mercoledì 9 aprile 2014

DUE GROSSI PROBLEMI -THAY 4 - DAY4

Ho due grossi problemi attualmente in quel di Pattaya.
Quello che mi preoccupa meno, è che sono senza soldi e sto facendo debiti. Questo appunto è quello che mi preoccupa meno, l'altro è...

Ma andiamo con ordine. Domenica sera prelevo i soldini. Lunedì sera vado per prelevare altri soldini (avevo saldato conto hotel e conto troie...) e mi accorgo che non l'ho nel portafoglio. 90 % l'ho lasciata dentro l'atm quando ho ritirato il denaro (già successo in thai2, sarebbe la seconda volta nella mia vita che dimentico la carta di credito in un atm, entrambe le volte in terra thai...), il 10 % è da qualche parte nella mia stanza. L'altro giorno mentre cercavo la carta di credito almeno è saltato fuori il passaporto, anche se non trovo il foglietto che devi riconsegnare se vuoi tornare in italia.. dettagli (si fa per dire, secondo Far East si rischiano casini... lo cercherò).Vi tralascio i problemi nel recupero carta di credito, attualmente comunque non ancora recuperata.

E ora veniamo al problema vero :-P
Partiamo dalla serata post cena (ottima cena al Porto alla fine della walking, spendere 1100 bath a cranaio per cena significa una signora cena, bevendo fra l'altro solo acqua). Quattro salti al walking street pub: locale che non mi è mai piaciuto, mai tirato su nulla lì se non ricordo male, età media da milf. 
Comunque facciamo venire l'una, e decidiamo di andare all'Insomnia. Come già detto, alle 2 iniziava ad animarsi, ma conveniva andarci direttamente alle 3. Quest'anno già all'una c'è un bel giro. Ho voglia di un bel fighino stasera, invece mi ritrovo a puntare un gran troione, stile quello della notte precedente.. Decido però di abbandonare il colpo. Voglio una gran figa e una gran prestazione! 
La serata di caccia però, per farla breve, non va a buon fine. Ci sono quelle serate che nascono storte.. le tre belle fighe che punto e che m'ispirano al contempo gran sesso (scarto infatti ovviamente i missili con il mio radar), scopro, non subito, che sono già state opzionate e ottenuto l'ingaggio per la notte! 
Una che puntavo, addirittura, la vedo che si struscia con un tizio.. che però non ci va giù pesante.. tocca e non tocca.. mi allontano per un altro giretto, ormai convinto che la preda sia andata.. e quando torno, pochi minuti dopo, vedo che il tipo è stato gabbato da un altro, piu' intraprendente a quanto pare, non so come ha fatto a farsela soffiare, dopo che se la stava già lavorando (fra l'altro il tipo che "ha vinto" è decisamente messo peggio fisicamente di quello che ha perso..). 
Il mio metodo è quello usato dagli agenti del Mossad, quando devono studiare un territorio con molta gente/elementi. Dividi il terreno per settori. Ti muovi, ti fermi nel settore, lo studi e poi riprendi a muoverti verso il settore successivo, ti fermi, lo analizzi, etc. etc. Niente, stasera la bomba sarebbe esplosa, non ho individuato l'attentatore :-)
Ricevo ovviamente innumerevoli proposte, tra sorrisi, toccamenti, scambio di battute, brindisi.. con una sono prossimo al vacillare, del resto ha tutto: bella figa, sorriso dolce.. ma voglio di piu', ancora di piu'.. e si sà: chi troppo vuole nulla stringe...
Così alle 3.30 decido di raggiungere i ragazzi al Marine, che se n'erano andati dall'Insomnia circa un'oretta prima, mentre io ero rimasto perchè le prede c'erano.. il problema era come sempre che quelle che volevo erano già finite in altri carnieri (fra l'altro alcune arrivano già accoppiate, ad esempio si accoppiano all'I bar e poi vengono su).
E' il festival della passera. Un enorme bazar, approcci sessuali a non finire, trattative a tutto campo, in questo mercato finanziario si quota la figa.
Piuttosto scocciato e frustrato per non aver ingaggiato una miss thailandia all'Insomnia, vado al Marine con poca convinzione, giusto per vedere cosa combinano i ragazzi, cambiare un attimo aria e schiarirmi le idee, prima di ributtarmi all'Insomnia.
E qui invece succede il fattaccio. Sul famoso tavolo nell'angolino, quello che controlla chi entra ed esce nel locale, c'è Nam con le sue amiche. Beccatoooooooo! :-\
Fine dei giochi.
