domenica 22 novembre 2015

THAI 6 - SOLO SOLETTO A PATTAYA! (+ RACCONTO SABATO 21 NOVEMBRE: IL TROIONE E LA VERGINELLA)

Porca puttana, o meglio, porche puttane, come sono rimasto indietro con il blog! E' un vero peccato, perchè se fossi riuscito a scrivere day per day, sarebbe venuto fuori un bel raccontone romanzato a puntate, ottimo come gran bel ricordo per il sottoscritto e utile a voi per passare in relax i minuti che passate sulla tazza del cesso leggendo il blog.
Bloggeristicamente parlando, la buona notizia è che ho appena salutato il Conte, che vola verso un altro continente.. c'è chi gira il mondo per lavoro, è una fortuna, ma a volte ti cambiano un po' i programmi in corso d'opera quando c'è un'emergenza da risolvere, e così mi ha dovuto abbandonare al mio triste destino.. alone in pattaya!! :-) ahhh come farò a sopravvivere in mezzo a questo troiame, che vita grama! ;-))) Fra l'altro questa settimana dovevamo essere in tre, ci doveva raggiungere Far East.. anche lui per impegni vari lavorativi non è ancora atterrato in thai e chissà se e quando arriverà! Quindi, come dicevo, mi spiace molto perdere il Conte, gran compagno di merende nonchè di triangoli (per vari motivi che poi racconterò non siamo riusciti mai a farci una scopata a 4, solo due volte a 3! rimedieremo in futuro!), ma quantomeno ora il blog sarà il mio nuovo compagno di viaggio, prima invece ero sempre in giro con il Conte, a scopare, a farci massaggiare, o semplicemente cazzeggiare!

Vediamo un po'. Ora qui è domenica pomeriggio, ore 14.50, giorno.. se non sono rimasto indietro dovrebbe essere il 22 novembre 2015. Siamo tornati a Pattaya la notte del 19 novembre, e tra massaggi e scopate mi sembra impossibile che siano passati neppure 4 giorni... too much boom boom!
Quest'anno sono in versione super butterfly: di scopate di vecchie amiche finora solo Nut (fra l'altro la prima sera, quando eravamo stancucci, ed è risultata un'ottima strategia la consegna della fica a domicilio tramite una telefonata), e neppure nessuna di tutte queste new entry di thai 6 è stata ripassata (tranne ovviamente tutte quelle del long time notturno, che va considerata unica sessione), nonostante abbia una collezione infinita di nr di cell.. e di belle e brave fighe... ma c'è troppa figa da assaggiare.. il menù è infinito e voglio assaggiare piu' piatti possibili!

