lunedì 26 marzo 2012

SCARICATA!

E senza alcun rimpianto! Se l'è rimasta un po' di dignità, prima di perdere anche quella, non mi chiamerà piu'. Se mi chiamerà, ci penserò se risponderle oppure no.
Stasera, come ieri, e' tornata al suo posto di lavoro, però si sapeva che di domenica Ciop non lavora, mentre stasera... Non avevo voglia di uscire, sono piuttosto stanco perchè Hope vive molto di notte, mentre io avrei un lavoro da fare di giorno, e alla lunga fare spesso tardi mi stanca!  Va beh, dicevo, esco comunque di casa, senza alcuna intenzione scopereccia, perchè ho paura di quello che possa accadere tra Ciop e Hope, e voglio controllare la situazione, cercando per quanto è nelle mie possibilità di farle andare d'amore e d'accordo.
Ciop non c'è, o forse arriverà dopo, comuque carico Hope. Le avevo detto ieri notte che oggi avrei parlato con un avv (ripeto, non quello del blog!) ma anzichè darmi dritte interessanti l'avv minchione ha sparato due cazzate: una è quella di portarla in belgio, l'altra è quella che se va al consolato le danno un documento.. si, ma se anche se così fosse, senza un cazzo di visto d'entrata sopra, con il passaporto ci si può spazzare il culo, dico io!
Va beh, alla fine mi ero convinto , lasciando perdere il post sarcastico sulle assurdità (si ride per non piangere!) che l'unica soluzione possibile fosse quella illustrata dalla Biondina: farla prendere in carico da una delle tante associazioni che si occupano delle donne in difficoltà, specie di quelle che vogliono uscire dallo sfruttamento della prostituzione, e che hanno diritto a un permesso di soggiorno, e con l'associazione che l'aiturebbe anche a trovare un lavoro che non sarà probabilmente l'attrice o il manager, ma un lavoro dignitoso con cui campare: anche se si trattasse di fare le pulizie, non sarebbe onesto e dignitoso? Se per te non lo è, allora fa mo' la puttana! 
Ma il problema non è che tipo di lavoro fare.. il problema è che vuole dare i soldi a Ciop.
"Io" le dico "giuro che se fossi al tuo posto, non avrei dubbi. Io scapperei dalla strada, sparirei, e mi farei aiutare per costruire una vita normale! Neppure se me lo chiedessero i miei genitori, io mi venderei: che si arrangino! Nessuno può disporre così della mia vita! Quanto cazzo ti è costato venire in italia? Per quanto ti hanno comprato? 1000, 2000, 3000 €? Sei qui in italia da 3 mesi, ormai i soldi che Ciop o chi per lei ha speso per te glieli hai già ridati, se manca qualcosa glieli darai in futuro. Non esiste che a fronte di poche migliaia di euro, devi ridare indietro € 80.000!!! E' assurdo!!" 
Poi salta fuori il discorso di "Aorth". Non capisco, me lo scrive pure sul cellulare, ma non conosco sta parola. Se lo fa tradurre via telefono da un'amica: "Io giurare..." e aggiunge " se no pagare io morire..."
"Giurare cosa? Ma sì, lo so, cazzo, l'ho letto, vi fanno dei riti magici, sono tutte BULLSHIT per rendervi schiave!" Cazzo, è mai possibile che nel terzo millennio ci sia ancora qualcuno che crede a sti cazzo di riti magici??? Porca puttana, sforzandomi posso anche capire chi per disperazione crede a quelle favolette elaborate che sono TUTTE LE RELIGIONI, NESSUNA ESCLUSA,  DI STO CAZZO DI MONDO, ma credere ai riti magici.. ma porca troia, rovinarsi la vita per queste minchiate.. non riesco ad accettarlo!
Va bene, è finita anche questa di favoletta, com'era logico che finisse! 
Io ti voglio aiutare. Non vuoi il mio aiuto? Va benissimo: it's your choice, up to you, cazzi tuoi, problemi tuoi, GOOD LUCK!
Caro xxx72, quando l'ho salutata molto freddamente, aveva già perso, nel solo arco di tempo di   meno di un'ora, almeno un buon 70 % della sua luce, e vedrai che presto perderà anche il restante 30 %...  ma non ho nessun rimpianto perchè è una sua scelta. 
Gliel'ho anche detto salutandola: se vuoi lavorare per strada ti posso aiutare con Ciop (ndr. la prima volta era una chiacchierata di studio amichevole, alla seconda incomincerei a prospettarle il CARCERE), se vogliamo andare insieme a sentire, senza alcun impegno, quello che ci possono dire le assistenti di un'associazione, ci vengo volentieri, se vuoi andare da un prete per farti spiegare che i riti magici sono stronzate ti accompagno volentieri, se hai paura per la tua famiglia basta che sparisci e nessuno saprà piu' niente di te e ti rifarai una vita normale... piu' di così, io, per te, non so che altro fare!


 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

La "vudù crap"!

Tu non sei credente, nemmeno io, ma da certe parti il terzo millennio non è ancora arrivato.
Specialmente se è stata reclutata in un villaggio e non una metropoli, loro in queste cose purtroppo ci credono.

Il loro livello di semplice, pura ignoranza è spaventoso.
Se il momento non fosse pessimo, sarebbe da aprire un post apposito con "le migliori" che abbiamo sentito da queste ragazze. Un paio notevoli le conosco anch'io e tutti insieme potremmo farci due risate. Amare. Mi dispiace.

