domenica 18 settembre 2011

WEEKEND DI SOSTANZA: PARTE iii

Sicuramente tra scoparsi una pay e una fidanzata (specie le prime volte quando c'è ancora una gran passione) c'è differenza, ma a volte capita di trovare una così gran alchimia che proprio ti dimentichi che stai scopando pagando...
Ciò è piu' facile che accada in un fkk, dove il servizio è piu' raffinato e curato (in quanto meglio retribuito), mentre i flatrate con il sesso a buffet puntano piu' sulla quantità che sulla qualità, con le ragazze meno motivate rispetto ad un fkk.
Così, quando scatta il feeling perfetto in un locale flatrate è ancora piu' bello, perchè ancor piu' raro rispetto a un fkk.

SELENA, cubana, anni 25

voto aspetto fisico: 7
voto prestazione: 8,5

Lei seduta su uno sgabello mi dà le spalle, mentre io sono sul divano. Le passo delicatamente un dito sulla schiena. Lei si gira, sorride, si rivolta ma mi prende la mano e inizia a giocherellare con le dita.
Dopo un po' la invito a sedersi. Pensavo fosse rumena, ma è una cubana bionda. Cubana di *** e non una solita rumena che si spaccia per spagnola. "Mi raccomando, se vai a cuba non andare a varadero" "non c'è pericolo". Il mio spagnolo è buono, lei dice che il mio accento sembra quello di un brasiliano che parla in spagnolo, ma ci capiamo senza problemi.
Si entra in quella dimensione in cui perdi la cognizione del tempo e di dove sei, completamente rilassato con la bella chiacchierata, vi accarezzate a vicenda mentre vi raccontate le vostre vite, e non sento qui la necessità di mettere in piazza la sua.
Andare in camera insieme, dopo non so quanto tempo di chiacchiere, è ovvio, mentre, anche se è stata come immaginavo, una scopata del genere non era così scontata.
Ci lasciamo andare (no, tranquilli, solo pompa scoperta!) e la regola del tempo (20 minuti) qui non vale, a differenza del locale del giorno dopo e in pochi altri. Mi lascio andare alla fantasia e a un po' di "acrobaticismo".. quando si trova collaborazione è meglio approfittarne e non fermarsi al solito copione della pompa piu' le 3 posizioni classiche, siamo due animali che si sono trovati, pronti a darci piacere reciproco.
Mi fermo quando ho dato tutto, tranne il mio leche, e anche lei è "soddisfatta": nonostante la super scopata non sono riuscito a venire.
"Tutto bene?" le chiedo sorridendo
Lei scherzando mi fa il muso "no, perchè non mi hai dato il tuo leche.." (latte in spagnolo, sinonimo di sperma).
Continueremo a sorriderci tutte le volte che i nostri sguardi s'incontreranno in sala.

SONIA, turca, anni 25?

voto aspetto fisico: 5,5
voto prestazione: 4,5

Dopo la cubana pasteggiamo per poi spaparanzarci sui divani in sala a digerire , io e il Bastian Contrario, chiacchierando rilassati. Una delle balcaniche piu' casiniste e sguaiata mi chiede se voglio andare in camera. No grazie, ho mangiato da poco.
"Schlafen! (=dormire) 1,2,3,4!" indicando me, il Bastian e altri due ragazzi tedeschi sul divano a fianco, con fare provocatorio, come per dire "pappemolle".
Eh, non mi attizza granchè sta qua, un po' insipida fisicamente, nè carne nè pesce, ma se mi provochi devi essere punita!
Le faccio segno di venire a sedersi vicino a me, lei prontamente accorre. Quelle che rompono il cazzo ai clienti che se ne stanno tranquilli per i cazzi loro sono quelle da evitare, lo so benissimo, "ma visto che non mi costa un euro in piu' .... è quello che penso, ma poi in realtà a ben pensarci in realtà ti costano, perchè se vai con un missile, quel tempo lo potevi utilizzare meglio con un'altra... ma tant'è, stavolta mi sono fatto irretire e l'orgoglio mi ha fregato.
Mi smanaccia l'uccello lì in sala, che risponde presente. In camera salvo solo il bocchino, nella norma, poi mi chiede se voglio scopare. Beh... ormai che siam qua.. Si vuol mettere sotto. Si mette la crema lubrificante, e a parte che non sento nulla non c'è proprio feeling, siamo agli antipodi con la cubana, sto facendo ginnastica, nessun godimento, mi sembra di far flessioni.
Scopata inutile. Dopo pochi minuti lascio perdere, senza ovviamente essere venuto. Va bene così, torniamo in sala, ciao ciao.