Da dove incomincio a raccontare? provo a fare un viaggio a ritroso.. parto dal pomeriggio di ieri, sabato.
Un po' di acquisti nel supermarket del Pattaya Avenue,  iperfornito di una marea di marche mondiali, copre 5 continenti con prodotti di alta qualità, è un turismo culinario, divertente e interessante anche il solo passeggiare tra le scansie, poi uno dei tanti massaggi al solito Ring (palazzina bianca di fronte al Pattaya Avenue). Parlando di massaggi, ne ho fatti abbastanza, in media uno ogni due gg, alternando piedi e gambe con quello testa e spalle, sempre al Ring, mentre i due oil massage fatti finora sono stati all'up to you (solo massage) e a quello fianco (massage + scopata). Oil massage, testa e spalle, piedi e gambe, vengono sempre 200 bath, 5 euro, per 1 ora di massaggio fatto bene! Vale la pena di venire a pattaya anche solo per i massaggi! :-) Mi farei anche il thai massage, se solo avessi una massaggiatrice di fiducia: ho infatti paura di finire sotto le mani di una non esperta, e il thai massage essendo piuttosto invasivo potrebbe dare poi problemucci fisici se fatto male, preferisco così evitare.
Le giornate diurne, fino alla cena, sono state finora tutte piuttosto simili. Uscita dalla stanza tra mezzogiorno e le due, giretto al central festival o per negozietti, pranzo leggero o colazione con ciambelle, caffettino, massaggino, rientro in hotel.  Tra le 17.30 e le 19 si prende il bathbus per soi6, per aperitivi precena, timbrando spesso e volentieri, nonostante in genere partivo con l'idea solo di interagire un po' con le zoccolette, ravanare baciare e chiacchierare sui divanetti.. ma hanno argomenti decisamente molto convincenti per farti decidere di "ok, let's go upstairs!" :-)
Nella fascia 20-22 seguiva la cena, unico vero pasto del giorno. D'italiano finora solo tre: il passatore, il preferito da Tab, valido come qualità e quantità, peccato solo che la location sia praticamente in un garage, cmq merita. Poi la bella italia, ora si trova sulla second road, di fronte a soi 6, si è ingrandito, ed è rimasta la caratteristica di avere i camerieri tutti ladyboy, ma non troioni, bensì molto professionali, del resto in thai i trans sono considerati il terzo sesso, e li puoi vedere tranquillamente fare i commessi, camerieri, cosa difficilmente pensabile da noi. Poi il terzo quello in culo ai lupi, dove siamo stati con Dottore, suoi amici, e Van Damme, mangiandoci un'ottima lasagna.
Per il resto qualche all you can eat, e un paio di volte all'Hopf sulla beach road, che come ambiente è il mio preferito (nonchè fanno la miglior pizza di pattaya).
Di notte finora solo tre sere all'insomnia, e tre rimorchiate, e una rimorchiata al marine. Solo una finora barfinata dal gogo, una barfinata da soi6, e una barfinata da un altro baretto.
Vediamo che mi manca..
.. quest'anno voglio farmi una russa long time, ma sto aspettando Far East per farmela, visto che lui bazzica anche quell'ambiente. Un bel troione da rimorchiare al mixx per 3000 bath.
rimorchiare in beach road? mah, volendo una bandierina sulla beach si potrebbe anche piantare, giusto per dire di averne fatta una anche lì... nella prima parte un po' di passeggiatine sulla beach ce l'eravamo fatte, da quando siamo tornati ancora no.. stasera mi sa che vado in walking facendomi la passeggiatina. Oggi niente soi6, devo far riposare un po' il cazzo. Penso starò qui in hotel a scrivere e riposare fino alle 19, poi si vedrà.

Sono le 15.30 now. Dai, vi racconto la giornata di ieri, poi riposino cazzeggiando in rete o davanti alla tele, sistemo un po' la camera e le mie cose, un po' di telefonate e chat con l'italia, poi torno a scrivere.
Verso le 18.30 di sabato siamo in soi6. Soi 6, una via piena di baretti, troie, troiette, troioni e ladyboy, alquanto strana. Di vasche ce ne facciamo parecchie, avanti e indietro lunga questa via, con boh.. quante..? un paio di centinaia di troie sedute sugli sgabelli che danno sulla strada? La cosa strana è che in alcune vasche noti tante belle fighe che ti scoperesti, in altre vasche poco e niente.. strano, davvero strana sta cosa. Come se le migliori decidessero di lavorare tutte allo stesso momento.. e la cosa bella è che non c'è un orario preciso! A mio avviso il meglio soi 6 lo da nella fascia 17-21.. prima è troppo presto, ambiente un po' moscietto e troppo caldo, dopo le 21 le troiette sono stanche e smaronate.. soi6 per me è un locale da tardo pomeriggio.. orario da aperitivo, per l'appunto, poi questa è una mia valutazione.. magari qualcuno si trova meglio alle tre del pomeriggio o alle 23... (i baretti di soi6 chìudono tra mezzanotte e l'una circa, andarci dopo mezzanotte è sicuramente una stronzata): UP TO YOU!
Però, dicevo, in questa fascia che per me è la migliore, tra le 17 e le 21, può capitare di farti una vasca e restare deluso.. aspetti qualche minuto, o magari ti fai una bevutina, poi ti rifai una vasca e stavolta rimani piacevolmente colpito dalla qualità della figa! 

