lunedì 7 aprile 2014

NAM - THAI 4 - DAY2

Mentre mi gusto una pizza straordinariamente buona in un locale in cui sono entrato a caso, rilassato dopo un super massaggio, osservo il monitor appeso al muro che stra trasmettendo un vecchio concerto, di quelli di Pavarotti's and friends, dove tutti insieme i cantanti stanno intonando il successo dei Beatles "All I need is love": all I need is love, pa paparapaaa.. Guardo compiaciuto, e penso: "All I need is sex, pa papparapaaa..."
Se mi dovessero misurare il livello di stress nel sangue.. non ne troverebbero traccia! 
La vita qua scorre molto bene, relax and fun, tra mangiate, bevute, chiacchiere tra amici (far east e conte eiacula), massaggi, shopping, ravanamenti, trombate...
Prima della cronaca del day2, un paio di immagini, prima che me ne dimentichi.
Le coppiette russe che passeggiano mano nella mano nella beach road! Un lungomare largo una decina di metri a dir molto, quindi ste coppiette si fanno questa passeggiata romantica... facendo un puttan's tour passando accanto a decine e decine di puttane! :-) Ma come si fa? Mi viene poi in mente la storia di Far East, che ha raccontato di quando a Bangkok ha conosciuto una coppia italiana in viaggio di nozze, sposini freschi ed entusiasti: si facevano 3 gg a bangkok e poi 10 gg a pattaya!! ahahah! Far East non ha avuto il coraggio di dirgli nulla... Evidentemente questa coppietta doveva aver tirato troppo sul prezzo, e quelli dell'agenzia di viaggi avevano deciso di sistemarli a modo loro! :-)
E l'altra immagine è quella del mio idolo. C'è un inglese/nord europeo paraplegico, ma paraplegico forte, di quelli che girano in carrozzina tutti storti, con il collo inclinato di lato, tutti scomposti etc, che gira da solo per pattaya!
Io e il Conte l'abbiamo beccato l'altra giorno che si faceva un puttan's tour in soi6... il tempo che io e il Conte ci siamo fatti 4 vasche, questo qua doveva terminare ancora la prima, perchè ovviamente non ha neppure forza nelle braccia.. secondo il Conte è una scusa per vedersi bene le troie... e che appena vede quella giusta si alza e corre dentro! :-) Poveretto, a un certo punto si era infossato in una buca dell'asfalto, e non riusciva ad andare piu' avanti nè indietro... una puttana compassionevole allora è scesa dallo sgabello e l'ha spinto fuori dalla buca! Ecco, questo tizio qua l'ho beccato anche poco fa sulla beach road, che stava parlando con un paio di puttane... sempre da solo.. ma come cazzo fa? ma come cavolo fa uno in queste condizioni no limits a girare da solo??!!? E' piu' handicappato di Timido!   Sta a vedere che è riuscito pure a venire da Londra a Pattaya da solo? Se lo rivedo lo fotografo! E' diventato il mio idolo! La voglia di figa fa superare anche gli handicap piu' pesanti! NO LIMITS!!! :-) (Chissà se almeno l'uccello gli funziona bene!?)
E veniamo alla cronaca da pattaya! DAY 2.
Eravamo rimasti alla tipa rimorchiata in zona cesarini al Marine. Liquidata verso le 15.30 con soddisfazione la signorina, raggiungo verso le 16.30 al Mike's Mall, e pochi minuti dopo ci raggiunge anche il padrone di casa, Far East, e il trio così è al completo. Presentazione tra il conte e far che non si conoscevano, ma vedo che si sono subito trovati, ma non ne avevo dubbi, tra galantuomini ci si capisce al volo!
Decidiamo di andare al kinaree, l'fkk pattayano, ma essendo domenica la situazione è piuttosto tranquilla. Fighe (belle) ce ne sono, ma noi ci isoliamo, piu' concentrati nelle chiacchiere fra di noi che altro, un po' come io e il conte  la prima notte a pattaya!
Dopo un paio d'ore al kinaree (nessuno come detto ha combinato nulla, semplicemente ci siamo rilassati), il conte si ritira per qualche ora in hotel, mentre io e far ce ne andiamo in soi6. Io non avevo intenzioni tromberecce, dopo le soddisfazioni notturne. Dopo qualche vasca e scambio di battute con varie troie, finiamo al kiss cool, il locale dove passavano interi pomeriggi briatore e lo svizzero!
Su un divanetto all'interno, la mia lady inizia a massaggiarmi l'uccello, attraverso i bermuda. L'uccello era diventato di marmo, e lei continua a massaggiarmi.. la testa sulle sue tette, potrei stare così per ore, anzi, per giorni.
Far East va in camera con la sua lady, la mia mi chiede se voglio andare in camera.. mi si stan chiudendo gli occhi... sto dormendo, mentre il mio uccello no, è duro come non mai, complice la sua manina..
Non so come, ma trovo la forza di declinare l'invito. Le dico di prendersi da bere, le volevo pagare la bevuta almeno per sdebitarmi del lungo massaggio, ma lei no, non prende nulla, mah! Si vede che voleva arrivare al bersaglio grosso o niente! Dopo un po', avremo passato almeno una mezz'oretta in totale sul divanetto a ravanarci, se ne torna fuori. Prendi almeno il resto dei 100 baht della birra che mi son bevuto (78 bath), le dico quando è il momento di pagare il conto!!
Poi mi metto fuori un po' anch'io, a vedere il passaggio sulla soi6 e farmi quattro chiacchiere con le puttane, poi torno dentro ad aspettare Far East, finendo di bermi la birretta.
Alle 23 ci raggiunge a cena il conte, siamo a mangiare lì vicino, al Toscano, ottimo ristorante. Il cameriere ci racconta del businness che ha messo su: ha un affittacamere, e guadagna con le camere dove le amiche della sua ragazza vengono a fare gli short time con i clienti!! :-) Si scopre poi che ha bisogno di grana, perchè vuole liquidare il suo socio italiano che fa solo danni, liquidandogli  la sua quota di 5.000 €.. per qualche minuto ho l'idea di metterceli io i 5.000 €... poi lascio stare, anche perchè non mi sembra sveglissimo: per due volte gli dico che potrei avere bisogno di una camera per i prossimi giorni, che volendo potrei venire a vedere le camere.. alla fine non mi lascia neppure un suo recapito... bah! Per questo non mi sembra un genio... fra l'altro ha un affittacamere, ma anzichè seguire il suo bussiness, fa il cameriere in un ristorante...

