venerdì 11 aprile 2014

UN MALFIDATO! :-) THAI 4 - DAY 5

Puttana troia che vacanzona che sta uscendo fuori!
In questo preciso momento che scrivo siamo già a venerdì, ossia il giorno 7, e sono stanchissimo dopo UNA NOTTE DA LEONI (che sarà il titolo del futuro post), ma sono rimasto indietro.. devo ancora scrivere il day 5, mercoledì!
Ma facciamo ancora un salto nel presente: GOOOOODOOOOOOOOOO! Ho recuperato la carta di credito! Non ero affatto sicuro  di averla lasciata dentro l'atm, ma in camera avevo guardato piuttosto bene e non c'era.. ho avuto le palle di non bloccarla, nonostante mi sia accorto da lunedì di non averla piu', e oggi sono andato (mi avevano detto che avrebbero perto la cash machine oggi, anche se secondo i piu' le macchine vengono aperte ogni giorno, e questo quindi mi suonava strano), ho recuperato la carta di credito (è bastato il passaporto), ho telefonato subito in italia per farmi aumentare il massimale di prelievo (avevo accumulato 21.000 bath di debito verso conte e far east e ho prelevato 21.500 bath in un colpo solo - il massimo ora è 500 €, contro i 100 € di default, e con 3 euro di commissione ad ogni prelievo potete capire che era una bella rottura di cazzo) e ora GOOODOOOOOO CAZZOOOOOO! CHE GODURIA VEDERE TUTTI QUEI BEI FOGLIETTONI USCIRE DALLA CASH MACHINE (però state tranquilli: non mi sono fatto prendere troppo dall'euforia, e ho ritirato anche la carta di credito :-) ). Cazzo, sta thailandia mi svalvola, due volte che mi dimentico la carta di credito dentro ste cazzo di cash machine! I'M VERY HAPPY NOW! Conte e Far continuavano a prestarmi soldi, ma qualche millino alla volta.. e tra troie, cibo hotel e un po' di shopping ero sempre a corto con sti cazzo di bath di merda!
Ho fatto i conti che al gg mi vanno via tra i 4.000 e i 5.000 bath (1 euro =44 bath, i conti poi fateveli da soli).900 per l'hotel e altrettanti in cibo e bevande, il resto per le TROIE (massaggi, bar, gogo's, disco).
Sono in un hotel da kiniao, che pago pure troppo (900 bath, ovviamente camera con letto matrimoniale, tutte le camere qui sono per 2) perchè pago un 200-300 bath in + del suo valore reale per la posizione in "prima fila" sulla walking street. 
Esco dalla camera, 50 metri e sono sulla walking street, che se pattaya è il buco del culo del mondo, la walking street è il centro del buco del culo del mondo! Basterebbe farsi vasche lungo la walking street per passarsi la serata, perchè vedi tutto il campionario piu' disparato dell'umanità: tante belle fighette thai, ladyboy improponibili, russe tra gran fighe a cessi, e poi il campionario maschile, tra ceffi usciti l'altro ieri di galera, gente scoppiata, sfigati alla Timido, handicappati, ubriachi, gruppi di pakistani, famigliole che non so a come fanno a passeggiare tranquillamente mangiandosi il gelatino manco fossimo a Margherita Ligure, e che probabilmente sono loro i piu' scoppiati di tutti qua in mezzo! Si vedono pure fighe russe mano nella mano con fighe thai.. o coppie anziane di farang (occidentali) con figa a thai a fare il trio.. A Pattaya nulla è eccessivo, nulla scandalizza. La walking street è uno splendido acquario, da contemplare e da nuotarci in mezzo. Una cosa mi preme dirla, per chi non è mai stato in thailandia e vive di sentito dire e luoghi comuni: di fighe minorenni che battono, o fighe minorenni in compagnia di turisti, non ne ho mai visti! Sinceramente non posso essere certo che non ci sia, perchè se c'è italia ci sarà pure qua, ma quello che voglio dire è che sicuramente è una cosa che se c'è, non è assolutamente alla luce del sole! Di questo ne sono molto felice perchè vedere certe scene rovinerebbe tutto, invece così, tutti gli altri eccessi, come frotte di katoey, alcune volendo anche belle fighe, altri assolutamente improponibili e caricature naif di fighe, sono semplicemente divertenti e spassosi!
E veniamo ora a narrare mercoledì. Oggi è venerdì ma mercoledì mi sembra lontano anni luce, qua ogni minuto si vive intensamente e ne è passata di acqua sotto i ponti da mercoledì!
Concentriamoci. La cosa positiva è almeno che sono uscito dall'hotel alle 20 circa, poco dopo aver salutato Nam, e quindi per fortuna non vi è pomeriggio da raccontare! Esco ed è buio: ecco qua, come è successo anche negli altri anni, ecco qua il primo gg di questo thai4 in cui non ho visto la luce del sole!
Raccimolo 10 bath, 3 pezzi da 2 e 4 da 1, per prendere il bathbus e raggiungere il Conte al Mike's Mall. Record! sono rimasto senza un bath, senza carta di credito, e senza credito sul cellulare! Sono "nudo" come un verme! Raggiunto il Conte mi faccio subito prestare 300 bath per comprarmi una bella camicia per la serata: mi ero dimenticato infatti pure di passare dalla laundry e avevo finito i vestiti puliti :-)
