martedì 24 novembre 2015

THAI 6 - LUNEDI' NOTTE CON TIAP

Pattaya è al contempo sia il buco del culo del mondo, sia l'Eden terrestre.
Scrivo dalla spiaggia con il portatile.. dopo piu' di 15 gg ho messo piede finalmente in spiaggia.. mi ci vuole un po' di colore se no quando torno in italia mi dicono "ma che cosa hai fatto in vacanza?".
Ho fottuto! Scopato come un riccio in calore, sostanzialmente! Anche se non è poi stato sempre così, leggerete poi della meravigliosa Cambogia.

Anche lunedì pomeriggio non faccio niente. Senza il Conte vedo poco la luce del sole ;-) Domenica pomeriggio dopo due orette a spasso con lui, dalle 14 ero rimasto in hotel, a riordinare un po' le idee dopo due settimane a mille. Ieri pomeriggio invece dopo il check out con Kan, e il check in nell'altro hotel dopo un toast a au bon pain aspettando che la stanza fosse pronta, ho dormito un paio d'orette e poi ho cazzeggiato in rete, riposandomi per ripigliarmi dalla notte in bianco.
Alle 19,50 di lunedì 23 novembre sono in soi6, in ritardo sulla tabella di marcia (prevedevo di esserci per le 19). Mi faccio la vasca, vedo del mosciame, ma son tranquillo.. so benissimo che magari fra 10 minuti vedrò belle troiette.. va così in soi6, anche le ragazze.. dei momenti che son tutte cariche e dei momenti tutte stanche annoiate.. e non è una questione di orari, la fascia oraria è sempre quella!
Arrivo così in fondo, all'halifax.. sto per girarmi e rifarmi un'altra vasca, quando vedo la mamasan.. vieni qua a bere se no ti picchio! E' la mamasan piu' simpatica di soi6, vi ricorderete di lei ne ho già parlato. "Ma dov'è la mia girlfriend?" Non c'è. Va beh, dai, vengo a bere una cosa.. e quando entro mi giro verso le 5/6 ragazze sulla strada.. vieni tu, dai!
Tu si chiama Tiàp, ed è molto carinaaaa e dall'aspetto giovanile... non è un minifighino ma sembra una teen ager.. quant anni hai? 24??? va beh, se Kan che ne dimostrava 18 ne aveva 26, tu che potresti dimostrarne 16 e potresti tranquillamente spacciarti per liceale, neppure dell'ultimo anno, puoi averne 24, esatto, i conti tornano! :-)
Oltre a sembrare una ragazzina ride come una bambina. Parliamo poco, ci coccoliamo e ridacchiamo, ci massaggiamo.. sfioriamo.. sto bene.. ho propria voglia di una carina e coccolosa stanotte! Ti va di dormire con me stanotte? Sììì! Sembra davvero spontanea. Ok, chiama la mamasan. Eccola la mamasan, simpatica trattativa e si chiude l'affare. Con 2880 si chiude per ragazza (2000) barfine (700) e le due bevute. Non lascio un bath di mancia.. ahhhhh! La mamasan fa finta di piangere! Mamasan, tu mi stai facendo diventare povero! :-) Senti, tienimela in caldo.. arrivo fra un'oretta.
Me ne vado a passeggiare in soi5 e poi ceno al Bella Italia, un piatto di penne all'arrabbiata e acqua gassata. Sto leggero. Mi chiedo se ho fatto bene a barfinare così in soi6.. sono stato 5 minuti con Tiàp, manco abbiamo limonato, solo qualche bacetto sulle labbra, e se avessi sbagliato?
E invece no, signori mie, la miglior notte di thai6!! E dire che di gran belle notti ne ho passate parecchie in questa thai6, ma con Tiàp è stato davvero qualcosa di speciale.. c'abbaiamo messo una passione e c'è stato un feeling che così manco con le free me lo ricordo.. non sto scherzando.
E dire che sul bathbus e nella passeggiata verso l'hotel parlavamo poco, le ridacchiava tutta felice, io ero sia contento sia un po' imbarazzato perchè mi sembrava di portare a spasso una minorenne, vestita come una ragazzina e le allstar rosa ai piedi..