Fra l'altro guardo il cellulare. Ovviamente all'Insomnia non avevo sentito. Ci sono due suoi messaggi in cui mi chiedeva dov'ero, che lei era al Marine e aveva voglia di me...
No comment. Nam stasera non era previsto. Sicuramente avrei passato altre notti con lei, ma non era in programma stanotte.
Non che mi dispiaccia la sua compagnia, tutt'altro. Potrei benissimo dirle "sono venuto a salutarti, ora vado a letto che sono stanco" e poi tornarmene all'Insomnia, ma... evidentemente è così che doveva andare stanotte! Fra l'altro scopriamo che nel locale c'è ancora Far East (il Conte se n'era già andato in hotel con la sua preda) che aveva aggangiato un'amica di Nam, per cui il resto della serata nel locale procede in una divertente serata a quattro. 
Quando si esce dal locale, come tradizione thai si va a mangiare thai.. oooodio sta cosa, ma almeno sono in ottima compagnia! Nelle chiacchiere il buontempone Far scherza con Nam su quando io e lei ci sposiamo, sui figli che faremo etc.. sarebbe meglio non fare certe battute... ma mi piace giocare a marito e moglie! Se ci sposiamo mi darà due sere al mese per fare il butterfly (mediazione tra la sua "una al mese" e la mia "una a settimana") ;-)
Ora provo ad essere serio. Non c'è dubbio che questa ragazza mi piaccia, secondo me sarebbe anche un'ottima moglie, perchè è dolce, sa scherzare,  ma sa anche essere decisa, fa discorsi intelligenti, gran difetti non gliene trovo, le voglio bene ma non è la donna della mia vita.
Quando a letto si scherza tanto, oltre che trombare con estremo trasporto, significa che si sta superando un certo confine, specie poi quando passi le ore successive a coccolarti, appiccicati come se ci avessero incollati con l'attack. La mattina una delle scopate piu' al rallenty e dolci della mia vita, finchè non si accorge che le stan venendo le mestruazioni!
Fine dei giochi, e a quel punto solo gran coccole, per ore e ore. Le chiedo se è possibile rai2, ma la porta è chiusa (per il momento...). La porterò con me a Ko samet: glielo chiedo e lei accetta. Avevo già deciso prima di arrivare a Pattaya, che avrei fatto un breve stacco per vedere una località di mare (di mare bello, intendo) per evitare così anche il songkran, sta festa di merda thai che consiste nel farsi gavettoni per strada, vere e proprie bombe d'acqua, tipo te passeggi per strada e ti arriva 
addosso un sacco nero di quelli per la spazzatura pieno d'acqua... non è un caso che ci siano un sacco di incidenti in quei giorni, perchè metti che stai guidando un motorino e ti arrivanno addosso litrate d'acqua... Quando ho rivisto Nam ho subito pensato a lei per Ko samet, stasera gliel'ho chiesto.. con le mestruazioni odierne sono almeno sicuro di scamparmele la prox settimana sull'isola (penso faremo una sola notte fuori, due gg in tutto, di piu' solo se anche il conte trova la fidanzata, mentre far east la prossima settimana non c'è).
Alle 17.30, dopo un mare di coccole, ci salutiamo.
"Stasera beviamo solo, no boom boom"
Sti cazzi. Stasera no boom boom per te. La scopata mattutina interrotta, e le quintalate di coccole, mi hanno ingrifato peggio di un mandrillo in calore.
Devo solo stare attento a non farmi beccare da lei per non rovinare il rapporto... Rimanendo in tema, ho propria voglia di una bella luna di miele a ko Samet! :-P

PS: stanotte ho sognato Nam in varie salse (era un continuo dormiveglia), in uno di questi sogni c'era lei che leggeva il blog!!!



4 commenti:

Er Canaro ha detto...

Dici che in "luna di miele" ti darà il culo?
A questo punto al tuo posto farei un esperimento. Giacché ti senti inconsciamente colpevole (visto il sogno di Nam che legge il tuo blog).

Anonimo ha detto...

@Dr Spina: ho letto i tuoi nuovi racconti da PAttaya..... E' un piacere ritrovarti. Saluti, Doc

Anonimo ha detto...

Non oso immaginare da quali fognature arrivi l'acqua dei gavettoni.

Ma almeno hai saputo se la carta di credito è stata trattenuta dall'ATM ? Perché se la banca smentisce ti conviene bloccarla immediatamente... sei in Thailandia eh, mica in Norvegia.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Non esiste " la donna della mia vita "
cit. ogni lustro cambia il gusto

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...