venerdì 27 novembre 2015

THAI 6 - FOTONICA!

ore 9.05 venerdì 27 novembre 2015 sul bus per l'aeroporto di bangkok.

Forse sono un povero sfigato, o forse no, ma di sicuro queste sono state tre settimane incredibili, fantastiche, o come direbbe il Conte: FOTONICHE!

Ma chissa', questa è stata un viaggio così da sogno.. che forse l'ho solo sognato, e in realtà non mi sono mai mosso dall'italia...


ore 12.25
il sogno prosegue.. on board sull'aereo!
la prossima settimana passerò tutto il tempo libero sistemando le 3.000 (tremila) foto scattate in cambogia in 6 giorni e a completare il blog.. uno dei pochi rimpianti, o forse l'unico di tutta thai6, è non aver scritto di un sacco di scopate nella pattaya precambogiana.. cazzo in cambogia ho girato con dei gran lividi sulle braccia, ho avuto a che fare con thai che quando godono mordono e ti dan dei cazzo di pizzicotti.. !!!
cazzo dovrei mettermi a lavorare x l'apt di pattaya.. aprire il blog Scopopattaya.. mi basta vitto e alloggio + rimborso spese, mi dedico a tutti gli svaghi che offre pattaya, e curo x 4-5 ore al giorno il blog.. con tanto di foto e video, magari giro con fascia elastica in testa con agganciata una telecamerina gopro...

l'importante nella vita è non avere rimpianti.. beh, in fase di rullaggio sulla pista, posso dire che in thai6 ho dato il mio massimo, anzi, oltre il mio massimo!!

ciao belli, ci si "rivede" in italì, se non esplodiamo in volo.. ma nel caso, sappiate che sono esploso felice!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico come sempre, era un sacco di tempo che non passavo da queste parti! Ecco, magari io un rimpianto lo avrei per non essermi solazzato a Pattaya... Quando potevo farlo ;-) Loco, fom Milan.

Anonimo ha detto...

Bentornato!
...ma allora a marzo, ripartiamo??????


Il ConteEiacula

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

non si crucci per non aver scritto tanto. E' riuscito ugualmente a trasmettere tutto di Pattaya, compresa la tristezza che prende quando, in aeroporto, si scende la scala per l'imbarco.

Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

@ Loco: come mai ora non potresti piu' farlo? Money o impegni famigliari? altri motivi per non sollazzarsi a pattaya non ne vedo! :-)

@ Conte: a marzo? così tardi? ;-)) scherzi a parte, come sai mi sa che sarò impegnato a marzo.. che fai, recupererai la settimanella che ti sei perso? Senza di te mi stava quasi annoiando.. non mi è restato che chiavare come un riccio!! non che prima ci fossimo risparmiati, eh! ;-)

@ Rawmeat: il cruccio per non avere scritto tanto non è mica per i lettori, è per me, perchè mi piace cristallizzare i bellissimi ricordi! Comunque nei prossimi gg arriveranno un altro bel po' di post su thai6, tra cui una sorpresona tutta x te! :-)

Anonimo ha detto...

e che sorpresona!!! :D darklord

Anonimo ha detto...

Simpatici i tuoi racconti!
Mancano solo di qualche immagine, poi sarebbero perfetti!
Non hai mai pensato di raccoglierli in un libro?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...