lunedì 26 marzo 2012

I DON'T LOVE YOU, BUT I LIKE YOU

Magari me l'avesse detto lei! Macchè, mi sussurra sempre dolci I love youuuu, suadenti My Love etc..
No, il titolo del post gliel'ho detto io ieri sera, mentre eravamo in macchina, parcheggiati nel solito posto. Oltre alla frase del titolo ho aggiunto "...and I want help you".
Alla fine gli ho detto la verità, dopo che ieri stava puntando a diverse cose: il mio aiuto economico, l'essere presentata ai miei familiari..
Lei ha accusato il colpo.
Ha detto con un filo di voce "you brake my heart" ed è calato il silenzio. Per un attimo pensavo fosse finita, e devo dire che il sollievo era maggiore del rammarico di non frequentarla piu'.
"E' un crimine se ti amo?" mi fa lei.
"Certo che no, ma neppure è colpa mia se non ti amo, non è una cosa automatica innamorarsi di una persona! Ci conosciamo da poco tempo!"
Alla fine, seppur delusa, ha capito, almeno credo, quello che penso e che provo per lei. 
E' dolce e delicata, ma è anche una che non si perde d'animo facilmente: dopo circa un 15 minuti eravamo lì con lei che mi spiegava nel dettaglio come avvengono le cerimonie di matrimonio al suo paese, dove ci sposeremo (!!??) e io che ascoltavo attento facendo domande pertinenti :-)
Va beh, dopo per fortuna abbiamo fatto all'amore...
Sono stato piuttosto insistente per la pompa cabrio, dicendo che le mie fidanzate ufficiali, le pompe cabrio me le fanno... Lei era in difficoltà.. ha una fottuta paura delle malattie (e questo è un bene) e neppure io a dir la verità sono un amante delle pompe cabrio.. ossia se una mi vuol succhiare senza, faccio molto fatica a fermarla, ma in genere non è un servizio che io richiedo, il cabrio pompa. Stavolta invece mi ero impuntato, con dolcezza, per il servizietto orale cabrio, per vedere fino a che punto si spingeva...
Lei era enormemente in difficoltà, combattuta tra la voglia di soddisfare il suo desiderio, e le sue paure. Non ho mai tirato in ballo i soldi, mi sarebbe sembrata una violenza. Alla fine, dall'empasse, ne è uscita brillantemente, in modo astutissimo: mi farà le pompe cabrio a casa mia, quando quindi l'avrò presentata alla mia famiglia :-)
Touchè! Per l'ottima arguzia dimostrata, l'ho premiata senza insistere ulteriormente, e abbiamo fatto il solito.
Mi si chiede di parlare dei "famosi" dita-culo... ;-) Beh, in realtà, pur avendo un ottimo culetto mignon e sporgente, con lei mi piace concentrarmi sull'ampia sala giochi che ha sul davanti.. leccatone di tettoni, ciucciate, strizzate, impastate, spagnole.. e a volte persino incremate! Il contrasto del bianco sulla sua pelle..e lei che si spalma "la crema" per benino sulle poppe... ovviamente, questo quando non siamo in macchina.
Va beh, forse ho omesso di dirvi che abbiamo dormito un paio di notti insieme e un'altra sera siamo usciti in centro come una coppia qualsiasi (lo si capiva dal post di xxx72), ma son dettagli, e se vi chiedete se abbiam "dormito" a casa mia, a casa sua, in casa d'altri o in hotel vi rispondo dicendovi che non sono tenuto a dirvi tutto! :-P
Parlando di cose serie, oggi ho parlato con un avvocato per sentire i modi per poterla aiutare. Speravo mi dicesse qualcosa di fattibile, e invece mi sa che la povera Hope ci rimarrà male quando sentirò quello che mi è stato riferito...
Bye!

13 commenti:

Sampei ha detto...

Certo che è difficile restare impassibili di fronte ad una bella ragazza che dichiara di amarti.
Ma se il sentimento non è corrisposto è giusto non illudere una persona che già fa una vita ben difficile..
Se riuscirai ad aiutarla le farai un regalo forse più grande ancora dello sposarla, perchè a quel punto sarà veramente padrona della sua vita.
Ma dalle tue ultime parole credo che la cosa sia complicata..
In ogni caso buona fortuna ad entrambi!

xxx72 ha detto...

