giovedì 10 aprile 2014

INTERVALLO - THAI 4

Oggi facciamo un po' di pausa nella narrazione, e vi faccio un giochino. Vediamo chi indovina a quale delle 7 signorine del Lisa Bar presenti nella foto sottostante ho sfondato il culo oggi pomeriggio, numerando da 1 a 7 da sinistra verso destra, con la n. 3 che è quella davanti, e la n. 5 quella che fa capolino tra le spalle della n. 4 e della n. 6.

ps: la qualità nei gogo's e in disco è decisamente migliore, ma se vuoi chiavare di pomeriggio o vai in soi 6 o al Kinaree.

18 commenti:

venexiano ha detto...

punto sulla n° 4 :D

Anonimo ha detto...

la 8 !!!
quella con la maglietta bianca

:-)))

Moralizzatore ha detto...

La numero 1..quella col braccio tatuato

Bastian Contrario ha detto...

4

Anonimo ha detto...

La 7
(.Y.)

Anonimo ha detto...

vediamo.......la persona con la maglietta bianca?
AVV.

Anonimo ha detto...

La 6.

Timbro

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

io dico la N. 5, anche perché mi sembra un ladyboy post-op :-). Comunque, se vuole inculare bene, dal Suo hotel non ha bisogno di fare molta strada: pochi passi verso la Walking Street e trova il Lita Bar. E' stato aperto un paio di mesi fa, Le consiglio di prendere una bambolina che sembra giapponese: io con lei mi sono trovato proprio bene! Provare per credere :-)
Un saluto, anche a Far East.
Rawmeat

Anonimo ha detto...

La 6

Anonimo ha detto...

A me sembrano un po' tutte uguali,ma dico la 5,che mi sembra quella peggiore.

Timido

Anonimo ha detto...

@la 7: perché non vedo la faccia.... almeno la immagino figa, le altre non mi garbano troppo! Saluti, Doc

Anonimo ha detto...

Non so chi ti sei scopato, ma - viste così - io avrei scelto la 7.

Rastigat

Er Canaro ha detto...

Numero 5. Timida… :)

axlrov ha detto...

quella che li si vedono gli solo gli occhi in mezzo alle 2 spalle di quelle piu in alto, se no il signore con la maglia blu

Dott. Spina ha detto...

nel post di domani la risposta al quiz!

Er Canaro ha detto...

Io mi sarei fatto l'ultima… anche se di spalle si intuisce che è un gran pezzo di fica.
La tatuata n.1 non mi sarebbe dispiaciuta: sembra una gran vacca.

Anonimo ha detto...

Spero quella di spalle, le altre so' balorde

Anonimo ha detto...

...senza dubbio spero la n. 7...

neger_black

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...