domenica 6 maggio 2012

NON VOGLIO GLI FKK IN ITALIA by xxx72

Siamo proprio degli animali”.
Pensavo a questo circa due mesi fa, mentre mi trovavo presso un allevamento di gatti, ed osservavo attento il comportamento del papà del bellissimo micetto che avrei poi acquistato.
L’immagine era quella di una famigliola felice, con mamma gatta impegnata ad accudire i 5 gattini che scorazzavano per casa come matti, e papà gatto intento a dormicchiare distratto. 
Dopo qualche minuto però, ecco che LUI si sveglia, scodinzola un po’, poi punta dritto verso LEI, cercando di saltarle sopra. 
Ovviamente non voleva giocare, e sebbene lei fosse alquanto indaffarata nelle “faccende domestiche”, il gattone aveva come unico scopo quello di convincere la bella mogliettina ad assolvere i doveri coniugali  :-)
Probabilmente stanca, però, e visibilmente indaffarata, la bella micetta ha respinto per ben 3 volte il maritino, accompagnando l’ultimo assalto con un miagolio stizzito che ha prontamente fatto desistere il focoso compagno da ulteriori attacchi. 
Noncurante della presenza della consorte, però, l’eccitato micione ha prontamente indirizzato le sue attenzioni verso una gattina randagia che faceva capolino nel giardinetto della bella villetta che li ospitava.
Solo il vetro della finestra ha impedito l’adulterio in diretta, ma il messaggio di papà gatto verso la moglie era stato chiaro: se non me la dai tu me la vado a cercare fuori dalla randagia ;-)
Scene di vita familiare, insomma, con il marito che “cerca” la moglie, questa che è troppo indaffarata/non ne ha voglia, e lui che se ne esce di casa e va a “gatte” :-)
Quando un italiano pensa a questo, nella sua mente si alternano in ordine diverso a seconda delle abitudini individuali, queste 3 tipologie di “feline”: loft, otr, lap dancer, e con loro 3 modi diversi di scoparepagando. 
Per quanto mi riguarda, il mio personale ordine è proprio questo, anche se devo dire che nel corso di tanti anni di frequentazione ho avuto belle soddisfazioni da almeno una mezza dozzina di rappresentanti per categoria. 

Quando invece un tedesco pensa alla stessa cosa, nella sua testa deve comparire una sola immagine che sovrasta su tutto: quella dell’FKK.
Certo, anche in germania ci sono altre tipologie di locali, ci sono i partytreff (u can eat all u can) e i pauschalclub (simili ai partytreff ma con livello medio delle lavoratrici leggermente migliore), poi ci sono i swinger club, ossia i locali per scambisti, simili ai nostri come concetto ma elevati all’ennesima potenza…e poi le loft come qua da noi…ma nonostante tutto credo che il locale + rappresentativo del sesso in cruccolandia sia proprio l’fkk.
Se avete visto il video delle iene sapete già perfettamente di cosa si tratta.
Considerate solo che, come fa giustamente notare Rastigat, la ragazza che compare nel video era “vestita” per ovvi motivi televisivi, ma che normalmente lavora nel locale NUDA come mamma (e papà) l’hanno fatta.
Pardon, non nuda completamente, ma vestita solo di scarpe col tacco altissimo e Cartier.
Per quello che riguarda la bellezza delle ragazze degli fkk, poi, il livello va da medioalto/alto/altissimo/non misurabile/fuori scala/ potreidiventarefavorevolealmatrimonio :-)
Le rappresentanti di quest’ultima categoria sono veline che non sfigurerebbero nemmeno negli studi televisivi o al fianco di calciatori/imprenditori miliardari oppure, parafrasando quell’immagine così bella che ci ha regalato Rastigat in uno dei suoi bellissimi post, sul ponte dello yatch di qualche ultramiliardario che non sa nemmeno quanti soldi abbia, ma è ben consapevole dell’inestimabile valore di quel pezzo di carne che prende il sole nuda davanti a lui.
Non è soltanto la bellezza però che differenzia le ragazze degli fkk dalle nostre loft/otr/lapperine, ma è soprattutto la qualità del servizio ed il trattamento GFE (quindi fk (baci profondi), daty (se la fanno leccare molto volentieri) e bbj (te lo leccano cabrio molto bene e volentieri)) che queste offrono compreso nel prezzo base di 50 euro per la mezz'ora.
Diciamo che spendere 50 euro per intrattenersi mezz'ora con una che non ha nulla da invidiare a belen o alla nargi e che ti tratta come se tu fossi realmente il suo fidanzato, fa davvero riflettere su tante cose...

