mercoledì 25 novembre 2015

THAI 6 - BOW, DISCRETO TROIONE DEL MARTEDI' NOTTE

MERCOLEDI' 25 NOVEMBRE ORE 16.20
Piove, governo ladro.
L'anno scorso ho visto la pioggia in uno dei primi gg (c'era ancora Darklord) poi sempre bel tempo, mi sembra. Quest'anno invece avrà piovuto almeno un gg su due come minimo.. (in cambogia invece solo un un'oretta di pioggerella su 6 gg), ma non ha creato problemi, scrosci intensi ma brevi, roba che in una mezz'oretta si risolve tutto.. e sei impegnato a scopare può capitare che manco te ne accorgi :-) Non ci sono piu' le stagioni di una volta.. chi è stato a luglio ha preso bel tempo (dovrebbe piovere) e chi a settembre pure ( a parte un gg di monsone e pattaya allagata, del resto settembre e ottobre dovrebbero essere i mesi peggiori causa piogge intense).
Detto questo, sostanzialmente le giornate sono state sempre soleggiate.. salvo appunto ogni tanto questi brevi scrosci. Ma non mi hanno creato problemi perchè a) quest'anno non ero proprio interessato al mare b) non mi sono beccato mai l'acqua sulla capoccia.. a pattaya i posti per stare al coperto non mancano.. e soprattutto sotto le coperte!!!
Ad esempio oggi la troia se n'è andata alle 15.. ho visto il cielo nuvoloso.. ho messo a posto un po' camera e avevo intenzione di cazzeggiare su internet e poi mettermi a scrivere.. per poi andare in soi6 verso le 18.. poi si è messo a tuonare.. è arrivato lo scroscione d'acqua, ora sembra finito.. fra un'oretta quando esco capace ci sia il sole!
Va beh, dopo la disgressione metereologica torniamo a raccontare di quel che combino.
Lunedì sera ricevo un'email.. un lettore è a pattaya, e mi chiede se mi va di incontrarci. why not! ci scambiamo i numeri, e ci becchiamo ieri pomeriggio in spiaggia di fronte al central festival  (forse il primo e ultimo gg di spiaggia.. resta domani.. ma penso di dedicarmi totalmente alla figa...). E' uno che riesce a svernare, farsi i mesi invernali qua a pattaya, proprio come piacerebbe a me! beato lui! Mi fa piacere chiacchierare in riva al mare, parlando del piu' e del meno. Si spertica in complimenti x il blog, rispecchiandosi in quello che scrivo. Essendo qui per diversi mesi, ha un modus operandi completamente diverso al mio.. cerca di gestire le spese, ovviamente, pure io farei lo stesso se stessi qua l'intero inverno anzichè due settimane, e se la prende molto piu' easy.. riesce a stare anche diversi gg di fila senza scopare, poi tira su sulla beach road, nei baretti di soi buahkow (dove va anche per i pompini con ingoio.. io invece non sono particolarmente amante del genere a pattaya.. sono piu' da boom boom, cerco di fottere il piu' possibile), al bamboo dove ci sono le milfette semipro.. del resto questa è pattaya.. ha una gamma di possibilità infinite.. hai solo l'imbarazzo delle scelte, alla fine ti crei la tua pattaya su misura! Ci sono mille pattaya in una! Volendo, puoi venire qua con la famiglia, e farti una vacanza come se fossi a rimini.. molte famigliole russe fan così! Ma han ragione anche loro, ci sono i divertimenti per le famiglie, vasta offerta, se non ne parlo infatti non vuol dire che non ci siano.. certo, io sarei un po' in difficoltà con i bambini a dire chi sono tutte quelle signorine.. addirittura ho visto una mamma russa in soi6, passeggiare con un bambino di 8-9 anni e un bambino di 1 anno e mezzo circa nel passeggino! Con le troie che davano i buffetti sulle guance al bambino nel passeggino.. quant'è bellino!! oh.. my buddha! ;-)
Torniamo al lettore incontrato, che chimerò Coconut Man, in onore al fatto che bazzica anche la beach road.. conosciuta anche come il piu' grande bar di pattaya.. a cielo aperto, il coconut bar, per via delle palme che lo abbelliscono.. molto meno i rattazzi che lo popolano, specie noto molto attivi all'imbrunire, quando ci mettiamo a fare il puttan's tour a piedi, verso le 19, dopo un coffee da starbucks al central festival (ex quartier generale di thai5, mio e dei due compianti Conte Eiacula e Far East). 
