mercoledì 9 maggio 2012

NON TROMBO PIU'

Non trombo piu': in questo mese di maggio non ho ancora visto una figa (nel senso di vagina) dal vivo.
Voi non mi scrivete racconti di vostre trombate in email, da pubblicare come post.
Non avendo argomenti, mi stavo per lanciare in un post teologo, sul significato della Confessione, ma mi sono fermato appena in tempo, ed evito di annoiarvi.
Maggio, finora, non mi è piaciuto, ma si sta quantomeno delineando il programma della 3 gg tedesca: partytreff-partytreff-fkk, e manca solo da scegliere il locale del primo giorno.

4 commenti:

BC ha detto...

Hai scopato in fkk
Hai scopato in partytreff
Hai scopato in pauschalclube
Hai scopato a pattaya
Hai scopato otr
Hai scopato free
Ha scopato nere, bianche, gialle, europee, aiatich e sudamericane.

Non sará semplicemente che anche tu stai invecchiando e hai meno stimoli?

Anonimo ha detto...

Non avendo argomenti, mi stavo per lanciare in un post teologo, sul significato della Confessione, ma mi sono fermato appena in tempo, ed evito di annoiarvi.

Ci interessa scrivilo!

Anonimo ha detto...

.... Ma non ha MAI scopato loft!
Vergogna! Non meriti il nome che porti :))

xxx72

Anonimo ha detto...

un pò di sana astinenza ti farà solo bene.
Ma sò già che non dura mica.
Il nonno.Ciao

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...