"gatta morta", thai, anni 29

voto aspetto fisico: 9
voto prestazione: n.c.

"Partyyyyy! It's fridayyy night! I want a partyyyyyyy!"
Scatenata la thai mignon con un gran corpicino e un culettino da sbavarci dietro.. diciamo una thai che ricorda molto la pornostar kobe tai. Le thai in genere qui sono due: una vecchietta che va verso i 40 e una bella figa con le poppe rifatte e tatuata che mi son fatto la volta scorsa e che stavolta non ci sono riuscito perchè stava sempre in camera e spariva in continuazione.
Questa qui invece è nuova, mai vista prima. E' scatenata, l'ho vista bere con qualche cliente (ma avrei dovuto stare piu' attento, mai vista andare in camera)! Quando si smarca da un cliente non perdo l'occasione, mi faccio notare, mi viene sopra e si ritrae, in stile lap dance, poi se ne va con mio rammarico, ma poco dopo con somma gioia ritorna all'attacco. Così scopro che lavora nel locale a fianco, quello nuovo (mi sembra di aver già scritto che ora sono 4 in pochi metri, ma almeno 3 so che sono degli stessi padroni, 4 soci) e che al venerdì sera e al sabato sera ha voglia di fare festa e viene qui a farla. Avevo notato che era un po' su di giri, ma non è ubriaca, vuole solo fare festa in modo eccessivo e un po' fuori luogo, visto che l'ambiente è piuttosto tranquillo.
Sembra una lapperina, me la fa annusare poi si ritrae, poi torna a strofinarsi.. "vieni qua" e si lancia sul palo della lapdance mentre io sento caldo con questo pesante accappatoio invernale addosso, cos'è fatto, di pelle d'orso?
Sono in sua completa balìa.
Io non vedo l'ora di portarla in camera ma mi eccita questo giochino seduttivo.
E' venerdìììì, facciamo festa!
"Anch'io voglio far festa!" mi fa Bastian Contrario.
La thai (l'aveva detto, ma ho scordato il nome) mi guarda il braccialetto con il numero della stanza. Prassi normale, le ragazze ti chiedono il nr perchè la frau oltre il nome della ragazza si segna il cliente, non si possono superare le 10 camere al giorno in questo locale, anche se la frau non ce l'ha detto, ma era scritto in francese e tedesco negli spogliatoi, cosa che comunque non mi preoccupava visto che eravamo entrati nel tardo pomeriggio. La thai mi vuol prendere per le mano e andare alla cassa, ma mica c'è bisogno, vai pure tu e la lascio andare. A un certo punto mi volto, la vedo vicino alla frau alla cassa, mi stan guardando, sorrido ad entrambe mentre la thai mi indica.
Torna con un calice di spumante e continua a far la gatta morta. Un rapido incrocio di lingue, riesco a darle qualche bacino sulle chiappette, le abbasso per un attimo le mutandine di pizzo, cose così, giochetti.
Non ricordo quando ho capito, ma a un certo punto ho capito. Forse quando in inglese, prima che si mettesse a parlare in italiano, mi sembra di capire che da bere qui costa 30 euro mentre nel suo locale 50... Non chiedo, ma ormai immagino sia fatta... presumo che la bevuta gliel'ho pagata. E mi aveva detto qualcosa, prima che mi guardasse il numero di braccialetto, che non avevo capito.. probabile mi avesse chiesto se le offrivo da bere.!!
