martedì 8 aprile 2014

UNA TROIAZZA - DAY 3 - THAI 4

Salutata Nam, raggiungo i ragazzi, che mi avevano dato per morto (fra l'altro mi si era scaricato il cell), verso le 18 al Central Festival. Si stanno scofanando l'impossibile in all you can eat giapponese, mentre io come mio salito salto il pranzo, avendo fatto colazione (alle 18!!!) con un donut appena uscito dall'hotel. A seguire caffettino da starbucks e lunghe chiacchiere a ruota libera, parlando non solo di figa, ma di attualità e in generale di sapere stare al mondo.. è un piacere stare lì a chiacchierare, mentre nel frattempo si è fatto buio. Poco dopo le 20 le nostre strade si separano, e ci diamo appuntamento a mezzanotte in walking street.
A mezzanotte Far East manda un messaggio di forfait (avrà una figa a mano? probabile), così siamo io e il conte. Vado per prelevare, ma mi accorgo che non ho la carta di credito... torno in hotel ma non la trovo... ho il fortissimo sospetto di averla lasciata, come avevo già fatto in passato sempre in thai, dentro al bancomat, quando ho prelevato il giorno prima... quattro volte in thai, quattro volte ho avuto problemi di soldi.. stavolta c'è il Conte che mi fa da banca, però che palle.. domani andrò a vedere in banca se hanno la mia carta di credito.. la cosa positiva che mentre cerco la carta di credito, ritrovo il passaporto che non mi ricordavo piu' dove l'avevo messo... :-) si sa, l'ordine non è il mio forte... :-P
Ah,dimenticavo un pezzo! Dopo il central festival ero andato a farmi fare un bel massaggio, molto professionale, sempre per 300 bath, di un'ora, che mi ha rimesso in sesto. Chiacchiero con la massaggiatrice, che andrà per i 40 ma ancora chiavabile, ma non mi faccio fare neppure la sega perchè le spiego che ho bisogno di power per la notte :-) Lei mi chiede "mi scusi signore, ma posso chiederle quanto da alle ragazze che prende in discoteca?" Ahahaha, domanda insolita!  :-) Le rispondo tra i 1.000 e i 1.500. Le lascio alla fine 100 bath di mancia e lei mi augura una buona serata.. don't worry, now i have energy!
Però che brutta sensazione trovarsi senza soldi a pattaya! Il Conte ce li ha, ma aspetta a darmeli, e al Lucifer sono senza soldi e mi sento "impotente", mentre inchiodo al Lucifer la mignon (sembra in scala 1:2) che avevamo già visto la prima sera al Marine. Quando le spiego che ho perso la carta di credito, sembra perdere interesse nei miei confontri, chissà perchè :-) andava dopo al Marine, e lì avrei affondato il colpo. Il Lucifer ha musica "da negri" e dopo un po' ci scassiamo la minchia, anche perchè non è che pulluli di gran fighe, anche se comunque di materiale ce n'è. Passiamo al Marine, che deve ancora decollare alle 2 di notte. Una tipa ci saluta da un tavolino, o meglio, se ne accorge il Conte "oh, c'è una tipa che ci ha salutato, la conosci?" e io "quale? andiamo, portami da lei!" così andiamo da lei, o meglio da loro, erano in due: da vicino le guardo bene, e scopro che erano quelle due che erano davanti a noi sulle scale mobili all'ingresso del Marine, quando stavamo entrando! Una, quella che ci ha salutato, è la zia, l'altra il nipote: un giovane katoey! Saluto, dico che stiamo andando all'Insomnia, e ci congediamo. Avevamo fatto anche un salto al walking pub prima. Faccio la gag al conte, vado da due fighe, che faccio finta di conoscere, e faccio la presentazione al Conte, che se la beve, mentre le due tope non capiscono bene cosa succede ma si adeguano in fretta: "Conte, ti presento la mia amica". Facciamo le presentazioni di rito, quattro chiacchiere, le tipe si mostrano interessate, ma io no, seppur valide mi sembrano un po' oche morte, e ce ne andiamo all'Insomnia.
E' sempre un bell'andare all'Insomnia, stavolta non siamo in ritardo, non ci hanno già fottuto tutte le migliori. Io faccio parecchio l'asino, e il conte mi fa "ti vedo contento come un bambino!". Eh sì, sono come un bimbo a disneyland, tale e quale! Finisce che incontriamo il cameriere del Toscano, che è li con la sua figa, e ci invita al suo tavolo, dove ci sono amiche della sua ragazza libere (ossia, in cerca di ingaggio!). Nel tavolo ci sono pure due italiane, che sono qui in vacanza per qualche giorno (vivono a Bangkok). Ci si potrebbe provare anche con le italiche, fra l'altro da 6,5, ma qui un minuto di inchiodo serio è un minuto sprecato.. così dopo due secondi siamo già impegnate con due thai.. la mia mi sembra un po' lessa, quella del conte piu' troiona, gli chiedo il cambio, lui acconsente perchè gli piaceva di piu' la mia, e ce la passiamo di mano!
Con il mio troione mi sento molto cangurotto style: vi ricordate Massimo Lopez in una trasmissione televisiva mediaset vestito da cangurotto che s'ingroppava tutte le ospiti? ecco, è quello che faccio con il mio troione. La mia è proprio un troione navigato, è bella carica, ma rimango per un po' incerto se farmi sta zoccola o cercarmi qualche fighino.. alla fine, visto che il conte è lanciato con la sua, e per rispetto verso il cameriere che ci aveva invitato al tavolo, decido che per stanotte vada per il troione. Propongo al Conte una cosa a quattro al suo hotel.. al Conte brillano gli occhi.. lo proponiamo alle fighe, che acconsentono! Ottimo! Una volta usciti però quella del conte non è piu' dell'idea.. inutile forzare la mano, l'orgia resta sempre nei programmi, e le nostre strade si dividono.
Ed eccomi con il troione in stanza (come sapete, pochissimi metri separano la walking dalla mia tana, mi piace consumare la mia preda ancora con il sangue caldo!). Già in disco non avevo dubbi che questa sarebbe stata una PSE experience e così è. Solo che questa basta sfiorarla che viene.. pure Timido sarebbe riuscita a farla venire! ;-) All'inizio manco avevo capito: avevo pensato che quella faccia e quei versi che faceva, fosse dovuta al fatto che le stessi facendo male, poi dopo un po' capito l'andazzo non ci ho fatto piu' caso e l'ho tamburata senza pietà, mentre lei si stava mangiando il cuscino.. un po' come nei film quando devono estrarre una pallottola e mettono un bastoncino di legno in bocca all'operato da mordere, per non urlare! :-)
Questa multiorgasmica mi avrebbe dovuto pagare.. Lei viene un sacco di volte e io sono ancora al palo.. alla fine, sfinita, torna a farmi fare la pompa per cercare di farmi venire.. quando sto per venire le blocco la testa, gliela spingo a fondo e le inondo il garganozzo..  Quando si ritrae, fa la faccia schifata, la santarellina, perchè ha inghiottito. Rispondo a 'sta sceneggiata ridendole in faccia: "come on baby, it's only a great italian food!" :-))
Per farmi perdonare, prima di addormentarci, la faccio venire di nuovo con la mano. Poi per addormentarmi, eravamo di fianco, e io le avevo messo una mano sulla coscia. Lei me la prende e se la porta sulla tetta. Mi addormento così, stringendo una tetta in mano!
Ah, dopo la sborrata le avevo offerto 1.000 bath per levarsi dai coglioni (short time), dopo che ci eravamo accordati nel breve tratto di strada disco-hotel per 1.500 long time. Lei ne vuole 1.300, poi 1.200... deve prendere il taxi.. "no, cicci, allora vieni qua a letto, che dormiamo e domattina ti ritrombo!".
La mattina dopo quindi le tocca la seconda razione di cazzo. Ed è tutt'altro che dispiaciuta. Piu' ci metto forza e violenza, e piu' gode, sta grandissima troia.
Ammazza che colpi che le davo a pecora, pecora schiacciata a terra (lei sdraiata di pancia e io sopra di lei), a cucchiaio,"in tackle in scivolata..." ;-)
Sta troia continua sempre a venire, voglio ammazzarla a colpi di cazzo, ci metto il massimo della mia foga/potenza, peccato solo che non riesca a farla squirtare!
Alla fine la faccio venire sopra di me, do il massimo, anche lei, finchè non mi rompo il cazzo (è un modo di dire...) e, senza essere venuto ma ormai stanco di questa sessione, la liquido con i 1500 bath e la mando fuori dai coglioni.
Ci rivediamo? 
Sì, un giorno di questi. (ma sono come paganini, a Pattaya posso fare il bis solo con la mia signora).
Sono le 10.30, mi metto a scrivere, prima di provare a sentire i ragazzi e vedere che stan combinando.