Sono le 17 e riprendo a scrivere dopo aver cazzeggiato in camera. Sono sull'orlo delle lacrime per la dipartita del Conte...
... ahahah, ovviamente sto scherzando, seriamente parlando invece mi dispiace sia partito, dopo due settimane stupende condivise gomito a gomito.. solo una volta l'ho fatto un po' incazzare, quando continuavo a scoreggiare nella camera che condividevamo a Siem Reap.. però lui non si faceva problemi a ruttare al ristorante: eravamo proprio una bella coppia! :-)  Sì, mi manca già, ma appena metterò piede fuori dall'hotel e vedrò la prima troia.. Conte..?? Conte chi??? :-P Ciao, fa' buon viaggio, ci vediamo presto, e se ti vien voglia di scrivere, manco a dirlo, scrivi pure quello che vuoi, anche quello che NON abbiamo combinato l'ultima notte in Cambogia! :-)))
Torniamo a raccontare di ieri. Il primo baretto in cui ci fermiamo è il Dolls. Provo a darvi anche l'ubicazione dei locali. Chiamerò lato nord e lato sud, come da cartina geografica.. lato nord è quello verso naklua, lato sud è quello verso la walking. Poi prima parte e seconda parte. Prima parte venendo dalla second road (perchè venendo dal central festival, con i bathbus arrivi per forza dalla second road, questione di sensi unici, la second road da sud verso nord, la beach road da nord verso sud). Il Dolls sta nel lato nord seconda parte, è il penultimo per l'esattezza, l'ultimo è l'Halifax. 
Andiamo lì perchè il Conte vuole rivedere la sua tipettina.. un fighino delicato, un fiorellino delicato che dimostra meno dei vent'anni dichiarati, uno scricciolo, che aveva messo in imbarazzo il Conte nella visita al locale precambogia, preso da improvviso spirito paterno. 
Il locale si atteggia piu' da gogo's che da baretto classico di soi6.. le tipe che ballano (o meglio, ballicchiano come accade as usual nei gogo's) sulle pedane e i pali della lap dance, c'è addirittura il visual dj, il dj che mette su la musica che segue un mix di spezzoni di video musicali proiettati sullo schermo.. va beh, la cosa che c'interessa sono le fighettine piuttosto young e beauty del locale. A me piace molto quella che sembra una giapponesina con il cerchietto e le orecchie finte di gatta.. ma caga poco, è un missilotto, un giro di giostra me lo sarei fatto volentieri. Quando finalmente  il vecchio harry potter e il suo amico si levano dai coglioni e lasciano andare il fighino del Conte e viene da noi, scopriamo come una brava ragazzetta dolce e timidina in una sola settimana si possa trasformare in una discreta troietta!!! peccato solo che a) si sia appena fatta un'otturazione a un dente e abbia ancora il cotone in bocca e non possa fare pompini b) abbia le mestruazioni c) non dia il culo. Giustamente il Conte fa " e che fai in camera? balli?". niente camera quindi, peccato, sarei stato curioso di vedere cosa avrebbe combinato il conte (se lei avesse potuto scopare): sarebbe stata una camera da 1x2, un po' per il Conte che non sapeva come comportarsi (anche se ora era piu' facile saperlo, rispetto a pochi gg fa), un po' per il fatto che queste fighettine non si sa mai come si comporteranno a letto.. la mia dell'Halifax in modo ottimo, una tra le migliori scopate di thai6.
Fuori un mega scroscio d'acqua.. ne abbiamo beccati diversi di scrosci d'acqua quest'anno, per fortuna tutto si risolve in pochi minuti, non hanno mai creato problemi tranne un po' d'allagamento del primo gg appena arrivati. A volte manco me ne sono accorto che fosse piovuto, me ne accorgevo dalle pozzanghere sulla strada, dopo essere uscito dal massaggificio o dal baretto.
stiamo un po' fuori dal locale, sotto la tettoia, la mamasan simpaticissima (in genere mi stanno sui coglioni) dell'Halifax ci vede e fa finta di tirarci dietro le ciabatte perchè siamo dalla concorrenza :-)
Intanto pensiamo dove andare.. il Conte vuole tornare al Red Point, perchè gli piacciono le camere... oltre i troioni, ovviamente. Torna con la tettona che a me stava sui coglioni, e che avevo scartato prima di farmi la piu' brutta ma la piu' porcella che mi son fatto finora. Mentre va su in camera io sono lì non con una delle due trombate in precedenza, ma con una terza, tale June, faccino interessante.. anche questa piu' da coreana/jappo che da thai.. ma sono troppo stanco dopo la lunga notte passata con la tettona ritardata del King Kong.. non ho una gran voglia di salire in camera.. se no poi stasera che faccio, vado a letto presto? Chiavare di notte e di giorno..posso farlo per un po'.. ma poi..  eh sì, non ho piu' il fisico, thai6 è l'inizio della fine, e potrà solo peggiorare, da qui in avanti!!! :-! In piu' son convinto che con June sarebbe stata una scopata standard, feeling normale, non super. E non da nemmeno il culo. ci gioco comunque.. "ti do 100 bath se mi dai un vero bacio" dopo che ci stavamo stuzzicando.. bello amoreggiare e scherzare sui divanetti, questa dei 100 bath è stata la prima volta, un gioco che mi è venuto così. gliene do altri 100 poi per continuare a limonare.. po' basta, dopo un po' saluto e vado a cercare altra figa. Il Conte in realtà mi aveva dato il compito di