lunedì 15 marzo 2010

SCOPOTHAI: COMMENTO I VOSTRI COMMENTI

Innanzitutto - come ho già fatto in privato - ringrazio il caro amico xxx72 (detto anche il modenese) per aver curato la moderazione dei commenti durante il mio soggiorno all'estero.
I commenti sono in moderazione, e quindi sono in coda quando mi collego, ma ovviamente collegandomi una volta al giorno e manco quella, uno avrebbe dovuto aspettare del tempo per vedere pubblicato il proprio commento, rallentando anche quelle sorte di dialoghi spontanei che si vengono a creare tra i commentatori abituali.
Ora, se qualche commento che avete scritto non è stato pubblicato, non prendetevela con xxx72. Infatti spesso quando mi collegavo mi trovavo comunque commenti in coda, e molti li ho cancellati perchè li trovavo inutili e banali, specie quelli di commentatori molto occasionali e/o anonimi (cazzo vi costa scegliervi un nick...) .
I commenti li leggevo in fretta perchè avevo un mare di cose da scrivere, e dovevo fare anche altre cose in thailandia..
Oggi mi sono riletto bene e con calma che mi avete scritto in questi 17 giorni thailandesi, e ne approfitto per commentare a mia volta alcuni vostri commenti :-)
1)Per quanto mi riguarda la media mia su 10 era: 4 cacciate in quanto rimangiavano quanto promesso od erano encefalitiche, 3 scarse, 2 ok, 1 ottima....In ogni caso SCORDATI i culi dominicani africani, i tettoni(inesistenti) ed una altezza europea(sono molto basse).Come detto il posto e molto fumo e poco arrosto(ma NON zero arrosto).Adatto ad anziani che non potrebbero frequentare posti per loro insani(malaria, crimine, assenza di servizi di qualita’ europea) come africa e sud america, espatriati e vacanzieri alle prime armi(come detto il posto è probabilmente il piu’ facile al mondo come approccio).
Cla
NEGATIVO. Come dicevo, e come scriverò ancora, le thai bisogna saperle scopare, se non sai farci con loro, ti darò ripetizioni (ovviamente a pagamento). La prossima volta prova a impegnarti un po’ di più. Scoparsi le brasiliane son capaci tutti, anche i paralitici, le thai invece vanno innescate (e poi scannate!).

2)Riguardo ai Trans(si chiamano Kathoye) per riconoscerli basta che ti orienti sul fatto che sono le uniche fighe presenti.Generalmente ma NON sempre la loro fisionomia è modelle dell’est europa(secche e alte)con faccia asiatica.Le puoi sgamare dalle manone e dai piedoni, poi ovviamente ce ne sono molte brutte che riconosci all’istante.
Cla

AFFERMATIVO. Comunque la maggiorparte all’occhio si presentano come gran fighe, niente a che fare con i trans che si vedono in italia.

3)Non farti fregare da bar gogo e discoteche ma di tirar su amiche nelle vie principali quando si muovono da un locale all’altro anche perche cosi’ le vedi sotto le luci dei lampioni ed eviti di caricare al buoi i mostri.
Cla

NEGATIVO. Io in discoteca ci vedo benissimo, e mai caricato una figa che poi si è rilevata un cesso (va beh, una si è rivelata in strada un katoey, ma l’ho riconosciuta solo per l’amicizia con un'altra katoey, quella non aveva nulla di katoey anche sotto la luce piena).

4)Se vai a Patong Beach non puoi mancare di fare un giro da Christine Massage. E' il più famoso massage, un palazzone fucsia.
Rastigat

NEGATIVO. Con 3000 bath mi faccio un trio con due stunner. Al Christine ci sono entrato, c’erano solo cessi mascherati sotto 3 quintali di trucco. Il prezzo è quindi a mio avviso fuori mercato, indipendentemente dal servizio offerto. E poi il manager del locale mi stava troppo sui coglioni, per cui spero che crepino di fame.

5)Caro SP, quando ho saputo che il tuo agognato viaggio sarebbe stato in Asia, ho avuto qualche dubbio sulla scelta: "conoscendoti",penso che l'america latina sarebbe stata meglio, le signorine lì hanno più calore, più rotondità e senz'altro sono più troie in tuti i sensi. Il discorso vale anche per me, anche se devo dire che fra le varie scopate nei viaggi nel far east le thai sono state le migliori (insieme, forse, alle coreane).Vabbè, goditela comunque, e in ogni caso goditi il viaggio perché - figa a parte - merita.AVV.
NEGATIVO/AFFERMATIVO. Mi sono scopato un mare di latine (con mucho gusto, incluso le brasiliane) e le thai. Avrò avuto culo, ma la differenza non l’ho vista, per le alte qualità tromberecce della thai. Pse e gfe allo stesso tempo: per me è il massimo. L’unica differenza è che dicono che in brasile si riesce a scopare anche gratis, ma a me è una cosa che ovviamente non interessa, non vorrei apporre una macchia sul mio curriculum di puttaniere!!!

