sabato 28 novembre 2015

THAI 6 - GOOD MORNING ITALIA!!!

Primo post di thai 6 dalla mia tana italica!
Ieri 21 ore sono passate dal check out dall'hotel pattayano al rimettere piede dentro casetta mia, non male, anche perchè ho dormito sul bus per bgk, dormito un po' anche sui due voli, e arrivato a casa alle 23 italiane (ero uscito dall'hotel alle 08.15 pattayane) e così andando a letto in orario normale, stamattina mi sono svegliato alle 8! Ci vuole un attimo riabituarsi agli orari italiani dopo pattaya, perchè tanto le 6 ore di fuso orario vengono annullate dal fatto che a pattaya la vita quotidiana è spostata in avanti di 6 ore.. verso le 14 locali, 8 italiane, iniziava infatti piu' o meno la mia giornata pattayana! Non mi sembra di avere mai visto la mattina a pattaya (a parte quando uscivo tardi dall'insomnia...), e anche le due volte che ho fatto check out ho aspettato l'ultimo minuto.. ma no, cazzo dico, ieri mattina sono uscito dall'hotel alle 8.15.. va beh, sono ancora un po' sfasato :-) 
Quando c'era il Conte, uscivo verso le 13 o le 14.. lo raggiungevo in giro per pattaya (quasi sempre al central festival), lui era piu' mattiniero e così ero spronato ad uscire.. senza di lui uscivo nel tardo pomeriggio, che era già a buio, a parte un paio di gg che sono riuscito ad andare spiaggia verso le 15.30. Del resto cazzeggiare a zonzo per pattaya, ossia non puntando alla figa,  è noioso, e ho preferito dedicarmi al riposo e soprattutto al blog.
Zero shopping quest'anno! Non ho un comprato  nulla a pattaya, se non cibo, massaggi e sesso! 
Parecchie volte sono/siamo stati al central festival, una sola volta al mike's, non ho messo piede negli altri centri commerciali, nè nei vari mercati/mercatini. 
Zero turismo a pattaya, perchè per il lato turismo in thai6 c'ha pensato la meravigliosa cambogia: 5 gg fantastici da sabato pomeriggio a giovedì pomeriggio, che hanno spezzato in modo perfetto la vacanza pattayana! 
Eh sì, rimango convinto che 2 settimane intense  siano la lunghezza giusta della vacanza! 1 settimana secondo me è poco, vuoi perchè il primo gg sei un po' sballato tra cambio di clima, fuso orario e riabituarti a tutti questi troioni.. e vuoi perchè vivresti sin da subito il countdown.. gli ultimi 3-4 giorni della vacanza ti senti infatti un po' come uno yogurt aperto nel frigo. 10 gg son già meglio, 2 settimane l'ideale per dare tutto, dopo sei soddisfatto.. ad esempio, son tornato venerdì mattina.. sarei potuto tornare domenica mattina.. arrivare domenica notte a figogna e l'indomani andare al lavoro un po' sfatto, ma chissenefrega, avrei potuto farmi 2 gg in + a pattaya senza consumare ferie, e infatti avevamo prenotato il volo di ritorno di venerdì, per fare un piacere al Conte, fosse stato per me sarei partito quantomeno il sabato, se non proprio la domenica stessa!
Il Conte alla fine se n'è andato prima.. ma non ho rimpianti per il volo "anticipato", se non che mi sarebbe piaciuto rivedere i fireworks (c'erano le sere del 27 e del 28, visti l'anno scorso), perchè per il resto ero pronto a tornare, pienamente soddisfatto di quello combinato nei 14 gg effettivi a pattaya (+ 5 in cambogia, + 2 di viaggio). Non fraintendetemi Non avrei alcun problema, potendo, a farmi 14 settimane di fila a pattaya anzichè 14 gg, dico solo che dopo 14 gg fatti a mille, hai ricaricato le pile al 100 %, continuare a tenere il cavo elettrico collegato non ha piu' lo stesso effetto! Inoltre giri in soi6 e in walking e sai già cosa ti aspetta.. la pattaya che m'interessa, quella tra soi 6 e la walking, tra soi buakhow e il mare, la conoscevo ormai a menadito, girata in lungo e in largo a piedi e in bathbus.
Ecco, due settimane ogni 3-4 mesi.. questa per quanto mi riguarda sarebbe la posologia giusta per pattaya! Chiaro, se potessi farmi invece 3-4 mesi di fila, sceglierei il nostrano inverno, da novembre a febbraio, ma è anche chiaro che sarebbe una vacanza impostata in tutt'altra maniera, mi pare ovvio!
Il mare l'ho visto pochissimo, e zero bagni fatti. Un po' perchè al Conte non fregava un cazzo, un po' perchè gli ultimi gg preferivo cazzeggiare in hotel al pome e "organizzarmi" piuttosto che andare in spiaggia, anche se una volta sono riuscito a farmi un  pomeriggio prendendo sdraio e ombrellone e l'ultimo giorno un'oretta di camminata in spiaggia me la son fatta.. ecco.. una gitarella nel bel mare di koh larn me la sarei potuta anche fare, mentre per il resto di jomtien e naklua non me ne frega niente, a naklua non sono neppure mai stato, e anche il famoso tempio che mi riprometto sin da thai1 di andare a vedere, non l'ho visto.. ma zero rimpianti: dopo tutti i bellissimi templi visti in cambogia, ci mancava pure quello di pattaya! :-)
Sì. ho ancora il sorriso stampato in volto ripensando a thai6.. e conto di sfruttare l'onda almeno fino a natale! Come vedi, caro Er Canaro, è tutto soggettivo! Dopo pattaya vedi il tuo mondo sotto tutta una luce diversa, e ti metti a pensare positivo.. rendendoti conto che i problemi ci sono, piccoli o grandi che siano, ma che non te ne fotte un cazzo, e che in qualche modo tutto si risolverà al meglio, e anche se non dovesse accadere.. alla fine dei guai, pattaya non manca mai! E' sempre lì,  pronta ad aspettarti...
...a gambe aperte! :-)
Ecco, alla fine uno puo' chiedersi quante troie a figogna vice avrei potuto scoparmi con quello che ho speso in queste tre settimane.. ma ancora una volta si dimostra un paragone impossibile: potrei anche scoparmi una troia tutte le sere per un anno intero a figogna vice, andando pure in appartamento, che non mi cambierebbe la mente in questo modo.. 
.. staccare e ricaricare la spina, a figogna vice o sul suo italico in generale, non lo si può fare.
Viaggiare è meraviglioso. Scopare è meraviglioso. E viaggiare scopando? Supermegameraviglioso!  