trovarne due da sbatterci per la notte... ma io mi fermo da Mam al mod's (lato nord prima parte). Fighetta esile, visino acqua sapone, gran bel sorriso e tatuaggione su tutto il braccio sinistro creando un bel contrasto con la sua immagine da ragazza della porta accanto... Ha un bel sorriso un po' isterico, da timidona.. scopro che è il suo primo gg in soi6, è rimasta stupita da quante ragazze ci siano.. chiede 2500 per tutta la notte.. mah, piu' che una questione di prezzo è una questione che questa è da 1x2, puo' essere ottima a letto come una standard.. difficile da dire.. vediamo, penso che con 3000 bath (2500 + 500 di barfine) ci sia di molto meglio da scoparsi. mi racconta che è stata mollata dal suo ex, con cui  stava a bangkok e lui aveva un ristorante, poi lui è andato in svezia, lei voleva sposarsi e seguirlo, ma lui ha detto col cazzo e l'ha mollata.. così una sua amica che lavora lì nel bar (e che poi conoscerò) le ha detto di venire a pty.. ed eccola qua.. mah, queste storie son sempre da prendere con molto beneficio d'inventario, comunque in effetti il suo modo di sorridere era veramente da ragazza imbarazzata, dolce ma un po' nervosetta...Secondo il Conte i 2500 richiesti (era partita da 3000, a 2000 non è scesa) la rendono molto piu' sgamata di quanto voglia lasciar intendere... chissà.
Il Conte mi ha raggiunto intanto, contentissimo della sua tettona "molto attrice" (a me chi fa troppo  l'attrice a letto invece mi fa ammosciare). Andiamo a cena? Mentre andiamo giu' verso la beach road non posso fare a meno di fermarmi da due troie, per scambio di battute sulla strada: Ai al butterfly e Apple al Soho: sono due bei troioni, mettiamole nella wish list e per essere sicuro mi appunto i loro nomi e locali in cui lavorano in un memo.
Dove si va per l'ultima cena del Conte? Non abbiamo grandi idee.. alla fine finiamo al messicano di soi 7, in deciso ribasso rispetto agli anni scorsi. Sono le 21.30-22 e le troie dei baretti di soi7 cercano ancora di accalappiarci, ma davvero poca roba, si vede che quelle decenti le hanno già arpionate e portate via, era decisamente meglio soi8 dove stavo io nella prima settimana.
Passiamo dal up to you e al massaggificio a fianco a vedere se c'è qualcuna di valida da portarsi in hotel? Per andare verso tale destinazione passiamo dai baretti che sono tra la second e soi buakaow/bukkake, un po' prima del central festival venendo dalla walking, ma dall'altro lato della strada. C'è robazza, niente di interessante anche se tutte ci acclamano come quando si va al frog's della walking. Ma poi.. abbiamo superato quasi tutti i baretti quando un troione che ci chiama attira la nostra attenzione.. ma sì, andiamo a vedere chi è.. finiamo per fermarci a bere una cosa.. finisce che il Conte si spupazza il troione, mentre a me tocca l'altra meno peggio del baretto.. carina giovincella ma nulla di piu'.. acquista molto piu' interesse quando si scopre che è il suo primo giorno assoluto a pattaya, non parla una parola d'inglese, e non ha mai scopato con un farang!
Uhm.. ora sono in dubbio.. sarei ancora per il no.. ma che vuoi, ultima notte del Conte, vuoi rovinargli l'ultima notte? Va bene, prendiamoci il troione e la (quasi) verginella, da scoparci in un'unica stanza, dopo che non c'è stato verso di provare a convincere il troione a scopare tutti e quattro insieme in un'orgia, ognuno scoperà la sua, ma nella stessa stanza. 1000 a testa per lo short time, + 920 da dividere tra me e il Conte per nostre bevute, bevute delle troie e barfine.. un cazzo, ma del resto siamo in un baretto di ultima.. da segnalare che la mia verginella si scopre che non ha il documento, ma il troione garantirà per lei e la mamasan mi da' pure il biglietto da visita del locale per dire di farla chiamare dalla reception se fanno storie.. nel baillame nel decidere se portarla in hotel o meno, da segnalare la puttana nana e cicciona che con un sorriso a 362 denti e un sorriso da cane del canile che vede un visitatore, mi s'era proposta.. nella speranza che qualcuno se la scopasse non stava piu' nella pelle, sarebbe stata la mia scopata trash di thai6! Ma alla fine mi son portato la verginella, mal che vada alla reception non la faran salire, la spediremo via a calci in culo e mi scoperò il troione con il Conte. 
C'incamminiamo in doppia coppia, il Conte e il troione davanti, con lei in tacchi spillo e scollatura notevole e truccata da zoccola, dietro io e la verginella, con un vestito con.. sembrava il panno del tavolo da biliardo, solo di un blu elettrico anzichè verde! E infradito ai piedi!
Alla reception non fan gran storie, ci fan salire dopo aver appurato che la verginella è maggiorenne (si vedeva guardandola che non era minorenne! Le han fottuto la borsetta con i documenti, parrebbe). 
