sabato 12 maggio 2012

VERSO IL BARATRO

Se non mi "esaurisco" almeno una volta all'anno non sono contento.
L'anno scorso tornai cotto dalla colombia, ma con un po' di riposo mi ripresi, quest'anno è il solito problema che ogni tanto si ripete: "stress da lavoro", ossia "non sentirsi all'altezza".
Ieri ero letteralmente a pezzi, nelle ultime 24 ore ne ho dormite 17-18 e ora sto meglio, anche se al pensiero di lunedì mi cago sotto.
E' un film già visto e rivisto. Lo stress che aumenta, il cervello che non riesce piu' a concentrarsi, non riesco a combinare nulla e allora lo stress aumenta ancor di piu', perdo ancora piu' concentrazione, mi perdo, non so piu' fare nulla, mi deprimo e..sono pronto "ad ammazzarmi" :-)
In questi momenti non hai voglia di fare nulla ed isolarti dal resto del mondo, e neppure la figa m'interessa. A maggio come già detto non ho visto ancora una figa, e chissà quando la rivedrò.
Bello però ricevere un'email da pattaya, dove un amico che c'è tornato mi scrive in diretta le sensazioni.. e con la mente sono a 7.000 km da lì, evadendo un po' da questa prigione.

5 commenti:

axlrov ha detto...

Allora non si preoccupi,si vede che è qualcosa dovuto al cambio di stagione,anch'io sono distrutto,mi sono già preso da dicembre in qua 2 mezze polmonite per via di fare attività fisica d'inverno e soffrendo io di iperidrosi ,il sudore mi si raffreddava addosso con le sue drammatiche conseguenze,lunghi periodi di inattività e malessere,oltre che a uno stato confusionale,adesso per giunta mi si sta staccando una corona di quelle messe in ungheria,che tralatro non posso sistemarla fino luglio per motivi pesi riguardo rinnovo patente e commissione medica,anche sul lavoro mi sento profondamente inutile facendo solo turno notturno,guadagno più dei miei colleghi e mi fa sentire in colpa visto che il grosso del lavoro lo fanno loro,solitamente non me ne faccio problemi,insomma uno stato di tormento e sensi di colpa, ma passerà.l'importante e che lei non vada a fare la sciokezza di andare ad appiccarsi le fiamme davanti equitalia,se vuole può andare a piazzare una bomba quello si, ma non si vada ad impiccarsi!!!

Anonimo ha detto...

Eh si ,rinnovo la mia proposta di presidente onorario del blog a axltroll !

Anonimo ha detto...

Pattaya, è da un po' di sere che cerco e leggo info su questo posto ameno, ma tutte le volte mi chiedo: "Ma ne vale veramente la pena?".

Sicuramente sì per il posto, la città bordello a cielo aperto, oppure per fare un po' di ginecologia sperimentale come Scopopagando che andava a cercare cubetti di ghiaccio incastrati su su per vagine asiatiche. Ma poi le Thai mi piaceranno ancora sapendo che ci sono le supergnocche pellechiara negli FKK?

Boh, forse no.

Rastigat

Anonimo ha detto...

non è che questo anno è collegato tutto alla vicenda Hope?

er sor fabio

Anonimo ha detto...

ciao Sp,
devi assolutamente reagire.
Fai qualunque cosa ma non rinchiuderti.
I cialdoni inebetiscono e basta.
Uscire è un'ottima terapia.
Tu hai bisogno solo di credere in te stesso e di riappropiarti dell'autostima.
Promettimi che ci provi.
E lunedì sarai di nuovo in splendida forma.

Il nonno.Ciao

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...