domenica 22 novembre 2015

THAI 6 - NOTTE SOLITARIA A PATTAYA IN DIRETTA!

Bene, senza il Conte è il blog il mio compagno di viaggio! proviamo a fare un post in diretta, con vari aggiornamenti!
DA LEGGERE DAL BASSO VERSO L'ALTO SEGUENDO I SOTTOTITOLI IN STAMPATELLO

ORE 02.35 DAVANTI ALL'INSOMNIA DISCO
Fanculissimo!!! ero riuscito a fare la diretta live, avevo scritto un altro pezzo del post live a quest'ora, davanti all'insomnia, mando invio con l'aggiornamento ma mi da' errore nell'invio e perdo il testo... fuckkk! a quel punto non mi sono messo a riscriverlo, mi ero rotto il cazzo, e sono entrato all'Insomnia!
peccato perché non era male il commento sulla feccia del mondo che popola pattaya.. no, non mi sto riferendo a me stesso :-) mi riferivo ai russi tamarri ubriachi e brutti che vedo in giro, agli insulsi indiani e pakistani vestiti da cani..
un russo steso in coma etilico sulla walking con gli amici che cercano di rialzarlo.. pakistani con panza al vento senza manco indossare la loro solita canotta del cazzo..
detto questo il mixx mi ha sorpreso in positivo.. pensavo di farci un passaggio, giusto 5 minuti, e invece ci sono stato quasi un'oretta.. belle sharapove in pista, sebbene le valide siano tutte con il maschio vicino, è sempre un bel vedere. ci sono poi delle thai interessanti.. livello migliorato rispetto agli anni scorsi! non è l'insomnia ma sicuramente è al secondo posto, davanti alle milf del walking pub e del marine, mentre lucifer e 808 gli do un bel n.c. Al mixx non ho visto altri farang oltre a me: arabi e fighe thai nella sala grande, russi/e e qualche figa thai nella sala + piccola.
ma poi vedo lui! il nonno, etnia ed età indefinibile, forse russoide, che fa un balletto tutto suo in mezzo alla pista. lo immortalo con foto e video. e rido. lui da solo vale il prezzo della serata :-)))
coppie improponibili in giro x la walking... ma è il bello di pattaya! non importa quanto tu brutto sporco e assurdo tu sia, a pattaya c'è una figa anche x te!!! e ora dentro all'insomnia, anche se sono le 13.30 del giorno dopo e ho scritto in differita.. ma i pezzi sotto erano in diretta!!!

