lunedì 4 giugno 2012

PARTYTREFF parte 1 by Katif


Ho poca voglia di scrivere in questi giorni, e poi mi diverte vedervi lì in attesa di conoscere l'infortunio :-)
Spazio quindi ai racconti dei lettori, questo è di Katif, uno nuovo, che ha scritto un racconto sui partytreff. Da ciò che narra nella prima parte del racconto direi che conferma sempre di piu' quanto penso: anche se uno abita nel nord italia, è meglio prendere l'areo e andare nella germania della nord, che prendere la macchina per andare scopare in svizzera, austria, o germania del sud. Fate vobis.

PROLOGO 
Ero davvero stufo di passare i fine settimana a casa a guardare il soffitto e ho deciso: sono partito alla volta della germania approfittando del ponte di carnevale. 
Il sabato è stato dedicato all'organizzazione e alla pianificazione del viaggio. Partenza domenica mattina, tardi come sempre ma fa lo stesso, sono in dogana a como-brogeda verso le 12.30. Acquisto la "vignetta" e riparto. Attraverso la svizzera piuttosto in fretta pur andando pianino, da dogana a dogana (Basilea) in 3 ore. Entro in germania e comincio a smanacciare una vecchia cartina, ma poi scopro con piacere che il mio satellitare ha registrata la mappa tedesca. Senza avrei fatto davvero fatica.
Il piano era visitare i locali chiamati partytreff, tipici locali tedeschi in cui entri, paghi un fisso e trombi tutto quello che riesci nel tempo che vuoi. Insomma, luoghi in cui si punta alla quantità anche se, come vedremo, non sempre la cosa va a scapito della qualità. 
Avevo 8 indirizzi di locali da visitare sapendo già che ne avrei visti 2 max 3, ma non si sa mai, meglio avere soluzioni alternative se qualcosa non va come previsto. 

