domenica 3 giugno 2012

UN WEEKEND EXTREME parte 2 by Enrico Toti


Day 2
Dorsten, festa d'estate con Wendy Somer e le quattro amiche.
 In realtà le olandesine si presentano senza Wendy e in formazione rimaneggiata , ma altri bizzarri personaggi allieteranno la lunga festa. 
Tra i clienti segnaliamo l'intellettuale Panatta e i suoi giornali, Ozzy Osborne, Freddy Kruger, Codino Baggio e Buffon; tra le girls Tristizia, la Bambina grassa succhiacazzi e Pollo. Ore 16 s'inizia. 
La bionda Andrea deve essere dotata di telepatia, perchè incrociamo gli sguardi, finisce la Fanta, si alza e mi dice "Andiamo?". Alta, magra, ben fatta, tra le più carine delle 17 che animano la festa di contorno alle star. Delicato ma piacevole il pompino, partecipativa la scopata in più posizioni. Buon feeling. 
Si ritorna all'aria aperta, è piacevolissimo cazzeggiare sui divanetti, osservando le ragazze e ancor più spettegolando sugli inquietanti personaggi presenti. Poi a metà pomeriggio iniziano a grigliare fantastici bratwurst, da degustare con pane, insalate varie e ottima birra. Ma.. ma.. io ho già ripassato pure la piccola rossa Klaudia e Spina non si è ancora mosso! Prende il sole beato come un rettile.
 Devo fare qualcosa. Ci raggiungono sul grande prendisole-divano-letto Andrea e l'amica Samantha e facciamo i fidanzatini per un bel pò, fino al grido"gang bang!" Si sale tutti ma, essendomi attardato, mentre Spina si è conquistato una generosa porzione di lettone, io sono costretto su un cubicolo durissimo in cima a gradoni.
 La posizione è per me fastidiosa mentre Andrea mi spompina, dolorosa mentre - lei sdraiata sulla schiena a gambe levate poi a pecora - la penetro in punta di piedi e ci arrivo a malapena. E l'infame Spina che ride della situazione! Maledizione, colpo sprecato. Comunque la cosa importante è che Spina si è sbloccato, il duo Samantha - Bambina grassa (Jennifer) viene inondato ben benino.
 Passo poi a Pamela, bella nigeriana dalla prestazione incolore ma che, avendo calcato in passato l'italico suolo, viene di rigore presentata al Collega.
Passo a Tristizia ovvero Giulia sul sito, più carina dal vivo. Ben skillata nell'arte del pompino, ma mi arrendo all'avanzare della stanchezza. O dell'età. O delle troppe sigarette, o della birra. O del fatto che volevo farmi una sessione in santa pace, mentre invece veniamo raggiunti dalla folla per l'ennesima orgetta. 
Rapida doccia e mi fiondo sulle star. Mi interessano le due morettine, mi dirigo sulla più comoda, la riccioluta, ma vengo respinto da un intenso puzzo di piedi. Non suo, spero, ma nel dubbio giro i tacchi e me ne vo. La collega coi capelli lisci, magra, occhi grigio-azzurri e tette rifatte ma bene mi spompina divinamente, poi m'incappuccia e infilo. E' una donna caldissima, morbida, partecipativa, ma.. KARMA KARMA KARMA! Con le olandesi non si passa! E, come sempre in passato, incredibile! Mi si affloscia! Che nervi.. 
 Mi consolo con il terzo wurstelone, poi mi rifaccio con la Bambina grassa. Non so se sia solo una mia impressione, ma queste ragazzine sovrappeso sembra non si stanchino mai di ciucciarti l'uccello, se ne distaccano di malvoglia quando vuoi penetrarle. 
A me piacciono le donne longilinee se non magre, ma a fine serata, non so perchè, una "morbidosa" non può mancare. Finale con botto, dimenticavo. 
Recupero Spina perchè in tutto questo baillame ci eravamo persi, e bilancio finale davanti a un bisteccone e ben meritata birra fresca. Bisteccone bruciacchiato, perchè il cuoco peso supermassimo stava mangiando e aveva una faccia che era meglio non interromperlo per informarsi sulla cottura, ma buonissimo. Qui apprendo che le condizioni del Dott. Spina non sono migliorate, anzi, e prendiamo la decisione di evitare la gang domenicale per recarci al FKK Acapulco, per una giornata alla peggio di relax nelle ottime strutture. 
Day 3 
FKK Acapulco. Ovvero come le Donne dovrebbero essere fatte. Signori, la perla rara si trova anche nei Partytreff, ma negli FKK, beh, c'è l'imbarazzo della scelta. Mentre il convalescente Spina si rilassa nel giardino esterno io approccio Anastasia (non compare sul sito). E'la sosia di Roberta Capua in gioventù, quando vinse Miss Italia. Solo, con un pò più di tette, il che non guasta. Uno spettacolo di fine bellezza. Conversazione non esaltante, ma si va in camera. BJ anonimo, missionaria così così, pecora solo se piano. Ecchecazzo, volevo rifarmi gli occhi, ma questo è un missile! Sono al terzo giorno, so di averne pochi, per cui ringrazio e risparmio il colpo. Bella comunque è bella, un tizio orientale - coreano credo - mi avvicina per informarsi se è tanto brava quanto bella. Sono sincero e glie lo dico, lui risponde che ci va lo stesso perchè è stupenda! Mamma, se leggi il blog: se rinasco stupido ma bello, ok?