Dopo l'ottima cena, il Conte e Far East mi abbandonano, entrambi stasera si ritirano a nanna, lasciandomi solo: gli dico che ovviamente non c'è problema, che non soffrirò di solitudine! :-) Il mio programma era un rimorchio, stavolta rapido, all'Insomnia.
Così verso mezzanotte sono sulla walking street, imbocco la traversa dove c'è il mio hotel, e.. cosa vedo nel baretto dove venerdì sera avevo visto l'amica di Far East?
La guardo. Sono stupito, non mi accorgo subito che è lei, o meglio, sono incantato. Lei si accorge che la sto guardando, e mi fa un cenno con la testa e un timido sorriso: sì, è proprio lei, NAM.
Per chi non sa chi sia Nam: vergogna! E subito a fare i compiti, andando a rileggersi tutta thai3! ;-)
Mi avvicino, ci salutiamo. Come stai etc etc. Stasera vieni al Marine? le chiedo. Sì, fa lei. Bene... allora ci vediamo dopo... Ok
Un dialogo veramente sifilitico, formalissimo, non ci baciamo neppure sulle guance...Salgo in camera, e mi sembra di avere sognato, piu' che di avere avuto un dialogo. Perchè così tanto formalismo da entrambi le parti, dopo tanto tempo? Beh, forse bisognerebbe andare a rileggersi com'era finita thai3, appunto.
Bien, due ore di relax e navigazione su internet, ed eccomi al Marine, verso le 2.15. Gente ce n'è, materiale su cui lavorare pure, ma io sono in attesa di una persona in particolare...
La cameriera mi assegna il tavolo perfetto, quello che dà proprio verso l'ingresso.. nessuno può entrare ed uscire dal locale senza essere prima stato "scannerizzato" dal sottoscritto!
Verso le 2.30 arriva l'amica di Far East con un'altra amica, ma Nam non è con loro. Si mettono proprio al mio tavolo, o meglio appoggiano le borsette sotto il mio tavolo e si mettono a ballare. Le saluto, non le chiedo dov'è Nam. Aspetto. I minuti passano. Entra continuamente gente, ma non Nam. Potrei chiederlo all'amica di Far East.. ma non lo faccio. Non so bene perchè. Ho paura della risposta? Ma poi, ho voglia di rivedere Nam? Ho voglia di complicarmi la vita? Non sarebbe meglio non venisse, e ogni sera mi dedicassi a una figa nuova? 
Non so darmi risposta. Sono però  inquieto, e allora credo che la risposta ce l'ho...Poco dopo le 3 mi arrendo. Nam non c'è. Nam non verrà. La sua freddezza al momento del rendez vous, vuol dire che ce l'ha ancora con me... pazienza, anzi, sono onorato che una puttana si sia attaccata così tanto a me, da avercela ora a morte con me, anche se non mi merito questo atteggiamento...
Va beh, voltiamo pagina.
Mi metto a girare per il locale con il mio mai thai in mano (a proposito, come gli altri anni, quello dell'Insomnia, molto dolce, è decisamente piu' buono di quello del Marine), e a scandagliare il Marine in cerca di una preda (ce n'erano diverse).
Penso a quale scegliere, quando mi colpisce una ragazza. Stupito la guarda. Ancora una volta sono impietrito. Deve esserci un cortocircuito in una vena che porta il sangue al cervello.
Lei sorride. Si avvicina. Mi prende per mano. 
Sì, è proprio Nam!!
Era nel locale, ma non era con la sua amica, l'amica di Far East (mentre prima nel baretto era con lei!).
Lo confesso: sono felicissimo! E' felice anche il mio uccello! Nel pomeriggio ho preso mezza pasticchetta, il primo aiutino da quando son partito, e ora ho l'uccello marmifero. Lei se ne accorge e ride "eh" le ripeto " te l'ho detto che sono molto contento di rivederti!!!" :-)
Balliamo, ridiamo, scherziamo, ci ravaniamo, giochiamo... il mio cuore è pieno di gioia, il mio uccello pieno di sangue, le mie palle piene di sborra... che poeta che sono! :-P
Una mezz'oretta dopo siamo in camera mia. Ne esce alle 17 e qualcosa, dopo 14 ore circa...

