mercoledì 25 novembre 2015

che faccio?

1.48 di notte, semicollassato in hotel dalla stanchezza, sono solo in camera e oggi non ho ancora chiavato, leggerete domani cosa è andato storto.
il punto è che ora sono qui, stanco morto, e la cosa da fare sarebbe andarsene a nanna.
ma secondo voi il penultimo gg a pattaya, posso andarmene a letto senza scopare? mi faccio una cassa di red bull e via!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il giusto sta nel mezzo: è l'ora buona per un saltino veloce all'Insomnia, ne acchiappi una, la scopi senza spruzzi finali e dormite assieme ;-)

Anonimo ha detto...

Il suo fisico è arrivato al limite,dopo 2 settimane passate a scopare ci può stare!

Dott. Rossi

Anonimo ha detto...

Ieri era il Loi Katon... festa un pò "romanticona" quasi fosse il loro san valentino... quindi molti baretti semivuoti e in generale un pò meno selvaggina in giro perchè le thai stanno con il fidanzatino "fidelizzato" per quel giorno...

Puoi rifarti oggi... portati 3 baby-doll in camera e pareggi il conto! :-))

Coconut Man

Anonimo ha detto...

Coconut Man,

non scriveresti un pezzo pure tu? Immagino che il padrone di casa lo pubblicherebbe volentieri.
Dovresti avere qualche vagonata di esperienza in area pattayana e magari potresti aiutare un po' ad orientarsi nella jungla dei barettini buakowiani.
Un altro spunto potrebbe derivare dai tuoi meccanismi di scelta sulla Beach Road, che peraltro è un argomento pochissimo trattato.

Dr.Grunf

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...