ORE 01.05 MOLO DI PATTAYA
dopo il ristorante passato dai baretti del Frog, che poi sono 16 baretti posti a ferro di cavallo, 8 x lato, e indipendenti.. frog's è solo il nome del primo. Dopo essermi fatto una vasca e rimanendo deluso dalla qualita' del troiame, mi fermo proprio al frog. ah, da segnalare in uno dei baretti ho visto Nam con un farang. non mi sono fatto vedere x salutarla, non mi pare carino nei confronti della coppietta, a me darebbe fastidio, comunque non sono geloso, infatti non l'ho mai cercata in sta vacanza, potevo benissimo scriverle su fb o chiamarla al cell...
al frog c'è una moretta carina con cui gioco a forza 4, la batto 2 a 0 e rimane stupita.. passiamo a jenga.. li mi fa il culo e allora come promesso le offro da bere (come mio solito, ti pago da bere se mi batti, se perdi, nada!). rivedo pure la simpaticissima milf dagli occhioni grandi che quasi mi scopai l'anno scorso, quasi perché al termine di una lunga serie di partite equilibrate e tiratissime a forza 4 vinsi io, se avesse vinto lei le avevo promesso il boom boom (mi piace motivare l'avversario). si ricorda di me, e non l'ho neppure bombata! mi fa molto piacere quando le troie si ricordano di me, lo confesso!). le prometto passerò a giocare. perché adesso vado  a gogo's! è mezzanotte! il primo che mi faccio è l'Iron, in onore di Rawmeat, sapendo che è uno dei suoi preferiti (tra quelli classici, con le fighe!). qualità sempre alta all'Iron, non c'è che dire. le tettone anche qui vanno  x la maggiore.. vicino a me si siede un tizio con 3 troiette barfinate in un altro locale. che cazzo ci va a fare uno con le troie barfinate in un altro gogo's.. e poi cazzo se ne farà di tre, considerato anche che potrebbe tranquillamente avere l'età delle tre messe insieme? comunque, non capisco molto il portare le troie in giro.. sarà che quest'anno sono in modalità scopa e taci, lungi da me ad esempio l'idea di portare una troia a cena, mille volte meglio da solo, pensando ai cazzi miei! ice tea costo 95 bath. valido parco vacche, ho interagito solo con una, le ho promesso che ripasso domani, ma non credo, ballava fissandomi.. mi sentivo un po' come clooney nel film dal tramonto all'alba con salma hayek ;-) Da segnalare una troia rifatta dove è passata il chirurgo anche in faccia.. l'aria è quella del missile, seduta al tavolo dei miei vicini asiatici (sembravano thai piu' che nipponici/coreani.. ma pure i thai van per gogo's?): che bambolina! E infine segnalo la troia popputa che girava completamente naked per il locale con un bicchiere colmo di wiskey che ha fatto qualche giro del locale continuando a intigere le dita nel bicchiere e impartendo la benedizione per terra.. beh, l'Iron è un locale che tira, non ha bisogno di questi  riti benauguranti! 
dopo l'iron punto l'angels witch perchè sapevo che facevano show interessanti!! che merda! manco mi sarei dovuto mettermi a sedere vedendo il livello mediocre delle 5 ballerine che manco mostravano le poppe. locale giustamente semivuoto me ne vado dopo 15 min e un orange juice (130 bath, scrivo i prezzi al netto delle mance). che faccio ora? mi faccio tutta la walking, godendomi la fauna variopinta che la popola. me la faccio tutta, anche se come gli altri anni dopo l'insomnia (a metà della walking) si può fare tranquillamente dietro front non c'è più niente di meritevole. arrivo cmq fino in fondo, dove c'è il mixx e il lima lima e il porto. tira una bella brezza sul molo e sono qui a scrivere dopo aver tirato giù gli orari dei traghetti x koh larn.. magari una giornata sull'isola me la farò, vediamo, finora mai stato in spiaggia di gg, nemmeno a pattaya.
1.35, che faccio? mi sa un giretto veloce al mixx, poi o insomnia o prima un altro gogo. orario giusto x insomnia verso 2.30.. da solo vorrei starci un'oretta, se no poi mi spacco le palle.

ORE 22.50 RISTORANTE L'ITALIANO - DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015
giornata passata in hotel dalle 14 alle 21.50. non ho dormito ma avevo bisogno comunque di riposare e ricaricare le pile prima del rush finale e dopo due settimane a mille!
sono le 21.50, faccio a tempo a fare il puttan tour sulla beachroad  o rischio di giocarmi i ravioli e meglio prendere il bathbus? vince il richiamo della strada.. da soi 10 alla walking ci sarà un km ma oltre un centinaio di troie. ovviamente la maggior parte è inchiavabile, ma 4 o 5 che possono arrivare alla sufficienza ci sono, due o tre anche ad un 6,5! ma ormai voglio solo scopate di qualità , non inutili,  che la sborra è da centellinare e non posso strafarmi di cialis.. da inizio vacanza mi son già calato una pasticca e mezzo. da segnalare due troie con il foulard in testa, due troie islamiche, dalla fisionomia direi del Bangladesh o di quelle zone. peccato siano milf tutt'altro che arrapanti.
in questi ultimi 5 gg cercherò:
fighette carine e coccolose per esperienze gfe (ma alla mattina dopo la/le scopata/e rigorosamente fuori dai coglioni)
troioni porcelle per sesso pse
stunner x sesso standard, ma poter dire di essermi fatto una strafiga! ( finora tante belle fighe ma solo una stunner )