13 commenti:

Tab ha detto...

Bentornato in patria!!
La chiosa finale di questo post la sottoscrivono a pieno!!
I soldi spesi in viaggiare donne e cibo sono i meglio spesi.

Anonimo ha detto...

Sei un grande ti leggo spesso e volentieri in questo preciso istante dalle Filippine.

Dott. Spina ha detto...

e che cazz.. e se anziché leggere x una volta si scrivesse? dicci di queste filippine.. !!

Er Canaro ha detto...

Hai ragione, è tutto molto soggettivo. Infatti è soggettivo avere gente nella propria vita affetta da disturbo borderline della personalità e che ti rovinano tutto… ma proprio tutti gli aspetti dell'esistenza per via della loro atavica paura di essere abbandonati.
Programmi di viaggio compresi.

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

per essere così su di giri, senza nemmeno un po' di normale "maestitia post coitum", Lei a Pattaya deve avere combinato anche qualcosa che non ci vuole dire.

Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

ahahah thai6 è ancora lunga, non si perda le prox puntate! :-)

Anonimo ha detto...

"..... Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto li ho sperperati...."

G. Best

...stasera tanto per rimanere in tema vado a farmi una maialata con una porcona....
che mi concede tutto....
...ogni paio di mesi me lo concedo,,,anche se la Thai penso che sia molto meglio da vivere......

Neger_black

Anonimo ha detto...

da bs boxe85

ciao Spina, mi fa molto piacere che tutto sia andato ok. aspetto i nuovi post per rivivere i momenti top della trombovacanza. viaggiare-scopo-pagando è la cosa migliore che ci offre la globalizzazione, chi non la sfrutta non sa cosa si perde.
ora sei tornato veramente nel buco del culo del mondo, nel senso più dispregiativo.
a quando la prossima?
quando torno da un viaggio ( sia intercontinentale che una blitz in deutschland ) per evitare il down ne progetto subito un altro
se puoi, penso di parlare a nome di tutti i lettori, inserisci anche un pò di foto in generale
suerte

Bastian Contrario ha detto...

Bentornato alla realtà.

Ammetto che devo ancora finire di leggere i racconti. Conoscendomi forse non finirò mai, come il mio velieroin costruzione dal 1999.

Enving ha detto...

Bentornato Spina!! che spettacolo sta Thai6! complessivamente per numero e qualità di scopate direi che è stata la migliore tra tutte! occhio e croce direi che gli ottimi ricordi che sicuramente avrai di questa vacanza scopo-pagante, ti possono accompagnare vividi fino alla fine di questo 2015 e permetterti di chiuderlo al meglio!

Per quel che riguarda me, mi sarebbe utile un tuo post pubblico (cosìcchè anche gli altri ne possano eventualmente beneficiare) in cui tiri le somme di questa vacanza, evidenziando i migliori go-go, baretti e massaggifici (sia "classici" che non) di questo viaggio, a seconda delle impressioni che hai avuto!
Ti rinnovo i miei complimenti e ti manifesto tutta la mia curiotià riguardo a questa presunta "sorpresa" che penso sia in arrivo imminente.

Enving

Dott. Spina ha detto...

@ Er Canaro: certo che gente che ti ha tolto tutto e famigliari borderline non ti fai mancare nulla.. complimenti!!!
@ Neger black: e dicci di questa maialona e delle sue porcate (oltre che il prezzo.. non si sa mai, potrebbe interessarmi :-)) )
@ boxe85: ciao grande! prima o poi dobbiamo beccarci live! sì, quando si torna da un viaggio anch'io inizio a pensare ai prossimi.. ma a sto giro no, sono ancora a Pattaya..?!!? :-))) Per le foto arriveranno pure quelle.. sicuramente di luoghi.. di fighe.. vedrò come fare.. se fossi una troia mi piacerebbe vedermi su internet? e allora perchè non mettere le foto anche dei puttanieri? mie e vostre? :-P
@ erving : vuoi anche il cell dei troioni? vuoi anche che te le scopi? :-) vai tranquillo che una volta che sarai là non avrai bisogno della pappacotta.. in mezzo a quel troiame ti verrà solo voglia di esplorare, esplorare, esplorare...!

Bastian Contrario ha detto...

e allora perchè non mettere le foto anche dei puttanieri? mie e vostre? :-P

Bella idea, cazzo!

Ho ancora le foto con Maurizia Paradiso e amica/o se interessa...

Enving ha detto...

ahahahaahahaha spina mi hai fatto morire!! =) il cell no perchè non faccio la sim Thai, e non intendo diffondere il mio numero in certi ambienti!! =) e poi in ogni caso non potresti : sei stato super butterfly e verresti meno alla tua volontà di non concedere secondi rendez vous alle signorine!! siamo a un paradosso! =)

confido che prima o poi azzecchi il mio nickname!! =)

enving

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...