 Insoddisfatto, cerco la porca, la individuo in una biondona scultorea con pantacalza a rete, dall'aria sicura di sè e a suo agio, non sembra un missile; nome d'arte Aida, non la trovate sul sito. La approccio e inizia una delle conversazioni più interessanti e brillanti che ho avuto non in un FKK, ma con una donna in generale. Inglese perfetto, ha Argomenti, tanti, perchè ha una bella testa, come i suoi occhi azzurri in cui mi perdo. Non è più la porca che cercavo, ma devo andare in camera perchè ormai le ho rubato mezz'ora buona del suo tempo. Scopre il suo corpo tonico, forgiato da anni di kickboxing ad alto livello, un seno bellissimo, proporzionato, roseo. Mi bacia a lungo e profondamente, come fossi il suo ragazzo, veramente; poi è showtime, e si abbassa su di me. E'dolce, premurosa, fantastica la sensazione di volontà di soddisfare e di (relativa) inesperienza, è qui da venti giorni ed esaurirà questa parentesi della sua vita la prossima settimana. Signori, liberissimi di darmi del rincoglionito ometto insicuro ed emotivo di mezza età, ma invece di godere di questa meraviglia della natura che mi accoglie dentro di sè, mi sento a disagio e concludo in maniera insignificante. Bello incontrarla in altre circostanze, consapevole che in altre circostanze manco si accorgerebbe di me. Sensazioni mai provate con una pro. Ma sono un tipo molto ancorato alla realtà.
Si avvicina l'ora del volo di rientro, e la giornata si è rivelata deludente sotto il profilo strettamente sessuale. Ho appena finito di dire a Spina "possiamo andare" che la vedo. Le successive parole sono "Torno subito" e la inseguo. Ne sono certo, non c'è dubbio, è lei che voglio! Piccola, morettina, tatuata, sensuale nelle sue autoreggenti completamente incongrue data la temperatura! Limito la conversazione allo stretto essenziale - non voglio mica innamorarmi di nuovo! - e in cinque secondi ho la conferma che non mi deluderà. Lei potete trovarla sul sito, è Maria, ma le foto non rendono assolutamente. Vita da vespa che cingo agevolmente con le due mani, due tettine svettanti, proporzionatissima e vocata nell'arte amatoria. Succhia e lecca, lecca e succhia finchè non la ribalto e la penetro vigorosamente, è del tutto inchiavardata sotto il mio peso ma mi asseconda avvinghiandomi, mi bacia e non è facile data la differenza di statura, e non mi fermo finchè non esplodo, letteralmente. Ora posso recuperare il Dott. Spina dal suo lettino sotto il sole, e lasciare beato questo luna-park con un sorriso.. mi manca l'aggettivo! 
Arrivederci alla prossima trasferta (rigorosamente in FKK, ok Spina?) ;-)) POST SCRIPTUM - Mi ero ripromesso di scriverlo di ritorno dalla precedente trasferta, come commento credo dell'Avv. sull'igiene nei partytreff. Per quanto riguarda le ragazze, la loro igiene personale la curano al massimo, salvo rarissime eccezioni da scansare. Ricordo come parlando col Conte Eiacula mi dichiaravo stupito per come potessero essere fresche e profumate dopo ore d'inferno. Se passiamo ai raffinati gentiluomini frequentatori, beh, qui la situazione è un pò differente. Se anche solo il cinque per cento dei frequentatori emana simpatici effluvi, potete immaginare il microclima che si crea in quegli ambienti. Devo dire che il potere usufruire delle aree esterne rende l'esperienza molto più gradevole. Queste sono le sensazioni, passiamo ai fatti. Al crescere della promiscuità, cresce esponenzialmente il rischio di contrarre malattie cutanee o peggio. Per quanto mi riguarda, seguo alcune regole di comportamento in maniera ferrea: mai perdere di vista le proprie ciabatte, lo scambio è in agguato. Asciugamani sempre asciutti, da sostituire rigorosamente dopo ogni incontro, quindi prima e dopo doccia, nessuno slancio romantico o cedimento ai propri biechi istinti (ah, la Pizzarella!). E incrociare le dita per scaramanzia, importantissimo. E' comunque un'esperienza che nessun puttaniere dovrebbe farsi mancare, almeno una volta per togliersi la curiosità! Forse gli si avvicina, ma solo per alcuni aspetti, il club privè, da frequentare - credo - rigorosamente con amica curiosa o appassionata, non con la propria partner!
 Enrico Toti, eroico combattente (che prima o poi si libererà di quella maledetta stampella...)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel racconto, bravo Toti, sei uno da FKK ma ti sai spendere anche in situazioni più da macello. Adesso vogliamo la versione di Spina.

Rastigat

P.S. Guardate questo video dal minuto 10 al 12 :)

http://topdocumentaryfilms.com/perfect-vagina/

Anonimo ha detto...

Dott. Spina ma che cazzo di infortunio hai subito? hanno scambiato il tuo uccello per un wurstel :-))

Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

Rottura del frenulo, secondo me...
Capita, quando lo si usa forte; e, considerato che le fighe delle troie sono mediamente spanate per l'uso, direi che è stato un tentativo di inculata.
Sbaglio, SP?
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...