venerdì 11 aprile 2014

LA N. 7 - THAI 4 - DAY 6 - PARTE 1

Far East si dà alla macchia, mentre becco il Conte al Center Festival, caffettino solito allo Starbucks e poi via in soi6: mi manca una chiavata all'appello, quella mattiniera, quindi ho voglia di recuperarla, di pomeriggio.
Sono le 16 circa, il Conte è convinto che ci sia poca roba, stiamo risalendo la via provenendo dalla beach: pivello! Fidati Conte, vedrai che da metà in su le cose migliorano, e infatti cosi è!
Ci fermiamo a salutare la solita troia mantovana allo Spider (brutta ma simpatica, ha un po' della futura mamasan, intelligente, esuberante.. io una pompa da lei me la farei fare quasi quasi, secondo me deve fare dei gran pompini, e glielo dico pure, ovviamente in italiano).
Mentre siamo lì noto nel bar di fronte una figa che mi ispira... saluto Conte e troia mantovana e attraverso la strada, con la mantovana che mi piglia per il culo dicendo che non combinerò un cazzo..
Mi presento alla troia del Lisa bar, tale "Sara", che è ovviamente (l'unica di spalle, era il facile indizio della foto) di gran lunga la migliore del lotto. Noto con disappunto che non ci sono divanetti, solo sgabelli.. comunque la troia, bella porca, si va ravanare per benino, si limona.. si può andare anche in camera, perchè no, ma prima la domanda di rito: è aperta la strada per il secondo canale? A risposta affermativa, via che si sale!
Quest'anno in molti bar la camera è 300 bath (e tale era anche prima) mentre le fighe da 600-800 ora vogliono il millino! Tra bevute mia e sua e 20 bath di mancia, 300 di camera, e 1000 per lei, lo short time (one shot, da consumare entro il tempo limite di un'ora) mi viene a costare esattamente come un long in disco! E la qualità delle fighe è mediamente peggiore, ma ogni tanto si può fare.
Al Lisa bar avevo già scopato, mi ricordo perfettamente il piano superiore, dove ci sono le camere per il trombo, piuttosto nuovo e bellino.
La cosa bella delle trombate in soi6 è che in genere le tipe prima e dopo il trombo ti mettono sotto la doccia, ti insaponano e ti lavano.. sembrano le mammine e tu il bebè, sensazione molto simpatica e piacevole.
Nella camera c'è tutta la parete a specchio. Dopo una lunga missionaria, quando sono stanco della figa, è ora di metterla a pecora...
Vado prima di dita del culo, poi lei mi mette un po' di gel sull'uccello (o meglio, sul preservativo), e vai di anal. Sono un signore: entro molto lentamente e delicatamente, con lei che geme di dolore... piano piano aumento il ritmo.. ma è qualche minuto piu' tardi, quando mi chiede di venire, che la punisco sbattendola con grande viuuulenza, del resto oramai il suo intestino aveva preso le misure all'uccello! Non vengo però. Alla lunga, tiro fuori l'uccello, con il preservativo che presenta un rigatone al cioccolato ;-). Pausa. Si va in doccia per le abluzioni. Si torna in camera, e vai di pompa per il gran finale. Gola profonda e senza mani, pregevole e apprezzata tecnica. Quando manca ormai poco la tiro su tirandole su la testa prendendola per la coda di cavallo, mi masturbo mentre mi faccio ravanare il buco del culo (da fuori!) e ho tutta l'intenzione di sborrarle in un occhio, solo che commetto lo stupido errore di non scappellarlo per bene mentre mi masturbo e così il fiotto non parte in alto come dovrebbe, amen, sarà per la prossima!
Mi sento esausto. Al ritorno per l'hotel, con la solita camminata lungo la beach road (stavolta però sulla battigia, non sul lungomare), mi sento veramente spompato... "collasso".. Arrivato in camera, decido di bidonare i ragazzi per cena, perchè o mi prendo un paio d'ore per recuperare le forze, o vado a cena ma poi vado a letto e salto il dopocena.. ma a me delle cene frega un cazzo, a me interessano i dopocena! Mai scelta fu piu' azzeccata! Con una sola ora di sonno, e un'altra per sistemare un po' le mie cose (sistemare la camera, vedere l'hotel per l'indomani perchè mi piace cambiare hotel in generale e perchè qui è il terzo gg che non mi rifanno la camera, telefonare a casa ed amici, lunga doccia, barba, etc..), quando arrivano i ragazzi, verso le 23, mi sento rinato: di nuovo in gran forma!

5 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

troia mantovana?

Urge chiarimento!

Er Canaro ha detto...

Ottima scelta Spina! Sembra veramente una gran bella figa già di spalle… immagino a mamma d'agnello abbia dato il meglio di sè.

Anonimo ha detto...

MITTTICO
La 7, risposta esatta!!
Cosa si vince? Si paga la consumazione del Dottor Spina? ;-))
(.Y.)

Anonimo ha detto...

Non solo è una troia mantovana, ma è:

[quote-"SCOPOPAGANDO"]la solita troia mantovana[/quote]

per cui è una cosa risaputa, a quanto pare. Ma quanti anni ha ? È buona ? È ricercata ?

Che bella umanità che c'è a Pattaya !!!!

Rastigat

Anonimo ha detto...

Ci sono delle fighette come queste in giro nei GoGo ?

[img-sx]http://http://www.jjgirls.com/uncensored/caribbeancompr/japanese-hardcore/041114_818/japanese-hardcore-5.jpg [/img]

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...