Per di piu', se voglio andare in camera con lei, devo entrare nell'altro locale (un fkk) sganciare il 50ello all'ingresso e poi il 50ello per stare con lei. Va beh, facciamo una prossima volta..
Comunque finchè ci siamo ci fermiamo a parlare con questa thai un po' crazy di testa che parla anche italiano.. cazzo, scopriamo che questa 29enne thai ha varie case in italia, anche se credo che solo una sia sua e le altre siano a sua disposizione.
Ci racconta un po' della sua interessante vita fino al clou, con uno spettacolare aneddoto. Era una brava narratrice, ora qui lo riassumo ma a sentirlo dalle sue labbra sembrava molto convincente. La storia è accaduta, sempre sia accaduta, 4 anni fa.
Un suo amico in italia la chiama. Pochi giorni dopo prende un aereo e arriva di sera in sardegna. La vengono prendere e la portano su uno yacht, di un noto imprenditore italiano con interessi in formula uno e in sardegna. Ci sono una ventina di splendide ragazze in tutto.
A un certo punto della serata, quando lei è già mezza brilla, le si avvicina l'imprenditore e i due iniziano a chiacchierare, finchè lei gli dice "ma perchè hai tutti questi anelli e collane? Un uomo così a me sembra gay!" Lui ci rimane di merda e gli dice offeso"ma chi sei???? ma tu chi sei??? (per potermi dire una cosa del genere)." L'imprenditore se ne va.. ma va sottocoperta, e quando riappare nel corso della serata, è senza monili addosso. Piu' tardi torna alla carica, ma lei lo respinge, non capisce perchè vuole lei in mezzo a tutte queste strafighe e poi lei è una ragazza libera, vuol fare solo quello che le pare e si sente di fare (e poi lavora in un fkk?? mah!) e ci tira un pistolotto sulla sua filosofia di vita di donna libera.
Mah, questo è quello che ci ha raccontato.
La venezuelana intanto si è aggiunta alla chiacchierata. A un certo punto dice qualcosa del tipo "se non vi va fa lo stesso... ma mi offrireste da bere anche a me?"
"Ecco" le vorrei dire "se avessi saputo come funzionavano le cose, non avrei offerto da bere neppure alla gatta morta orientale" ma invece il mio semplice anche se garbato rifiuto suona male, e vedo sfumare così il buco del culo della venezuela, che giustamente diventerà fredda legandosi al dito il mio rifiuto.
Non solo quindi a) la thai non me l'ha data b) ho offerto da bere alla thai senza volerlo c) mi son giocato il culo della venezuelana ma d) il tanto tempo passato con la thai ha fatto sì che giungesse quasi mezzanotte, e le altre due fighe che m'interessevano, una dominicana e una cubana, han tagliato la corda! Sta piccola e bella thai è stata peggio di una tsunami, la incrocieremo piu' tardi che mi chiederà da bere, al mio garbato diniego, dirà serafica "quando non c'è piu' da bere, la festa finisce!" e se ne andrà via. Non fa una piega!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Le thai non si smentiscono mai, funzionano solo a gettone. Se non ne hai, se la tagliano a gambe levate! No money no honey, mah..

