martedì 5 giugno 2012

PARTYTREFF parte 2 by Katif

Piu' a nord vai e meglio è...  :-)

CAPITOLO 2 (Weinheim) 
 Raggiungo mannheim dove alloggio in un formula 1 (sistemazione più che spartana, ma molto economica). Mi sveglio e vado in visita a Heidelberg. 
Verso le 17 mi metto in cammino per raggiungere a pochi km Weinheim dove dovrebbero essere presenti il "Penthouse Weinheim" (http://195.243.107.85/hp/penthouse_weinheim/home.php ) e il "5 Der Poppclub" che in realtà si chiama "haus 5" (http://derpoppclub.eu ). Raggiungo con una certa difficoltà l'haus 5. S tratta di un capannone industriale in cui al piano più alto è stato attrezzato questo bordello-night. 
Entro e la "maman" sa parlare spagnolo. Wow! Mi illudo che si tratti di un covo di latinas, invece anche qui 100% bulgaria-romania-turchia. Qui si viaggia a 70 euro all'entrata più 10 che vi verranno ridate alla riconsegna della chiave dell'armadietto. E' un capannone quindi è molto meno agevole del villa palms, una sola doccia per i clienti e meno confort. Niente cibo e sono incluse solo le bevande analcoliche. Comunque 2 sole ghiande per una birra, direi onesti. Qui le girls dono almeno 15-20 generalmente molto migliori di quelle viste il giorno prima, alcune molto giovani e veline. Anche qui il vero problema è riempire gli spazi di tempo. 
Appena arrivo incrocio una vera bellezza ventenne rumena di quelle che ti gireresti anche per strada. Miracolo: parla italiano. Mi dice due cose ma poi si eclissa e io resto lì. 
Mi si avvicina una ragazza con una carnagione scura, non bellissima, ma con un gran fisico. Si siede, proviamo un po' a parlare, ma non ci capiamo, lei si chiama meggy ed è bulgara ed è tutto quello che capisco, avrà 20 anni se li ha, mi chiede qualcosa che non capisco, mi fa segno di farle vedere il numero di chiave (del lucchetto) si alza e se ne va. Io mi vado a sedere di fianco alla ragazza di prima, cominciamo a parlare, ma torna quasi subito meggy reclamandomi. Qui funziona così: quando vuoi andare con una ragazza glielo dici, lei prende nota del tuo numero va a prendere un asciugamano e ragionevolmente a segnalare il tuo numero e torna. Ci avviamo verso camera sua. Nuda è davvero bella, pelle scurissima e liscissima, se non fosse già alzato mi si alzerebbe alla sola vista. La partecipazione è difficile, incappuccia e inizia con un bj discreto, durante la session ad ogni mio tentativo, mi informa che per il FK bisogna alzare la velocità, per il daty bisogna alzare la velocità. insomma, capisco che stiamo sulla prestazione più che standard e concludo prima di quanto avrei voluto con una partecipazione sua non certo memorabile. Questa volta cominciamo male. 
Invece tornato in sala decido di stare un po' con andrea, la rumena che parla italiano, e scopro così che normalmente ci si apparta sui divanetti e che le girls sono molto espansive, ti abbracciano, si fanno abbracciare, chiacchierano fino a quando non ti senti in forze per andare in camera. Passo una buona mezzora smanacciando il lato B di andrea che si avvinghia a me, un lato B di marmo e da favola che riduce di molto il mio normale tempo di refrattarietà. 
Mentre ci coccoliamo mi guardo intorno e la vedo spuntare. Un sogno, una ragazza di una bellezza imbarazzante. Realmente acqua e sapone, tutte sono tirate da infermiere, lei in jeans e maglietta da' dei punti a tutte. Con una scusa chiedo ad andrea che mi dice che questa bellezza e la sua amica sono appena arrivate e non parlano una parola neanche di tedesco. Tanto è vestita con semplicità che mi chiedo se sta lavorando o sta solo conoscendo l'ambiente. Andrea mi rassicura sul fatto che la ragazza sia maggiorenne, ma la sensazione è che lo sia diventata da pochi giorni. 
Torniamo ad andrea, siam qui abbracciati da mezzora, è tempo che pensi a lei. Solita registrazione del numero e via verso camera sua. Mi invita a docciarmi da lei, accetto felice di non dover tornare al cessetto dei clienti e quando esco dalla doccia lei è nuda sul letto girata di pancia con il lato B in vista. Quasi ho un mancamento. Splendida creatura. Inizio un daty che durerà un sacco e che la vedrà godersela fino in fondo. Super eccitato dalla situazione incominciano le danze. Bj, mission e pecos fino alla miglior capitolazione del week end. Andrea meritava da sola tutte le ghiande che ho lasciato all'entrata!
Doccia di rito e ritorno nella "hall", della meraviglia di prima non c'è traccia, mi siedo e mi invita a sedermi vicino una tardona bionda sui 40. Non ho intenzione di appartarmi con lei, ma dopo un po' la mia visione non si vede, lei spinge per infrattarci, io declino e lei fa la mossa del campione: mi propone di appartarci in camera sua per un massaggio. Ci penso un secondo e accetto. Capisco che le girls evidentemente sono pagate per quante volte ti portano in stanza. Quello che succede lì è affar tuo, non interessa alla direzione. Questa cosa mi farà pensare perché non dubito che molti superino le mie 4 session per cui fatti i debiti calcoli, le ragazze sono pagate davvero poco. Il massaggio è discreto, tanto che il fratellino si sveglia e quasi mi spiace non aver optato per un servizio completo. Poco male, fuori c'è sempre una meraviglia che mi aspetta. 
Esco, mi sistemo sui divanetti e la vedo ma è impegnata con un altro, si alzano e vanno. Peccato. Dopo la canonica mezzora torna e si risiede con altre. Decido che non me la posso perdere ancora e quando si sposta mi vado a sedere vicino a lei. La abbraccio, lei mi abbraccia e dopo una decina di minuti, senza una parola, le propongo di andare. Solita "registrazione" e siamo in camera sua. Si chiama Jasmin, è rumena, non credo abbia più di 18 anni. Non bella, di più! Si spoglia ed è ancora più bella, capelli castani mossi, una seconda soda come il marmo, un lato B da urlo e una patata rasata e dolcissima. Svegliatemi se è un sogno! Mi spoglio e mi mette letteralmente la testa tra le sue gambe. Inizia un daty monumentale in cui lei davvero è più attiva che passiva. Stiamo un tempo lunghissimo così, so che mi sto giocando tutto il tempo che ho, ma davvero va bene così. Lei inequivocabilmente viene e sembra abbia corso la maratona. Mi fa i complimenti e quando io cerco di riprendere mi dice che abbiamo speso tutto il tempo a disposizione (è giovane ma sta imparando bene il mestiere). Le chiedo di venire anche io e con un bj seguito da un hj mi accontenta. Superlativa, da tornare per una session completa. Giovanissima, bellissima, molto (troppo) professionale, ma comunque a rischio innamoramento. Esco, doccia, mi rivesto, saluto e me ne vado (mezzo innamorato) Tempo: 5 ore (19-24) 
Rate: 70 euro Girls: un buon numero (10-15 per 6-7 clienti) e di livello decisamente medio-buono, per alcune alto 
Session: 4 di cui due memorabili, una standard e una di solo massaggio. 
Social time complessivo: più facile se pur non troppo agevole se non parli tedesco. 