alle 22.10 sono in walking e poi dall'italiano. guardo il menù solo x controllare che ci sia il mio piatto. ah è vero, mi sa che erano ravioli burro e salvia, non tortelloni! giusto? sempre ottimi, il tiramisù era migliore gli altri anni, da bere sempre acqua san pellegrino. niente bruschetta. conto 645 bath. non c'è più il solito gestore, che poi ho scoperto essere solo responsabile di sala.. qualche mesi fa lessi operazione di polizia, il locale era una delle attività di riciclaggio della 'ndrangheta.. del resto non mi stupisco.. due locali molto grandi in walking street mai visti pieni, anche se sono sempre andato tardi.
ore 22.50 andiamo al frog's va!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

from bs boxe85

¡buenas noches puto!
certo che " meglio soli che male accompagnati" non potevi capitare in un posto peggiore
quando leggo i report in diretta mi viene voglia di provare questa fottutissima ( in ogni senso) Pattaya, se avessi + tempo mi aggregherei ma dovendo scegliere opto per altri lidi sempre scopopaganti ovviamente.
ma ti sei reso conto di quello che hai fatto alla verginella? d'ora in poi non potrà + stare senza il big dick farang ed i facili soldi che si possono fare facendolo eiaculare.
farsi una russa lt si può fare, bene aspettiamo il report ma poi per entrare nel mito prima di andare all'aeroporto devi fare un puttan tour di negre a bangkok così ti sei sforacchiato tutte le razze che la thai offre

qualche info
- quanto è quotato € nei cambi turistici pattayani?
- non sei mai stato al kinaree? i prezzi mi sembravano simili ai baretti
- visto che sei entrato volontariamente nel tema, quanto costano i ladyboy ( st, lt e bar fee) nei baretti?

certo che impatto delle puttane islamiche, magari se gli dici i versi del corano ti fanno lo sconto .....

suerte

Dott. Spina ha detto...

euro prima sui 38,35 bath ora siamo sui 37,8.
kinaree ci sono stato con far east in passato, se arriva ci torno se no resto fedele a soi6
ladyboy non ho chiesto. ricordo vagamente armando.. direi come le fighe.. 1000 per lui/lei 300/400 per salire in camera.
saluti dal angels witch, gogo's "che quest'anno fa cagare

Er Canaro ha detto...

Beh sembra ieri che avevi smanie suicide, e ti interrogavi sul senso della vita, poi ti è uscita fuori una bella thai6.
Come dicono a Napoli, 'chiagni e fotti :)
Buon per te che ti sei rimesso in sesto, come ti dicevo i problemi seri sono altri, tipo non avere la possibilità di andarci a Pattaya 6 volte, non avere un buon amico e compagno di merende come il Conte, etc.

Dott. Spina ha detto...

ma che rimesso in sesto, mi sono solo preso una pausa dalla vita di merda :-) beh, almeno i viaggi e le vacanze mi riescono bene! non mi butto giù dal central festival, aspetterò il rientro in italia, se no poverini i miei parenti che devono sbattersi x il rimpatrio della salma!
sono stato a parigi pochi mesi fa, ho volato con germanwings un mese prima che il tizio s'andasse a schiantare.. uff.. che sfortuna, sono nei posti giusti ma al momento sbagliato!

Er Canaro ha detto...

Beh alle volte la vita di merda, o meglio la merda che che può entrare nella propria vita, arriva alla gola e nemmeno puoi prenderti una pausa per respirare.

Che come dici tu "ci si abitua a tutto", e qualcuno vorrebbe venderti la puzza di tale merda per Chanel nº5. :)

Nel contempo e dopo averti rovinato l'esistenza in tutti i campi della vita, tali individui hanno anche la faccia come il culo di farsi passare per vittime.
Poi dice che uno diventa un "Canaro"… :)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...