Sono a completo digiuno da ieri sera, ho una certa fame e lo porto a mangiare la pizza nel locale scoperto per caso due sere prima: piace molto anche lui, il locale fra l'altro è molto bello e  si spende poco. 
Far East aveva dato forfait. Dopocena arriviamo in walking, andiamo a giocare un po' nei baretti, conosco una figa over 30 ma bella gnocca fasciata nel suo tubino nero, che sprizza sesso da tutti i pori. Me la lavoro e mi smolla il numero. Ottimo feeling e sicuramente altra grande scopata, la metto nella lista di quelle da fare, anche se di cazzo ne ho uno solo... vedremo.
Il Conte, che aveva solo bevuto e non partecipato a questo mio giocare (a forza 4 e jenga) e broccolare, se ne va a nanna, è cotto. Resto da solo perchè anche Far East, che in un primo momento doveva saltare solo la cena, salta anche il post cena, dopo avermi chiesto il permesso: "vai tranquillo caro, non soffrirò certo di solitudine!".
Mi ritiro un po' nella mia tana, prima di fare l'ingresso all'Insomnia all'1.30, da cui uscirò alle 4.30 in compagnia di una gran bella figa 24enne.
Nelle tre ore trascorse lì dentro mi sono divertito come un matto. Ma quanta figa, quanta bella figa, che ho scartato! A chi dice che le thai non sono belle.. bah, personalmente ritengo abbia bisogno di farsi curare. Poi è chiaro, cambia la qualità a seconda di dove la vai a cercare... l'Insomnia è il luogo giusto, come disco, se volete il pay free lance, è il luogo ottimale, seguito dal Marine, mentre Lucifer e Walking pub mi fan piuttosto cagare (walking pub età media sui 35-40 e anche over 40 cazzo! ma dicono si riesca a trombare free delle belle troiazze thai, tipo quelle che hanno negozi o altra attività, e che vengono lì per passarsi una bella serata).
Nooo, Marine e Insomnia, come l'anno scorso (è cambiato come detto solo l'orario in cui il locale tira, ora si va prima l'Insomnia e poi il Marine, l'anno scorso era l'incontrario).
Dicevo, quanta bella figa mi sono permesso di scartare!!! Fighe che sicuramente rimpiangierò e sognerò, nei momenti di carestia a figogna vice! Trovo una certa goduria però nell'atteggiarmi da divo, flirtare con la figa per un po'.. e alla fine scartarla.. magari prima facendo facce buffe, strane, facendo finta di meditarci su, pensieroso... e poi pollice verso.. a volte proprio lo faccio veramente, il segno del pollice verso, da arena dei gladiatori! :-)
E' una discoteca che funziona all'incontrario: l'uomo la preda, la figa deve conquistare la preda :-) Con un paio, tra cui una cubista del locale, stipulo pure il contratto di ingaggio, salvo poi ripensarci e mangiarmi la parola, licenziandole :-) Sono un vero bastardo, quanto mi diverto all'Insomnia!
La figa comunque bisogna portarsela in branda, si possono scartare tutte meno una. Quella giusta è una bella sventola giovane corpoduro, alta, dal viso dolce e il sorriso che mi scioglie. Vah, stasera scopo te, cara "Linda".
Già mentre le lecco le tette (in camera) noto che ha una certa propensione al godimento.. al che ovviamente capitola durante la mangiata di passera... per non parlare della tamburata che le do! Ste thai, che godono spesso e volentieri, dovrebbero pagarmi, anzichè io pagare loro! Mi fa ridere la tipa che commentava qua dicendo che le puttane è impossibile che godano: che stronzate da bigotte e femministe frustrate che mi tocca sentire! La puttana è una donna, non è un robot!!!
Mentre chiacchieriamo post trombo, mi dice "devo essere sincera, stanno per venirmi le mie cose". Azzzz... penso subito, qui mi salta la scopata mattutinaaaaa! No good!
La mattina dopo, sento che si alza. Sta in bagno un bel po', ne esce vestita. Io, per farle capire che volevo il secondo round, che è il minimo previsto nel contratto di long time, tanto per stare sul sicuro che lei lo capisse, mi son fatto trovare, alla sua uscita dal bagno, con tutto le coperte calate per terra, e io sdraiato a gambe aperte con l'uccello perfettamente in tiro a 90 gradi.
Niente, la signorina non si sente bene, deve andare a casa. Bene, eccoci di nuovo pronti alla guerra.. Non sono 500 bath, 10 euro in + o in - che mi fanno la differenza, è l'essere preso per il culo che non sopporto. Se ci mettiamo d'accordo per il long, io voglio scopare sia di notte, che la mattina, se no se scopiamo una sola volta di notte, pur lunga che sia stata la trombata, è uno short time. 
Questo è quello che penso, non è che glielo dico. Vi ho spiegato solo il ragionamento che mi porta ad allungarle solo 1000 bath, anzichè i 1500 pattuiti. Sono pronto a sfoderare gli artigli, sicurissimo delle sue rimostranze, invece mi ringrazia e mi saluta affettuosamente e dolcemente!!
Cazzo, quando si dice: un malfidato! :-))