Arrivati da me, dopo che il Conte ha recuperato i due asciugamani dalla sua, mandiamo le due ragazze a farsi la doccia. Le camere tra la stanza e il bagno non hanno il classico muro.. ma una vetrata.. (bello vedersi le docce show!) ma che succede? La verginella timidona si nasconde dietro la porta, mentre la troiona si fa la doccia senza problemi.. va beh, andiamo io e il Conte a farci la doccia (non insieme! ;-) ) ed eccoci pronti all'action.. ma niente, la verginella non ci sta, non vuole assolutamente scopare con me vicino al Conte e troione, si vergogna!!! Niente, non c'è verso di convincerla, a quel punto al Conte e troione non ci resta che salutarci, rimango in stanza io e la verginella, ora è molto piu' tranquilla. Non faccio in tempo a raggiungerla sul letto che mi stende e m'infila due metri di lingua in bocca, alla faccia della timida! Limonata pesante e strusciata come due adolescenti.. poi me la levo di dosso, la stendo, e parto con il solito trattamento pigiamino di saliva, lo standard di thai6: si parte dalle orecchie, si scende lungo il collo, tette, pancino, e passerina! Qua sotto c'è una foresta amazzonica!! ( di solito ho incontrato invece passerine senza traccia di peli). Non mi sottraggo al mio dovere, e la faccio venire di lingua, con lei che sussulta e va a scatti, ma non mollo la presa, ovviamente. Ed eccoci al trombo! Alla faccia della figa stretta! Ma ovviamente essendoci già il laghetto, non è che potessi aspettarmi di sentire lo stretto (le parole del troione mentre andavamo verso l'hotel "la sua pussy è small, tu verrai veolocemente" condendo il tutto con il gesto con le dita del buchettino). Va beh, andiamo di missionaria, con lei che spinge verso di me.. cioè con colpi pelvici veloci.. ma quello non sarebbe compito dell'uomo, spingere? Va beh, fin qui tutto bene. Il problema nasce quando la voglio mettere a pecora dopo la lunga missionaria (solito trattamento graziella.. ma anche qui ottengo meno resistenza del previsto). Eh sì, il problema è che mi sta diventando barzotto! Cazzarola! Corro ai ripari.. infilando un dito su per il culetto... faccio piano. bello stretto.. mi si indurisce.. ma quando provo a infilarlo.. nein, dopo vari tentativi, mentre intanto la troia chiama al tel dall'altra stanza dicendo che han finito, mettendoci fretta, provo a farla venire sopra.. ma anche qui niente.. momenti che sembra riprendersi.. poi cala.. si infila un po', poi si sfila.. senti.. lasciamo perdere.. vieni qua.. la rimetto giu', torniamo a limonare pesantemente, intanto mi sego.. quando sto per venire mi metto sulle ginocchia.. volevo sborrarle in faccia ma lei mi lascia capire che non gradisce.. e non me la sento.. le innaffio le tette... Peccato non averla scopata a dovere, se la sarebbe goduta parecchio, era molto ben predisposta la novellina.. è tutta contenta mentre Conte e troione ci raggiungono (dopo due minuti l'ho messa a pecora e l'ho scopata così fino alla fine" dirà il Conte), e le signore si rifanno il trucco allo specchio.. ah, da notare che quando il troione e il Conte se n'erano andati dalla stanza, lei stavo uscendo per il corridoio come mamma l'aveva fatta.. va beh che le stanze sono allo stesso piano e distano si e no 20 metri, però cazzo... :-)
ah dimenticavo di dire sulla mia verginella: quando le chiedo, o meglio le mimo, il pompino, faccio notare che le avevo fatto appena un pigiamino di saliva e fatta venire, mi guarda terrorizzata come se manco le avessi chiesto di cagarle in bocca.. va beh, lascio perdere, lungi da me costringere una persona, però cara mia prima o poi dovrai abituarti a prendere cazzi in bocca!! :-p
salutiamo le troie, saluto il Conte, e collasso a letto. mi addormento con tv e luce accesa. sono l'1.20 di notte. mi sveglierò due o tre volte nel corso della notte, mi renderò conto di dover spegnere luce e tv, ma non ce la farò ad alzarmi.. ammazza se ero sfatto! solo alle 6.30 finalmente riesco ad alzarmi per spegnere tutto e ripiombare a dormire! non sento i messaggi del conte, mi sveglia lui al telefono della camera dopo le 11... lo raggiungo alle 12 al central festival mentre sta finendo di fare shopping, colazione con il classico Donut, poi massaggio al Ring (io testa e spalle perchè da ieri pomeriggio avevo mal di testa, con le tempie che pulsavano, primo malanno di thai6, e mi passa tutto), ultimo spuntino, e il Conte se ne va e io mi ritiro in camera.
Ora sono le 19.10 (ho scritto il post tra un cazzeggio e l'altro) e mi sono fatto il programma della serata solitaria:
ore 21.00 uscita dall'hotel
passeggiatona sulla beach road (sono all'altezza del central festival) fino alla walking street, facendola con calma mi ci vorrà una mezz'ora ammirando puttane stradali e ratti (veri e propri topi, purtroppo so già che conterò piu' ratti che belle fighe) del coconut's bar, ossia la beach road.
ore 22.00 circa: cena dall'italiano, con rendez vous tortelloni burro e salvia e a seguire tiramisù.
ore 23.00 circa: giocare a forza 4 e jenga nei baretti del frog's
ore 24.00 circa: due gogo's bar, ancora da decidere quale, uno potrebbe essere il witch's dove fanno un po' di show, non voglio gogo's dove ci sono solo troiette che si muovono (manco ballano).
ore 02.00 circa: ingresso all'insomnia, dove si prevede di procacciarsi la preda per la notte. devo decidere se voglio un troione o una fighettina, vedrò cosa offre il mercato del bestiame stanotte!

