martedì 27 marzo 2012

... E ARCHIVIATA!

xxx72 dice che, proprio perchè essendo passato tempo fa per un'identica esperienza, mi aveva consigliato sin dall'inizio di lasciar perdere.
Ma io non sono d'accordo in quanto in questo mese sono stato molto bene, non rinnego nulla; se avessi lasciato perdere da subito mi sarei perso tanti bei momenti passati insieme a lei! Forse xxx72 si riferisce all'amarezza che gli è subentrata dopo che non è riuscito a salvarla, non so. Personalmente non provo nessuna pietà per lei: io le offerto il mio aiuto per quel potevo, lei è libera di accettarlo o rifiutarlo. Non lo vuoi? Bene, allora ARRANGIATI: tienti la tua vita di merda così com'è! :-)
Non andrò piu' da lei neppure come cliente, tornerò a farmi le mie belle pompe-ditaculo spensierate a 10 euro da alcune amichette seminuove, che stavo trascurando  per Hope (e questo era il mio piu' grande cruccio in questo periodo passato con lei).
Ma c'è di piu'.. si avvicina il momento cruciale con una delle due free a cui stavo puntando (l'altra a dire il vero mi interessa solo per una scopata, mentre con questa sarei prontissimo a impegnarmi seriamente). 
Il blog rischia di essere  abbandonato, e pure lui venire archiviato!
Altro che figogna vice, altro che germania, altro che pattaya.. qua rischio di mettere la testa a posto e diventare un bravo padre di famiglia! :-)

4 commenti:

Vitellone ha detto...

"Vulpes pilum mutat, non mores"
(proverbio latino)

Anonimo ha detto...

free italiane?

vabè per il momento vai di pompe dita culo con annusata :p

polo

Anonimo ha detto...

al nonno sembra di essere tornato sulle giostre...non stai fermo un momento benedetto figliolo!
Fortis fortuna adjuvant.
il nonno

Anonimo ha detto...

Perché non entrambe?
Free E PURE pay con pompeditaculo (in entrambi i casi)!
Fatevi consigliare da un esperto come me..... (delle prime...;-)
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...