Londinese

Anonimo ha detto...

La mia esperienza con le Thai (tutte in FKK) in numeri è:
- 3 ragazze incontrate in 2 FKK
- 2 di esse scopate 2 volte
erano tutte simpatiche e gentili, sarò stato fortunato?

Anonimo ha detto...

Di Thai, ne ho conosciute varie nei massaggifici cinesi: più dolci di altre orientali, ma egualmente "ti sorrido e intanto ti inculo", ovvero "anche se sorrido, o mi dai quello che voglio o fuori dalle palle"

Vabbè, ma in fondo non sono tutte così le donne? Free in testa?

Qualche giorno fa mi sono portato una tipa (mogliettina fedele e mammina premuroa)in una specie di w-e, solo che era surante la settimana: ora, è vero che abbiamo fatto sesso da mezzanotte alle 5 del mattino, e che mi ha anche dato il culo (fra le altre cose), ma fra albergo, cena, regalino e altre cazzate, mi è costata 250 pippi.....

Se ci aggiungo il costo del viaggio, il parcheggio all'aeroporto etc. (vabbè, ho approfittato di una trasferta di lavoro, ma forse non sarei andato se non avessi avuto questo meeting scopereccio in pèrogramma) supero allegramente i 400.....

Ecco perché, alle 5.30 del mattino - quando ce l'avevo vicino, e proprio non mi andava di dormirci insieme, avrei voluto che si dissolvesse all'istante - ho pensato al nostro SP e al fatto che probabilmente con gli stessi soldi e senza rotture di coglioni, mi sarei fatto 3-4 veline in un FKK....

Però vuoi mettere, una mogliettinamammina che ti sibila nell'orecchio "il tuo cazzo mi fa impazzire, mettimelo nel culooo"...

Se te lo dice una troia, sai che lo fa con tutti, una così magari no.... - forse.

Resta il fatto che se non l'ìavessi inviata nel ristorante fico, nell'albergo ancora più fico, non le avessi fatto il regalino etc. etc., anche lei.... no money no honey, probabilmente non avrei rimediato nulla. Free o pay, tutte uguali, appunto.

AVV.

Anonimo ha detto...

AVV, ottima immagine sulle thai "ti sorrido e intanto ti inculo", e' proprio il loro trucco migliore...e funziona benissimo a quanto pare!

Pero' poi dici: "... no money no honey, probabilmente non avrei rimediato nulla"....probabilmente, o probabilmente no? Certo ostentare ricchezza a potere ha sempre dato i suoi frutti sulle donne (e non solo..), altrimenti peche' tutti vorrebbero queste cose? Pero' mi chiedo: nel pre-incontro vi sarete sentiti al telefono, e lei di scoparti l'aveva gia' -probabilmente- deciso altrimenti che senso aveva prendersi il rischio di un incontro? Quindi, forse, anche se non avessi giocato la carta della serata tutto-pagato avresti ottenuto il risultato? Bella domanda, pero' se la risposta fosse stata affermativa allora la soddisfazione sarebbe stata maggiore (massima?), sapere che ti aveva scopato solo perche' voleva te, e non i lussi che ti girano attorno..

La mia non e' una critica (ci mancherebbe!), ma solo una riflessione sul quanto, nel mondo free, i soldi inquinino i rapporti. Se e' l'uomo quello che finanzia sempre tutto, la domanda sorge spontanea: la donna e' li' per interesse pratico o per sentimenti?

In fondo trombano free pure gli squattrinati, quindi forse succede! Certo che se delle relazioni e sentimenti non si e' interessati, si fa prima a conquistarle coi soldi, come proprie puttane! :-)

Londinese.

Confirmed ha detto...

Spiegatemi una cosa io quando in brasile mi sono fatto una ragazza non pagadola dirretamente ma portandola a cena e facendogli regalini, sono bollato come uno sfigato puttaniere.
Avv che si tronba una casalingua spendendo in cena e regalini quanto meta mio stipendio è un figo che va a free.....
maaaa vai cosi avv. tronbateli tutte tu che hai il cash

Anonimo ha detto...

Beh dai ragazzi spezziamo una lancia in favore delle free. Scopano perchè piace anche a loro e non solo per soldi.

Quando guardano un uomo non fa loro schifo che questo abbia soldi e macchinone come a noi non fa schifo che loro abbiano un bel culo e belle tette. E' la stessa cosa in fondo. In entrambi i casi nessuno dei due è particolarmente sentimentale e poetico.

Poi ogni tanto ci si innamora, e allora cambia tutto, non si scopa più ma si fa l'amore.

