lunedì 23 novembre 2015

THAI 6 - DOMENICA NOTTE: MI SONO SCOPATO UN KAN..! ;-)

Il blog è il mio nuovo compagno di viaggio, quindi voi siete i miei nuovi compagni di viaggio.. cazzo e datemi sti cazzo di feedback! Siete piuttosto silenziosi, preferivo il Conte :-)
Mi sono impegnato ieri pomeriggio e ieri notte a scrivere addirittura in diretta! 
Veniamo a una volta messo piede all'Insomnia, poco prima delle tre. 
Figura di merda, manco riconosco subito Tae, bella figa, la prima rimorchiata all'Insomnia. La guardo, lei aspetta un saluto.. mi pareva una faccia nota.. ne ho scopate troppe, cazzo, manco mi ricordo piu' chi ho trombato! Bella figa, se non ti avessi già scopato ti riscoperei. Non mi avvicino. Mi metto a caccia, dopo aver preso il mai thai d'ordinanza. so sweeeeet! Ma quando le cose vanno male.. : alcune che m'interessano han già trovato lo sponsor della serata, con un altro paio sto per avvicinarmi ma me le fottono sotto il naso... mannaggia! Altre son carine e disponibili, mi puntano pure, ma cerco di piu'.. incomincio ad avere l'ansia da countdown.. non voglio sprecare notti con fighe normali da prestazioni standard.. sono stato bravo finora pescando bene, non posso certo accontentarmi ora, anzi dovrei migliorare ancora!
Ma si sa.. chi troppo vuole nulla stringe.. Dopo le 4 incomincio lentamente ad andare in modalità zombie.. mi sarò fatto una decina di vasche del locale, avvicinate qualcuna ma non ricevuto i feedback giusti.. lasciato perdere.. intanto anche quelle carine oltre a quelle fighe trovano lo sponsor, man mano che trascorre il tempo.. Dopo le quattro aumenta anche il tasso alcolico nell'aria.. bisogna stare pure attenti a non beccarsi un'ubriaca!
Incomincio ad essere un po' preoccupato, mentre scandaglio il locale in cerca di obiettivi. Ne trovo una, molto particolare, un tipo non strafiga ma che mi piace molto.. mi attizza.. bel fisichetto.. musetto particolare, forse un po' ritoccato dal chirurgo plastico, anche lei sembra un po' giapponesina.. o potrebbe essere un misto thai e occidentale? Va beh, l'approccio.. uhm.. non riesco a capire se è lucidissima o no.. ci strusciamo.. uhm.. è ubriaca? rischio? Mi toglie lei i dubbi.. "vado in bagno, aspettami qua" mi fa a un certo punto, erano quasi le cinque.. e cazzo, passano quindici minuti e non è ancora tornata.. siccome mi era già successo in un precedente thai, mi viene il dubbio che mi abbia solato.. uhm.. vado a vedere al bagno.. non è in fila, amen, è andata, e mentre giro per il locale la vedo alla prese ad amoreggiare con un altro... PUTTANA! :-) 
Poco male, come detto mi piaceva ma c'era alto rischio ubriacatura, non mi sembrava lucidissima anche se non puzzava d'alcool. Va beh, incomincio a pensare che dovrò accontentarmi, quando vedo quella ragazzetta acqua e sapone ma bella tonica, e quel taglio d'occhi da orientale.. sì, siamo in thai, ma molto piu' di una thai, che non han certo gli occhi di una coreana. Mi avvicino da dietro e faccio sentire la presenza... il feedback positivo c'è.. iniziamo a ballare.. sempre piu' in sintonia.. e io sempre piu' convinto dell'acquisto.. mi è andata bene cazzo, tiro un sospiro di sollievo! Ma non è ancora finita.. è infatti lì con sua sorella, ubriaca marcia, alle prese con un tipo, forse russo, altrettanto ubriaco marcio.. la mia è la sorella piccola, ma si occupa della sorella grande.. i due ubriachi se ne vogliono andare a scopare, la sorellina non vuole, ha paura della situazione (in effetti due ridotti così immagino non si facciano problemi a scopare senza pres e a sborrare dentro..) e fa di tutto per far desistere la sorella. Ci sono scene con il tizio che tira la tizia per un braccio, e l'altro braccio è tirato dalla sorella, in una specie di tiro alla fune umano.. rimango basito dalla security, lì vicino, che non interviene!!! La sorellina è incazzata, la sorella grande vorrebbe andare, la vedi ridere, ma quando viene cazziata dalla sorella ritorno per un attimo serie e lucida, poi torna a ridere, strafatta...  il tipo invece rimane per fortuna sempre standard, non dice una parola e ha sempre un sorriso ebetissimo stampato in faccia: è andato completamente, magari non gli si rizza manco l'uccello in tale stato.. ma la sorellina lo stesso, non vuole che la sorella vada. Sto tira e molla dura da piu' di dieci minuti e la situazione sta diventando un po' pesantuccia per il sottoscritto.. sto pure iniziando a pensare di mollare il colpo e vaffanculo, puntare sulle briciole rimaste in sala.. poi per fortuna la sorellina riesce a staccare la sorellona dal tizio, la manda giu' per le scale, mentre lei blocca il tipo, che non ha le forze per passare sopra la sorellina e dar dietro alla sorellona.. la sorellina mi sembrava la padrona che vuole separare due cani in calore che vogliono fornicare.. poverini! :-)
Eccoci finalmente fuori dall'insomnia, fanculo, l'aurora! Porca trota, il pomeriggio passato a riposarsi, vanificato da questa lunga notte insonne... all'insomnia! Spediamo a casa la sorellona su un mototaxi, mentre io e la sorellina ce ne prendiamo un altro per andare al mio hotel. Sul motorello continua a parlarmi di sua sorella, mentre in camera si dimostra per fortuna molto piu' rilassata.
Sono a little drunk, but only a little bit.. Azz, manco me ne ero accorto.. con la sorella si è scolato una bottiglia di wiskey, zio can, però davvero, la sorellona è conciata malissimo, lei invece manco me ne ero accorto ed è piu' lucida che ubriaca, se non me l'avesse detto manco me ne sarei accorto!
Si chiama Kan, proprio così, da qui il titolo del post :-)
Per mia grande fortuna a letto non è un kan!
Amoreggiamo prima un po', vestiti, sul letto. Poi entrambi sotto la doccia, a lavarci reciprocamente.. e dopo che mi ha lavato l'uccello.. che fa? Si inginocchia, e inizia a ciucciare, mentre io le punto il getto della doccia sulla schiena.. oh.. così ci siamo! Ce n'è voluto ma finalmente la serata prende la svolta giusta!
A letto è carina e coccolosa.. non si risparmia! L'accendo bene, amoreggiamo, ci lasciamo andare. Mi spompina anche a letto, mi massaggia le palle, prima con le mani, poi con la bocca.. per caso hai lavorato al dream teen? ;-)
Che pelle, cazzo, che ha! Come praticamente tutte le thai... adoro questa pelle di pesca.. le accarezzerei per ore e ore.. tettine ma fatte bene, le ciuccio e poi la faccio venire con la lingua nella passerina.. ha 26 anni.. gliene daresti 18.. quando si giocava sul classico indovina l'età, sapendo che dimostrano sempre meno anni di quelli che hanno, avevo detto 22.. e come un pivello rimango stupito quando dice 26.
Rimango piacevolmente stupito nello scoprirmi in forma, non sono dopato e sono le 6.30 di mattino, ma m'ingrifa la tipetta, e la scopo bene, come merita. quando sto per sborrare, mentre era a pecos, mi scappuccio e la giro.. vorrei sborrarle in faccia.. lei dice sul pancino... facciamo una via di mezzo e le innaffio le tette, mentre lei mi massaggia il buco del culo, da troietta scafata.
Ottimo. Mettiamoci a dormire va, dopo aver fatto di nuovo la doccia assieme, che domani, o meglio fra 4 orette ho puntato la sveglia, che ho il check out proprio oggi, e devo avere anche il tempo di darti una ripassata. Ma avrai le forze per scopare di nuovo? Te non ti preoccupare!
Dormiamo abbracciati, ci svegliamo prima che suoni la sveglia e iniziamo a coccolarci.. poi si torna a fare sul serio, altro pigiamino di saliva, altro cazzo in bocca, altra venuta leccando la passerina, poi passo al trombo. Alla missionaria tutto bene, anzi le stringo le braccia intorno, la schiaccio e la tamburo a mille, per un bel po', dando tutto quello che ho. Sulla pecos invece do segni di cedimento.. le infilo il pollice in culo.. non provo ad incularla perchè non ho un cazzo da culo.. glielo infilo in figa.. ma sono stanco.. allora vado di dita.. prima una.. poi due.. poi tre.. figa piuttosto stretta, con quattro rischiavo di spaccare tutto. e via di fisting a tutta, finchè non viene non mollo la presa. Poi sta a me venire.. lei sotto di me.. mi sego mentre lei mi massaggia il buco del culo... e innaffiata di tette numero 2.. sono le 11.40.. doccia e tutto dentro la valigiona alla rinfusa, alle 12.05 siamo giu'. 
Facciamo un pezzo di strada assieme, lei se ne va al tempio.. mi raccomando.. di una pregheria anche per me! Ok... vuoi venire con me? Ma anche no, grazie! :-) Le faccio qualche foto e prendo il cell: sono un collezionista di nr di cell che poi non uso.. molte meriterebbero una ripassata, come lei, ma sono democratico, voglio dare il mio cazzo a tutte le troie di pattaya!! ;-) 