Saluti a todos dal vostro corrispondente da  pattaya: il buco del culo del mondo! 

ps: ieri ho rivisto Armando! Passando davanti al suo baretto era lì che ballava, si è tirato giu' le braghette mostrandomi la patatonza di plastica e ravanandosi.. ahahah grande Armando, sempre il nr. 1! Mi son tenuto comunque a distanza di sicurezza, ma come ladyboy, casomai dovessi tornarci, tornerei da lui/lei! non ho visto altri ladyboy interessanti in giro, Armando è proprio una bella figa, e per giunta fuori di testa.







 


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

sappia che Dante aveva messo nel Cerchio degli Eretici quelli che, ai suoi tempi, andavano a Pattaya per scoparsi le Russe. Sepolcro infuocato, la pena. Lo dica anche, da parte mia, a quel genio di Far East.

Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

dopo una dozzina di thai una russa ci potrebbe pure stare.. anche se so che Lei come diversivo dalle solite thai mi preferirebbe tra le braccia di Armando ;-)

Anonimo ha detto...

- Doc, non s'è capito bene quale sarebbe questo ristorante da "Tab" (il preferito)?

- riguardo al "Vediamo che mi manca..." direi: il noleggio del motorino ed esplorazione dei colli, il soapy massage, the castle, un BJ bar tra quelli storici (lolitas, blyss, pumpstation o golden lady) e la beach road in prima serata :P (qui se ne parla spesso bene: http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?2186-Pattaya-Reports)

Anonimo ha detto...

"Mi farei anche il thai massage, se solo avessi una massaggiatrice di fiducia.."
Fallo assolutamente!!! Hai sperimentato tutto a Pattaya, perché non anche il body massage? E' quello che ti manca per poter reputare thai 6 un'esperienza completa!
E se non sarà esaltante, sai bene dove e come consolarti..
Buon divertimento...
Virgilio

Bastian Contrario ha detto...

Anche questo letto!

Domani le altre.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...