Secondo me più che un avvocato dovresti provare a contattare quell'associazione che ti ha consigliato la Biondina (ottima segnalazione!!)
Visto che Hope è libera di uscire quando vuole (fortuna che purtroppo non tutte le negrette hanno), potresti, SENZA IMPEGNO, portarla da loro, dove qualcuno, IN PERFETTO INGLESE, quindi senza possibili fraintendimenti dati dall'incomprensione della lingua, le spiegherà quello che può fare.
Cambiando discorso ho una curiosità: visto che lei ti dice sempre di sposarla, prova a chiederle cosa farebbe nel caso che tu fossi d'accordo.
Smetterebbe di lavorare e di pagare il debito o vorrebbe che fossi, tu, in quanto marito, a riscattarla?
Fai questa prova, dalla sua risposta potresti capire molte cose.

Anonimo ha detto...

bè alla fine la pompa cabrio non te l'ha fatta ,questo è un fatto !

BC ha detto...

Sarebbe bello vedere Hope fare una pompa cabrio a Spina dinnanzi alla mamma del dottore!

Anonimo ha detto...

Riscattala tu,Spina....al massimo il grisbi' te lo fai prestare in parte dal Modenese ;--)))

Anonimo ha detto...

Gallagher si permette di dire che è abbastanza inutile mettere Hope alla prova dicendole "Se ti sposo, poi che si fa? Come si riscatta il debito?" Perchè lo sapete entrambi, dott.Spina e Hope, che nessuno dei 2 ci crede veramente... Inutile che Lei Dott. Spina prenda informazioni per aiutarla perchè Hope per prima non accetterà le condizioni che le verranno proposte... Triste a dirsi, mi creda, non è cinismo quello di Gallagher, ma se ne vada, la lasci al suo destino, o rischia di essere spettatore di un drammatico epilogo a tutta questa storia... Supponiamo poi che Lei riesca a riscattarla mettendoci 20000 euro, in Italia ci rimane ugualmente e sempre quel triste destino di battere le resterà, come già ha visto in Isaura prima. Questa è la realtà, ovvio che Gallagher per primo si augura di essere fin troppo pessimista e che una speranza effettiva ancora ci sia...

Anonimo ha detto...

Ci fosse il "mi piace" temo voterei il post di Gallagher, per quanto triste possa essere. Divertente anche la scrittura in terza persona.

E adesso una parentesi cinica.
Io per motivi miei abbisogno di un'overdose di cioccolata inaudita (per il vecchio adagio "chiodo scaccia chiodo") nel breve periodo a venire.
La produzione locale scarseggia o è avariata o stronza, non si trovano più giovani, carine e dolci da queste (ma quali, poi?!) parti. Anche il papagiro sta diventando una salasso per la benzina alle stelle.
Non è giusto, costì a Figogna siete messi troppo bene a quanto sento: Isaura, Ciop, muletto (?!), l'ex Favorita, adesso Hope e chissà quant'altre di cui non conosco il nomefake^2.
O Spina è parecchio di stomaco buono (ma non mi pare sia questo il caso), o per ciascuna di queste sopra ce ne sono N impresentabili (e allora potrei lamentarmi della poca offerta ma non della qualità media), oppure ancora devo presentare un reclamo formale agli, ehm, importatori.

Roba da chiodi, ma cosa scrivo? Perdonate il semi-OT.

Etico

BC ha detto...

Ma Gallagher che parla in terza persona, che sia il Divino Otelma?

Anonimo ha detto...

Macché, il Divino Otelma parla in prima persona... plurale però!

Etico

Anonimo ha detto...

nn ci siamo spina una che ti ama un po anche poco una bella pompa cabrio tela doveva fare e anche da porka...um um..sta cosa mi fa pensare..la mia hope nn si faceva stu problema anche se non fino in fondo va be ci vuole tempo ...anche se l hai mollata ..con le altre pretendila se una ti piace ma non perche sei un porco...lungi da noi esserlo!!! ma x capire se un po piaci ..cmq alla fine la mia hope...arrivava al risucchio...ecc ecc ma per fortuna non era gratis ..almeno vent o quaranta li pretendeva e a me cosi andava..poi ha cominciato a pretendere di piu..e gelosie e orari e se le davo buca si incazzava..e l ho messa in stand by..in attesa di un suo imput .

Correttore ha detto...

parlare in terza persona è una finezza poetica :)

Vitellone ha detto...

farsi fare pompe incappucciate invece è come farsi una doccia con la muta da sub

Anonimo ha detto...

Sì d'accordo, però dai, ora non fatemi Spina morbido per 'sta storia delle pompe cabrio.
Ammetto però che gli interventi di Anonimo (il primo) e Vitellone un po' mi hanno fatto sorridere :P

Etico

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...