lunedì 16 aprile 2012

FOGNA VICE? NON SECONDO ME!

"Noi siamo stati a fare un giro in quel posto che tu chiami figogna e riteniamo che ci sia una ig di troppo"

Noi chi? Sarai mica lo stesso che mi ha chiesto il segno zodiacale usando il plurale maiestatis... . Che non ci sia pure il mago otelma tra di noi? Anche se mi sembrerebbe strano perchè il Div mi sembra piu' dell'altra sponda...
Comunque sia, tu/voi hai trovato figogna vice non di tuo gradimento. Che dire, prima di tutto andrebbe appurato che cosa stavi cercando. Si presume ragazze che esercitano in strada il mestiere piu' antico del mondo, trattando il blog di questo, per quanto riguarda la location nazionale (tutt'ora mi chiedo perchè fui citato in un articolo dell'Espresso inerente escort e loft).
Presumendo che eri qui per donnine stradali, bisogna vedere se stavi puntando alle bianche (rumene) o nere (nigeriane). 
In effetti, a ben pensarci, quest'anno non ho ancora fatto un puttan's tour a bianche, preso com'ero tra free e Hope. Bisognerà che una di queste sere provveda a porvi rimedio, quantomeno per fini statistici, facendo un aggiornamento sulla situazione a whites, anche se quel poco che ho visto passando per caso in certe zone, direi che la situazione non è malaccio! Sarò piu' preciso in futuro.
Riguardo alle blacks sono piu' preparato.
La situazione in questo aprile vede una presenza notturna di quasi una cinquantina di ragazze sparse sul territorio, ma alcune esercitano così salturiamente che difficilmente, anche girando per tutta la notte, se ne incontreranno piu' di 30-35. Eviterei inoltre domenica e lunedì, dove molte si riposano dalle fatiche lavorative, godendosi una serata di meritato relax. Anche quando piove nei giorni infraweek le presenze calano drasticamente.. l'idea  che mi sono fatto è che gli affari vanno così male, che a meno che non sia un venerdì o sabato, in caso di pioggia non valga la pena stare all'aperto sotto un ombrello per ore, con il rischio di farsi solo un paio o addirittura  zero clienti...
Ma veniamo a una giornata non di pioggia, di sabato, con le blacks a ranghi completi.
Di tutte le blacks sparse per figogna vice, ce ne sono circa una decina che ritengo belle fighe, e di queste la metà sono ( o presumo che siano) missili.
Immaginate una città come venezia, o firenze, piene di turisti e di ristoranti. Se non si conosce la città, e si va in un ristorante a caso, 9 volte su 10 si beccherà un'inculata. 
Sì, per un foresto, figogna vice può sembrare fogna vice.. ma cazzi suoi, che se ne stia a casa sua :-) 
Attualmente, a parte Hope e Rihanna ( la mia Signora e l'amante...), ci sono altre due ragazze che mi attizzano per avvenenza e basso rischio missile, piu' una terza che mi è molto simpatica e credo sia una gran scopata, pur essendo fisicamente "solo" normale.
Tutto il resto dell'offerta blacks, per me, è specchietto per le allodole...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

scriviamo anche che la percentuale di missilagine fra le bianche e' intorno al 99%...una manica di disgraziate con il pensiero fisso che i clienti siano tutti imbecilli...e forse non hanno tutti i torti.

la stessa si abbassa una poco fra le black anche se la loro prestazione ad un deca e' spesso svogliata.

solo scopopagando riesce a fare grandi cose ad un deca...ma stiamo parlando di "The Black President".

Anonimo ha detto...

Complimenti all'autore del blog un grande..le risate che mi faccio !
Bando alle ciance sono un novizio da poco frequento,per via del lavoro che non trovo :-) uno stradone che verso sera si riempie di fanciulle bianche soprattutto ma anche nere le quali però non sono da me gradite e non per razzismo ci mancherebbe...quello che voglio chiedervi come si evince dal mio pseudonimo,essendo un novizio e con le ragazze di strada non ci sono mai stato essendo leggermente ipocondriaco vi chiedo che precauzioni dovrei adottare quando arriverà il fatidico momento xhe ormai è prossimo.
Per una pompa le white mi chiedono 20 euri per il servizietto completo 30. Bhe io inizierei con la prima opzione magari cercando uno sconto ma non so se mettere il guanto o meno voi che dite ? senza ho troppa paura di prendermi qualcosa ma con ho il timore di non godere abbastanza...

Novizio adulto.

Dott. Spina ha detto...

uso il goldone va là che vai sul sicuro. se hai paura di sentire poco vai in farmacia, prendi gli ultrasottili e usa quelli con la prostituta, non credo ti facciano problemi a usare tuoi preservativi.

Anonimo ha detto...

quoto e consiglio SEMPRE i propri preservativi, sai in quale stato sono conservati e quando li acquisti.

se posso dare un consiglio, indossalo da te, a pene in erezione e da istruzioni...le prof di solito tendono a calzarlo a pene molle con tutte le conseguenze del caso, in particolar modo per le penetrazioni.

e mai dico mai indossarne due pensando che sia piu'sicuro.

BC ha detto...

"essendo leggermente ipocondriaco" "non so se mettere il guanto"

Palese contraddizione. Puzza da fake.

Anonimo ha detto...

a onor del vero figogna è un pò scaduta sotto ogni profilo.
Ma anche così malmessa non la cambierei con nessun'altra città italiana...quando ci nasci ti rimane sempre qualcosa nel cuore.
Alla comitiva in visita possono essere capitate spiacevoli fregature ,ma quelle le prendi dovunque.

"non c'è vento favorevole per chi non sà dove andare"

Alla fine mi sà che invece di fare il taxista farai la guida.
Altrimenti i ragazzi si perdono il meglio.
Il nonno.Ciao

Anonimo ha detto...

Oh, però è vero che con certi profilattici non si sente proprio niente. La prima volta ho pensato che avessi preso per sbaglio quelli per chi soffre di eiaculazione precoce; e invece no, un'altra volta li ho comprati davvero, e quelli hanno addirittura una qualche sostanza che me l'ammazza proprio, il ciccio, dopo qualche minuto non me lo sentivo più, argh....
D'altra parte, è ovvio che non puoi andare con una pay senza (e pure con le free, a dire il vero), ma è altrettanto vero che le pompe tutte o quasi le fanno cabrio di default e.... come si fa a fermarle?
Speriamo bene....
AVV.

Anonimo ha detto...

Grazie dei consigli ragazzi comunque altro che fake,magari mi esprimo male ma il concetto anzi il chiodo fisso è sempre quello :-)
Comunque che marca mi potete consigliare di quelli sottili ma resistenti allo stesso tempo ?
In farmacia non ci vado perchè mi vergogno ad esser sincero,perciò punterei con più discrezione i distributori automatici che qui da me pullulano in ogni dove...

Novizio adulto

Anonimo ha detto...

perche' mai ti dovresti vergognare ad acquistare i pofilattici in farmacia? azz, siamo nel 2012, verrai guardato con malcelato orgoglio...perche' vedranno uno che fra qualche minuto stara' ciulando!!!
anche con il cervello, pensando alla propria salute e quella altrui.

e specifica bene ad alta voce che vuoi la taglia overkingsize ;-)
rischi pure di caricare in farmacia!

Anonimo ha detto...

Ma che marca mi consigliate voi esperti ? scusate l'inesperienza...

Novizio adulto

Anonimo ha detto...

i bei tempi andati di figogna. ma soprattutto della mitica bruciata!

venom

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...