Anche sullo “scopo” della vita.
Girando per le nostre strade di notte si incontrano delle rumene che in un fkk farebbero sfigurare tranquillamente anche la “Cicerona” del video, ma purtroppo quasi tutte si sono abituate ad interfacciarsi con un popolo di polli sempre pronto ad aprire il portafoglio e si comportano di conseguenza.
Oltre a questo, credo che sia anche l'ambiente sicuro e pulito (ci si doccia almeno 10 volte al giorno) dell'fkk a predisporre le ragazze che ci lavorano a quel tipo di prestazione “all inclusive”.
Sicuramente per le ragazze è diverso prenderlo in bocca ad uno che le carica di notte in auto rispetto ad un altro con cui magari hanno appena fatto la doccia insieme.
Stessa cosa per noi: è molto diverso datyzzare una fresca di doccia rispetto ad una che ha lavorato in strada per 3 ore. 
In alcuni dei nostri LAP la bellezza delle ragazze è molto simile a quella degli fkk (anche perchè molte di loro sono poi sempre rumene/ungheresi/polacche/moldave/brasiliane/cubane), ma una politica dei prezzi pensata da dei folli vuole che per poco + di 10 minuti si arrivi a spendere quasi il triplo di quello che costa in germania la seduta di mezz'ora, per avere poi molto meno.
Ma ci vuole molto a capire che un operaio non può spendere + di una volta al mese 150 euro (è questa la cifra media che si spende nei lap tra ingresso, bevute e "sesso") per una sveltina di 10 minuti?
Ci vuole molto a capire che se anzichè 100 il privè costasse 50 (all inclusive) ci verrebbe la fila per entrare nei locali e le ragazze lavorerebbero e di conseguenza guadagnerebbero molto di +?
Negli fkk alcune ragazze si fanno anche 20 clienti al giorno (20x50=1000 euro, extra esclusi, e si tengono TUTTO per loro).
Quanti clienti credete si faccia mediamente una lapperina per sera con i prezzi che applica?
Anche una che lavora tanto non credo che arrivi a + di 10 privè (non di sicuro a 20, e considerando che la metà di quello che prende deve darlo al locale, i conti sono presto fatti).
Certo, con un po' di pratica e di fortuna si possono trovare anche qua da noi loftine che con il classico 50ello ti danno delle belle soddisfazioni, ma volete mettere l'atmosfera che si respira in un locale dove oltre a tromb...puoi mangiare, bere, guardarti una partita e poi ancora tromb....mangiare, bere, guardarti una partita, e poi ancora tromb...mangiare, bere guardarti una partita, ....e poi ancora mangiare, bere, guardarti una partita e poi ancora....mangiare, bere, guardarti una partita e poi ancora tromb… :-)
Proprio questa, però, è la mia rovina: quando vado mangio poco, bevo ancora meno e non mi interessa la partita, per cui alla fine non mi resta che tromb…tromb….tromb….tromb….e al termine della giornata , se faccio i conti, ho speso in un week end l’equivalente di 20 loft, 30 otr o 10 lapperine.
Proprio per questo, alla fine, credo che sia molto meglio che quei locali non aprano anche qua da noi.

NON VOGLIO GLI FKK IN ITALIA!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

In realtà le OTR dove vado io:
- costano 50 euro (se si va a casa loro dopo averle caricate in strada, in macchina 40)
- concedono meno di 30 minuti
- probabilmente non se la fanno leccare (mai chiesto visto che non sono fresche di doccia)
- non baciano
- te lo succhiano covered
- sono fredde e distaccate durante la fase zum-zum

Quindi non è che costino di meno di quelle degli FKK, anzi visto che concedono molto molto meno, è come se costassero molto molto di più.

Che ti fa tirare fuori un botto di soldi quando vai in un FKK, sono:
- un po' di spese di contorno (volo, albergo, macchina a nolo, parcheggio aeroporto)
- ingressi nel locale
- il fatto che passare ore e ore in un locale pieno di belle fighe NUDE ti fa venire voglia di trombare in continuazione, mentre dopo che ti sei fatto una OTR torni a casa e vai a letto. Io l'anno scorso in un giorno me ne sono fatte 5, mentre per collezionare 5 OTR ci metto alcune settimane.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Rasti mi sembra di capire che è da un po' che manchi dalla germania, giusto?
E riguardo alle rumene: impossibile fidelizzarsele?

Anonimo ha detto...

Manco dall'ultima mia rece dell'Oase, cioè fine luglio 2011, quella di "Almeno una volta nella vita".

Sì magari si può fidelizzare, ma se ci devo andare 10 volte per ottenere qualcosa di decente, spendo 500 euro. Allora mi viene il dubbio che sia meglio con quei 500 farsi 10 superfighe in un FKK, con qualche costicino di quelli sopraelencati.

Boh non lo so, l'ideale sarebbe - come dicevo in precedenza - un FKK non troppo vicino, per non ridursi sul lastrico, e nemmeno così lontano da obbligarti a prendere aerei e dormire notti fuori, raggiungibile in macchina, per avere indipendenza di orari, ma che non richieda di passare mezza giornata alla guida.

Rastigat

P.S. Fare il papagiro da pensionati è piuttosto pericoloso

http://www.modenaonline.info/it/2012/03/09/arrestato-il-tassista-delle-prostitute-rumene-11202

Loco, from Milan ha detto...

IO "VORREI" GLI FKK in ITALIA.

