martedì 16 marzo 2010

SCOPOTHAI: LE IMPRESSIONI DI JANEZ

Caro amico e socio di questo memorabile viaggio ti mando le mie riflessioni a caldo prima che svaniscano come questa mia lieve abbronzatura..
Ti scrivo adesso, che tutto mi passa sopra, le acidità e le rompiture di questa assurda società , in questo momento che con la testa, sono ancora li a 15 000 km di distanza anche se oggi ho ripreso il solito e monotono tram tram quotidiano.
Erano anni che pensavo di andare in thailandia, non sapevo di preciso perché, non studio molto, vado a istinto e il mio istinto diceva di andare li e adesso penso che ho fatto bene a seguirlo.
Questa terra è splendida, calda e tropicale, forse un po’ troppo afosa ma meglio del freddo del nostro belpaese ma soprattutto..Le sue donne che ti sanno amare e trattare come una donna dovrebbe fare con il suo uomo e loro sono delle vere geishe e delle splendidi amanti.
Quando vado con donne free o pay cerco quello che in gergo si chiama girlfriend experience e le donne thai sanno darti questo e altro.
Non descriverò i locali che abbiamo visitato ma bensì le sensazioni che questa vacanza mi ha saputo dare. Qualcuno dirà che è facile, basta avere i soldi in tasca e pagarle ma chi è ricco e famoso si chiede se le donne stanno con lui perché è importante o pensa a godere di quegli attimi? Io me la godo e basta.
Io cerco la bellezza, un bel culetto giovane e una pelle vellutata e le donne cercano la sicurezza.
Sicurezza e protezione oggi è denaro. Stiamo insieme, ti faccio un regalino e a me va bene così. Ma quando alla mia domanda..”ma quanto ti devo dare? “ ..Mi sento rispondere: ” i want your love first.. than will see” baciandomi profondamente o quando mi arrivano sms con scritto “i miss u” bhè.. allora proprio mi sciolgo e penso che si va oltre al vile denaro.
Adoro andare in giro per la soi 6 e essere io l’oggetto del desiderio, scegliere la mia preda tra un’infinità di giovani donne e portarmi via la prescelta. Lei poi si prenderà cura di me, mi laverà sotto la doccia e poi faremo sesso in una camera decorosa e pulita e poi ancora la doccia insieme..
Oppure starmene al sole su una spiaggia bianca davanti a un mare azzurro sorseggiando una fresca coca cola e dopo 2 ore di sole pensare.. Mi sono stancato, adesso che faccio? Un bel massaggio? un giro in soi 6 oppure due passi sulla beach road per vedere la mossa?
Poi verso le 18 iniziano ad aprire i baretti e le ragazze ti chiamano.. Vuoi giocare a biliardo con loro? A forza quattro? oppure semplicemente guardarti la partita su un maxi schermo sorseggiando l’ottima birra chang a 1 euro.
Tutto questo è Pattaya..La notte quando scende si fa buio e brillano le luci, i colori e i rumori della walking street , mi addentro nei suoi gogo’s. Un giro nei vari baretti, due passi sulla walking a bere una redbull e mangiare la frutta delle bancarelle e poi alle 3 si va all’Insomnia per cercare la compagna di questa nuova notte da vivere. Un giro per la disco dove le ragazze ti toccano il sedere e vogliono essere la tua donna per questa notte..”where you goo?” “I come with uu!” (ndr di SP: qua ti confondi, 'where are you goo?!' te lo dicono sulla beach road , nei rari in cui torni a piedi verso l'hotel senza avere una compagna al tuo fianco).
Phuket non mi ha dato la stessa magia. Ormai c’è troppo la mano del farang italiota, anche l’unico missile di questa vacanza l’ho beccato a phuket e parlava troppo italiano e aveva gli stessi atteggiamenti snob della fighetta nostrana. Allora penso.. Ma è proprio colpa nostra se le nostre donne sono così! Siamo noi che le plasmiamo! Chissà la verità da quale parte sta. Comuque sia in questa bella vacanza il missile dovevo prendere!
Un ringraziamento particolare va a sandokan (SP) che ha preparato questa vacanza nel dettaglio, studiata sulla mappa da grande stratega e così è stato.. Il bersaglio è stato centrato, i luoghi erano esatti e gli hotel in posizione tattica. Da solo forse non avrei trovato la soi 6 e invece c’era..
Tutto èandato a meraviglia, abbiamo vissuto intensamente 15 giorni dormendo poco e vivendo alla grande. Non ci siamo fatti mancare niente e abbiamo fatto shopping sfrenato di vestiti che ci servivano. Sono stato pure da un ottimo dentista a un prezzo ridicolo.
Concludo menzionando anche Bangkok, che a differenza tua a me è piaciuta e la metto al secondo posto, dietro Pattaya. Il nana plaza è stato spettacolare e i rimorchi nella piazzetta davanti al nana sono stati buoni. Ma tu sei un diesel e sei partito dopo. Probabilmente se dopo Pattaya ci fosse stata Bangkok l’avresti goduta di più. Come del resto io ho apprezzato meno Phuket, avrei preferito rimanere a Pattaya ma alla fine va bene così..
Ora penso solo a ritornare la e spero presto..
Cordialmente, Janez.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora Janez e Sandokan dovete eleggere la vostra Perla di Labuan.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Ehi SP/Sandokan, che dici o sai della protesta che c'è in questi giorni in Scopothailandia?
Leggevo stamattina che hanno versato 300 litri di SANGUE (!) davanti a non so quale palazzo pubblico per fare non so quale rito contro il potere costituito.....
Ecco, queste sono le cose per cui penso che, alla fine, trasferirsi in posti tanto diversi da quello pieno di difetti dove viviamo resti una mezza utopia....
E' pur vero che, forse, è meglio vedere il sangue per strada che sentire Di Pietro parlare....
Vabè, dimmi un'altra cosa: ma..... gli uomini thai - se non diventano katoey - che cazzo fanno mentre le loro donne la dispensano a piene mani (bocche, fighe, culi, etc..) le loro grazie in giro per le strade?
AVV.