Etico

Anonimo ha detto...

cmq se la rivedi e davvero ha paura di quei riti magici cavolo e semplice devi solo farle fare una controfattura.a te nn importa se e vero o no che funziona.se lei ci crede puo stare vero male ..per come farla be e semplice piu o meno e nn richiede soldi ma un impegno mentale non indifferente. e non e detto che basti un prete qualunque. cmq le donne e difficile capirle.. a volte sono piu schiave di se stesse che di altri...una che conoscevo mi disse che voleva smettere ..ecc ecc con questa vita x il lavoro le serviva una macchina che costava pochi euro mi sembrava sincera e schifata del suo lavoro..il giorno dopo un amico mi fece sentire che si accordava per andarla a trovare con altri e lei tranquilla gli disse si...mentre a me diceva che lui gli faceva pure schifo...che ne pensi..? amano i soldi alcune e lo sballo se fossero intenzionate a nn fare cio lo farebbero il fatto e che forse se io le avessi garantito una vita da calciatore si di sicuro non faceva piu la pulla...ma le corna si...fin che le piace perchè a ste donne come a tutte piace il bell uomo .poi dopo anni di corna e pilu...si calmano. quindi se vuoi le vere pulle ormai nn andare in germania ..prova facebook..e fra un po co sta crisi anche le piu sante....la molleranno per poco ..se avremo quel poco.grazie monti..Tony

Sampei ha detto...

Chissa perchè ma prevedo che la storia non sia finita qui...

Anonimo ha detto...

Hai visto che succede a tradire il vecchio AVV. per un avv. qualunque?
Vabbè, va, meno male che l'hai smollata, ora tutti a Scopolandia a festeggiare!
AVV.

xxx72 ha detto...

Anche io, parecchi mesi fa, giunsi alla tua stessa conclusione:

http://www.scopopagando.blogspot.it/2010/12/langelo-nero-by-xxx72.html

Proprio per i motivi che hai ben spiegato, ti consigliavo già dai tuoi primi post di lasciar perdere.
Purtroppo possiamo fare ben poco per loro, perchè non ci scontriamo soltanto con chi le sfrutta ma con la loro stessa cultura.
E, salvo rarissimi casi, è una lotta persa in partenza.

Vitellone ha detto...

La LUCE nei loro occhi la perdono di botto quando vengono SMASCHERATE, appena si scopre che era tutta una farsa. Succede anche con migliori mignotte thailandesi

Anonimo ha detto...

Ciao Tony ma si rimorchia davvero su facebook? che tecnica bisogna usare?

Anonimo ha detto...

Scherzi a parte, l'idea del prete non è mica malvagia! Era talmente ovvia che non ci avevo pensato (probabilmente dubitavo tacitamente potessero avere una qualsivoglia utilità ;P).

Prova a dirle qualcosa tipo: "Who do you think is more powerful? The Almighty God Creator of all things seen and unseen, and Jesus Christ His Son Made Flesh (let's not forget!!), or a puny [equally] nonexistent vudù crappy idol, revered only by a bunch of illiterate morons dwelving up the ass of one of the 3rd world's most unfortunate corners?"
Ok, magari con l'ultima parte un filo meno colorita. :P

Offriti di portarla da padre Amorth "A wise, old and sage priest, probably the most powerful and famous exorcist living. He takes down demons and heretics (?!) far more dangerous than the one threatening you. I bet he can purge Aorth absent an arm and both fucking legs! Woohooo!!".
A parte l'irriverenza che non riesco a trattenere, potrebbe persino funzionare, immagino.

Etico

Vitellone ha detto...

@ Etico :
complimenti per lo sfoggio di perfetto inglese. Mi viene però il dubbio che una nigeriana possa capirne più della metà, abituata com'è ad esprimersi in BASIC-ENGLISH o dialetti africani vari, per di più semi-analfabeta anche culturalmente. E non solo per la tua ricercatezza del lessico, ma anche per i concetti religiosi espressi...

Anonimo ha detto...

@ Vitellone: ti ringrazio, il post comunque era più che altro rivolto ai frequentatori del blog, con la speranza di strappare loro un sorriso nel leggerlo, in quanto decisamente sopra le righe ed improponibile in quella forma. :P

So che il pidgin english delle nigeriane, purtroppo, è quasi sempre molto basico.
Esistono però eccezioni, una la ho conosciuta poche sere fa, dichiara di aver droppato una specie di politecnico del suo paese per venire qua e permettere che i fratellini possano studiare... a parte che mi sembra un'idea discutibile (discorso lungo) e che almen per ora non mi sembra portata per questo lavoro (...), dal lessico direi che rispetto alla media delle sue "colleghe" è fuori scala come inglese.
Ciò premesso, questa ha riso dei riti vudù, pur professandosi cristiana, ha dichiarato un debito di "soli" 25k e mi ha fatto una discreta impressione.
Avrebbe anche le tette molto grosse (per restare in tema :P), però come struttura fisica non ci siamo (non è grassa, ma piuttosto pesante di ossatura, il che normalmente non mi va a genio). Ma sto divagando.
I concetti religiosi spero invece che li capiscano loro meglio di me, visto che io sono l'ateo e loro le "devote" (mah). Se poi non sanno bene in cosa credono, cosa della quale non mi stupirei, mi spiace.
Per farla breve, hai ragione (sigh), ma le sparate in eng erano perlopiù battute.

Etico

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...