2 commenti:

Er Canaro ha detto...

Beh fantastico. Ma che ti frega di citare una frigida trollazza che non ha di meglio da fare se non giudicare gli altri da dietro una tastiera?

Don't feed her… unless she is starving for eating some cum!!! ;)

Son contento che hai ripreso la carta senza problemi. Poteva essere una gran rottura di coglioni!!

Pensa se un giorni ci tornassi tu a Pattaya ammogliato con prole e troia a ravvivare il tuo menàge… :)

Anonimo ha detto...

Anche a me era successo qualcosa del genere con una delle pochissime che mi ero portato in camera. Trombata e poi dice che non sente bene, che sta male, vuole andare a casa. Solo che io avevo pagato PRIMA, trac, fottuto, mica potevo ravanarle nella borsetta per riprendermi i soldi, e se una fa la lagna e dice che sta male cosa fai ? e se sta male davvero ?

Lezione imparata: mai pagare prima :)

Se cercate su internet è uno degli scam più frequenti. Le tipe accettano il LT e poi lo trasformano in uno ST, e spesso - si legge - tornano in pista per accalappiare un altro cliente nella stessa sera.

Grandissima invidia quando descrivi il multiforme universo della Walking e dei personaggi che la popolano. Io adoro fare il people watching, mi diverte un casino vedere le taccate e le stramberie, sono convinto - come dici - che solo quello sarebbe un bel modo di passare la serata.

Allora ? La fai la luna di miele a Koh Samet con tua moglie o no ?

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...