CAPITOLO 1 (Baden Baden) 
Supero Friburgo e appena dopo la deviazione per Strasburgo raggiungo Baden Baden. Grazie al satellitare trovo subito Villa Palms (http://195.243.107.85/hp/villa_palms/home.php ) sono circa le 19 e suono a questa casa in mezzo ad una zona residenziale che mi lascia abbastanza perplesso. 
Invece mi apre la "maman" di turno che mi spiega a grandi linee (parla solo tedesco) le regole della casa: 110 euro per entrare, all free all'interno. 
Lascio la mia roba in un armadietto di cui ho la chiave e salgo al primo piano. Grande stanza con bancone bar, 5 girls non particolarmente interessanti ad un prima analisi. Altri 3 avventori sono seduti isolati e sullo sfondo una musica tipo balcanico-turca. Ci metto un po' ad ambientarmi e a capire come funziona. La maman mi aveva spiegato che in questo tipo di locale sono io che devo andare dalle girl, non loro da me. 
Bevo qualcosa (tutto è compreso) una delle ragazze mi chiede qualcosa, ma la comunicazione è davvero difficile perché non parlo tedesco e loro non parlano inglese. Mi sposto sui divanetti dove due delle ragazze stanno cazzeggiando. 
Mi avvicino a Zefda, la ragazza più giovane (sui 20), bulgara, non bella, molto strabica, ma con un gran fisico, che dopo poco mi invita ad appartarmi con lei. Ad ogni piano c'è una doccia, mi doccio, si doccia e entriamo nell'unica stanza del piano terra (le altre sono al primo e secondo piano) che è dotata anche di cinema proiettato sul muro. 
Lei nuda è davvero spettacolare, dal collo in giù una vera velina una seconda di TT e un lato B che parla. Comincia con un buon bj che ricambio con un daty profondo e molto gradito. Poi passiamo a rai 1 prima mission, poi a smorza e chiudiamo in una pecos molto energica che alla fine mi vede capitolare. Una session notevole, almeno una 30 di minuti intensi in cui lei non si è risparmiata per nulla molto partecipe pur finendo un po' provata. Promossa a pieni voti. Doccia per entrambi e ritorno alla stanza comune. 
Mangio un panino, bevo una birra e mi riaccomodo tra i divanetti aspettando. Qui l'esperienza per me è nuova. A questo punto generalmente mi rivesto e torno a casa, adesso invece continuo a stare qui con il mio asciugamano intorno alla vita come unico vestito e le girls seminude che ballano aspettando che il mio fratellino li dia il via libera per una seconda session. strano. 
Analizziamo le altre 4 girls presenti: In pista ci sono Elisa, una rumena pienotta, al limite del chubby, con due occhi splendidi e un viso da furbetta, si da molto da fare ballando insieme a Jasmina, una bulgara a tutti gli effetti chubby con una quarta generosa che se ne va dappertutto entrambe le stimo intorno ai 30. 
Sui divanetti aspetta isolata una bionda ceca con due TT davvero notevoli che sembrano sode oltre che tante, ma che oltre a non essere molto bella di viso secondo me arriva comoda ai 50, molto isolata e sembra molto dolce, ma l'aspetto non la favorisce di certo. Cerco di parlarle ma non ci capiamo per nulla, è troppo per tentare un approccio. 
Sempre sui divanetti in disparte una credo tedesca con un fisico da culturista. Tante TT e tanti muscoli per un viso da mastino che puzza di missile lontano un Km. Già penso che non mi avvicinerei neanche se fossi in grado di farne 5 e mentre penso a queste cose seduto su un divanetto vicino si gira e parlandomi in tedesco incazzatissima mi dice (è incredibile come tra situazione, tono e gesti non ci sia bisogno di alcuna traduzione.): "allora andiamo a scopare o no?" le rispondo che no grazie e se ne va inveendo incazzata. Devo dire che questo tipo di approccio è decisamente perdente.. Almeno con me. 
Torno verso le altre, provo a comunicare un po' con Elisa che dopo pochissimo mi invita a salire. Non sei il massimo, ma son qui per questo e poi mi stai simpatica per cui saliamo. Ora: non so se dipende dal fatto che son salito troppo presto, non so se dipende dal missile assoluto che si è rivelata lei, ma è stata una session da dimenticare.
Si spoglia e forse era meglio farlo da vestiti (fisico totalmente differente dalla precedente con annessa una cicatrice da cesareo davvero grande), non sono ancora sul letto che già mi incappuccia, un bj meccanico e rapidissimo, si mette alla mission e prima che io tenti un daty si è già riempita di una crema per cui da lì in poi è come infilarlo nel tunnel del monte bianco. In compenso. fissa il soffitto e ci manca poco che dica: "toh.. c'è una crepa sul muro". Ebbene sì. dopo qualche colpo decido che non ce la posso fare nemmeno pensando a miss universo messa a pecora. Esco e simulo di aver terminato. Da dimenticare. Doccia e ritorno nella hall. 
Temo che a questo punto l'aria si faccia pesantissima, ma sui divanetti "faccio amicizia" con un cliente tedesco che parla inglese e con il quale mi sono scambiato qualche parere sulle pulzelle presenti. Stiamo lì noi due con due girls e la situazione si fa molto più soft, devo dire che a questo punto mi sono divertito. Il tipo mi parla bene della ceca nonostante l'estetica. Aspetto che torni, ma non la si vede, si fa tardi e il fratellino pare dia via libera per una terza session.
Decido di salire con Jasmina, la turca chubby che si dimostrerà una discreta timbrata. Due belle TT abbondantissime, una buona partecipazione anche se mi nega il daty perché, dice, è già venuta e non riesce a venire due volte. Io penso che a me non me ne frega una mazza, ma declino il daty e mi concentro su rai 1. Partecipativa e attiva, non certo memorabile. Scendo saluto e me ne vado. 
Tempo: 5 ore (19-24) Rate: 110 euro Girls: poche e di livello medio basso Session: 3 (2 e mezza) di cui una memorabile, una standard e una da dimenticare. Social time complessivo: difficile se non parli tedesco, comunque possibile.

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...