Puttan's tour a piedi, con infradito, pantaloncino da mare, e zainetto sulle spalle con la roba del mare: ma dove se non a pattaya puoi fare una cosa del genere? Dal central festival ci facciamo tutta la beach road fino alla walking.. stavolta ci fermiamo a parlare con le troiette.. le poche presentabili, ovviamente. parlano solo di short time, 700-800 bath con punte di 1000 per le 2 piu' carine.. stiamo parlando di voti tra il 6 e il 6,5, vestite (nude non si sa..) e pure tutte dall'aria un po' scazzata.. Al Coconut man non dispiacerebbe provare una cosa a tre.. è un po' timido, ma che fai, lanci il sasso e poi nascondi la mano? why not? proviamo a combinare.. Apple, scopata con il Conte, cercata al cell. , non dà segni di vita, le troie sulla beach sono poco propense al triangolo.. e io poco propenso a scoparle in modalità indiano: prima una  e poi l'altro. sono ovviamente poco propenso anche al semplice one to one.. se è quello di cui non sento il  bisogno a pattaya è proprio di una banale scopata con una figa banale! :-)
L'unica che m'intrigava un po', bella scuretta e tonica e disponibile al triangolo, secondo Coconut Man  poteva essere un ladyboy . ladyboy? ma dove? sono pochissime le volte in cui ho dubbi (nel dubbio lascio perdere) ma questa era donnaaa cazzoooo. forse l'ho pure già scopata in un thai passato.. mi è capitato qualche volta in giro.. vedere dei volti che mi sembravano noti.. l'avrò scopata? Come ho scritto a momenti l'altro gg all'insomnia non riconoscevo una bella figa scopata all'inizio di thai 6, figurarsi ricordarsi tutte quelle scopate nelle precedenti 5 thai!!
Saltato il triangolo, saluto Coconut che se ne torna nella sua tana un po' fuori pattaya (in un mese per la guesthouse paga quanto 4 notti nel mio hotel)  e torno a casetta mia. esco per cena dal Passatore, vedi post di ieri, e poi che faccio? Per una volta non ho pensato proprio a un cazzo, si recita a braccio.
Allora dai soi buakaow imbocco soi diana, passo davanti all'Area 51, sembra un baretto/lap dance con belle fighette, sto quasi per fermarmi ma proseguo. Passo davanti all'areca e i successivi baretti. Papayago. Posto amato dal Conte ma a me non dice granchè.. è una specie di coyote bar, se non barfini è inutile. Ma sì, fermiamoci a bere una cosa, in memoria del Conte! 
Arriva un troione. sui 30 ma gran bel telaio.. alta, culettino e popputa.. peccato dia l'idea del missilotto.. mi estorce da bere.. va beh dai ti pago la bevuta.. poi si allontana.. ammazza che inculata.. per fortuna poi tornerà a farsi spupazzare un po', ma zero feeling, zero possibilità quindi di barfinarla. Arriva un'altra troietta, questa invece si mette a troieggiare alla grande, ma è mezza sbronza, mi infila con violenza metri di lingua in bocca (almeno ha il piercing, divertente da limonare), ma piu' che mezza direi che è totalmente sbronza.. con la passera (ahimè ha pantaloncini..) si sbattacchia sul mio quadricipite.. ahhh ahhh ahhh! Va beh, troia marcia, che comunque anch'essa riesce a farsi pagare una bevuta.. appena beve la sua tequila me ne chiede un'altra. ma va là, col cazz!  allora fa lei "vado alla toilette..", si si, vai pure, questa scusa l'ho già sentita :-)