Valutazione complessiva di questo tipo di locali: 

Lati negativi: 
- Quasi nessuno parla inglese, solo il tedesco, il rumeno, il bulgaro e il turco sono utilizzabili e se come nel mio caso nessuna è di vostra conoscenza neanche per una conversazione minima, allora diventa difficile riempire gli spazi tra una trombata e l'altra. Essere in un posto in cui potete fare quante session volete richiede (almeno per me) un certo tempo tra una session e l'altra, essere limitati nella comunicazione non è il massimo. 
- Dalle letture che avevo fatto su questi locali mi aspettavo più "animazione", invece al limite un paio di ragazze ballano cercando di coinvolgere improbabili clienti che tendono a non alzarsi dalla loro postazione. Forse dipende dal fatto che si tratta di giornate morte (domenica e linedì) senza eventi particolari, ma il clima era effettivamente un po' smorto. 
- Non si può bissare una session con una ragazza. Giusto, ma in alcuni casi un peccato. 
- Per me a rischio "indigestione" 

Lati positivi: 
- L'all free è sicuramente una formula interessante se avete il fisico per reggere molte session in poco tempo, io per quanto mi riguarda qualche dubbio comincio ad averlo, anche se con un po' di allenamento è un'ottima situazione. 
- Dopo un po' ci si ambienta e potendo comunicare un po' diventa divertente stare sui divanetti con le girls. 
- Possibilità di trovare la perla che vale da sola tutta la spesa. 
- Per me situazione nuova e intrigante.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Katif (ma ti chiami così perchè sei cattivo???), visto che l'alternativa era stare in casa a guardare il soffitto direi che hai fatto bene a partire. Poi se hai deciso sabato e sei partito domenica la scelta della macchina era la più ovvia, anche se l'auto stanca un bel po' (dipende molto anche dall'auto ovviamente), e quindi gli orizzonti più limitati.
Ma praticamente con Jasmin (forse Jasmine) ha fatto quasi mezz'ora a leccarle la passera ??? :))))))

Rastigat

Anonimo ha detto...

Cazzo mezz'ora a leccare passera dovevi farti pagare :-))
Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

ah, ah, ah ... avete ragione...
NO, non è stata mezz'ora piena, ma comunque un tempo sufficiente a far sì che a pagare fosse lei e non io...., ma è andata bene così..., così imparo e eviro di innamorarmi in un partytreef :-)
Katif

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...