domenica 15 aprile 2012

CHE PALLE..

... fare il Papagiro! 
Ieri sera "mi è toccato" rifarlo. Era da un bel pezzo che non lo facevo, direi il primo per quest'anno, e quindi per una volta va beh, sbuffo un pochetto, ma lascio fare.
Da notare che davanti c'era Hope e dietro due ippopotami (femmine) nere, che mi ricordavano un po' le governanti americane di un tempo, tipo "via col vento". 
Ciarlavano come due zitelle, e a una - preparatevi alla scena trash - ogni cinque minuti le si riempiva la bocca di saliva, e doveva tirare giù il finestrino e scaracciare fuori.. sperando che non abbia beccato la fiancata della trombomobile, non ho avuto ancora il coraggio di guardarci... per fortuna che almeno ieri pioveva!
Certo, uno, in questo periodo di crisi, volendo potrebbe reinventarsi come taxista abusivo di puttane. Fossi un pensionato farei questo di mestiere. Purtroppo di questo andazzo andrò in pensione quando avrò già un piede e mezzo nella fossa, ma ai pensionati di oggi, 60 enni e senza coniuge, consiglierei di fare sta vita: il "taxi driver notturno" di fanciulle dedite al mestiere, farsi pagare in natura, e di giorno dormire!

3 commenti:

JUS ha detto...

dall'alto della tua esperienza in materia, cosa ne pensi di quest'articolo?

http://www.comunismoecomunita.org/?p=2950

JUS

Anonimo ha detto...

Ma perchè si chiama "papagiro" ?

Quando andremo in pensione noi non ci saranno più le auto come le conosciamo, e quelle elettriche saranno già vecchie; la gente si sposterà usando mini-astronavi, ma noi saremo così vecchi che non ci rinnoveranno la patente.

Però se vi piace così continuate pure a votare PdL e PD.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

JUS questa è roba vecchia di anni, il mondo evolve (a volte in meglio a volte in peggio, ma comunque cambia). una volta c'era il muro di berlino, ora non c'è piu'.. una volta in cina giravano in bici, ora in auto. in brasile campavano raccogliendo banane e caffè, ora sono + ricchi di noi.. Le ragazze di benin city di oggi, sono diverse da quelle descritte nel libro, che ovviamente a suo tempo comprai e lessi.
Ci sono anche delle cose, in quel libro, che "stranamente" l'autrice si è dimenticata di raccontare.. mah!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...