E veniamo al colpo di scena! Pattaya è davvero piccola! Dall'altra parte del bancone (ovale, gira intorno alla pedana dove le troiette ballano), ecco una che mi saluta tutta sorridente.. è Nam con il suo farang! Ma dai, surprise delle surprise! neanche usando la mia piu' fervida fantasia sarei riuscito a pensare a un incontro in tali circostanze (portare la propria fidanzata in un posto così.. whyyy, tell me whyyy ahahah). Quando il tizio se ne va in bagno ci guardiamo, ci sorridiamo, alziamo i calici in un brindisi a distanza. Il tizio torna. Quando ho finito di spupazzare le due inutili zoccolette, pago i 360 bath senza lasciare un bath di mancia (in genere la lascio, le poche volte che non lo faccio è simbolicamente per punirli del servizio scadente, me ne frego in questi casi di passare da kiniao, e le due zoccole a cui ho pagato da bere si sono rilevate inutili). Mi alzo e faccio il giro dell'ovale.. sbuco alle spalle del duetto, non si accorgono di me, Nam sta parlando con un'amica. Surprise! Felicissima che sia andata a salutarla! Mi presenta al suo farang.. che scopro essere svizzero, parlante italiano.. è di basilea e da due anni studia italiano.. lo parla bene.. incomincia a raccontarmi dei cazzi suoi, dei suoi amici italiani, etc, come se me ne potesse fottere qualcosa. E' ricco, lo vedo dalle foto che Nam posta su fb e le sta facendo fare la bella vita, non bello ma nemmeno brutto, intelligente perchè parla bene italiano, ma spocchioso come pochi.. sembra quasi che mi sfotta, dicendosi dispiaciuto che Nam sia impegnato con lui.. mah, poi fa un po' di humor svizzero nel suo monologo mentre io sorrido a Nam.. il famoso humor svizzero, potete immaginarlo. Sti svizzeri.. si credono superiori, ma sono solo bovari arricchiti.
Va beh, levo il disturbo, lascio la coppietta, dopo aver salutato dicendo allo svizzero "lei è una grande donna! mi raccomando abbi cura di lei!".
In thai5 avevo rivisto Nam per una serata in amicizia, senza neanche bombarla anche se dopo cena l'avevo portata in hotel, ma poi avevo preferito darle 1000 bath e andare a cercare una troia.. in thai6 non l'ho minimamente cercata, ma dopo averla vista per caso in walking con il bovaro, le avevo scritto su messanger salutandola e per un scambio di battute. finita lì. e invece rieccola qui! 
Esco dal locale e ammetto che sono un pelo stordito.. non l'ho cercata perchè non m'interessava, ma rivederla mi ha fatto un certo effetto.. e  beh, scusate il gioco di parole, ma si tratta di affetto. Non la voglio nel mio letto, ma mi sta comunque a cuore.. le auguro ogni bene! Ricordo il pianto disperato che mi feci in camera a koh samet.. senza motivo.. un pianto irrefrenabile, perchè sapevo che non c'era futuro per noi.. che non c'era amore da parte sua e probabilmente neppure da parte mia.. solo affetto.. solo tanto bisogno d'affetto...
Provato, cerco di ricacciare indietro le lacrime, riuscendoci.. mica ci vogliamo mettere a piangere sulla second road? Che faccio ora? Beh, un bel massaggione al ring ci sta.. è aperto.. vai di massaggio testa spalle! Peccato solo che dal bar a fianco ci sia la musica dal vivo, che copre le musichette iper rilassanti che ci sono anche adesso, ma che di gg non sono coperte dalla musica del bar. La tipa canta Zombie dei Cranberries.. e va beh, allora se vuoi fare anche Creep dei Radiohead.. per fortuna le altre canzoni non sono a tema, a parte verso la fine del massaggio Someone like you di Adele.. e mi ricordo la notte in spiaggia quando la spararono a tutto volume nel ristorante all'aperto a Koh Samet...
La massaggiatrice è simpatica, in genere quando vado a fare i massaggi non dico un cazzo, e ho piacere che anche la massaggiatrice se ne stia zitta.. questa invece è loquace ma simpatica.. che numero stai sognando, mi fa, che me lo gioco alla lotteria? Il 69, ovviamente! A lei (vecchiarda) all'uscita do la mancia + quella non lasciata al Papayago.
Si è fatta l'una.. che faccio? Giu' verso la beach road passando per soi  13/1.. quasi quasi mi vien voglia di provare il brivido passando anche per la zona dei froci.. ma è solo un attimo, arrivato sulla beach vado in su fino al mike's mall, e poi indietro fino alla walking, per un puttan's tour rilassante. Una caruccia vuole il millino.. ma non posso sprecare le serate.. mi tocca la walking! al walking pub, all'1.30, c'è un discreto numero di belle milfette.. si potrebbe raccattare tranquillamente, se ti piace il genere over 30.. qua a pattaya preferisco decisamente l'under 30!!!
