anche i segni di quella sassata che ti aveva tirato una puttana della Bruciata?

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Oddio, lètto così sembra un po' cinico. Ma se andiamo oltre il cinismo e ci chiediamo se quello che hai scritto è vero oppure no, è difficile dire no.

Quindi diciamo che è vero.

Ma questo non significa che non ci sia dell'altro. E' come se di un viaggio io raccontassi solo le sfighe che mi sono capitate, direi la verità ma ometterei una parte del racconto.

Questo ipotetico personaggio sarà anche stato felice qualche volta? Perchè è stato innamorato, perchè la sua squadra di calcio del cazzo ha vinto un campionato o ha battuto i rivali di sempre, perchè gli sono venute le lacrime quando suo figlio ha imparato ad andare in bici senza le rotelline, sarà stato felice una sera a cena tra amici quando tutti insieme hanno riso di quel viaggio in Grecia fatto a vent'anni con pochi soldi in tasca e tanta voglia di scopare, o quella volta che ha fatto una ferrata sull'Adamello e da lassù guardandosi attorno ha capito che cacchetta era lui e tutti i suoi problemi da niente, o quando in un posto con il mare cristallino è andato a farsi un bagno al tramonto e al largo, con le orecchie immerse nel silenzio dell'acqua, ha pensato: "che bella la vita!".... e secondo me tante altre volte ancora.

La vita è un bilancio, e ognuno cerchi di mettere più voci possibile dalla parte del più, a modo suo, secondo le sue preferenze, e magari facendo in modo che queste voci non diventino il meno del bilancio di qualcun'altro.

Poi quel giorno nell'ospizio, facciamo lo sforzo di ricordarci solo delle cose belle.

Io sicuramente penserò alla mia prima volta all'Oase :))))))))))))))))))))))

Rastigat

Anonimo ha detto...

Un'altra cosa, ma 255.000 km sono un bel record... dicci almeno la marca che la compriamo anche noi.

Sondaggio: io dico Ford.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

ovvio rawmeat: ma chi cazzo sei robocop che ricordi sempre tutto? piuttosto vecchia cariatide, a giugno mostri le tue chiappe flaccide a pattaya o no? fatti sentire in email... ps: se non ci sarai, non credo sentirò la tua mancanza :-P

Dott. Spina ha detto...

rastigat: fatti una somma algebrica con tutti i + e tutti i -, poi tira le tue conclusioni.

Dott. Spina ha detto...

la trombomobile non ha marca. l'ha costruita mio nonno tanti anni fa. al posto dei sedili posteriori c'è un letto a baldacchino :-)

Dott. Spina ha detto...

e infine la trolla: ehi figalessa, quanto vuoi per lasciarmi infilare il cazzo dentro il tuo culone, per poi infine venirti in bocca facendoti leccare la tua stessa merda?
pensavo di offriti un euro, cessa come sei non me la sento di offrirti di più, I'm sorry.
ps: un consiglio d'amico: scopa di più, fatti togliere la ragnatele!

xxx72 ha detto...

Quoto Rastigat.
Quando a 90 anni (fino a 89 conto di andare a gnocca, free o pay che sia) mi ritirerò dietro le mura di un ospizio non avendo più la casa, che nel frattempo avrò venduto per mantenere le mie passioni, la prima cosa che racconterò ai miei commensali sarà della mia prima volta.
Non di quando ho fatto l'amore per la prima volta, a 18 anni, ma di quando PER LA PRIMA VOLTA nella mia vita sono entrato in un fkk, e ho visto il paradiso in terra.
Anche se non era l'Oase ma il Cola, il ricordo delle 12 timbrate che in quei due giorni di sesso sfrenato mi sono fatto, me lo porterò fino all'ospizio, e di sicuro lo metterò nel segno + del bilancio della mia vita (nonostante il forte segno meno causato al mio conto corrente) :))
La tailandia, per me, rimarrà sempre un sogno, ma la vicina Germania no!
Deutschland, i'm coming back :=)
P.S. Carissimo, toccami tutto ma non i maxischermo! :)))

Loco ha detto...

Come mai questa "fissa" del Portogallo?
Più sotto leggo di questa idea di una settimana in Portogallo. Io sono stato a Lisbona e pure nella parte a sud (purtroppo più turistica). Effettivamente la gnocca portoghese non è niente di speciale. Oddio, a dir la verità qualche perla quà e là si trova... ma la gnocca free, se la tengono abbottonata manco avessero le mutande di ghisa. Però ti parlo di un bel po' di anni fa, magari adesso tu HAI LETTO da qualche parte che le mutande manco le portano :-))

Anonimo ha detto...

Non voglio invecchiare, preferisco crepare prima, non voglio essere di peso a nessuno, tanto meno finire in un ospizio: vecchio,debole,vulnerabile,preda dell'umore e della luna storta degli inservienti...
Spero di avere solo il coraggio, quando realizzero' che il mio tempo è giunto, di suicidarmi, un suicidio rapido e indolore...
Gallagher riflessivo saluta e concorda(in linea di massima) con la Trainspotting philosophy

Dott. Spina ha detto...

mi piace viaggiare: non vado in portogallo a caccia di figa ma per un viaggio fuori dal tempo, cercando percorsi alternativi in città sulle orme di pessoa, ascoltando il fado di amalia rodrigues, meditare da solo sulle scogliere che delimitano l'occidente del continente europeo... sto leggendo lonely planet, i meridiani, altre guide, i libri di pessoa, sostiene pereira di tabucchi, e vedermi lisbon story di wim wenders. ma stiamo andando fuori dal tema del blog. vi saluto, vado a fare un po' di sano consumistico shopping.. a parte il lettore mp3, devo passare dall'erotic shop.. :-)

Dott. Spina ha detto...

gallegher suvvia non fare il tragico. quando sarai un vecchio imbalzato anzichè accopparti prendi un volo di solo andata per la thailandia.. vedrai che troverai chi si prenderà amorevolissima cura di te!!! :-)

Anonimo ha detto...

Ciao ragas e bentornato!Senti,ma il culetto a ciop l'hai rotto o no?!
@xxx72:perche' mai la Thailandia e' per te sogno irrealizzabile,saggio modenese?
Alien

Anonimo ha detto...

Hai ragione Scopopagando, a volte tendo a drammatizzare, meglio pensare al bello della vita e sapere che quello che stiamo vivendo non è il migliore o per lo meno l'unico mondo possibile...
Leggere del tuo ultimo viaggio serve a far capire che non ci si deve limitare a un orrizzonte troppo ristretto. La curiosità è una chiave per andare avanti e non arrendersi. Senz'altro non arrendersi all' idea che SOLO soldi e figa fan girare il mondo ;-)
Gallagher

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...