giovedì 26 novembre 2015

THAI 6 - MERCOLEDI SERA - LOI KRATHONG

Esco molto tardi mercoledì pomeriggio e dopo due donuts (colazione alle 19??) e l'acquisto di 6 profilattici che mi dovrebbero bastare negli ultimi due gg.. ;-) piglio il bathbus per soi6.. mi sento carico a mille.. (l'appetito vien mangiando!).. strano... dovrei essere stanchino..
infatti!!! è semplicemente una sensazione che dura poco: appena la prima vasca! arrivo in fondo, al solito halifax. c'è la mia Tiap e pure il fighino che ho chiavato con mucho gusto ma che non era voluta venire nel mio hotel: cazzi tuoi, comunque la saluto per poi concentrarmi su Tiap. sta cenando. lei è pronta anche per mettersi sui divanetti con me, ma non voglio rompere le scatole, passo dopo ok? ok.
giro i tacchi e rifaccio soi6.. mah, forse le19.30 è un po' tardi.. mi ravvedo.. forse meglio prima.. sicuramente alle 18 è piu' vivace la via.. comunque fighe ce ne son sempre, anche molto piu' tardi, come si vedrà nel proseguio del post.
mi fermo da un bel minifighino che sembra sailor moon con quella acconciatura, e ha pure la vocina da cartone animato! per concludere, sulle unghie ha dipinto il gatto doremon!
le offro da bere, peccato che non si lasci baciare, nè ravanare. Mi devo limitare a carezzine e coccoline, amen! Andiamo su, mi fa lei? No grazie, ho evitato missili fino ad ora, non vorrei essere colpito proprio alla fine! :-) Eh sì, molti si lamentano che le thai non sanno scopare etc...beh, sicuramente i missili ci sono anche qua, e sicuramente non saranno poche quelle che offrono scopate standard/mediocri.. (magari un novellino leggendomi potrebbe farsi un'idea sbagliata di pattaya, venire qua allo sbaraglio e restarci male!) ma in una città popolata da migliaia di troie, basta saper SELEZIONARE (e avere un pizzico di culo): quando vai al mercato del pesce, compri il pesce alla cazzo, senza studiarlo prima?
La seconda da cui mi fermo, all'hero bar,  invece è valida e porcellina, vestita nell'abito da cerimonia thailandese.. eh sì, sono diverse le troie così conciate stasera! E' infatti il giorno del Loi Krathong!
mah, a quanto pare, se a pattaya non mi becco una cazzo di festa non son contento! Sicuramente da evitare come la peste la festa dell'acqua, beccata in thai 4, dove tutti, dalle troie ai turisti, si fanno i gavettoni a tutte le ore del giorno e della notte.. fosse per un gg ci potrebbe anche stare.. ma per una settimana, fanculo! :-) Poi, uno dirà, con il caldo che fa a pty dai, ci può anche stare.. peccato che uno spesso finisca in ambienti con aria condizionata a mille.. e non è bello esser lì con i vestiti inzuppati! 
L'anno scorso, thai5, mi sono beccato il festival dei fuochi artificiali.. decisamente meglio. Quest'anno il songkran.. la cerimonia della notte di luna piena del dodicesimo mese del calendario thai.. ossia novembre! In segno di buon auspicio, si affidano alla deriva della fogna del mare di pattaya barchette con base foglie di banano e sopra elaborate con fiori incenso candele etc.. oppure ci sono le lanterne volanti.. la fiamma alla base riscalda l'aria dentro, e prendono il volo queste lanterne, molto suggestivo, piccole mongolfiere.
