domenica 15 aprile 2012

"POLITICALLY SCORRECT"

Il commento di Rastigat mi ha fatto pensare "già, ma io per chi voterò alle prossime elezioni?"
Per fortuna c'è ancora molto tempo. Ovviamente non voterei per nessuno, ma visto che se non voto, sono gli altri a decidere al posto mio, tanto vale andare alle urne.
La premessa quindi è chiara: in questo momento, mi sento lontano anni luce da qualsiasi forza politica. Devo cercare di individuare il meno peggio, per me ovviamente, non in senso assoluto.
Finora ho votato sempre il PD, ma direi che ha ragione renzi (infatti lui sarebbe il primo da rottamare, in quanto arrivista come pochi): va rottomato, non se ne può piu'.
Pdl?centristi? Ma per l'amor di dio, piuttosto mi do fuoco davanti a montecitorio.
Fli? Fli che? che roba è, chi sono sti quattro gatti spelacchiati? ;-) Idv? italia dei valori?! buahahaha! Mah, non mi piace di pietro, e poi un partito che ha fatto eleggere gente come de gregorio e scilipoti...
Una volta mi stavano simpatici i radicali, ma finchè ci sarà pannella al comando (che tutte le volte si fa comprare per due soldi dal berlusca quando c'è bisogno di tirarlo fuori dai casini, anche se stavolta ci ha pensato la merkel a farlo fuori) non lo voto, e poi sono contrarissimo all'indulto: chi è in carcere perchè ha sbagliato son cazzi suoi, ci deve stare fino all'ultimo dei giorni di gabbio a cui è stato condannato.
Ora che penso alla lega non posso che confermare il mio non voto all'idv: mi son sempre stati sui coglioni, in qualsiasi campo della società, chi fa andare avanti nel partito i propri figli, segno di assoluto NEPOTISMO, come Bossi e di Pietro. 
La sinistra vendoliana o rifondazione comunista? Il muro è caduto da un bel pezzo, svegliatevi. E i sindacati, che una volta mi stavano simpatici, ora li vedo come fumo negli occhi: difendono solo gli interessi dei loro iscritti, non gliene frega un cazzo, ad esempio, dei disoccupati, e c'è gente, di qualsiasi lavoro si parli, che se le passa bene solo perchè ha una tessera in tasca e si sente intoccabile.
Fatti fuori tutti, rimangono i fascisti e i grillini. I fascisti secondo la Costituzione non dovrebbero neppure esistere. 
Rimangono i grillini.. eh sì, miei cari, non mi sono mai letto il programma di Grillo, che mi puzza un po' di bruciato.. però sicuramente gli riconosco di rompere i coglioni al resto della classe politica, quindi per questo, qualunquista quale sono diventato, mi sta davvero moooolto simpatico: che in realtà sia uno stronzo pari agli altri, sia chiaro, ne sono piu' che convinto.

Ho capito. Un giorno non mi resterà che fondare il mio movimento (la parola partito ormai è preistoria) politico: SESSO FELICE. 
"Piu' puttane (e  big bamboo) per tutti/e!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno la tua analisi delle forze politiche attuali. Sono uno peggio dell'altro; e anche i partitelli (come IdV) che dovrebbero tirare fuori il meglio invece rimediano magre figure (anche Scilipoti era dell'IdV ed era anche pieno di debiti e ipoteche, ovvero un farabutto qualsiasi).

M5S solo per il gusto di rovinare la festa agli altri, poi anche questi, appena annuseranno il profumo del potere, dei privilegi e dei soldi facili diventeranno come tutti gli altri.

Leggete: "La Fattoria degli Animali" di Orwell... è scritto tutto lì!

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...