1.45 entro all'ibar, sto benissimo, il massaggio testa e spalle mi ha fatto bene, salgo su all'insomnia..
Cazzo.. ora sono le 18.25... devo andare in soi6 porca troia..
Riassunto.
Le belle fighe ci sono, ma vanno via come il pane perchè ci sono anche molti uomini che prendono la bottiglia e richiamano le fighe ai loro tavoli.. le fighe normali mi si propongono, ma non sono in cerca di fighe normali! Rivedo una bella fighetta con cui sono stato qualche gg fa.. non ricordo il nome ora, ma sono stato bene.. lei è bella carica.. me la tengo come riserva.. vado a caccia, prendo un paio di due di picche, una non si sa il perchè, l'altra secondo me perchè mi aveva visto che cercavo in giro.. e quando se ne stava per andare mi sono fatto avanti, dopo piu' di un'ora che mi teneva sott'occhio e io snobbavo.. alla fine secondo me mi ha snobbato lei per ripicca.. credo sia andata così..
Si sbevazza in disco.. alle troiette piace far casino.. alla fine, chi cazzo te lo fa fare? devi sbatterti per trovare la figa, e alla fine la paghi comunque! Non ha un gran senso.. io sono stato fortunato, 5 sere su 5 all'insomnia mi sono portato a letto bella figa e brava a letto, ma ho avuto culo.. un paio di volte ho temuto di non trovare e di dovermi accontentare.. anche ieri.. ah, divertente anche le tre fighe che mi chiamano al loro tavolo.. una è interessante.. però sono indeciso.. è abbastanza interessante? Nel dubbio, le amiche mi vedono strano.. alla fine sento che una le dice "questo è ubriaco" e se ne vanno via.. con la mia che mi guarda stupita, dispiaciutissima che le amiche la portino via! ahahah, che scenetta divertente! Io lascio fare.. nel dubbio se farmela o no, ho lasciato fare a loro.. secondo me era abbastanza valida.. ma "abbastanza" non è abbastanza! 
Gira che ti gira per il locale, mi prendo pure il secondo mai thai (e intanto la mia riserva è stata accalappiata...) e finalmente vedo quella giusta!  Incrociamo lo sguardo un paio di volte, a una ventina di metri di distanza. Ci sorridiamo... annuisco.. e vado da lei! Bow!! Alta, zigomi alti, viso spigoloso, che le dona una certa aurea di serietà, e invece è una scherzosa! Ce la ridiamo, intesa subito perfetta!
E dopo un 15 minuti che ce la balliamo, me la porto via. In camera è una forza della natura, dopo che le ho fatto il pigiamino di saliva, ammazza come sussultava, poi sta a lei.. e oltre a leccatona di asta e palle.. va di anal rimming! Poi mi cavalca come una furia.. e cazzo, sborro alla prima posizione!!! In 40 minuti tutto è finito, tra mio leccare suo leccare e scopata!
La mattina dopo invece si becca una tamburata in cui mi sono rivisto come ai tempi migliori.. una pse experience! Che bello poi scoparla in bocca, tenendole la testa ferma.. Forbici, ponti, croce.. nel chiavare vario un po' dal solito, ma sempre picchiando giu' duro.. cazzo se ero carico, strano! lei se la gode tutta.. dopo non so quanto, finalmente sborro, mentre mi stava cavalcando.. e lei fa "anch'io sto per venire".. e cazzo, viene pure lei! Si accascia su di me, rimaniamo 10 minuti così abbracciati a coccolarci, io dentro di lei.. 
Dopo la doccia ci rimettiamo a dormire.. a dormire? non ti levi dalle palle? Mi sembra scortese cacciarla.. la lascio dormire.. quando provo ad allungare le manine nel dormiveglia mi scaccia.. dopo una mezz'ora si sveglia.. stavolta ci ravaniamo un po' senza problemi.. io sono pronto per la tripletta.. ma lei no, non ne ha piu' voglia.. si vede che ne avuto abbastanza della razione di cazzo italico.. vacca l'ho sfondata (si fa per dire), pestata come si deve!
Le do 1600, di mia iniziativa (come spesso capita in disco non parlo di prezzi.. e alla fine do tra i 1500 e i 2000), saluto, e colleziono l'ennesimo numero di telefono.. però domani pome ultimo gg una sessione di anal rimming nel primo pomeriggio.. chissà!

