mercoledì 6 giugno 2012

CHI VIVRA' VEDRA'...

Vediamo un po'.
C'è qualcuno per caso che sa come tirare su due soldi da un blog? Anche solo un centone al mese mi basterebbe come "stimolo" :-P
 Altra richiesta di aiuto: nel magazzino mi sono rimasti due racconti, uno di Etico e uno di Fottoreporter.. Rasti, BC etc non andate + a mignottoni? BC che fine ha fatto la sudamericana, l'hai uccisa? ;-) E tu Rasti, le tue veline rumene stradali? E ci vai poi o no a Pattaya? E in germania? E anche tu Avv, ci devi ancora raccontare di quando hai rischiato la castrazione in tunisia :-) E voi, tanti lettori silenti, che scopate a tutto andare e non vi siete mai presentati? Certo, leggere senza partecipare è facile e un diritto, ma se ogni tanto vi sforzaste di buttare giù due righe...
Per il resto va tutto bene,  è questo il "dramma" per il blog.
Se fossi in crisi o in difficoltà, come lo ero a maggio, sarebbe tutto spiegabile: nei momenti di flessione mi passa anche la voglia di figa, tanto, non avendo una morosa da soddisfare/obblighi coniugali posso permettermi il lusso di tirare i remi in barca quando mi pare e piace. 
Il fatto è invece che mi sto lanciando nella consapevolezza della vita: la pigrizia è dovuta al fatto che desideravo tutto e subito, invece ci vuole pazienza. Se si lavora bene, se si semina con cura, alla fine i risultati arrivano. Il lavorare bene (lavoro inteso in senso lato) appaga, e comunque ti senti a posto con te stesso anche se i risultati per sfiga non dovessero arrivare, mentre l'inerzia invece difficilmente porta a qualcosa di buono.. impegnarsi oggi, per raccogliere i frutti domani. Cazzo, che banalità, eppure sembra che me ne stia rendendo conto solo adesso...
Il sesso a pagamento, e neppure quello free, non sono tra le mie priorità, ora come ora. Il sesso free per evitare inutili complicazioni ora che sono lanciato verso altri obiettivi, mentre il sesso a pagamento perchè sia perchè come detto ho altri obiettivi da perseguire che mi stan dando soddisfazioni, sia perchè non vedo niente all'orizzonte quantomeno in italia. Mi piace fidelizzarmi, qui a casa a figogna vice, ma le blacks iniziano a stancarmi, le rumene stradali non mi attirano. Andare in appartamento? Soldi a parte, non sono mai stato uno da appartamento, se devo spendere preferisco mettere i soldi da parte per le sortite estere.
La svolta per far sopravvivere il dott. Spina sarebbe quella di fidelizzare un'altra blacks stradale, per raccontarvi un'altra lunga storia (a puntate) senza senso :-) 
Comunque, cari lettori, palesi e "in incognito",  mai come ora c'è bisogno di una vostra mano per puntellare questa baracca :-)

4 commenti:

BC ha detto...

Essendo chiamato direttamente in causa mi permetto di rispondere.
C'è una frase che si ripete spesso, in varie forme ma del medesimo contenuto. La frase è: "Certo, leggere senza partecipare è facile e un diritto, ma se ogni tanto vi sforzaste di buttare giù due righe..."
Il problema è che tu per il tuo blog sei esigente, forse troppo.
Se il racconto non ti piace non lo pubblichi. Se lo stile non ti piace non lo pubblichi. Se lo trovi banale non lo pubblichi.
E allora se lo "sforzo di buttar giù due righe" lo fai due o tre volte per niente alla fine non lo fai più.
Mi chiedi un racconto sulla sudamericana? Ma io te l'ho mandato! E a mio parere mi ero pure "sforzato" di farlo bellissimo. Si intitolava "Il giorno più lungo", o qualcosa del genere.
Era un inizio, ci sarebbero stati dei seguiti.
Ma se non è mai stato pubblicato l'inizio...
L'Alfista

Anonimo ha detto...

Oh, SP, cosa mi tocca sentire da BC? Lui scrive e tu lo chiudi nel cassetto?!? Sì, forse una volta è capitato anche a me....., ma vabbè, ciò nonostante ti farò avere un post sulla castrazione schivata in Tunisia. E, se vuoi, pure qualche bella storiella di scopofree, che seppure sembra fuori tema in realtà non lo è, visto che - come è noto - la donna che costa meno è quella che paghi, quindi di scopopaganti come me, a ben vedere, ce ne sono pochi.....
AVV.

Anonimo ha detto...

1 - si potrebbe sperimentare per qualche tempo il servizio https://www.google.com/intl/en/ads/

2 - ricordo qualche considerazione passata sui forum, però si trattava di un dott. Spina in piena produttività.
Se invece la rarefazione dei materiali si stabilizza, perchè non trasferire tutto su PFI? Si tratterebbe verosimilmente di una sinergia.

Anonimo ha detto...

Io ho aperto la stagione venatoria la settimana scorsa buttandomi su una new entry mai vista.
Bella come le scelgo io.
Freddina come le scelgo io.

A dire il vero anche l'estate scorsa qualche scorribanda OTR l'ho fatta, e la cronaca di ciò era finita su PFI. Ho pensato più volte come avrei potuto scriverne su questo blog ma non mi veniva mai in mente niente.

La differenza è che questo è un blog, dove la cronaca di: sono andato nel posto x, ho caricato y, mi ha portato nella sua casa in via z, abbiamo scopato k, ho speso j, non ha molto senso. Quando ho scritto qui è sempre stato per raccontare non il sesso a pagamento in sè, ma qualche aspetto che è sempre laterale al sesso a pagamento, e lo stesso fai anche tu.

Nei tuoi racconti con la tua ultima Favorita, solo poche righe erano dedicate all'atto sessuale, mentre il 90% era racconto di ciò che ci girava attorno.

Essendo le mie scopate OTR veramente poco soddisfacenti, non arrivano mai a stimolare quell'area di cervello che poi produce riflessioni e da queste un racconto. Mentre, come avete sempre visto, i miei giri all'Oase quell'area l'hanno sempre attivata.

Ma visto che questo blog anche per me è un punto fisso nel mare magnum di internet, e in più sono per sempre in debito perchè i racconti letti qui mi avevano dato la carica per il mio primo viaggio in FKK, mi prendo un impegno, anzi due:

1) Sforzarmi di tirare fuori qualcosa anche dalle mie parche esperienze OTR e inviartene puntuale resoconto; temo che non saranno molto invoglianti ad andare a puttane, ma potrei diventare quello che scopa a pagamento e nello stesso tempo ne parla male. Uno magari te lo scrivo stasera stessa.

2) Andare in Germania al più presto, non per me, ma per il blog :))))))

Rastigat

P.S. Non è escluso che vada a Pattaya, ma conoscendomi se andrò deciderò molto a ridosso della partenza.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...