venerdì 11 maggio 2012

AXLTROLL SEI UN MITO by Axlrov

Dopo essersi scagliato contro Vitellone, scambiando un commento sulla religione in un commento contro di lui, non posso che inchinarmi di fronte a cotanta follia, e pubblicare il fondo di magazzino: delirii scritti da Axlrov, very very trash! :-)


 Ma sembra cosi poco credibile che avesse una fidanza milf???, manco avesse detto che avevo una super top model, è capitato cosi, potrei raccontarvi con lusso di dettagli il perchè,ma non so se vi interessa, è stata lei a venire in italia a conoscermi nov e dic del 2010, quel anno d'estate ero andato a trovare a cadiz una mia vecchia amica di caracas che si era trasferita li,costei me l'ero trombato una sola volta nel 83,era un po grassa , ma un bel viso fine,e pensavo di trombarla per i 3 giorni che sarei stato li,ma quando la vide mi spaventai, era diventata un mostro da barracone,non aveva più il naso tipo michel jackson, mi raconto che ebbi una infezzione soffriva di sinusite e ricevete un pugno da un exfidanzato e li fu in malora il naso,poi era ingrassatissima una faccione gonfio, che roba!!una merda! e mi sono dovuto portare sto zaino di merda per 3 giorni, ma una sera ,non tanto stanco rientro all'hotel a conil della frontera, e chiedo al portiere dove potevo trovare chicas, mi spiega che li vicino c'è un posto con lucine colorate e quelli sono dei bordelli,,aaah bene si tromba, arrivo li e all'ingresso, non c'è nessuno,in silenzio mi avicino allla porta della sala e sbircio l'interno dalla fessura, ACCIDENTI! è pieno di baldracche cesse,indietreggio in stealt e me ne scappo a gambe levate,tornano deluso all hotel, ma mi perdo,(le strade in andalucia non sono illuminate) e non avevo acceso il nokia maps perso nelle campagne mi trovo un altro di questi luoghi con lucine colorate tipo natale,parcheggio, fuori c'erano delle moto con 3-4 bestioni buttafuori scaraventati sulle loro moto , vado da loro e chiedo indicazioni, su prezzi etc. mi spiegano che la consumazione è obbligatoria poi la chicas...all'improviso sbucca fuori dal locale una donna che urla MIGUELL VEN ACAAA!! ho mio dio! era una baldracazza milf e tosssica, e penso, E ADESSO? e sti qua che mi dicono allora? entri? mi sembrava di essere nel locale del film "dal tramonto all'alba" di tarantino,la situazione mi divenne tesa , quasi che dico ;no per favore,preferisco mi linciate qua fuori, scherzi aparte, disse che non avevo abastanza soldi,dovevo fare un bancomat a sto punto e che tornavo subito, me ne andai guardandomi alle spalle, una volta in macchina accese sto maledetto nokia e via all 'albergo, morale, nella costa del sol, non mi sono fatto neppure una trombattina, ma ho un ottimo ricordo di quelle mini feri di 3 giorni, bei posti, ecco perche a giugno voglio andare a tutti costi aminorco bel mare e bordelli dove trombare, ma prossima volta mi studio bene la cosa.. ciauuzz


Che dire? vi ringrazio e sono contento che vi siano piaciute le recensione, ringrazio le correzione fatte che penso erano più necessarie nel primo racconto,dove non metto mai virgole ne punti,il fatto è che sono pigro a scrivere e dover rilergermi il testo e corregerlo mi mi secca.cmq vedo con soddisfazione che nel ultimo raconto le correzioni non sono moltissime,una ad esmpio non necessaria come ad esmpio cambiare BOLDRA con chicas, ma va bene senò è troppo repetitivo, poi si adice bene visto che parlo della spagna. A proposito della spagna, ho fatto una beella scoperta all' aeroporto di pisa, c'è air one che parte da pisa a niente popo di meno a minorca,nel 2009 sono stato ad ibiza che à delle spiaggie non male, ma predendo il traghettino ti porta a FORMENTERA, li c'è un mare che sembra veramente la polinesia, pazzesco, io sono amante dei bei mari, e pare che è lo stesso discorso con maiorca (mare tipo ibiza) e di fronte minorca (mare tipo formentera). E veniamo al troiaio di ibiza ,in centro sono capitato in un bordellino,ma pieno di baldracche tipo sudamericane, che van bene solo ad un ergastolano disperato appena uscito di galera dopo 20 anni di claustro,purtroppo me ne sono scoppato una.però il giorno prima di partire siamo andati al PURE PLATINUM,che ha una grande insegna che la si vede andando dal aeroporto verso ibiza. è tipo fkk,allora è una villa moderna con una piscina e pieno di strafighe, ma vestite, quando siamo arrivati una navetta se ne stava portando via una decina,ho chiesto all'ingrasso se stava chiudendo e mi dissero che no, che queste avevano finito il loro turno di lavoro, ma che dentro era pieno,in effetti.spiazza il fatto che entrando tutte ti puntano ed è un po assfissiante,il mio amico collega con chi ero,subito iniziato con le sue piagnucollerie faceva segni di venirle il vomito e svenire, al che mi sono allontanato, mi vergognavo per lui,poi assurdo in mezzo a tante bellezze,quasi senza poter scegliere mi si avicina una bonazza che si propone e acconsento subito,voleva 50 per lei e 45 la camera nei piani superiori totale 95 euri,non sono abituato a pagare cosi tanto, ma in quel momento avrei speso anche 500, sorpresa non è spagnola ma rumena, insomma sono me ne esco di ste rumene, molto simpatica e loquace,nella trombata qualcosa venne storto no so se lei l'ha fatto a posto ,ma quando stavo per venire si tirò furi dalla figa il mio cazzo mentre bestemiavo,a detto di essere dispiaciuta, che non sapeva che stavo venendo, CHE CAZZO,MA PERCHè LO DOVEVA TIRARE FUORI? 95 EURO!!


6 commenti:

BC ha detto...

Mi è venuta una leggera emicrania

axlrov ha detto...

ma a sto punto mi scuso con vitello,ma mi era sembrato che si riferiva a me, quando io propose il mio vecchio racconto, e subito cè stata la replica di lui come se parlasse che i miei racconti sono delle favole inventate(me lo disse già in passato)e tutt'ora non sono sicuro se sono stato io a capire male a vitello.forse ci chiarirà a cosa si riferiva,intanto se ho capito male chiedo di nuovo scusa

Anonimo ha detto...

Come direbbe la Gialappa's band: un uomo un perchè!
Saluti. Lionel

Vitellone ha detto...

Il fatto è che Axtroll probabilmente non ha mica capito che i commenti vengono pubblicati contemporaneamente a blocchi, cioè NON a botta e risposta.

Comunque per quanto riguarda la lingua, voglio prendere le sue difese, apprezzando lo sforzo di tradurre i suoi pensieri dallo spagnolo all'italiano, che non è poi un processo così semplice...

Per esempio quando lui scrive:
"con lusso di dettagli"
nella sua testa pensa a una tipica espressione spagnola "con lujo de detalles" che però in italiano corrisponderebbe a "con dovizia di particolari"

Anonimo ha detto...

Ribadisco che a me i racconti di Axlrov Piacciono! C'è una sincera ingenuità di fondo che li rende naïf e poi si può dire tutto ma non che il suo stile manchi di ritmo.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Ave ad Axlrov,il BUKOWSKI del ventunesimo secolo!!!!

http://www.lacompagniadeiviaggiatori.com/blog/wp-content/uploads/2011/12/bukowski-2.jpg

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...