Anonimo ha detto...

---quote----
"i miss u” bhè.. allora proprio mi sciolgo e penso che si va oltre al vile denaro.
----------

Su questo punto non sono d'accordo. Come dice SP la Thailandia gira intorno al denaro, se finisce manco ti gaurdano in faccia. E' un illusione creata dal loro saperci fare, il farti credere che ti vogliano davvero. Ti vogliono se tu puoi dare qualcosa, che sia denaro subito o magari portarla in Europa dopo. Ma trovare interessamento vero in quel luogo mi sembra davvero complicato....

Tutta illusione, bello e piacevole crederci e lasciarsi andare, ma non lasciarti fregare da quel che non c'e'! :-)

Seeker4ever

Dott. Spina ha detto...

caro Avv, so tutto della protesta in corso e dei vari poteri che si fronteggiano: quasi quasi vorrei un bel bagno di sangue così quando torno è tutto risolto, visto che anche l'anno scorso ci fu una forte tensione (ricordate la paralisi dell'aeroporto di bangkok?) ma alla fine non si concluse granchè, e ora di nuovo i vari poteri (categorie sociali quali borghesia, contadini, commercianti, militari etc) stanno tornando a misurare la loro forza (+ che altro i fans dell'ex premier, il berlusconi thailandese in "esilio" per il reato di corruzione, vorrebbero che ritornasse a governare il paese). Ma comunque se c'è casino ci sarà a bangkok, mica a maya beach o sulla walking street! lì della politica non gliene fotte un cazzo a nessuno.
riguardo agli omarelli thailandesi, semplice: anch'essi lavorano nel campo del turismo. Non fanno massaggi e pompini, ma guidano tuk tuk, ti vendono orologi e gelati in spiaggia stile vu cumprà, oppure ti martellano quando passeggi perchè i negozi sono tutti aperti sul lato che dà sulla strada e cercano di farti acquistare l'impossibile :-)