Mi piaceva molto fisicamente.. Capelli lunghi castano chiaro con le due code laterali stile jappo, ciglia finte e eye liner pesante, un piercing nel mento e uno nel sopracciglio, e una bocca e un nasino da favola.. che gran bel musetto! Aveva qualcosa che mi ricordava qualcuno.. non riuscivo a capire chi.. ci sono arrivato la mattina dopo! La versione thai di martina stella! (dai, ve lo concedo, la brutta copia.. ma a me piaceva davvero tanto questa thai!). E dire che l'attrice italiana mi sta pure sul cazzo! Beh, anche la versione thai mi è stata decisamente sul cazzo...! ;-)
Quanto siamo stati a baciarci, leccarci, accarezzarci, strusciarci prima di iniziare a danzare? Un bel po'.. e considerate che poi le danze sono durate 2 ore, una scopata di due ore era da un bel po' che non la facevo.. e due orette anche stamattina..
La ragazzina si è dimostrata un abile massaggiatrice di palle, davvero brava in questo fondamentale, mentre ha succhiato poco, in compenso l'ho succhiata io..
Chissà alla fine quante volte è venuta, non gliel'ho chiesto.. ma direi un po' di volte.. eravamo tanto dolcini e coccolosi ma quando c'è stato da tamburare pesantemente non mi sono tirato indietro, complice anche la mezza pasticchetta di cialis che mi ero preso preventivamente (e siamo a 2 pasticche da inizio vacanza!). Che tamburate, specie a pecora, con un dito infilato nel culo.. non gradiva molto.. lasciava fare perchè ero io.. il suo tenero coccoloso.. Poi  abbiamo dormito abbracciati e faccia a faccia, a contatto di naso e di labbra.. respirandoci addosso.. manco romeo e giulietta.
Non ci staccavamo piu', anche nel corso della notte, e quando provavo a farmi un attimo piu' in là, me la ritrovavo addosso a moh di zainetto.. io sono un coccoloso, ma questa mi batteva!! Ci siamo consumati la lingua, sempre attaccate, e se non erano attaccate è perchè le stavo mangiando un orecchio, il collo, una tettina o la passerina o il culetto.. vacca che culetto duro e pronunciato.. da negretta!!! Infatti nella pecos e nella scopata a cucchiaio me lo sono proprio goduto.. non era open, me la sarei inculata volentieri.
Sono stanco, non sono in vena, nn sto scrivendo granchè bene, ma non saprei neanche come descrivere 4 ore di scopate.. due esseri avvianghiati... nella scopata mattutina stavo quasi per inforcarla a crudo dopo che era da 10 minuti che le stavo massaggiando schiena culo e gambe con il cazzo duro, come un pennello sulla tela.. poi però sono rinsavito quando gliel'avevo già impuntato.. e mi sono incappucciato. Ho sborrato la prima volta ieri notte a gambe aperte e sollevate, mentre lei mi stava massaggiando palle e buco del culo.. la seconda volta stamane invece le ho sborrato sulla schiena, e poi mi sono steso sulla sua schiena con la mia pancia.. e le ho  spalmato la sborra così.. ciaf ciaf.. ci stavamo incollando. Siam rimasti così 5 minuti, mentre le mordicchiavo collo orecchie coppino.
finiamo sotto una lunga doccia a lavarci reciprocamente.. poi lei si veste.. e si mette allo specchio a truccarsi.. io dietro di lei nudo ad osservarla mentre si trucca.. lei che se la ride, io che mi struscio sulle chiappette.. ultimi lunghi baci.. alle 13.30 ci salutiamo.. addio cara Tiàp, grazie per la meravigliosa notte che mi hai donato.

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...