L'altra sera stavo percorrendo una strada dell'alto milanese piuttosto nota per le OTR, meditavo sul prossimo giro in Germania ed ero piuttosto sull'infoiato. Passo davanti ad una rumena da sballo, mora, pelle chiara e fatta da DIO, un gran bel pezzo di figa.
Era sul lato opposto e appena trovo una rotonda inverto la marcia e mi avvicino, era molto tardi e il traffico fortunatamente si era diradato. Come ho già detto non sono un patito delle OTR, perché mi piace la comodità e fare le cose senza fretta. Accosto, la solita frase di rito e mi viene in mente il Doctor Spina provo quindi a contrattare il ventello, invece che dei trenta denari. Irremovibile, mentre le parlo la osservo e ... cazzo se é bella, questa non sfigurerebbe in un FKK e se potessi vederla nuda distesa sul lettone mi sa che darebbe del lungo anche alla russa del Colosseum. Purtroppo nuda non la vedrò, ma un "sofegone" decido di farmelo fare ... si sa, son rumene e come sale in macchina già abbozza un fare da scazzata, e va be, sarà una svuotata senza infamia e senza lode. Seguo le sue indicazione e mi porta in una strada ... residenziale? Gli dico ma sei sicura? e questa mi fa "si si non ti proccupare". Ah si? Oé, qui ci sono lampioni ogni 20 metri e case su ambo i lati. Alla fine però, c'é un affranto tra un campo non edificato e il muro di cinta di una villetta, ma con la strada sempre illuminata ... insomma il motivo per cui non mi piace andare a OTR. Devo ammettere che lei ha fatto tranquillamente il suo servizio, io le tenevo spostati i lunghi capelli neri mentre pompava senza neppure aiutarsi con le mani, bella veramente ... ma devo dire che alla fine é stata una magra consolazione. Donne con un fisico così, vanno assaporate nella loro interezza, in un ambiente che non sia l'auto sotto un lampione stradale e con l'accompagnamento della luce emessa dalla vetrata, di quello che doveva essere il soggiorno della casa lì a fianco ... forse a qualcuno piace questa sorta di ulteriore phatos, di ulteriore piacere del proibito... ma a me piace sprofondare e giocare con un caldo corpo sensuale, in un ambiente diverso.

IO "VORREI" GLI FKK in ITALIA.

Anonimo ha detto...

Bah, se devo svuotarmi le palle di corsa e rischiando casini - da una bocca che sarà pure quella di una superfiga, ma potrebbe essere pure quella di una cozza o di un trans, tanto il resto non te lo gusti - bè, quasi quasi mi faccio una sega... E' il motivo per cui, dopo aver visto i cioccolatini di Spina, gli avevo proposto di affittarne un paio e portarceli in albergo o in appartamento....

Insomma, sono d'accordo con Loco, la donna più è bella più va sorseggiata, assaporata, annusata, gustata lentamente....

Sennò sarebbe come prendere un Ferrari, e farci il giro del palazzo in prima, o aprire uno champagne d'annata e lavarcisi i denti, etc...

Faccio il referendum antimerlin, cazzo se lo faccio!

AVV.

axlrov ha detto...

L'unica cosa che temo è che se in Italia mettessero i fkk, costerà di sicuro molto di più che in germania,forse si arriverebbe a 150 per 10 minuti e marchetta fatta male, per via dei polli prima citati.

Moralizzatore ha detto...

Axlrov ti quoto in pieno...purtroppo

BC ha detto...

Io prima di fare un referendum per abolire la legge Merlin, farei un referendum per abolire il quorum.
Se passa farei il referendum per abolire la legge Merlin.
Oppure per mettere il quorum al 25 più uno per cento.
Perchè questo numero? Vado a illustrare.
Poniamo 40 milioni di elettori. 20 milioni più uno vanno a votare e il referendum è valido. 10 milioni più uno vota si, e il si vince, col 25 per cento più uno dei voti.
Se invece votassero solo 19 milioni di elettori il referendum non è valido, anche se 18,9 milioni votassero si.
Forse non è neppure democratico questo sistema.

Anonimo ha detto...

Loco from Milan, infatti devi andare dalle OTR che ti portano a casa loro. Così:
- c'è la luce accesa
- lei si spoglia completamente
- si sta su un letto e non su un sedile

Rastigat

Etico ha detto...

BC... purtroppo (?) non possiamo abolire per referendum il quorum, essendo necessaria una legge di revisione costituzionale.

Condivido però l'intento polemico e concordo con te e gli altri (xxx72 almeno, poi non ricordo) che l'idea stessa del quorum sia un po' una stupidaggine per vari motivi. Si aumenti il numero di firme semmai.... boh.
Non so neanche storicamente cosa l'abbia ispirato, può darsi sia "solo" un freno all'espressione di democrazia diretta. Ri-boh.

Ad ogni modo, AVV... buona fortuna. ;)

Anonimo ha detto...

Se fosse Natale tutti i giorni, ci si abituerebbe e non sarebbe piu' questa cosa speciale, ma una routine di cui poter usufruire oppure no, a nostro piacimento..

Se aprissero gli FKK in italia quello sarebbe il Natale tutti i giorni, all'inizio sarebbe una novita', poi tutto andrebbe a regime come appunto avviene in germania dove la gente non si svena per scopare (ammetto le differenze culturali tra noi e i crucchi cmq)...

Londinese

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...