6 commenti:

Anonimo ha detto...

torno sul blog dopo una lunga assenza e scopro che sei a pattaya! grande! un giorno ci ritornero' anch'io! un caro saluto da slex

Anonimo ha detto...

Prova qualche gogo in soi Buakhao.....ce ne son diversi....una gnocca mamasan (giovane, non un vecchio facocero decomposto!!!) circa 1 mese fà mi ha fatto una sega dietro un separè....mi pare il gogo si chiamasse Angel....

Er Canaro ha detto...

Beh alla grandissima! 14 ore di tour con Nam ed ora questa nottata PSE.
Mi sa che Zanzibar non ti resterà più tanto sul gozzo.

Anonimo ha detto...

Pausa pranzo (in Italia) con lettura dell'ultima puntata di Thai 4. Chissà perché la massaggiatrice ti ha chiesto quanto dai alle ragazze che ti porti in albergo. Forse una volta anche lei faceva la freelance e voleva sapere quanto guadagnano adesso, o forse si è rammaricata di essere stata morigerata nella sua vita, di avere fatto solo lavori puliti e adesso è pentita di non avere usato la sua giovinezza per fare soldi. O magari ha una figlia che fa la freelance, e vuole sapere quanto guadagna veramente. Avresti dovuto indagare sui motivi della sua curiosità.

È prevista una visita di RawMeat durante il soggiorno ???

Rastigat

Anonimo ha detto...

...mi sa' che s'ingroppa anche la massaggiatrice "seria"....io la inviterei fuori subito..

buone trombate

neger_black

Er Canaro ha detto...

@rastigat poteva farle anche del waterboarding oltre all'interrogatorio… :)
Io invece ho il vago sentore che l'italiano trapiantato cameriere a Pattaya abbia cercato di mettergli la pulce nell'orecchio per fargli una crepa di 5000 euro… però io so marfidato…

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...