Torniamo all'Hero. Bella figa, giovane, bel visino, sia dolce che porcellina, un po' in carne ma non robusta, semplicemente non è la classica fighetta esile thai. Me la sfondo tonight? Vieni alle 23, barfine 500, 2000 a me... sto lì a lungo, una mezz'ora abbondante, mentre in sottofondo ci sono canzoni d'amore thai, e lei me le canta tutte, guardandomi dritto negli occhi.. sono tentato.. vedremo.. la saluto, teoricamente rimanendo che sarei passato dopo a barfinarla.. continuo il mio giro.. toh, al king kong rivedo la mia super tettona ritardata.. (post in bozza, me la sono barfinata venerdì notte), la bacio e abbraccio... volevo solo salutarla.. viene dentro a bere qualcosa! ok, pensando già a come me la sono spupazzata la prima volta.. e invece, una volta preso da bere, vengo informato da un'altra che la mia supertettona ha un cliente e deve andare! mortacci! che pacco! mi metto fuori in mezzo alle altre troie (nessuna che mi sconfifera) a far salotto, bevendomi il mio succo di frutta, seduto sui loro sgabelli, spiaggiato, e insieme a loro dico uelcammm quando passa qualcuno :-) è bello vivere un po' anche la vita delle troie, il loro spaccato di vita quotidiano... tutto il tempo così, in attesa di clienti.. chiacchierando e scherzando tra amiche, mangiando, bevendo, truccandosi, guardando il cellulare, comprando qualche vestitino dai venditori ambulanti.. 
Va beh, dopo un po' saluto e di nuovo in giro.. ho visto una bella figa tatuata nel primo bar venendo dalla second, lato nord..  ma mi chiede se voglio entrare a bere.. e quando le dico che ho già bevuto abbastanza e voglio fare boom boom, no, oggi non lo fa. 
Alla fine arrivo dalla mia Tiap, rifacendomi per l'ennesima volta la soi six.
Anche all'halifax sono tutte in costume tradizionale.. bella la mia Tiap!! andiamo a bere qualcosa sui divanetti interni.. ci spupazziamo.. limonate intense.. great feeling... non c'è che dire, è quello che piu' si avvicina al concetto di fidanzatina in thai6, nel contesto di una vacanza da super butterfly! C'è da dire che appunto come ho già detto uno dei grandi segreti di Pattaya è che è un vestito che ti puoi fare su misura.. offre tutte le possibilità possibili e immaginabili.. io ho fatto il butterfly, ma nulla ti impedisce di farti una super fidanzatina coccolosa e amorevole e stare tutta la vacanza insieme con lei, se quello che cerchi è una fidanzatina a tempo! (c'è rimasta malissimo quando ha scoperto che parto domani l'altro  e sempre tramite traduttore mamasan, mi ha chiesto prontamente quando ritorno! che carina! già gli manco! ;-) ).
Ricordatemi quando torno di fare un post sulle mille opportunità che offre pattaya, e i mille diversi tipi di vacanza che puoi farti a pattaya! questa è la sua magia!! 
Sto lì da un pezzo nel bar, la barfino o non la barfino? C'è questa festa.. stanotte è impegnata fino a mezzanotte.. potrei venire a barfinarla a quell'ora e il barfine mi costerebbe 500 bath.. perchè no? sono solo stanco.. chiedo se posso decidere dopo.. decidere se  barfinarla oggi o domani.. in realtà l'avevo messa in programma come ultima notte, visto che ven mattina alle 8 devo essere fuori dall'hotel x il transfer su bgk, però stasera sono cottarello.. col cazzo che ho voglia di fare tardi! mezzanotte è un conto, va bene, notte fonda un altro!
Insistono per farmi comprare la sua barchetta... 300 bath.. ok.. all'inizio non sapevo cosa fossero o cosa servissero queste composizioni. pensavo pure che le avessero fatte loro, nel bar. Sti cazzi, sulla beach road, trasformata in tendopoli, vendevano una marea di queste barchette.. molto simile a quella che ho pagato alla mia troia, costavano 60 bath.. va beh! Pagato non si sa perchè la barchetta della mia troia, scopro che ora posso andare con lei in spiaggia, ad accendere i bastoncini di incenso sulla nostra barchetta, e abbandonarla alla deriva, come fanno tutte le altre coppiette! Good luckkkk! Ne abbiamo entrambi bisogno, anche se non credo a queste stronzate. Tutte ste barchette in acqua, tutta la gente che maggna e getta rifiuti in spiaggia.. stasera la spiaggia di pattaya era proprio una vera discarica a cielo aperto, pure i ratti ne sembravano schifati ;-)) Sto diventando proprio pappa e ciccia con pattaya.. Non solo ora molesto le troie in giro  e mi diverto a pigliarle per il culo, ma ho pure incominciato ieri a gettare qualche cartaccia per terra!!! E' una delle cose che odio di piu' in assoluto, ma ieri mi sono sentito libero di farlo anch'io! pattaya ti cambia!!
