mercoledì 28 marzo 2012

E TI PAREVA...

... che fosse finita così: troppo facile!
E infatti Hope è tornata a farsi sentire. Che palle. Fosse stato per me, ne avrei fatto a meno, tanto ho capito dalle sue scelte che non ci sarà alcun lieto fine, inoltre ora sono molto concentrato sul settore free  quindi, per queste due concause, Hope è diventata una zavorra.
Ma se ti chiama dicendoti che ha litigato con la solita Ciop, che non la vuole lì con lei a lavorare, cosa fai, non ti impietosisci? 
Va beneeeeeeee, che palle, andiam pure a provare a far ragionare Ciop! In realtà, non andrò giù a piè pari, ossia paventando a Ciop il possibile rischio di gattabuia; semplicemente chiederò a Ciop di non essere stronza con Hope, Ciop so già che mi dirà che la stronza è Hope, e quindi saluti e baci, io me ne andrò a letto a dormire!
E' evidente ora (non c'ero arrivato subito, non sono esperto di organizzazioni mafiose) che Ciop non è la "capa" di Hope, ma solo l'ultimo anello della catena di comando della Famigghia in salsa nigger, e dei soldi del fantomico e fantasmagorico debito di Hope, a Ciop spetterebbe solo una piccola fettina, così piccola che è pronta pure a rinunciarvi pur di levarsi di torno quella antipaticissima (non si sa perchè) Hope. Penso proprio che il  compito di Ciop fosse quello di gestire Hope, insegnarle il mestiere ed aiutarla, prenderla sotto la sua ala protettiva.. in realtà è successo proprio il contrario, e probabilmente anche ai capi girano un po' i coglioni per questo piccolo (per loro) contrattempo.
Dal canto mio, anche stasera insisterò sull'associazione. L'accompagnerei volentieri, senza problemi, perchè fra l'altro son curioso anch'io di sentire se quello che, leggendo in giro, sembra oro che luccica, corrisponda piu' o meno alla realtà.
Non nutro piu' alcuna Speranza per Hope, ma tutto sommato troncare il rapporto così di netto non se lo merita. Proviamo  a offrirle un altro po' di aiutino...anche se con molta poca voglia a sto giro. 
Infine, casomai mi dovesse prendere il malaugurato schiribizzo di volermela bombare di nuovo, non le darò altro che la tariffa basic e standard: niente piu' "trattamento di favore" e niente piu' baci con lingua.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovvissimo (che non fosse finita così).

Per il resto:
"Infine, casomai mi dovesse prendere il malaugurato schiribizzo di volermela bombare di nuovo, non le darò altro che la tariffa basic e standard: niente piu' "trattamento di favore" e niente piu' baci con lingua."
Lol.
Figuriamoci, a me era sembrato che, tranne la terza volta (su quando avete dormito insieme non abbiamo "dati") tu abbia sempre pagato la tariffa basic e standard, e che nella ottica "usuale" cliente-prostituta il trattamento di favore l'avessi ricevuto te. ;P

Però la diversa interpretazione che "sposi" te (cioè che suddetta ottica possa non essere valida) è sicuramente sensata e meritevole di considerazione.
Ad ogni modo, non fosse forse per il discorso delle free, io non credo riuscirei a stare lì, scoparla in modo freddino e non baciarla. Secondo me o la scopi perbene, o meglio non farlo, che senso avrebbe?

Fai bene comunque ad essere sereno: non eri tenuto ad accollartela, le hai detto la verità, le hai offerto il tuo aiuto nei modi in cui potevi... Amen.

Però non capisco dove sia la razionalità nel ragionamento di Ciop, ossia in quello dell'organizzazione.
Com'è fottutamente possibile che vogliano i soldi, senza darle la possibilità di lavorare? Che cosa ci guadagnano?
Se proprio lei non vuole uscirne, e Ciop non la "vuole" lì, non c'è un altro angolo di marciapiede selezionabile?

Anonimo ha detto...

Oops, dimenticato la firma, "Etico".

Anonimo ha detto...

Gallagher come Etico non ha capito come possano pretendere di ricevere soldi da Hope se Ciop che le dovrebbe fare da "tutrice" neppure vuol condividere lo stesso marciapiede... Già questo "inghippo" dovrebbe far capire che problemi vi siano nel torbido mondo dello schiavismo e nel considerare tutto questo Gallagher si convince ancor più che voler aiutare Hope sia una causa persa in partenza. L' unica cosa efficace che Dott. Spina poteva fare l'ha fatta:proporre a Hope di andare presso un' associazione che aiuta le prostitute ad uscir dalla strada, ma proprio perchè tutte le prostitute schiave ormai sanno di questa possibilità, è lecito e altrettanto superfluo domandarsi perchè quasi nessuna lo faccia...

Vitellone ha detto...

