giovedì 29 marzo 2012

"THE MEN ARE HERE FOR GAME" PART 2

Una premessa prima. 
Nel caso lei all'improvviso dovesse sparire, andrò alla police. Nel caso dovessimo sparire entrambi, mi aspetto che almeno uno dei tanti amici/lettori che conosce Ciop, vada alla police, in nome della mia amicizia! ;-)
Mentre la riaccompagnavo a casa, lei distrutta e io in silenzio per rispetto del suo dolore, le chiedo "mi è venuta un'idea, se vuoi posso portarti a vedere *** , ti va?" *** è un bel luogo romantico della città, di cui le avevo parlato ma non c'era ancora stata l'occasione di andarci. Stasera di tempo ne abbiamo finchè ne vogliamo.
Premessa al seguito: i rapporti con Hope nella sera di questo racconto erano freddi, glaciali, perchè le avevo mandato un messaggio, dopo che lei si era fatta risentire chiedendomi aiuto, in cui le avevo detto che l'avrei aiutata, ma che mi stavo vedendo con una ragazza italiana di cui mi sono innamorato.
Il posto speciale della città ci riavvicina. Quando usciamo dall'auto notiamo che l'area è pungente stasera, qui. Lei ha freddo, ha sempre freddo la cara Hope. Mi sfilo la giacca e l'aiuto a mettersela. Quando siamo nel posto speciale ci riavviciniamo, io in piedi dietro a lei. L'abbraccio, in silenzio.
"E ora? Che facciamo, ti riaccompagno a casa?"
Mi fissa con gli occhi tristi, ma poi le scappa un sorriso complice: "Vuoi fare...qualcosa?"
E rieccoci parcheggiati nel solito posto, un bel posto, ben imboscato nella periferia, molto tranquillo.
E parliamo. Piu' che dei suoi problemi col lavoro, di come l'abbia ferita, mandandole quel messaggio in cui faccio riferimento alla ragazza italiana.
"Non la amo, ma mi piace." 
"Non è vero" e mi fa vedere il messaggio che le ho inviato. C'è proprio scritto nel finale "that I love..".
 Lei allora commenta "love and like are different..." usando   le stesse parole che avevo usato con lei, qualche giorno fa... Le spiego che ho sbagliato, che avrei dovuto scrivere like, ma che ero arrabbiato con lei, perchè non si voleva fare aiutare...
Non ha mangiato oggi, ha pianto ed è stata male. Si sente ogni tanto il borbottio del suo stomaco a conferma di ciò...
Ha giurato che non si innamorerà mai piu', che non se lo può piu' permettere. Dopo l'uomo con cui aveva avuto la sua prima storia d'amore (storia spezzata dall'ostracismo delle due famiglie), io ero il secondo di cui si era innamorata..
Ora, potete anche ridermi dietro, di quanto io sia pollo a credere a tutto. I don't care it: voi non eravate lì con lei ieri sera, voi non l'avete vista.
Mi dice una frase che non capisco, me la ripete, non capisco bene ancora.. me la scrive, come ogni tanto fa, sul cellulare (è il nostro modo di capirci quando non sono sicuro di una parola o una frase, in questo caso non avevo capito la parola game per la stranissima pronuncia): THE MEN ARE HERE FOR GAME.
Guardo lo schermo, guardo lei, e giuro, faccio una fatica bestiale a ricacciare indietro le lacrime, anche se alla fine ci riesco, ma mi rimane il groppo in gola.
Piu' tardi facciamo sesso, sempre un ottimo sesso, c'è ancora grande feeling sessuale, però, quando falso come un giuda provo a baciarla sulla bocca, si scosta sempre e mi porge la guancia...




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso lo so che mi manderai al diavolo, dirai che sono cazzi tuoi, ma dopo aver letto il tuo post ti chiedo: ma cosa aspetti ad uscire da questo sporco gioco?

Ma lo capisci o no che sei stato tu a spegnere la luce di Hope, quella luce a cui fai cinicamente rifermento un sacco di volte?

Ma lo capisci che queste qua non puoi trattarle alla pari ma sono solo vittime?