dimenticavo una cosa buffa.. siamo a letto e stiamo per iniziare le danze.. le dico "vieni qui darling" "darlingg?"ribatte lei. darling fra 4-5 mesi o forse un anno, ora siamo friends! :-)

Sono le 18.45, blog di merda, volevo essere un'ora fa in soi6!





7 commenti:

Enving ha detto...

per quanto una persona possa essere abituata a vedere/vivere cose definite normalmente "strane", pare proprio che a Pattaya non ci sia alcun limite, e qualsiasi richiesta uno abbia da fare, c'è il posto e la troia giusti per soddisfarla! Mi piace questa cosa! L'offerta è così trasversale da ricoprire qualsiasi domanda, e non verrai mai giudicato per le tue richieste/passioni! Il tutto ovviamente coadiuvato e supportato dal Dio Denaro! ma d'altronde è giustissimo che sia così, è la legge del mercato!! per quel che riguarda il turismo a pattaya, fa strano davvero pensare ad allegre famigliole al pascolo in mezzo a un mare di troie ammiccanti; io mi guarderei bene dal portar le mie progenie in certi luoghi, ma il mondo è bello perchè vario! =)

Enving

Anonimo ha detto...

pattaya è il più bel buco di culo del mondo. per puttanieri veri...poliedrici...

Anonimo ha detto...

Regalaci un reportage sulla fauna umana del marine...buttati nella melma....

Bastian Contrario ha detto...

Proprio sabato una cinesina ha iniziato di sua iniziativa a farmi un anal rimming.
Io, che sono un galantuomo, l'ho avvertita che appena prima di andare da lei avevo fatto la cacca.
Quella mi guarda, con la faccia di chi non ha capito un cazzo e dice: "cacca?".

Sembra facile, ma provate a spiegare cos'è la cacca a chi non capisce i termini "merda", "pupù" e "cesso".

Alla fine ho fatto spallucce, mi sono rilassato ed ho pensato: "se vuoi leccare, bhe, lecca!"

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
Lei cerca la figa troppo tardi. E' evidente che poi faccia fatica a trovarne una buona: le migliori sono già state prese, o magari sono già scariche dopo uno short-time di prima serata. A figa bisogna andare subito dopo Carosello, anche se poi, lo ammetto, c'è il rischio di fare la fine dell'asino di Buridano. Prenda esempio da quelli che vanno a ladyboys: loro vanno tutti presto, altrimenti dopo che rischi avrebbero?

Rawmeat

Anonimo ha detto...

"... addirittura ho visto una mamma russa in soi6, passeggiare con un bambino di 8-9 anni e un bambino di 1 anno e mezzo circa nel passeggino! Con le troie che davano i buffetti sulle guance al bambino nel passeggino.. quant'è bellino!! oh.. my buddha! ;-)"
Dr Spina, complimenti e guardi che questa volta non sto scherzando, come mio solito. Qui Lei, alla faccia dei perbenisti nostrani, ha saputo dipingere uno squarcio di meravigliosa umanità. Chapeau!

Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

stavolta sottoscrivo in pieno, sia che bisognerebbe andare a troie in prima serata, sia che si rischia la fine dell'asino di buridano.. c'è troppa figa pure dopo mezzanotte, figurarsi alle 8 o alle 9 di sera.. specie x chi va x gogo's, sicuramente prima si va e più line up si vede!
ahahaha bellissima quella sul brivido del rischio che si corre andando presto a ladyboy!
l'anno scorso almeno uno operato l'avevo castigato, quest'anno zero.. preferisco la pussy 100% original mentre il cicciolo no, non lo voglio proprio vedere!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...