Bè, c'eravamo arrivati tutti a capire che Ciop contasse come il 2 di bastoni (nonostante quel manico di scopa che brandisce minacciosa).
Ti fosse successa la stessa storia ma con qualsiasi altra ETNIA (Romene /Russa / Albanese), i protettori si sarebbero fatti sentire da un bel pezzo! A un mio amico che ci provava con un'Albanese, il giorno dopo gli hanno capottato la macchina con lui dentro...
Da quel che racconti, sembra quasi che questa giovane colorata, non risulti nemmeno censita nemmeno dai suoi "superiori", anzi magari non ne conoscono nemmeno l'esistenza!

Anonimo ha detto...

repetita juvant (se te lo fossi dimenticato)
io sono il nonno rimbambito ma dove esercita la ragazza non lo decitete voi ne'la signora Ciop...queste sono cose delicate sulle quali ti consiglio di non interferire...sono rimbambito ma te gli uomini neri non li conosci e al buio non li vedi ma ci sono.
Le loro beghe se le risolvono fra di loro che e' meglio per tutti...per te in primis che mi sei anche simpatico.
Anzi se si scatena il pandemonio forse potra' prendere in seria considerazione l'idea di mollare tutto.Tanto tempo fa'(cioe' ai miei tempi)le associazioni cattoliche o laiche che fossero lasciavano un recapito telefonico assiema ai condom per le fanciulle
e comunque una o due volte alla settimana passano.
Che io sappia il permesso puoi sperare di ottenerlo solo in cambio della delazione... e' questo l'ostacolo maggiore.
Ciop e' la sua nutrice...becchera' un forfait per questo suo compito ingrato ma conta come il due di coppe quando briscola e' bastoni.
Gli daranno il 2 per mille e la giovinetta in cambio gli rovina la piazza...illecita concorrenza.
La coppia o il gruppo di fanciulle ha come unico obbligo il mutuo soccorso in caso di pericolo poi se non si sopportano questo e' un problema loro e sara' la cupola a decidere dove deve stare perche' se non lo sai ogni tanto i pastori passano a controllare e contare le pecorelle e se ne manca una per una scappatella amorosa non c'e' problema ma se la fanciulla ha deciso autonomamente di trasferire l'attivita' altrove vedrai che casino che salta fuori.
Tu le hai offerto una possibilita' e' ti apprezzo per questo,di solito prendono solo trombate di ogni tipo...e insisto solo per questo,hai dimostrato di avere un cuore.
Se vuole davvero chiudere sa' come fare (anche il comune offre un servizio per queste situazioni).
Ma non travalichiamo altrimenti te lo conficcano a te.Ciao

Anonimo ha detto...

Vabbè, SP, a questo punto sento il dovere di intervenire in tuo aiuto e in aiuto di Hope, e..... HO LA SOLUZIONE!

Facciamoci da soli un associazione di aiuto alle pay, affittiamo un appartamento dove mettere l'aiutanda di turno, e..... invece di mandarla a fare pulizie.... consentiamole di continuare nella sua antica e prestigiosa professione! Cominciando con Hope, tutti noi del blog ci prendiamo l'impegno, col permesso di Spina, 2/3 per sera, a turno, di andare a bombarcela, così lei ha clienti assicurati e non deve più sottostare a Ciop e famigghie varie. Affrancata lei, Spina - nei suoi papagiri -troverà altre bisognose e noi faremo la nostra parte....

Lo so, sono davvero altruista (...;-)..... sarà un sacrificio (....;-)), ma per Spina questo e altro! ;-)))))

AVV.


p.s.: oh, si fa per scherzare, eh....

Anonimo ha detto...

Concordo con Vitellone, con altre etnie prevarrebbe sicuramente la strizza, perlomeno in me... questo perché si insiste nel dire che mandare i reparti operativi speciali della polizia coll'ordine di sparare per uccidere tutto quello che si muove (e poche seghe) in seguito ad episodi come quello citato da lui, non porterebbe giovamento all'ordine pubblico, sarebbe inumano eccetera. :P
Secondo me sarebbe ottimale: fatto una volta, non ne servirebbe una seconda, e si evita anche il sovraffollamento delle carceri. Easy. Ma vabbè (non ero etico? xd).

Con i nigeriani onestamente non saprei, non si è mai sentito (almeno io) di un italiano che abbia fatto una brutta fine, e sono pochi in generale i casi di crimini violenti compiuti da loro che io sappia. Cosa avrebbero da guadagnare nel minacciare Spina? O peggio, fare del male a lui? Ci scappasse il morto italiano sarebbe la volta buona che shuttano down tutta l'organizzazione con annesse ramificazioni fin nel culo della maman di Ciop, chiunque essa sia. Perché finché scompaiono un paio di giovani nigeriane clandestine, chissenefrega, se muore uno dei nostri, sarebbe ben diverso (...).
Chiaramente per Hope e i suoi genitori il discorso non varrebbe assolutamente, immagino.

Sul serio non capisco come funzioni l'organizzazione, e cosa ci guadagnino "i capi" nel tenere Hope così. Perché poi Ciop non ce la vuole, si è capito? Le "ruba" i guadagni? Solo questo? Embè? Se "i capi" hanno deciso così dovrebbe essere Ciop a chinare il capo, o sbaglio?
Inizio a temere che queste "organizzazioni" siano organizzate più "loosely" di quanto pensassi...

Etico

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...