martedì 5 giugno 2012

OT = OFF TOPIC

Vado con un post o.t. perchè in questo periodo sono molto o.t.
Mi sto concentrando sulle cose serie, provando a prendere in mano un po' la vita, e quando riesco a combinare qualcosa, vedo che le cose migliorano, sono soddisfazioni. 
Basta procrastinare, basta essere pigri.
Paradossalmente, l'impegnarmi in cose serie mi sta facendo passare la voglia di impegnarmi in cose piu' frivole, come il blog.
L'uccello è a posto, no Avv., per fortuna non era il frenulo il problema! E' che sto imparando a stare bene anche senza figa (a pagamento). Mi ero abituato a stare senza figa free, penso volendo che mi possa tranquillamente anche a fare a meno di figa pay, magari riprendendo a masturbarmi, comunque sia lo smettere di scopare non è un obiettivo, semplicemente in questo periodo ho altri interessi.
Riguardo alla germania non so se mi verrà mai voglia di scrivere il resoconto perchè son fatto così: scrivo sempre le rece a caldo, piu' passa il tempo e piu' mi passa la voglia!
Sostanzialmente penso che questo blog sia destinato ad andare a puttane! Cazzo, provate a tenerlo voi un blog per piu' di 5 anni!! 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

se abbandonassi il blog sarebbe bello lasciarlo attivo con tutti i suoi post compresi quelli delle sue precedenti incarnazioni. Sarebbe un monumento per puttane e puttanieri, una piccola opera di arte.

Er sor fabio

Anonimo ha detto...

Gallagher pensa di capire Dott. Spina e si limita a suggerire di prendersi del tempo.
Se mai questo blog dovesse finire, è stato per Gallagher molto interessante...

Anonimo ha detto...

Il lupo perde il pelo ma non il vizio :)))
Loco da Vicenza

Etico ha detto...

Cazzo, allora è vero che porto merdissima! :P

Mi dispiace, spero abbia ragione Loco, ad ogni modo grazie di tutto.

Anonimo ha detto...

Dai SP, già c'è la crisi, il terremoto, le mogli..... non ti ci mettere pure tu!
In fondo, pure quando non partorisci rece/racconti tuoi, ci pensa qualcun altro di noi affezionati lettori, che peraltro accettiamo di buon grado il tuo ruolo di padrone di casa e censore.
Quindi, togli il dito dal tasto dell'autodistruzione e continua come hai fatto finora..
Pure io, oggi, uscendo da casa della 23enne che mi fa regolarmente i pompini (e che oggi mi ha detto di essere venuta, mentre me lo ciucciava.... ;-)) pensavo fra me e me che mi ero rotto il cazzo pure di questa.
E lo stesso, l'altro ieri, dopo aver trapanato per 4 ore una mogliettina altrui: mi giravano le palle, mentre la riportavo alla sua macchina, volevo che implodesse all'istante, mi dava fastidio fisico che fosse ancora lì...
Per fare un paragone, anche io ogni tanto mi sento sono stanco del "mio blog"....
Poi passa, ora mi sto sentendo la 4a di Mahler, fra un po' salirò sulla mia bella macchina, andrò a casa dai piccoli, resisterò (forse) alla tentazione di chiudere mia moglie in taverna, la vita continua ed è bella...
Non dimentichiamoci che siamo tutti piuttosto fortunati, nonostante tutto
AVV.

Anonimo ha detto...

Avvocato quanto ti invidio beato te !!! ciao.
Loco da Vicenza

MrX ha detto...

@ avv. si è vero siamo fortunati.... rispetto a molti, lo riconosco!!! Ma tu, o sei più fortunato di tutti...... o ci prendi per il culo (e pure bene!!) .... Saluti, Doc

Barbottino ha detto...

Perché chiudere?
Nessuno ti obbliga ad aggiornare continuamente il blog: se per un po' non ne avrai la voglia, dov'è il problema?

Anonimo ha detto...

Scopopagando è un perfezionista.
Il blog o lo tiene bene (e questo costa impegno) o lo distrugge, senza vie di mezzo, non avete ancora capito?

Questo perfezionismo probabilmente è ciò che ti ha fatto realizzare un bel blog, ma nello stesso tempo lo stesso perfezionismo è la croce che porti con fatica (forse anche al lavoro).

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...