6)Mi pare di averlo gia' scritto...Cmq in Tailandia MAI non rispettare i patti o pisciare fuori dal vaso perche' si rischia la VITA SUL SERIO.Cla
AFFERMATIVO. Specie a Bangkok.. credo che il vivere in una metropoli così afosa e inquinata faccia veramente male ai suoi abitanti: stateci attenti!

7) Io d'estate sto ancora usando magliette e bermuda comprate li' a prezzi ridicoli e non tiravo nemmeno sul prezzo. A conti fatti con quello che costa la roba in Italia praticamente il biglietto aereo te lo rifai con quello che risparmi facendo rifornimento di polo e tshirt. Rastigat
AFFERMATIVO. Aggiungici orologi e occhiali da sole.

8)Comunque vista l'immensa promiscuità spero tu faccia buon uso dei condom, qualsiasi buco tu vada ad infilare. Da come racconti, più che business sembra quasi che quella del sesso sia una forma di cultura. Alla faccia del Paradiso GFE.
Loco

AFFERMATIVO. Lo fanno per soldi certo, ma amano credersi fin troppo la tua fidanzata.. io ovviamente non mi scordo mai che invece sono solo puttane (Rawmeat docet!) e le faccio fare le fidanzate finchè non sono le 8.30 di mattina, le do la liquidazione e magari poi ci risentiamo (o forse no). Mai fatto colazioni, pranzi o cene con puttane, solo una sera ho fatto un dopocena in due locali con una puttana. Due giorni dopo l’ho ribeccata, l’ho salutata come si saluta un’amica, ma lei era incazzata: si vede che mi aveva visto che la sera prima me n’ero andata con un’altra.. Va beh, ho scrollato le spalle alla sua mancata risposta al mio saluto e ho girato i tacchi, problemi suoi, io volevo solo salutarla.

9)L'ente del turismo di Pattaya prenderà questi post e li utilizzerà come spinta propulsiva delle prossime campagne pubblicitarie. Okkio che Phuket non e' un bordello a cielo aperto come Pattaya, e' più moderato, ma la sera avrai di che divertirti alla discoteca Tiger.Rastigat
AFFERMATIVO/NEGATIVO. In effetti potrei pensare a una collaborazione con l’amministrazione di pattaya, oppure diventare pr dell’insomnia!
Riguardo a Phuket ok, è più moderato (ma di giorno vanno molto i tantissimi “massaggiatoi”), ma lascia stare il tiger che ora fa cagare, e va direttamente all’hollywood.

10)Eh si', gli italiani che si sono trasferiti li' hanno tutti una thai fissa, sposata o no, ma fissa. Inoltre mi hanno raccontato storie allucinanti di gente che torna in Italia e continua a mandare soldi alla sua figa thai che nel frattempo continua ad andare con tutti e così oltre ai guadagni del suo lavoro si fa anche una rendita fissa!D'altra parte si sa che quando l'amore arriva, arriva.
Rastigat

NEGATIVO. Mi son fatto una gran risata leggendo questo commento e sei stato fortunato: mi sarei anche potuto offendere, ma per chi mi hai preso???

11) Se te ne vai dalla Tailandia senza averne chiavate due in coppia, ti tolgo il saluto.Rawmeat
NEGATIVO. Oh cazzo, questo commento me l’ero perso! C’ho provato l’ultima notte, ma mi sono incagliato sullo scoglio di 500 bath per l’hotel (per fortuna, visto che sarei stato missilato.. si sa, la stanchezza dopo 3 gg senza dormire può causare errori di valutazione). Cmq: 1- ricordati che di cazzo ne hai uno solo 2- entro 3 mesi son di nuovo lì, e il triangolo stavolta sarà la prima cosa che farò :-)

12) Ehi scopy,ma non eran meglio tre settimane?Caz,manco il tempo per riposare...ridete ridete,che la neve vi attende,nella bell'italia...ah ah
L’Alfista

NEGATIVO. Per come abbiamo vissuto intensamente questa avventura, è come essere stati via 1 mese!