Dopo aver lanciato verso lidi ignoti la nostra barchetta, torniamo al baretto. Me la spupazzo ancora.. ma sì, vengo dopo, ok? Ok tiap, ok mamasan? yes!
Sono le 22.45.. passeggio sulla beach road godendomi stavolta non le puttane on the road ma la festa.. molto suggestive le lanterne volanti.. arrivo da hopf.. cazzo un'ora per la pizza? va beh, facciamoci un piatto di pasta.. esco che sto molto meglio.. in effetti ero praticamente a digiuno dalla sera prima, due donuts a parte..
Cazzo si è fatto tardi.. cammino veloce in mezzo alla folla.. alle 00.10 sono all'Halifax, speriamo mi stia aspettando Tiap. eccola lì, tiro un sospiro di sollievo! ma surprise!!! mi dice, o meglio la mamasan mi dice, di venire tomorrow, che stasera va a ballare con le amiche! PORCO MONDO! Va beh, son troppo buono, non m'incazzo.. poverina, una volta che per una sera può andare a divertirsi.. però cazzusss, e moh che faccio! 
Per fortuna il piatto di pasta mi ha messo qualche energia in corpo. E parto per un lungo walking tour, ma non in walking! Risalgo tutta soi6 (bella la bionda del mod's con cui mi fermo a scherzare e parlare.. ma niente long time, solo short time.. saluto e tiro dritto, peccato), poi second road fino alla seven, mi faccio la 7 e poi risalgo per la 8.. nei baretti bisogna pescare ora aperitivo, non certo all'1... va beh, ma sto bene camminando, il bello di pattaya è anche questo... puoi semplicemente osservare il carnaio che c'è, questo circo umano, tra troie ladyboy customer e coppie improponibili!
Mi faccio i baretti di fronte al central, dove avevo pescato la verginella, ueh, c'è, la saluto, saluto le amiche, ma tiro dritto. Punto a vedere se c'è una massaggiatrice per la notte all'up to you.. ma ci sono solo cesse e vogliono scoparmi dentro il massaggificio.. nein. scendo per soi honey, mi faccio un tratto di second e arrivo in hotel, sfatto, poco dopo l'1.. dopo un po' scrivo il post precedente a questo! Se fossi intelligente mi metterei a dormire, poi mi farei una bella scopata domani pomeriggio, e poi nel tardo pomeriggio arriva darklord! soi6 con lui, cena, e poi mi barfino tiap.. questo sarebbe un programma intelligente... ma io sono io.. esco poco dopo le 2.30.. non ho dormito, per paura che se mi fossi addormentato, non avrei sentito la sveglia!
A piedi fino alla walking.. il bello di pattaya è che alle 3 di notte in walking, sembrano le 22.. c'è ancora un bordello di gente! :-)
Red bull d'ordinanza, me la scolo, e dentro all'Insomnia, passando come al solito per l'Ibar,  per la sesta (o settima?) e ultima volta per quest'anno! 
Com'è andata? Lo scriverò nel prossimo post .. ora ho da fare!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Su dr spina tra un po lei ritornera nella patria di renzi al fresco dell inverno.
Niente piu troiette da trombare al caldo.

Si goda le vacanze

Grande_Cazzone
Suo lettor fedel

Dott. Spina ha detto...

ahah grande cazzone! grazie x il gentil pensiero! intanto sto aspettando chr la troietta/fidanzatina esca dalla doccia x il primo boom boom del long time!

Amleto ha detto...

Mi sa che hai sbagliato il nome della festività, probabilmente era LOI KRATHONG

https://en.wikipedia.org/wiki/Loi_Krathong

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...