Ed è un altro mondo.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Sì, Londinese, mi sono espresso male; me la sarei scopata comunque, perché l'effetto money c'era già stato nel corteggiamento precedente (più che money, diciamo l'effetto "ti faccio star bene" circondandoti da belle cose, facendoti sentire importante se ti porto qui, ti do questo, spendo soldi per te.... sì, va bene money). E perché di sicuro le piaccio in generale.
Ma penso che, se mi fossi presentato con la trombomobile di SP (macchina fantastica, peraltro), due tramezzini e un paio di birre in un sacchetto, e avessi preteso di scoparla lì, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.....
Ma in fondo, chi è che fa così?
Nei limiti delle nostre rispettive possibilità, cerchiamo sempre di rendere al meglio - soprattutto agli occhi delle femmine - per ostrarci un po' di più più di quello che siamo, come fanno gli animali quando gonfiano il petto. Ed ha ragione il londinese, tutti scopiamo free, cambia il livello della figa, della macchina, del posto dove trombarle, è tutto relativo. Ma sempre - relativamente - costoso, mai davvero free.
Del resto, dopo la beneficienza, è forse il miglior modo di spendere i soldi ;-)
AVV.

Confirmed ha detto...

Io stavo scherzando, ovvio le free hanno come tutte le cose i loro pro e loro contro.
Pero il rapporto con una free è l'opposto di quello raccontato dall avv. se si esce si paga una volta a testa i regali sono sempre fatti da entrambi se si scopa in un ohtel si divide.
Il problema è che se ti comporti cosi ti tronbi solo le ragazze del tuo livello di bellezza fatichi mille volte in piu per trovarle, puoi andare in bianco...

Io non non voglio criticare nessuno e non volgio essere ipocrita infatti se io avessi i soldi e il potere li sfruttarei per tronbare alla grande, si vive una volta sola..
pero sarei onesto anche con me stesso non farei lo sborone dicendo scopare free è facilissimo per poi scucire per una tronbata quanto mezzo stipendio di un operaio

Anonimo ha detto...

Grande Avvocato hai castigato un altra mogliettina fedele :-)) lascia stare le FKK è solo una catena di montaggio molto meglio le mogliettini fedeli per chi può permetterselo ma come l'hai conosciuta?

Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

@ confirmed. Mai detto che scopare free è facilissimo, anzi. Avere un po' di soldi, di per sé, non è sufficiente, come è dimostrato dal fatto che: (a) tutto sommato, ne spendo pochissimi per le fiche in questione, più che altro per alberghi (non posso portarmele a casa, temo che mia moglie avrebbe qualcosa da ridire....); (b) conosco tanti che hanno più soldi di me, ma sono rozzi e volgari, o troppo brutti, o totalmente idioti, o no ci sanno proprio fare con le donne. Come scrissi tempo fa, basta essere di aspetto appena gradevole, educato, un po' furbo e appunto conoscere l'universo femminile (soprattutto cosa piace alle donne sentir dire e sentirsi dire, quali argomenti o oggetti sono per loro sensibili, essere in grado di stupirle con frasi o conoscenze, etc.) e quasi nessuna figa al mondo è fuori portata.

@ Loco - Questa in particolare l'ho beccata ad una cena fra amici, presente anche il marito, le ho carpito il numero di cellulare con una scusa e poi il resto è stato abbastanza facile (c'ho messo un po' a farla capitolare, ma è stato molto divertente anche questo....)
Ma in altri casi le ho beccate ovunque, dalle scuole ai supermercati, dai luoghi di lavoro alle palestre, dai treni agli aerei. E si trattava di impiegate, professioniste, studentesse, casalinghe, dirigenti di azienda, insomma un po' di tutto...
Ripeto, quasi nessuna donna è impossibile, la maggior parte - poi - sono proprio facili; e ho notato che dai 35 in su, forse perché hanno bisogno di sentirsi ancora apprezzate nonostante l'età che avanza - lo sono ancora di più....
AVV.

Anonimo ha detto...

Sì AVV, ma dai 35 anni in su sono io che non le voglio :))))
Pago e mi scopo una di 22 anni con la pelle che sembra fatta di latte !

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...