Sono le 18.20 di lunedì, oggi pome non ho fatto un cazzo (del resto stanotte ho fatto 2 belle scopate e dormito 3 ore e mezza).  sono nel nuovo hotel, ora mi doccio e esco.. direzione soi6. Flirtare e non scopare (troppo sfatto per una prestazione decente).  Vedere se riesco a ingaggiare una per la notte. Se no ceno e rientro, mi riposo e alle 2 insomnia lasciando perdere per stasera  le bevute inutili in walking tra i baretti e i gogo's.

Far East, cazzo, arrivi, o mi tocca fare il lavoro sporco tutto da solo? :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"le infilo il pollice in culo.. non provo ad incularla perchè non ho un cazzo da culo.. glielo infilo in figa.. ma sono stanco.. allora vado di dita.. prima una.. poi due.. poi tre.. figa piuttosto stretta, con quattro rischiavo di spaccare tutto. e via di fisting a tutta, finchè non viene non mollo la presa. Poi sta a me venire.. lei sotto di me.. mi sego mentre lei mi massaggia il buco del culo... e innaffiata di tette numero 2.."
Un pezzo da maestro, niente da dire
ADV

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

non si scoraggi: con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito!

Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

in questo momento, mio caro Maestro, mi trovo nel punto da Lei citato, sulla beach road poco prima di arrivare in walking.. Aspetti che mi sposto...!!!
eccomi sotto l'arco della walking! prima di buttarmi nel carnaio umano mi consenta di farLe per una volta un piccolo appunto: con la lingua o con LE DITA.. perché se non ci infilo almeno tre dita, non mi ci metto neanche a usare le mani.. ;-)))

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...