giovedì 10 maggio 2012

POCA VOGLIA DI FIGA?


 Scrive BC:

"Non sará semplicemente che anche tu stai invecchiando e hai meno stimoli?"

No, non è il mio caso.
Non sono mai stato uno scopatore folle, uno che pensa sempre a scopare... uno come xxx72 per intenderci :-)
Scopo a ritmi sostenuti solo quando mi trovo in luoghi particolari, che non mi capita di visitare tutti i giorni, come luoghi lontani da figogna vice dove la figa pay abbonda ed è ottima e a buon mercato, e allora lì sì che ne approfitto e ci do dentro come un mandrillo in calore.
Per il resto, a figogna vice, non ho mai avuto grandi numeri! Se appunto escludiamo le scopate lontano da figogna vice, il mio numero di scopate  non è  sicuramente superiore a quello di una normale coppia.
Poi ci sono questi periodi, dove sono stressato, per vari motivi, sfighe varie, e allora non ho voglia di fare un cazzo: nè di scopare, nè di fare sport, nè di uscire.. insomma sarei depresso, se solo non prendessi farmaci, quindi invece così sto a galla, ma senza particolari voglie, anche se mi sforzo di farle lo stesso. Lo stress mi fa venire voglia di una sola cosa: dormire.

E ora vi minaccio. Il "magazzino" dei racconti è vuoto, per cui o mi scrivete email raccontando le vostre scopate pay o le vostre riflessioni sull'argomento del blog, oppure, in mancanza di altro, pubblico il mio post al vetriolo sulla religione, così mi guadagno la scomunica! :-)


6 commenti:

axlrov ha detto...

scusi sr spina avevo scritto un racconto pure divertente in spagna, perchè non lo pubblica

Vitellone ha detto...

Vai col vetriolo!

"Paperino e Qui Quo Qua, sono personaggi esistiti veramente in quanto riportato dai sacri fumetti"

Etico ha detto...

Azz: io un altro paio pensavo di raccontarne, ma se mi dici che, in mancanza, arriverà un post al vetriolo sulla religione... beh, mi inviti a posare subito la pen, ehm, la tastiera. ;P

Anche perché a quel punto mi sentirei (a torto?) legittimato a seguirti a spron battuto nella caccia alla scomunica. ;)

Scherzi a parte, scriverò, ma non so quando: se nel frattempo non arrivano altri contributi ed intanto vuoi pubblicare quel post... ehm... sì, insomma....

axlrov ha detto...

Vitellino quqaquaracua,sai solitamente si giudica per la condizione propria,cioè l'imbroglione pensa che tutti siano imbroglioni,i gay pensano che tutti gli uomini sotto sotto son gay e i bugiardi pensano che tutti siano bugiardi,il che mi fa pensare che sei un mitomane e bugiardo,è vero che in questa società chi è troppo schietto,o è pazzo,o è maleducato,e mi sa che io sono un po tutte e due.e come disse oscar wilde; Poca sincerità è pericolosa e molta è assolutamente fatale.ad ogni modo ogni mio raconto e corredato di fotografie,non raconto palle non ne ho bisogno,anch'io giro con una vecchia macchina del 95
a differenza di molti uomini che girano col macchinone per far credere di essere chi non sono,e lo so, in tanti mentono,in questa società di apparenza, ma ti ricordo che sono nato in un paese modesto,e non sono di famiglia ricca ne benestante,giusto classe media,cmq trova modi meno infantili quando ti rivolgi a me.

Anonimo ha detto...

chi, io? :))

xxx72

Vitellito ha detto...

Estimado Señor Alxtrov,
mejor que comunicamos en tu idioma para que Usted me comprenda bien:

mira, sucede que Spina publica nuestros comentarios todos de una vez (contemporaneamente), de hecho yo ni siquieras leì el tuyo, sino yo solo puse un chiste sobre el tema de la religiòn y nada que ver con tigo

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...