13)Uahhhhah!Ti avevo avvertito sui post-op....ocio scopy a non tornartene nel "bel paese" con il culo come una papalina ;-))
Anonimo

NEGATIVO. Si vede che l’hai presa in culo e ancora ti brucia: I’m sorry for you… but it’s your problem, not mine!

14)io a Giugno, se riuscirò a divincolarmi, sarò a Pattaya per qualche giorno. E quindi, Avv. , riguardo alla tua proposta, why not?Devi anche sapere che, come SP ebbe a scrivere, io sono l'unico dei suoi lettori che lui non ha mai conosciuto. Però lui sa anche bene che sono un suo estimatore.
Rawmeat

NEGATIVO. Rawmeat: ti sembra che io possa conoscere di persona 300-400 puttanieri? Ps. Potrei aprire un’agenzia viaggi per scopatori indefessi!

15)Naaaa,incredibile.Considerando quanto sei notoriamente tirchio,il fatto tu sia rimasto a secco mi spinge a pensar che ti sei comprato una delle due isole phi phi :-))
Anonimo

NEGATIVO. Mi sa che io e te non ci conosciamo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora grazie al modenese, in effetti la publicazione dei commenti mi era sembrata insolitamente veloce, visto che eri dall'altra parte del mondo e con un fuso diverso...
Pubblicherai qualche foto, vero?
AVV.

L'Alfista ha detto...

Non l'ho scritto io questo:

"Ehi scopy,ma non eran meglio tre settimane?Caz,manco il tempo per riposare...ridete ridete,che la neve vi attende,nella bell'italia...ah ah
L’Alfista"

Non uso diminutivi/vezzeggiativi.

Ciao

L'Alfista ha detto...

"ti sembra che io possa conoscere di persona 300-400 puttanieri?"

Sei sicuro del numero? Io mi colledo a volte col fisso, a volte col portatile, quasi sempre col cellulare. Conto quindi per tre, ma sono sempre io.

Anonimo ha detto...

sono daccordo su quasi tutto. Effettivamente le thai sono piccole e hanno poche tette però a cercare bene trovi anche quelle con le tette rifatte. Io mi sono scopato una con due gran belle bocce!.I katoye alcuni hanno anche le mani da donna, è incredibile, ci può cascare chiunque, l'unica è riconoscerli dalla voce o dal pomo d'adamo state in campana. @scopopagnado..Ti ho mandato un raccontino via mail :) P.s.. Quanto mi manca la thailandia!! Slex

Anonimo ha detto...

10)Eh si', gli italiani che si sono trasferiti li' hanno tutti una thai fissa, sposata o no, ma fissa. Inoltre mi hanno raccontato storie allucinanti di gente che torna in Italia e continua a mandare soldi alla sua figa thai che nel frattempo continua ad andare con tutti e così oltre ai guadagni del suo lavoro si fa anche una rendita fissa!D'altra parte si sa che quando l'amore arriva, arriva.
Rastigat

NEGATIVO. Mi son fatto una gran risata leggendo questo commento e sei stato fortunato: mi sarei anche potuto offendere, ma per chi mi hai preso???

Ma su dai stavo a scherza'...

Pero', chissà perché, trovo comprensibile che uno si "innamori" di una OTR della sua città, forse perché e' una frequentazione che fa parte della vita quotidiana, mentre di una thai/brasiliana/dominicana no, probabilmente perché la vacanza e' comunque una parentesi che si sa si apre e si sa che si chiuderà, e quindi deve rimanere relegata a quell'intervallo temporale. Ci si può innamorare ma a tempo, con il timer che scatta il giorno che si parte e si torna a casa.

Evidentemente pero' non e' così perché le storie citate nel mio commento sono vere e succedono.

Rastigat

xxx72 ha detto...

Ma figurati, carissimo, l'ho fatto molto volentieri.
Ti confesso poi che durante la tua assenza mi sono collegato + spesso del solito non solo per assolvere al compito che mi avevi affidato di moderare i commenti (a tal proposito confermo di non averne cancellato alcuno), ma anche e soprattutto per avere tue notizie (non che fossi preoccupato, eh, tutt'altro!), visto che a differenza dello scorso anno, stavolta non eri raggiungibile nè telefonicamente nè via sms.
E non ultimo per leggere avidamente i post che scrivevi dal "fronte", che trovo tra i migliori del blog per naturalezza, spontaneità ed ispirazione, tutte qualità scaturite sicuramente dallo stato di estasi in cui ti trovavi mentre li scrivevi :)
Ci si vede in settimana, sempre che tu non decida di ripartire prima :)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...