Guarda, te lo dico senza alcun senso di superiorità morale, credimi!
Partecipare a questo "game" ti sta bruciando e ti brucerà sempre più l'anima...lo so che una parte di te lo sa.

Blue

ps non sono credente eh!

Anonimo ha detto...

Rastigat non commenta da un po' in quanto la situazione non si può giudicare dall'esterno e quindi eventuali consigli, più o meno espliciti, sarebbero con grande probabilità errati (sebbene non tenuti in considerazione dal destinatario il quale farebbe - giustamente - di testa sua :)

Però mi sembra equilibrato che lei non ti baci più: è il prezzo che paghi per avere messo un po' di distanza tra di voi. E vista la situazione mi sembra un buon prezzo.

Rastigat

xxx72 ha detto...

Strana storia questa di Hope, forse la prima negretta che conosco che a pochi mesi dal suo arrivo sul marciapiede è libera di scorrazzare per i fatti suoi senza dover rendere conto a nessuno nè dei suoi spostamenti nè delle mancate entrate.
Sulle prime stavo per mandarti amichevolmente a cagare per i troppi ripensamenti, ma poi devo ammettere che mi hai fatto ricordare quanto può essere triste e profondo lo sguardo di una negretta quando si toglie la maschera che indossa per lavorare e ti apre il cuore, e ci ho ripensato.
Proprio per questo, noncurante dei ghigni che si faranno quelli che ti hanno dato, spero scherzando, consigli strampalati, te lo ripeto: PROVACI (non mi offro come consulente visti i miei pessimi trascorsi,ma sai bene a chi ti puoi rivolgere se vuoi consigli pratici che ti possono essere veramente d'aiuto).
Detto questo, rimango in trepidante attesa della terza parte :)
Ciao caro ed in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

bè anche al nonno c'è venuto il magone rileggendo queste righe.
Più per lei che per te...tu hai la tua famiglia,il tuo lavoro,gli amici lei al contrario non ha proprio niente.Destino crudele.La miseria costringe a cose aberranti, anche a vendere i figli.
Una volta feci anche questa...promisi a una fanciulla che se fosse tornata a casa l'avrei sponsorizzata mandandole 100 euro al mese per un anno e avrei mantenuto la promessa,lo giuro,ma lei non accettò.
Era fattibile perchè all'epoca il governo dava questa chance agli extracomunitari anche e soprattutto clandestini...
Roma>Lagos solo andata.
Volevo darle il tempo di accasarsi (perchè là si sposano giovanissime) senza particolari affanni.
Mi rendo conto che non era una fortuna ma là equivale a mangiare di sicuro tutti i giorni e forse qualcosina in più.
A vederla lì mi si spezzava il cuore...non lo meritava davvero.
Perchè,parlandoci chiaramente fuori dai denti,le associazioni fanno i miracoli con il budget a disposizione ma quale futuro possono offrirle?
Si fà monaca?
Sgura scale e cessi vita natural durante che sarà sicuramente un lavoro dignitoso e indispensabile per la collettività ma con quello che prendi fai fatica a sbarcare il lunario.
Per assurdo l'unica sicurezza la trova solo all'interno del racket.
Qui ha una casa e un letto su cui dormire.
Se molla tutto cosa sarà di lei e della sua famiglia?
Dove andrà a sbattere la testa?
Forse con te sarebbe fuggita fin sulla luna ma il sogno si è spezzato.
Cosa ci inventi adesso...perchè a questo punto ci vuole un colpo magistrale.
Svanisci?Ti inventi un lavoro all'estero?Continui a vederla ma solo una botta e via?Fate un nuovo accordo basato sull'amicizia...che per come la penso io non sarebbe male nemmeno per lei sotto ogni profilo.
Se sai impostarlo bene (anche se sà dell'altra fiamma)potrebbe essere appagante per entrambi,non tipo ruota di scorta,ma di sapere di avere qualcuno su cui può contare.Senza scenate di gelosia e senza essere troppo pressante.
Poi mi si è imballato il cervello e mi ritiro nelle mie stanze.Colpa dell'età.Ciao

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...