Abbiamo dormito molto poco in questo lasso di tempo. :-)
 
 

5 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Sto ritrovando lo Spina di un tempo! Ne sono lieto!

Anonimo ha detto...

..a quanto pare si riprende da dove era terminata thai3, sta' cominciando a diventare interessante...ma me la sto' proprio godendo come se fossi li' ( per fortuna che non ci sono, sarei gia' capitolato con NAM...da molto tempo , mi prendo di quelle scuffie devastanti....)....se continua cosi' ci si potrebbe fare un 4-5 puntate in TV, molto piu' interessante e ben raccontato di molte serie televisive....

alla prox puntata, buone ciulate

neger_black

Anonimo ha detto...

Beh ragazzi, qui siamo al top, puntatona meravigliosa... si prevedono sviluppi da ghignare... paturnie amorose, litigi furibondi, frementi riconciliazioni...

È sempre un bel lèggere quando Spina (in Nam) scorrazza per Pattaya. Non mi ricordo se in Thai 3 gliel'avevi messo dentro nudo e crudo, okkio che non ti tiri fuori uno Spinino che parla Thai ma con leggero accento di Figogna Vice.

Rastigat

... il mio cuore è pieno di gioia, il mio uccello pieno di sangue, le mie palle piene di sborra ...

Siamo al top.

Anonimo ha detto...

Si è fatto l'endurance Dott!!

sig. Rossi

Anonimo ha detto...

E si GODA le vacanze!!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...