... che vanno TUTTI in una direzione (chiudere con Hope) ma la cosa piu' bella della mia vita è che non devo rendere a conto a nessuno delle mie azioni, per cui farò come sempre, ossia come cazzo mi pare e piace! :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SCOPOPAGANDO IS BACKING!
Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...
-
Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...
-
Ecco Rastigat che fa fuga dal lavoro e va a sollazzarsi in Austria.. io comunque da solo in un fkk non ci andrei piu'.. ormai mi son...
-
Leggo il post di Scopopagando dal titolo "NEMO PROPHETA IN PATRIA!" in cui sono postati alcuni link di questi locali che offrono s...
6 commenti:
Oh, io sono fissato con le tette, ma guardate un po' qua:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kimby-23enne-studentessa-sexy-tbe927742499
Questa, secondo me, è pure meglio di hope.... o no, SP?
AVV.
ho la senzazione che la storia stia prendendo una brutta piega...Ciop vuole eliminare la concorrenza allontanandola...i soldi non vanno a Ciop che ha il solo compito di svezzarla...quelli vanno a finire in altre mani.
E questi ceffi possono diventare anche molto pericolosi se gli viene a mancare l'entrata.
Quando vengono vendute il contratto lo fanno con la famiglia che riceve un misero bonus in cambio della figlia.
Se qualcosa nel business và storto i primi a subire angherie sono i familiari e laggiù non vanno tanto per il sottile.
Fermati e rifletti un attimo.
Hanno ragione a dirti di stare in campana e sopratutto che "non tutti ti vogliono bene"...quello delle colored è un mondo a parte popolato di strani e loschi figuri.
Lei ha solo te e si fida solo di te.
O lavora o gli renderanno la vita ancora più dura.
O la abbandoni al suo triste destino sperando che qualche altro principe azzurro prenda il tuo posto oppure la puoi aiutare ad uscire dalla strada ma con molta cautela e discrezione perchè quelli non scherzano e hanno investito soldi sulla pecorella.
Mi dispiace averti rotto i marroni ma dovevo dirtelo.Ciao
Ma per carita',Avv....per citare il caro dott.Spina "...quelle foto sono un fake grosso quanto il cazzo di Rocco Siffredi (o di Franco Trentalance,se preferite)..." ;-)))
Ci scommetto una palla (la sinistra) che ad aprire l'uscio non e' la donzella in foto...
AVV mi duole dirle che quella è Leanne Crow, altro che sexy studentessa! - Ipponatte il greco
AVV... vai, suoni il campanello e se non è come in foto giri i tacchi e te ne vai. Altrimenti, buon divertimento.
Rastigat
AVV, ti consiglio di rileggerti la miniguida al sesso loft pubblicata dal sottoscritto proprio su queste stesse pagine, visto che la tua segnalazione vìola proprio la prima regola di quell'utile "vademecum": MAI FOTO TROPPO PATINATE E TECNICAMENTE PERFETTE, spesso indice di fregatura (o di prezzi sproporzionati)!
Sì invece ad immagini prese direttamente nell'alcova, riconoscibili per la presenza nelle stesse del letto del peccato :).
Questo un chiaro esempio di una che con 60 max 70, sempre secondo il vademecum di cui sopra, ti dovrebbe dare ottime soddisfazioni (uso il condizionale xchè non ci sono mai stato):
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-adori-baciare-essere-kfmk20898927
Questa è nella mia zona, ma di sicuro esiste il suo "alter ego" anche nella tua.
Chi va a provare e riferisce? :)
Posta un commento