Dott. Spina ha detto...

caro Seeker4ever, perfettamente d'accordo con il tuo commento. un po' cercavo di metterlo in guardia, ma un po' lo lasciavo naufragare nella sua dolce illusione.. insomma lo tenevo sotto controllo per evitare che sbarrellasse, non ti preoccupare ;-) giusto janez? confessa che dopo che te l'eri inchiodata nel baretto, ti ha chiesto i soldi, ci sei rimasto male perchè pensavi di farti una scopata free.. FREE in thai non esiste, e se la tipa non ti fa pagare è perchè è timida e troppo educata, ma si fa una terribile figura da kiniao: a pattaya le fanciulle dell'isaan (regione agricola del nord) non vengono a far villeggiatura! che poi il rapporto sia molto bello e dolce ci sta ed è fantastico che sia così, ma trovo deleterio per entrambe le parti rimuovere certi paletti che devono essere sempre ben tenuti presenti.

Anonimo ha detto...

@Seeker4ever and scopopagando
è vero, quando ci siamo conosciuti mi ha chiesto 1000 bath (20euro) x portarla via e 300(6euro) di barfine,stava lavorando al baretto..poi xò di soldi non me ne ha più chiesti, siamo stati 2 giorni insieme e anche quando ci siamo rivisti in discoteca ha mollato il farang mi si è buttata addosso e di soldi non me ne ha chiesti. Poi se lei sogna il farang che le dia una vita dignitosa questo è ovvio ma è anche ovvio che sono forse il meglio del peggio che le poteva capitare visto che mi si butta addosso e potrebbe stare con un vecchio meno kiniao di me. slex

Dott. Spina ha detto...

ok janez, visto che insisti a sto punto a giugno se ci sei ti lascierò a briglia sciolta: mi aspetto poi l'invito al vostro matrimonio! :-P

Anonimo ha detto...

Quindi Janez e' Slex e Slex e' Janez... Ma ben venga un po' di illusione, non fa altro che allargare il sorrisone che ci si trova stampato in faccia dopo.

W la gnocca free o pay che fa stare bene senza inutili complicazioni!

Rastigat

Anonimo ha detto...

Pattaya è la cartina di tornasole per identificare il vero puttaniere. A Pattaya convivono tali contrasti, che solo il vero puttaniere ha la forza di far prevalere il sesso sulle miserie che la popolano.
Chi, dopo essere stato una volta a Pattaya, non brama di ritornarci, è solo un frequentatore radical-chic di puttane.

Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

caro Rawmeat questo tuo ultimo commento merita come voto 10 e lode: hai perfettamente ragione.
io torno giù a giugno, se si vuol organizzare qualcosa insieme scopopagando@hotmail.com anche janez dovrebbe bissare a giugno, ma a pattaya l'aspetta la fidanzatina e lo vedo a forte rischio coppietta...
Avvocato, e tu che fai?
C'è scopopagando, rawmeat e l'avvocato che se ne vanno a pattaya e.... ;-)

Anonimo ha detto...

Cazzo SP, vengo anch'io, ovviamente. Fammi sapere date il prima possibile, ad evitare incroci con rotture di cazzo varie....
Ok, ok, ti scrivo una mail, poi mi risp lì
AVV.

Anonimo ha detto...

AHAHA ma che rischio coppietta!! in 15 giorni ho incannato 11 tope diverse..Secondo te sono uno da coppietta! Soi 6 everyday!! Voglio andare a vivere in thailandia come cantava toto cutugno! Ciao sandokan.

Dott. Spina ha detto...

ma non erano 12 tope diverse? che fine ha fatto la 12esima? avevi fatto male i conti, o ripensandoci ti sei accorto di esserti fatto un katoey? ;-) io ho incannato 12 tope diverse, + una 13esima di bonus (dopo il massaggio mi ha fatto un segone della madonna che mi ha fatto sborrare anche l'anima). Ma considerando le fighe ravanate e quelle con cui abbiamo filtrato, direi che superiamo tranquillamente la cinquantina a testa :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...